Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791691 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2130 il: 29 Mag 2015, 21:58 »
Oddio, parlato polacco + sub eng potrebbe essere la figata del secolo  :scared:

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2131 il: 29 Mag 2015, 22:22 »
mah, provato col 2, il polacco è inascoltabile, ma fate vobis.  :yes: per il resto, sto seriamente pensando di abbassare di una tacca la difficoltà, sto incontrando problemi seri nella sotto quest del bo(continua nello spoiler)
Spoiler (click to show/hide)
, 5 6 wraith non sono facilmente gestibili.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2132 il: 29 Mag 2015, 22:31 »
Come ampiamente prevedibile giocare a dota ti ha niubbizzato.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2133 il: 29 Mag 2015, 23:11 »
Io sto solo aspettando che qualche modder crei una bella cassa per posare roba. Perché se solo oso portarmi dietro roba di set alternativi mi si riempie tutto e diventa uno strazio. Davvero, ma che ci voleva a rimettere le casse nelle locande tipo Witcher 2? Questa cosa non l'ho capita.

In effetti è un pò strana come scelta, anche se, a dire la verità, grazie al buon Roche, non ho troppi problemi di peso, pure se mi ritrovo con l'inventario più incasinato di sempre  :-[.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2134 il: 30 Mag 2015, 00:40 »
http://multiplayer.it/notizie/150659-the-witcher-3-wild-hunt-la-versione-xbox-one-di-the-witcher-3-wild-hunt-ha-venduto-solo-mille-copie-in-giappone.html

"Eeehhh ma in Giappone vende piu' che da noi, percio' ci hanno speso i soldi per il doppiaggio!". Ora attendo i numeri della Polonia, della Russia e del Portogallo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2135 il: 30 Mag 2015, 01:44 »
Io sto solo aspettando che qualche modder crei una bella cassa per posare roba. Perché se solo oso portarmi dietro roba di set alternativi mi si riempie tutto e diventa uno strazio. Davvero, ma che ci voleva a rimettere le casse nelle locande tipo Witcher 2? Questa cosa non l'ho capita.

In effetti è un pò strana come scelta, anche se, a dire la verità, grazie al buon Roche, non ho troppi problemi di peso, pure se mi ritrovo con l'inventario più incasinato di sempre  :-[.

Neanche io avevo problemi di peso fino a poco tempo fa. Solo che ora mi sto portando dietro un due o tre spade di set diversi dal mio (che vorrei potenziare quando trovo gli schematici giusti) e un paio di armature ho trovato e che vorrei provare quando sono al livello giusto. E così mi sono riempito, mi rimangono tipo 15 chili (diciamo così) liberi, troppo poco. Ma non è giusto che debba vendermi tutto e non posso fare il tipo fashion, che diavolo, vuol dire che mi trovo una mod e ovvio.
"Ice Cream!"

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2136 il: 30 Mag 2015, 02:09 »
http://multiplayer.it/notizie/150659-the-witcher-3-wild-hunt-la-versione-xbox-one-di-the-witcher-3-wild-hunt-ha-venduto-solo-mille-copie-in-giappone.html

"Eeehhh ma in Giappone vende piu' che da noi, percio' ci hanno speso i soldi per il doppiaggio!". Ora attendo i numeri della Polonia, della Russia e del Portogallo.

Se li leggi come hai letto quelli del Giappone non so quanto possano esserti utili...

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2137 il: 30 Mag 2015, 02:24 »
eh, volevo linkare i dati di steamspy ma tanto è l'amico, però fa ridere perché dopo gli stati uniti c'è proprio la russia che lui trolla.  :D

Meanwhile, vinto lo scontro difficoltoso drogandomi male, Geralt era ad un certo punto tossico e bucato più che mai, asmo fottiti.  :-*
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2138 il: 30 Mag 2015, 02:31 »
http://multiplayer.it/notizie/150659-the-witcher-3-wild-hunt-la-versione-xbox-one-di-the-witcher-3-wild-hunt-ha-venduto-solo-mille-copie-in-giappone.html

"Eeehhh ma in Giappone vende piu' che da noi, percio' ci hanno speso i soldi per il doppiaggio!". Ora attendo i numeri della Polonia, della Russia e del Portogallo.

Se li leggi come hai letto quelli del Giappone non so quanto possano esserti utili...
I 1000 possessori di One in Giappone possono godersi The Witcher 3 nella loro lingua, noi no.
Quelli PS4 quanti sono? 60k? E sono tanti? Vado a cercare i dati ita che ora non li ho sotto mano, per fare un confronto. Voi dite che sono meno di 60k?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2139 il: 30 Mag 2015, 02:39 »
ora mi sto portando dietro un due o tre spade di set diversi dal mio (che vorrei potenziare quando trovo gli schematici giusti) e un paio di armature ho trovato e che vorrei provare quando sono al livello giusto. E così mi sono riempito, mi rimangono tipo 15 chili (diciamo così) liberi, troppo poco.

Io sono più o meno nella tua situazione, solo che mi sa terrò i set di spade e basta.

Per quanto riguarda le armor, c'è poco da fare, la MIA armor è quella del grifone. Con l'ablità della scuola del grifone, la ricarica della stamina è quasi immediata e si riesce ad alternare continuamente spade e segni a piacimento. E' un pò quello che cercavo di fare in The Witcher 2, con la differenza che nel due era un pò una gimmick fine a se stessa, qua invece sono op da fare schifo  :-[

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2140 il: 30 Mag 2015, 02:57 »
Sì, i segni qui sono esagerati, addirittura mi è capitato di shottare anche boss da contratto witcher con un aard che li ha mandati a pancia all'aria e ZACK, colpo di grazia. O il fuoco che con l'abilità giusta gli abbassa l'armor del 70%, una roba esagerata, pure troppo forse, mi sa che prima o poi patcheranno.
Le armature voglio portarmele dietro perché ogni tanto mi piace cambiare aspetto  :-[ Vero che il grifone è il miglior compromesso, ma pure il gatto è potente perché aumenta il danno tantissimo mentre l'orso ti trasforma in una stufa inespugnabile... insomma alla fine ho messo una mod che mi abbassa il peso degli oggetti, mi porto tutto dietro e sto apposto  ;D
"Ice Cream!"

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2141 il: 30 Mag 2015, 06:22 »
A me pare carino. Io ogni tanto ci gioco e non mi si è neanche più piantato.
Remember Magic? Plagio alla polacca.
Non io ma qualcuno era drogato di Magic una quindicina di anni fa.
(OT: a proposito ma che fine ha fatto? Ci gioca ancora qualcuno? Ricordo che c'erano tornei nazionali, internazionali, mondiali)

Il Gwent è un brutto gioco di carte assomiglia a Magick solo perché utilizza carte. Sembra piuttosto una versione sfigata di "Alla Corte di Re Artù" che circolava a Lucca nel..nel..97? (:no:)

E' abbastanza scemoide come gioco, (non a caso Geralt fa il beta testing per il cronista...non lo pubblicherà mai un aborto simile, sarà decollato da Emyr :D)

Il Gwent non va a bravura ma solo ed esclusivamente a culo, peggio dei dadi, che per carità tanti giochi di carte vanno a culo ma è diversa.
La differenza è che il Gwent è "giocabile" quando hai parecchie carte e ti sei specializzato su un mazzo. 
Il fatto poi che tu non puoi pescare e l'altro, pure se è uno straccione, ha un mazzo di 40 carte...non è molto bilanciato, specie agli inizi.
E' una roba per girare e tirare a tardi e per far capire ancora una volta che se non hai letto i romanzi

"sei fuori" visto che tutte le carte hanno personaggi dei libri e uno qualche domanda se la fa.

PS - Magic procede, se hai un terra doppia e la vendi ti compri una Punto :D
Le espansioni hanno un pochino rovinato il gioco, ma per il resto "niente è come Magic"

Giocato un altro bel po', sempre meno di quel che vorrei, mi sta prendendo davvero tanto tanto, anche se ci sono cose che non capisco e mi sembrano poco chiare oppure sono io una chiavica.

Domande sparse, per favore rispondete se potete/volete:
Spoiler (click to show/hide)

Avrei tante altre domande ma per adesso queste sono le piu' importanti, per favore aiutate un povero niubbo. Comunque grande gioco!

Di base ho The Witcher, The Witcher 2 sul groppone, provo a darti una risposta esaustiva e sintetica che ho maturato dopo 4 e 7 run sul secondo :

A) Segui la storia. "take it easy"
Il gioco dei CDP è basato sulla storia : ogni missione principale fa da tutorial, specie agli inizi. E' assurdo andare ALL'INIZIO per "?" perché il gioco contempla che tu segua una storia (c'è un tutorial semi-costante per tutto Bianco Frutteto, se noti) Quando avrai concluso questo primo sipario di eventi, potrai girare dove vuoi, e liberare tane ed esplorare meglio. Questo è il metodo facile. Il gioco ti prende per mano.

B) "Veteran skills"
Se te la senti, puoi snobbare la missione principale e svuotare la mappa (io ho fatto così anche se a sprazzi per scelta) il gioco non ti IMPONE di fare La Bestia di Bianco Frutteto : ti consiglia di farlo, ma puoi andare almeno al 4°/5° livello se te la senti, poi occuparti della main quest, a tua scelta.
E' chiaro che come tutti i giochi CDP non te lo dice, ma lo puoi fare. Puoi creare Samus e Mitraglia ben prima di quando credi di poterlo davvero fare.
Il "segreto" di TW è giocarlo come giocavi Gothic o altra roba : non cercare casse in cui riporre spade di Velen, Spade Zarrakiane, mazze e robe varie, cercare di smontare e vendere e via andare.
Sei nella Temeria non a Skairim ;D

- Hai una spada che fa 30/43 ? e una che fa 43/50
Fuori dalle palle la spada da 30, smonti (meglio che vendere) recuperi i componenti, passi alla forgiatura e procedi se vedi qualcosa di valido (e ti liberi del peso).
Il trucco è girare con due spade e un set completo. Fine. Tutto il resto è accessorio, al massimo tieniti una camicia ricamata o un bel corpetto...non si sa mai.
Tutto il resto che trovi, dai diamanti alla polvere di zaffiro, tienilo e aspetta di averlo almeno a x2 prima di smontarlo.

 - Raccogli erbe, non fanno quasi mai peso effettivo, trova un erborista e vendi l'eccesso.
Tieni sempre almeno x10 di ogni erba (per sicurezza) perché ti serve.

Bianco Frutteto ha i suoi segreti, ma è il Velen la terra delle missioni secondarie (alcune proprio toste)

Sappi però che alcuni elementi però restano bloccati a Bianco Frutteto, per questioni legate alla storia.

Le missioni le puoi affrontare a +10 livelli dal tuo, quando sono verdi (il gioco te lo segnala)
Se sei MOLTO bravo anche le rosse le puoi fare.

- DrugoPickman Strigone vintage :death:
« Ultima modifica: 30 Mag 2015, 06:58 da Mr.Pickman »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2142 il: 30 Mag 2015, 09:46 »
La differenza è che il Gwent è "giocabile" quando hai parecchie carte e ti sei specializzato su un mazzo

Avere più carte dell'avversario non serve. All'inizio si, è una discreta guerra tra poveri, ma non ci vuole tanto per iniziare ad avere un mazzo decente.

Il fatto poi che tu non puoi pescare e l'altro, pure se è uno straccione, ha un mazzo di 40 carte...non è molto bilanciato, specie agli inizi.

Ecco appunto, all'inizio magari no, ma ora di regola pesco almeno 3 carte a match (una carta spia + una carta ad inizio round successivo). Ci sono molti match dove ne pesco anche 5 o 7 di carte.

E, come sopra, avere un mazzo di più di 29 carte aiuta solo con il mazzo mostri o scoiatel

Insomma, ancora una volta, non è Magic, ma per essere un minigame all'interno di un gioco così grosso, è fatto anche troppo bene a mio avviso.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2143 il: 30 Mag 2015, 17:27 »
Si ok, l'armatura del Grifone è ottima, ma pure l'orsacchiotto (versione migliorata) fa la sua porchissima figura  :yes:

"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2144 il: 30 Mag 2015, 17:42 »
Esteticamente si, è forse quella più bella delle 3 (e c'ha un che dell'Armatura di Faaram di Dark Souls 2), anche se le versioni dalla migliorata in su, sono tutte e tre molto belle, in pieno stile The Witcher.

L'unico problema a livello estetico di quella del grifone, è che fa sembrare Geralt un panzone  :D