Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795976 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2145 il: 30 Mag 2015, 18:10 »
Vero! Pare un bevitore di birra, co sta' pancetta triste... le armature del gatto e dell'orso non fanno quest'effetto.
"Ice Cream!"

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.633
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2146 il: 30 Mag 2015, 18:20 »
I 1000 possessori di One in Giappone possono godersi The Witcher 3 nella loro lingua, noi no.
Quelli PS4 quanti sono? 60k? E sono tanti? Vado a cercare i dati ita che ora non li ho sotto mano, per fare un confronto. Voi dite che sono meno di 60k?

Io dico che per dimostrare che The Witcher 3 vende poco in Giappone hai linkato un articolo in cui c'è scritto che il gioco ha esordito al numero uno vendendo circa sette volte più di chi lo segue, per il resto nin so.

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2147 il: 30 Mag 2015, 18:25 »
Aiuto con la Quest del Barone  :cry:

Spoiler (click to show/hide)
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2148 il: 30 Mag 2015, 18:36 »
Berto, non hai una quest che si chiama

Spoiler (click to show/hide)

Da lì in poi basta che prosegui e pian piano ci arrivi.
"Ice Cream!"

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2149 il: 30 Mag 2015, 19:48 »
Berto, non hai una quest che si chiama

Spoiler (click to show/hide)

Da lì in poi basta che prosegui e pian piano ci arrivi.

No...e non l'ho ancora trovata  :no:
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2150 il: 30 Mag 2015, 19:57 »
Visto che fino ad ora, incredibilmente, a parte lo stuttering della telecamera, di video che mostrino effettivamente il famigerato problema del framerate nelle paludi, durante un combattimento, con wraith, fuoco o altri effetti che prevedano trasparenze, non ce ne sono, qualcuno vorrebbe essere così gentile da fare e postare un video del caso in modo da rendersi conto dell'effettivo "dramma"?
Su gamersyde hanno pubblicato questo video delle paludi nella versione ps4 con l'ultima patch:
http://www.gamersyde.com/hqstream_the_witcher_3_wild_hunt_swamps_1_03-34759_en.html
« Ultima modifica: 30 Mag 2015, 20:03 da Andrea Rivuz »

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2151 il: 30 Mag 2015, 21:33 »
Berto, non hai una quest che si chiama

Spoiler (click to show/hide)

Da lì in poi basta che prosegui e pian piano ci arrivi.

No...e non l'ho ancora trovata  :no:

E non ti preoccupare, prima o poi ci incapperai, continua a esplorare, parla con il personaggio che ti ho detto magari, evidentemente non sei ancora al punto di sbloccarla.
"Ice Cream!"

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2152 il: 30 Mag 2015, 22:27 »
Visto che fino ad ora, incredibilmente, a parte lo stuttering della telecamera, di video che mostrino effettivamente il famigerato problema del framerate nelle paludi, durante un combattimento, con wraith, fuoco o altri effetti che prevedano trasparenze, non ce ne sono, qualcuno vorrebbe essere così gentile da fare e postare un video del caso in modo da rendersi conto dell'effettivo "dramma"?
Su gamersyde hanno pubblicato questo video delle paludi nella versione ps4 con l'ultima patch:
http://www.gamersyde.com/hqstream_the_witcher_3_wild_hunt_swamps_1_03-34759_en.html

durante i combattimenti (praticamente *tutti* i combattimenti) il frame rate cala in modo evidente, direi appunto sui 20 fps. La sensazione ai comandi è palesemente "sluggish", e in effetti non è piacevolissima benchè ci si abitui.

Continuo a chiedermi cosa abbiano "testato" quelli che parlando di frame rate stabile a 30fps su PS4.
magari lo fosse davvero

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2153 il: 30 Mag 2015, 23:54 »
I 1000 possessori di One in Giappone possono godersi The Witcher 3 nella loro lingua, noi no.
Quelli PS4 quanti sono? 60k? E sono tanti? Vado a cercare i dati ita che ora non li ho sotto mano, per fare un confronto. Voi dite che sono meno di 60k?

Io dico che per dimostrare che The Witcher 3 vende poco in Giappone hai linkato un articolo in cui c'è scritto che il gioco ha esordito al numero uno vendendo circa sette volte più di chi lo segue, per il resto nin so.
Vero, l'articolo dice anche che sono state piazzate 67mila copie del gioco in versione PS4, e si sottolineava la differenza assurda con la controparte One. In Francia in versione PS4 sono 120mila le copie vendute, in Inghilterra 180mila. Mi chiedevo, quindi, quante ne sono state vendute in Italia per giustificare il mancato doppiaggio, ma di numeri ancora non ce ne sono.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.293
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2154 il: 31 Mag 2015, 00:52 »
durante i combattimenti (praticamente *tutti* i combattimenti) il frame rate cala in modo evidente, direi appunto sui 20 fps. La sensazione ai comandi è palesemente "sluggish", e in effetti non è piacevolissima benchè ci si abitui.

Continuo a chiedermi cosa abbiano "testato" quelli che parlando di frame rate stabile a 30fps su PS4.
magari lo fosse davvero
Da utente console diresti che la cosa si possa definire "ingiocabile"?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2155 il: 31 Mag 2015, 08:42 »
No Xibal, assolutamente no.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2156 il: 31 Mag 2015, 12:18 »
I 1000 possessori di One in Giappone possono godersi The Witcher 3 nella loro lingua, noi no.
Quelli PS4 quanti sono? 60k? E sono tanti? Vado a cercare i dati ita che ora non li ho sotto mano, per fare un confronto. Voi dite che sono meno di 60k?

Io dico che per dimostrare che The Witcher 3 vende poco in Giappone hai linkato un articolo in cui c'è scritto che il gioco ha esordito al numero uno vendendo circa sette volte più di chi lo segue, per il resto nin so.
Vero, l'articolo dice anche che sono state piazzate 67mila copie del gioco in versione PS4, e si sottolineava la differenza assurda con la controparte One. In Francia in versione PS4 sono 120mila le copie vendute, in Inghilterra 180mila. Mi chiedevo, quindi, quante ne sono state vendute in Italia per giustificare il mancato doppiaggio, ma di numeri ancora non ce ne sono.

ma ti sembra così strano che manchi il doppiaggio?

edit:
https://www.youtube.com/watch?v=CgUgYcqYcD8
ma dopo la patch c'è tutto questo pop in? scale che appaiono, gente che appare ecc?
« Ultima modifica: 31 Mag 2015, 12:24 da Marko »

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2157 il: 31 Mag 2015, 13:41 »
Berto, non hai una quest che si chiama

Spoiler (click to show/hide)

Da lì in poi basta che prosegui e pian piano ci arrivi.

No...e non l'ho ancora trovata  :no:

Quando trovi
Spoiler (click to show/hide)


Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2158 il: 31 Mag 2015, 16:47 »
Il doppiaggio di questo gioco è fatto bene, onestamente non si sente la mancanza dell'italiano.
Anche perché probabilmente avrebbero messo gli stessi doppiatori per piu' personaggi, tipo skyrim.
Non so se anche i doppiatori inglesi prestano la voce a piu' personaggi in questo gioco. Mi sembra di no.
Cmq ho beccato pure io qualche bug, nulla di grave.
In una quest dovevo consegnare una lettera ad un tizio. Mi avvicino ma non appare l'icona che fa partire il dialogo. Eppure secondo la mappa il punto è lì e dalla descrizione della missione il tizio è quello. Bah.
In un'altra quest, un contratto per la precisione, sono entrato in una caverna, ho ammazzato chi dovevo ammazzare e non posso piu' uscire perché il personaggio non ne vuole sapere piu' di scavalcare un muretto che di norma si scavalca facilmente.
Consiglio di fare sempre almeno 2 salvataggi manuali oltre quello automatico.
Ho completato la quest che hanno dato gratis questa settimana sullo store. Onestamente mi aspettavo meglio, si risolve in 2 minuti facilmente.
Sto facendo ora diverse missioni della caccia al tesoro. Mediamente lunghe e roba nascosta bene.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2159 il: 31 Mag 2015, 20:13 »
É abbastanza improbabile che un doppiaggio inglese sia scadente, molto più frequente invece che lo sia quello in altra lingua... Con esempi davvero negativi.
Detto questo, il voice acting di questo TW3 é di livello superiore. Inoltre il lip-sync é fatto sull'inglese, non sul polacco. Motivo in più per scegliere la lingua d'Albione nonostante il fattore lore.
PS: livello 10, ho fatto due giorni di gioco abbastanza intensivi. É bellissimo, le side quest a momenti sono anche più belle e corpose della main..