Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 800076 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.834
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8370 il: 09 Gen 2023, 09:54 »
No vabbè no vabbè no vabbè, @teokrazia  non riesco più a smettere, pliz help, come si fa??
TFP Link :: https://twitter.com/LorenzoPetrozz2/status/1612366864922861570

Pure la fisichina delle corde da barca. *_*
Peraltro a 0:56 c'è una freccia che attraversa Geralt.
È la prima volta in assoluto che vedo una roba del genere.
Vabbuò, possiamo tranquillamente nasconderla sotto allo stesso, enorme, tappeto dove i fanboy From Software accatastano le zozzate che poi nei salottini giustificano con un "è bai desain, git gud". 

Comunque, vacci piano, che io ho devo ancora cominciare la Modalità Arcade all'accampamento di Nilfgaard. :D
Se non altro nel frappé mi son sbloccato Aard alternativo. :evil:

Soldato in facepalm best foto polacca del 2023. :yes:


costume alternativo molto fico.


Devil May Ciri \m/

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.874
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8371 il: 09 Gen 2023, 10:59 »
Bravo laxus, anch'io sto usando Marionetta liv.2, con scarsi risultati perchè l'effetto, per il momento dura poco, senza contare il danno esiguo dell'alleato.

Si, io ho avuto anche l'impressione che i nemici ammaliati abbiano molta meno salute ed il tempo per lanciare il segno lo rende difficile da inserire con tanti nemici o frecce in arrivo quindi è più da usare a inizio scontro per effetto sorpresa.
Però è sempre fico crearsi certe schermaglie, poi in generale io ho sbloccato almeno il liv 1 alternativo di ogni segno e mi piace esplorarne gli utilizzi per variare e come stimolo a imparare cose nuove, me ne porto due/tre a scontro e davvero ognuno ha i suoi pregi e difetti.

La mia preferita, però, resta sempre Cirilla.

Come darti torto, è splendida lei, è da tempo il mio avatar PSN peraltro, son troppo affezionato al personaggio (mentre come romance a questo giro Yen sta vincendo tutto almeno su di me)


Pure la fisichina delle corde da barca. *_*
Peraltro a 0:56 c'è una freccia che attraversa Geralt.
È la prima volta in assoluto che vedo una roba del genere.
Vabbuò, possiamo tranquillamente nasconderla sotto allo stesso, enorme, tappeto dove i fanboy From Software accatastano le zozzate che poi nei salottini giustificano con un "è bai desain, git gud". 

Comunque, vacci piano, che io ho devo ancora cominciare la Modalità Arcade all'accampamento di Nilfgaard. :D
Se non altro nel frappé mi son sbloccato Aard alternativo. :evil:

Soldato in facepalm best foto polacca del 2023. :yes:

La frecciata, in assenza quantomeno di una schivata, al momento me la provo a spiegare con invincibilità da uscita animazione della finisher poco prima, anche se a me sembra offlimits nei tempi.
Magari è perché considera finishers il colpo decapitante successivo e assegna quindi invicibilità anche a quello?
Il dubbio resta, la VAR è indisposta, che dici mandiamo il video ai tester From?  ;D

Arcade è sempre lì, l'importante è conservare lì un bel save (io fatto e lo riaggiornerò quando avrà equip migliore), tra l'altro l'attivazione dell'allerta si può fare anche rubando qualcosa in vista o minacciandoli coi pugni ma io dico che partire con la bomba è più d'effetto  ;)
Aard alternativa seriamente non è sempre il top dato che con nemici solo di fronte conviene usare la versione standard ma se si è circondati da tanti nemici, come in quel caso, è davvero salvifica e soprattutto amplifica il feedback dell'impatto se ci son tanti nemici coinvolti o corpi a terra, ha davvero una gran sensazione di potenza coadiuvata dalla vibrazione

Mi piace pensare che il soldato stia facepalmando per i risultati della guerra nelle varie regioni, o contro la guerra stessa (ma forse sto vedendo troppo oltre)
E avevo il dubbio fosse un'azione diversa, tipo mano appoggiata sul la visiera del casco, invece l'ho visto da varie angolazioni ed è proprio in facepalm.

« Ultima modifica: 09 Gen 2023, 11:11 da Laxus91 »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.162
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8372 il: 09 Gen 2023, 11:00 »
Pure la fisichina delle corde da barca. *_*

Quei poveri pirati non trovano requie dalla versione originale ormai. E' l'unico punto in cui il gioco vanilla ti butta contro più di quattro nemici in croce.

TFP Link :: https://youtu.be/Ljk8li2sPKg

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8373 il: 09 Gen 2023, 12:34 »
Bravo laxus, anch'io sto usando Marionetta liv.2, con scarsi risultati perchè l'effetto, per il momento dura poco, senza contare il danno esiguo dell'alleato.

Si, io ho avuto anche l'impressione che i nemici ammaliati abbiano molta meno salute ed il tempo per lanciare il segno lo rende difficile da inserire con tanti nemici o frecce in arrivo quindi è più da usare a inizio scontro per effetto sorpresa.
Però è sempre fico crearsi certe schermaglie, poi in generale io ho sbloccato almeno il liv 1 alternativo di ogni segno e mi piace esplorarne gli utilizzi per variare e come stimolo a imparare cose nuove, me ne porto due/tre a scontro e davvero ognuno ha i suoi pregi e difetti.

La mia preferita, però, resta sempre Cirilla.

Come darti torto, è splendida lei, è da tempo il mio avatar PSN peraltro, son troppo affezionato al personaggio (mentre come romance a questo giro Yen sta vincendo tutto almeno su di me)


Pure la fisichina delle corde da barca. *_*
Peraltro a 0:56 c'è una freccia che attraversa Geralt.
È la prima volta in assoluto che vedo una roba del genere.
Vabbuò, possiamo tranquillamente nasconderla sotto allo stesso, enorme, tappeto dove i fanboy From Software accatastano le zozzate che poi nei salottini giustificano con un "è bai desain, git gud". 

Comunque, vacci piano, che io ho devo ancora cominciare la Modalità Arcade all'accampamento di Nilfgaard. :D
Se non altro nel frappé mi son sbloccato Aard alternativo. :evil:

Soldato in facepalm best foto polacca del 2023. :yes:

La frecciata, in assenza quantomeno di una schivata, al momento me la provo a spiegare con invincibilità da uscita animazione della finisher poco prima, anche se a me sembra offlimits nei tempi.
Magari è perché considera finishers il colpo decapitante successivo e assegna quindi invicibilità anche a quello?
Il dubbio resta, la VAR è indisposta, che dici mandiamo il video ai tester From?  ;D

Arcade è sempre lì, l'importante è conservare lì un bel save (io fatto e lo riaggiornerò quando avrà equip migliore), tra l'altro l'attivazione dell'allerta si può fare anche rubando qualcosa in vista o minacciandoli coi pugni ma io dico che partire con la bomba è più d'effetto  ;)
Aard alternativa seriamente non è sempre il top dato che con nemici solo di fronte conviene usare la versione standard ma se si è circondati da tanti nemici, come in quel caso, è davvero salvifica e soprattutto amplifica il feedback dell'impatto se ci son tanti nemici coinvolti o corpi a terra, ha davvero una gran sensazione di potenza coadiuvata dalla vibrazione

Mi piace pensare che il soldato stia facepalmando per i risultati della guerra nelle varie regioni, o contro la guerra stessa (ma forse sto vedendo troppo oltre)
E avevo il dubbio fosse un'azione diversa, tipo mano appoggiata sul la visiera del casco, invece l'ho visto da varie angolazioni ed è proprio in facepalm.

Il Nord non ha alcuna possibilità di vincere, l'efficienza degli oscuri è assoluta, il facepalm potrebbe essere a dir poco esemplificativo di come capitola la guerra.
Ho notato che vi piace farli a pezzi ... ma ci tengo a far presente che di fronte ai roghi ignoranti e ai bivacchi bestiali dei barboni puzzoni che sanno di paglia e sterco del nord, è un trattamento ingiusto. Come patteggiare per i cimbri contro L'impero Romano durante le campagne di Augusto.
Nilfgaard è cultura, scienza, tecnologia, le diversità sono accettate, maghi e semiumani possono partecipare a tutti gli aspetti della società, basta diventare un cittadino confederato, analogalmente come i cittadini romani extra-province. L'unico aspetto un po' restrittivo è come trattano le maghe, niente trucchi e abiti scollati, niente profumi esotici e capelli profumati. Devono essere meno appariscenti in pratica.     
Ad ogni modo Nilfgaard porta tecnologia e conoscenza scientifica negli stati settentrionali (perennemente in guerra tra loro quando non si uniscono in traballanti alleanze)
Ma da quando Emhyr ha abbandonato la conquista del mondo attraverso un bambino nato da un incesto magico, non vedo quasi alcun aspetto negativo in lui e nel suo Impero.

E' meglio far vincere Nilfgaard a mio avviso. I risultati della vittoria del Nord sono a dir poco tragici.

Non uccidete soldati neri solo perché hanno armature nere.

Cercate i barbari del nord.

Loro sì che se le meritano le spadate sul coppino :D
 

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.874
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8374 il: 09 Gen 2023, 13:44 »
Non uccidete soldati neri solo perché hanno armature nere.

Non c'è nessuna connotazione ''politica comunque'', si cercava semplicemente una maniera per ritagliarsi del buon divertimento col gameplay  :yes:
Esulando da considerazioni di altro tipo.

Detto ciò, parlando invece del senso del gioco da un punto di vista più narrativo, ho sempre trovato splendido ieri come oggi come venga trattata la questione dell'occupazione.

Avere un invasore alle porte non è certo idilliaco ma nel gioco non viene raffigurato sempre e solo come il nemico numero uno.
Nel pennellare proprio le situazioni di vita quotidiana, anche quelle più umili, quel che emerge è invece che la malvagità viene dall'animo umano in generale e che accade non soltanto per questioni legate a marchi e stendardi ma da sentimenti molto più viscerali e.. umani appunto quali la paura, paura per il diverso ad esempio, e che spinge a far cose indicibili

E questo il gioco (e la serie tendenzialmente) lo sottolinea sempre nelle sue tante quest e sottostorie, assistiamo ad efferatezze da parte di culti religiosi ed eserciti ma anche da gente comune che uccide perché non ha soldi e muore di fame, non può occuparsi dei figli e subisce un male molto più radicato nel territorio (Le Signore del Bosco), dal lato nilfgaardiano non mancano individui ragionevoli ed intelligenti ma anche testimonianze di atrocità sui civili, attraverso anche leggi di cui abbiamo testimonianza da testi e bacheche, che a loro volta alimentano altro odio.
Non mancano neanche comuni cittadini che parteggiano per essi sperando possano portare ordine in una Temeria così frammentata.

È davvero un affresco completo e del tutto non edulcorato, con tutti i colori della tavolozza al loro posto e, in questo senso, particolarmente interessante è proprio il momento storico in cui si collocano gli eventi di TW3
« Ultima modifica: 09 Gen 2023, 15:19 da Laxus91 »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8375 il: 09 Gen 2023, 15:17 »
Non uccidete soldati neri solo perché hanno armature nere.

Non c'è nessuna connotazione ''politica comunque'', si cercava semplicemente una maniera per ritagliarsi del buon divertimento col gameplay :yes:
Esulando da considerazioni di altro tipo.

Detto ciò, parlando invece del senso del gioco da un punto di vista più narrativo, ho sempre trovato splendido ieri come oggi come venga trattata la questione dell'occupazione.

Avere un invasore alle porte non è certo idilliaco ma nel gioco non viene raffigurato sempre e solo come il nemico numero uno.
Nel pennellare proprio le situazioni di vita quotidiana, anche quelle più umili, quel che emerge è invece che la malvagità viene dall'animo umano in generale e che accade non soltanto per questioni legate a marchi e stendardi ma da sentimenti molto più viscerali e.. umani appunto quali la paura, paura per il diverso ad esempio, e che spinge a far cose indicibili

E questo il gioco (e la serie tendenzialmente) lo sottolinea sempre nelle sue tante quest e sottostorie, assistiamo ad efferatezze da parte di culti religiosi ed eserciti ma anche da gente comune che uccide perché non ha soldi e muore di fame, non può occuparsi dei figli e subisce un male molto più radicato nel territorio (Le Signore del Bosco), dal lato nilfgaardiano non mancano individui ragionevoli ed intelligenti ma anche testimonianze di atrocità sui civili, attraverso anche leggi di cui abbiamo testimonianza da testi e bacheche, che a loro volta alimentano altro odio.
Non mancano neanche comuni cittadini che parteggiano per essi sperando possano portare ordine in una Temeria così frammentata.

È davvero un affresco completo e del tutto non edulcorato, con tutti i colori della tavolozza al loro posto e, in questo senso, particolarmente interessante è proprio il momento storico in cui si collocano gli eventi di TW3

Non ne avevo il minimo dubbio a dir la verità, intendo la collocazione politica "esule" dal discorso.
Del resto i nilfgaardiani sono chiamati "neri" solo per via del colore predominante (nero con finimenti oro) non per altri motivi. Anche se sono una specie di "crasi estetica": fondono il Sacro Romano Impero, L'URSS, e le Waffen tedesche (con sallet e stivali a mezza gamba) nel loro agire però sono tipicamente romani: invadono ma non devastano, limitano saggiamente le atrocità, anche per loro tornaconto, mettono tributi e offrono vantaggi da "cittadino" nilfgaardiano, creano protettorati perché funzionano meglio.
Sì anche per me gli aspetti della terza invasione sono affascinanti, anche se sono inventati, figurerebbero bene in un libro del Sap, specialmente la scena in TW2 dell'attraversamento dello Jaruga.
Hai notato che ci sono cani nelle zone bruciate? cani che si contendono i resti dei cadaveri probabilmente.
La narrazione ambientale fa veramente l'impossibile per sfoggiare autentico realismo medioevale con soldati che si fronteggiano su rive opposte, a poche tese di terra, ma che - onestamente - sembra non abbiano poi così tanta voglia di combattersi, un po' perché se il gioco mi avesse fatto vedere pure combattimenti alla Musou/Basara, non sarei più uscito di casa...e un po' perché le battaglie medioevali slave (e non solo quelle) erano molto simili a questa Guerra del Nord, spesso erano solo testate le resistenze dei rispettivi eserciti: il primo che aveva la linea logistica di rifornimento sabotata o annichilita, andava in rotta.
Al centro della mappa, circa, c'è una zona enorme bruciata ed arsa, probabilmente da colpi di catapulte, trabucchi, arbaliste e macchine da guerra...quella zona è anche lo stallo della Grande Guerra in corso.
Secondo molti fan la terza invasione/guerra inizia con la scena post credit di TW2, e poi si "trasferisce" in TW3...ma io sono di diverso avviso.
Che la guerra stia subendo uno stallo, è piuttosto evidente. Nessuna delle due fazioni avanza, ma nessuna delle due cede, Radovid tiene alcune posizioni, ma anche Nilfgaard si muove lentamente ed intanto ammassa truppe. Hanno evitato di farci vedere battaglie campali, ma penso che sia stata un'idea straordinaria, molto più fascinosa da gestire, con code di profughi ai margini della guerra, allontanati da ambedue le fazioni in conflitto, con zone in cui la narrazione ambientale restituisce momenti davvero preziosi, unici. Si respira la guerra, pure senza vederla. C'è un accampamento nilfgaardiano a letteralmente 150 metri dall'accampamento redaniano (fuori Oxenfurt vicino al ponte) eppure l'ho trovato un sistema molto ingenioso.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.728
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8376 il: 09 Gen 2023, 18:09 »
No vabbè no vabbè no vabbè, @teokrazia  non riesco più a smettere, pliz help, come si fa??
TFP Link :: https://twitter.com/LorenzoPetrozz2/status/1612366864922861570
Sono arrivato ieri a quella spiaggia a livello 5 e mi hanno fatto il culo a strisce :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.874
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8377 il: 09 Gen 2023, 18:19 »
Beh è normale, a livello 5 non puoi avere accesso ad esempio alle abilità che si acquisiscono dopo, io ho già fatto il respec per ottimizzare ed evitare punti sprecati perché l'ordine di sblocco di abilità è fondamentale per ottenere certe mosse il prima possibile (e tipo non ho investito nessun punto in alchimia  :D in compenso grazie anche ai punti extra dei luoghi di potere adesso ho già il moveset intero sbloccato a meno degli slot)

Quella spiaggia, come diceva anche Elma, è notevole perché appunto si distingue per quantità di nemici rispetto ad esempio ai ricorrenti accampamenti con tre banditi in croce.
Di situazioni che si distinguono ce ne sono in realtà anche seguendo la main, per me però sono troppo poche e centellinate, si sarebbero potute distribuire meglio

Momento classifichina mostrini:
Endriaghe belle ruspantine da affrontare, aggressive alquanto, mi piacciono non poco
Golem nemico più noioso dei vg (lo si fa pure tranquillamente in no damage ma è proprio palloso), divoratori simpatici, gargoyle inconsistenti, troll nerfatissimi, foglet son reskin ma con twist ben interessante

Detto questo, adesso vorrei dare una bella sterzata alla run, quindi bando alle tentatrici ciance e accelero un pò la progressione
« Ultima modifica: 09 Gen 2023, 18:44 da Laxus91 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.834
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8378 il: 09 Gen 2023, 19:18 »
Work in progress...


Ragazzi, è troppo ma troppo una turbo-figata.
Spiace arrendersi all'idea di scendere a Spada in Pugno, perché pure Lacrime e Sangue non è una roba che attualmente riesco a gestire, ma che iper-croccheria. *_*

Ho pure visto fare a Geralt un'animazione che avevo completamente rimosso:


Che Slavic! \m/

Stoppate non solo qualsiasi quest ma pure qualsiasi altro gioco e joinate la festa. Subito.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.728
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8379 il: 09 Gen 2023, 20:07 »
Io stasera joino il Barone. La cosa che odio di 'sto gioco è che ha una qualità media del tempo al suo interno piuttosto bassa, ma è costellato di momenti gonfi di feels che ti ricattano sempre di arrivare al successivo.

Per cui si va in giro piano piano, si loota una marea di roba inutile, si fa il terzo grado a contadini con lo sguardo in naftalina, si segue qualche robina rossa e poi dopo un'ora hai lo scorcio drammatico, il climax tragico, la zampata di folklore dark, la scherma con banditi mutilati male. E quindi torni a sukarti quanto prima in attesa del prossimo acuto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.728
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8380 il: 09 Gen 2023, 23:59 »
Ho trovato questa spada che sembra una delle katane lunghissime dei Souls  :o



E come affetta  :baby:

Poi tutte le side del Nord Velen mi portavano ad acquisire un lasciapassare per Novigrad, e allora cheffai, non le dai una pucciatina? Ma ina-ina, che in piazza alla cut con le pire non volevo arrivare. Città sempre bella, ma allora mi fece l'effetto Night City, oggi una gen di mezzo si sente tutta.
Boschi del nordovest e successivi campi prima della città, nettamente miglior panorami early game:



Poi mi sono innamorato di questa tipa che èla bella del paese di uno di quei villaggetti inutili tipo Ramonero.


Questa invece è una strega dell'acqua a cui ho messo la spada sul collo e la camera in culo.


Stasera l'ho anche rimesso su qualche minuto su ps4 per vedere la differenza. Come lag siamo lì :hurt:


It begins :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.874
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8381 il: 10 Gen 2023, 08:01 »
Ragazzi, è troppo ma troppo una turbo-figata.
Spiace arrendersi all'idea di scendere a Spada in Pugno, perché pure Lacrime e Sangue non è una roba che attualmente riesco a gestire, ma che iper-croccheria. *_*

Ho pure visto fare a Geralt un'animazione che avevo completamente rimosso:

Che Slavic! \m/

Stoppate non solo qualsiasi quest ma pure qualsiasi altro gioco e joinate la festa. Subito.

Ero strasicuro avresti apprezzato, mi sono sentito un pò Elma quando spaccia le mod fps per qualche secondo  8)
Stesse considerazioni e conclusioni mie sulla sfida, almeno per il mio equip e stato, ho dovuto abbassare pure io per ribilanciare e infatti lo avevo scritto.
Chiaramente stiam parlando di una situazione non ordinaria quindi non c'è male nel farlo (stiamo praticante rompendo il gioco, è l'arcade mode che hanno inserito nel gioco infrattata e assolutamente non testata  :D) ma chissà che con la pratica non si possa migliorare, in fondo queste modalità hanno anche gli slider della difficoltà  8)

E comunqie che spettacolo tutti quei corpi sbalzati via da Aard, non ne posso avere mai abbastanza  :-[

Ho trovato questa spada che sembra una delle katane lunghissime dei Souls  :o



E come affetta  :baby:

Quella spada la ricordo anch'io ma dalla prima run, non su questa  :o
Vai a capire

It begins :yes:

Finalmente ti è partito il vero TW3, bene così  :yes:
Comunque belli veramente i campi prima di arrivare a Novigrad.
È tutto uno sfumare verso la città e anche quando sei alla periferia continua a sfumare, per poi sfumare ancora dentro dalla parte povera a quella più abbiente
« Ultima modifica: 10 Gen 2023, 09:12 da Laxus91 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.834
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8382 il: 10 Gen 2023, 11:58 »
Mi devo arrendere all'idea di non essere troppo tagliato per la Modalità Arcade, perché sono un ingordo del cazzo che tende a trasformarla nella Modalità Orda Infinita, al punto da tirare notte.  :-[
TFP Link :: https://youtu.be/5vy6EFGnORs

Ho dovuto combattere il mio istinto di tenermi in mezzo alla zuffa a sporcellare come un maialino di Flotsam, tendendo a spostarmi anche nella zona in alto, oltre le carovane e la bagnarola, sulla strada, ma lì ti si aggra l'inferno e gestire tutte quelle linee di spade, frecce e dardi è una roba che dopo un po' non è praticabile.

Quando poi riesco a disciplinarmi un po' e a incanalare gli assalitori nelle trincee verso il basso non resisto in ogni caso alla tentazione di far saltare tutte quell'ammasso di carne e ferraglia con Aard alternativo. :baby:
Al punto da andare a scavare oltre il fondo delle mie tasche alla ricerca di bombe per renderne più saporito l'effetto. :baby:

Detto ciò, sono particolarmente orgoglione della combo botta al soldatino -> cancel dell'attacco forte quando ho notato che la freccia del compagno l'ha accoppato e il mio colpo sarebbe andato a schiantarsi contro l'alabardiere, a 2:07. Quanta qualità in due secondi scarsi di gameplay. Quanta poca valorizzazione del bello.

A 0:39, invece, c'è una freccia che parrebbe attraversare Geralt, anche a me. Una riguardata a 0.25 della velocità di riproduzione sembrerebbe rilevare che è passata tra le braccia e il busto del PG, con la scia dell'oggetto ormai oltre che dà l'impressione di compenetrare la gamba durante il suo cambio di posizione, mentre la VAR è in silenzio stampa. Nel frattempo, per non sentirsi in difetto, il tappeto di Miyazaki ha messo like e comprato i diritti di questa feature.

Una delle cose che adoro di questa situa è che quando ti rialzi dopo che i soldati ti han steso te li ritrovi lì,  belli belli, a farsi i fatti loro, come se non ti portassero rancore. <3

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.834
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8383 il: 10 Gen 2023, 13:24 »
Ho trovato questa spada che sembra una delle katane lunghissime dei Souls  :o



E come affetta  :baby:

Chef kiss per la diagonale tracciata da spada, braccia, espressione e capelli di Geralt.



It begins :yes:

Ogni volta che ripasso di là c'ho un rimestolamento di stomaco. :(

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.728
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8384 il: 10 Gen 2023, 14:56 »
Stavolta son determinato a non farmi fregare. Cinismo a ogni bivio. "Close your heart to their suffering".
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com