Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 795911 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2100 il: 29 Mag 2015, 09:01 »
A me pare carino. Io ogni tanto ci gioco e non mi si è neanche più piantato.
Remember Magic? Plagio alla polacca.
Non io ma qualcuno era drogato di Magic una quindicina di anni fa.
(OT: a proposito ma che fine ha fatto? Ci gioca ancora qualcuno? Ricordo che c'erano tornei nazionali, internazionali, mondiali)

Offline T@X

  • Avviato
  • *
  • Post: 486
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2101 il: 29 Mag 2015, 09:15 »
Un'altro del club. Ci ho fatto una partita dopo 20 ore e poi ho continuato ad ignorarlo il gioco delle carte.  :no:
I'm an apophantic helpless creature from groperizzazione

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.390
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2102 il: 29 Mag 2015, 10:18 »
Oddio, fra le innumerevoli copie più o meno riuscite di sua maestà Magic The Gathering, questo Gwent non c'azzecca per niente o quasi... Comunque anche io team no carte, il gioco é già enorme di suo...

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2103 il: 29 Mag 2015, 10:24 »
Gwent è fantastico, un gioco nel gioco. Sarebbe fighissimo se inserissero il multiplayer solo per quello!
Provatelo, è da FF IX e il suo gioco di carte che non mi infognavo così. Ho fatto più ore lì che nel gioco stesso.

Sto salendo anche io molto lentamente, ma si é detto.
Muoio parecchio, e un po' mi frustra il caricamento lungo, ma credo comunque che sia il livello di difficoltà giusto.

A che difficoltà lo stai giocando?

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.125
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2104 il: 29 Mag 2015, 10:34 »
Mmmm.. ho il dubbio che aver trascurato totalmente il gioco di carte mi abbia fatto perdere un bel po' di punti esperienza, sto esplorando l'arcipelago, ho fatto mille milioni di quest secondarie/contratti/ricerche tesoro e sono lv.21, sto pieno di roba da craftare di livelli folli e ho paura di finire il gioco prima di poter indossare qualcosa. Mi toccherà giocare a carte? Ma io mi scoccio fortissimo...  :cry: Scorreggiò, tu che l'hai finito, che livello hai raggiunto?

Io sono approdato ieri a Skellige (con il diario ancora pieno di roba da fare in realtà) e sono a livello 18.

Un paio di cose da tenere conto. Missioni e nemici 6 o più livelli più in basso rispetto al nostro NON danno xp. Tuttavia pare ci sia un bug che non da xp anche per le altre quest link forum CDProjekt. Io ieri ho controllato e stavo prendendo xp regolarmente, prova a dare un occhio anche te in caso.

Per quanto riguarda il qwent, io ci sto giocando ad ogni occasione e mi sto pure divertendo parecchio. A livello di xp non fa tutta sta differenza. Si, c'è qualche quest associata o anche interamente dedicata, ma non da fare tutta sta differenza.

Può essere che magari alcune quest e equipaggiamenti siano pensate per i dlc futuri, non so.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2105 il: 29 Mag 2015, 11:32 »
Beh dai con Magic non ci entra poi molto :)
E' più un gioco di posizionamento, io mi ci diverto tantissimo tanto è vero che mi segno tutti quelli che giocano per tornarci.

Quindi no, non sono dei vostri ci ho perso diverse ore, mi piace tantissimo :D

OT Tornei e tanti tanti soldi ci girano ancora, oramai alcune carte hanno un valore.... allucinante. Io ci giocavo forte però ho smesso, troppi soldi per stargli dietro viste le 8257865927 espansioni che escono oramai. E' anche vero che rivendendo tutto ci rifarei mooolto più del doppio :D
Ma tanto non lo farò mai :(

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.125
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2106 il: 29 Mag 2015, 11:54 »
Beh dai con Magic non ci entra poi molto :)
E' più un gioco di posizionamento, io mi ci diverto tantissimo tanto è vero che mi segno tutti quelli che giocano per tornarci.

E' molto più semplice di Magic, per fortuna  :). Io lo trovo perfetto per staccare un pò tra una quest e l'altra ed è inserito molto bene in alcune quest.

OT Tornei e tanti tanti soldi ci girano ancora, oramai alcune carte hanno un valore.... allucinante. Io ci giocavo forte però ho smesso, troppi soldi per stargli dietro viste le 8257865927 espansioni che escono oramai. E' anche vero che rivendendo tutto ci rifarei mooolto più del doppio :D
Ma tanto non lo farò mai :(

Ot: io ho smesso di giocarci na vita fa in parte per gli stessi motivi, in parte perchè buona parte dei giocatori all'epoca erano rumenta umana che se non stavi attento ti pugnalavano alle spalle come in carcere pur di fregarti le carte buone  :D

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2107 il: 29 Mag 2015, 12:10 »
Anche io giocavo a Magic eoni fa, in generale i giochi di carte non mi dispiacciono, ma in Witcho proprio non c'ho voglia di sbattermi a capire come funge. Magari dopo che l'ho finito provo ad accostarmi, ma ora ho solo voglia di girare come un pazzo e affettare mostri.
E continuano a uscire quest, su quest, sempre fighe, interconnesse... no ma questo è L'RPG.
"Ice Cream!"

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2108 il: 29 Mag 2015, 12:28 »
curiosità un po' lamer, qualcuno che aveva definito quel gran gioco di merda di dragon age inquisition come best RPG evah, beh, dopo The Witcher 3 lo ha un po' ridimensionato?  :-*
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.125
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2109 il: 29 Mag 2015, 12:33 »
ma in Witcho proprio non c'ho voglia di sbattermi a capire come funge.

E' estremamente semplice e giocando, poco alla volta, si capisce molto bene cosa fare e cosa non fare e come si possono usare carte un po più particolari.

Ora, a meno che non mi ritrovo con una mano super-sfigata o un avversario completamente fuori portata, non perdo praticamente mai.

Qualcuno usa un qualsiasi altro mazzo che non sia quello Settentrionale?

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2110 il: 29 Mag 2015, 12:38 »
Io vorrei ma ancora non ho carte sufficienti ! Panda meno male si va avanti altrimenti ...

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.293
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2111 il: 29 Mag 2015, 12:42 »
curiosità un po' lamer, qualcuno che aveva definito quel gran gioco di merda di dragon age inquisition come best RPG evah, beh, dopo The Witcher 3 lo ha un po' ridimensionato?  :-*
Te lo dico adesso che inizio a giocarlo, perchè per ora di far partire The Witcher 3 ho letteralmente paura a causa di tutti i problemi che stanno riportando.
Magari non sarà il miglior RPG di sempre, ma magari funziona...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.676
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2112 il: 29 Mag 2015, 13:02 »
More questions :D

1. Si può giocare senza rubare? Nel senso, al di là di avere meno soldi e quindi alzarsi la difficoltà, ci si perdono oggetti e armi importanti? Non lo dico tanto o solo per il discorso immersione, quanto perché detesto setacciare ambienti privi di rischio/azione col solo scopo di spazzolare lo spazzolabile. E' forse la cosa che mi annoia di più insieme al farming.

2. Si può mettere audio polacco e sub ita o eng?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2113 il: 29 Mag 2015, 13:04 »
More questions :D

1. Si può giocare senza rubare? Nel senso, al di là di avere meno soldi e quindi alzarsi la difficoltà, ci si perdono oggetti e armi importanti? Non lo dico tanto o solo per il discorso immersione, quanto perché detesto setacciare ambienti privi di rischio/azione col solo scopo di spazzolare lo spazzolabile. E' forse la cosa che mi annoia di più insieme al farming.

2. Si può mettere audio polacco e sub ita o eng?

2. Si.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2114 il: 29 Mag 2015, 13:08 »
curiosità un po' lamer, qualcuno che aveva definito quel gran gioco di merda di dragon age inquisition come best RPG evah, beh, dopo The Witcher 3 lo ha un po' ridimensionato?  :-*

Chi, di grazia?

In compenso io ho iniziato il Compendium visto che "ah ziobono, l'ambientazione di Uiccà!!! sboro!"
Per ora continua a sembrarmi il cugino scemo di D&D.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%