Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 800006 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.874
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8355 il: 08 Gen 2023, 10:24 »
Ma quale, quello con le Endriaghe all'ingresso? Lì io ci ho trovato giusto degli stivali e altri castelli in zona non mi pare ci siano :cry:

Pardon, metto screen del posto in spoiler:
Spoiler (click to show/hide)
A meno di randomizzazione del loot dovrebbe esserci, lo ricordo perché mi ero appena craftato quella da livello 15 poco prima ma attendevo di poterla usare essendo ancora al 14, entro lì e bom, aggratis ;D

E poi di esplorarla.


Spoiler (click to show/hide)


Ahah vero e ho anche capito quale, ci ho provato un pò di platform tutto attorno in compenso!
Ste cose capitano ma per come è costruito il gioco, se ne parlava prima, io lo percepisco sempre come genuino, perché può capitare sia la zona non esplorabile previa attivazione della quest correlata (ma se succede è sempre ben contestualizzato del tipo che un particolare NPC ti concede la chiave di una porta), sia zone lasciate pienamente o in parte esplorabili liberamente anche prima, spesso lasciando spazio all'immaginazione per carpire e fantasticare sul senso di un dato luogo.
Che può sembrare una cosa da dare per scontata ma a mio avviso nel 2015 tanto scontata non lo era, anche a giudicare da tanti illustri e osannati colleghi (per dirne uno il giustamente idolatrato per altri motivi MGSV, tanto sandbox di qualità quanto una gestione delle secondarie/side ops e loro istanziamento e coerenza nel mondo di gioco orribile, non parliamo neanche di FF XV ed il suo OW in cui al lancio potevi tenere una sola taglia di mostro alla volta  :vomit:)


Questa è l'unica cosa che in fin dei conti mi interessa: la scrittura del gioco.
Ti senti di dire che è peggiorata?
Affidandomi solo ed unicamente al tuo giudizio e al tuo buon gusto, non avendole nemmeno sfiorate, e nemmeno lette sulla wiki, queste, se confermate, NON sono liete notizie per me, perché questi qua sono al lavoro su "TW4" in soldoni.

E se le quest sono delle poveraccate, non va bene, devo procurarmi bende e garze sterili.
Il direttore del nuovo gioco del resto, è nello staff da soli 8 mesi, e ha lavorato sul Gwent 4. Quindi sono QUESTE le cose che contano per me: chi fa cosa.


Come l'unica cosa che conta? è anzitutto un videogioco, la parte ludica anche conta e quella quest ha un ottimo level design ad esempio perché nelle miniere ci si può perdere, ci sono vari segretini raggiungibili col platform e non è banale esplorarla tutta senza perdersi niente ed inoltre ci sono idee simpatiche che legano pozione e uso partcolare dei segni al Boss (anche se poi all'atto pratico non l'han realizzata esattamente a puntino)
Per il resto ti ringrazio molto per la considerazione, detto dal presidentissimo ad honorem di questo gioco poi, la mia opinione sulla quest del contenuto netflix l'ho data, in sintesi l'ho trovata un pò troppo scollata dal resto, scontata negli esiti e morale finale e con un ricorso eccessivo al cliché di stampo 'ommiodio son rimasto chiuso in questa cella quindi scrivo questo diario per chi verrà, ma sta andando tutto in malora' nei suoi vari fogliettini, compensano in positivo invece l'atmosfera della quest, la ricompensa e il dialogone finale interessante, il senso del mio post era un 'carina ma non ci impazzisco dietro e preferisco il TW3 che conosco e che peraltro nessuno mi sta togliendo'.

Detto ciò, caro presidentissimo, questo è il mio punto di vista, non prenderlo per oro colato ma se puoi vivila tu in prima persona (possibilmente non guardandola ma con prova diretta) così potrai farti una tua idea personale senza ricorrere al sentito dire, in fondo stiam parlando di una quest che è un piccolo content extra di un upgrade gratuito


Il bello è che queste cose le ho fatte pure io ma non le ho mai condivise, che brav'uomo.
Non ho capito se il tizioLaxus91 è entrato nell'accampamento grosso degli oscuri, oppure è in un accampamento minore. C'è un grosso campo, a Est di Oxenfurt, se non ricordo male. E' proprio un enorme fortino di legno, con dentro tende a perdita d'occhio. Teoricamente era impossibile entrare dentro al campo, ci sono tende non finite, senza texture ed è una parte del gioco che è inaccessibile, serve per dare la famosa risposta del contingente militare dislocato e per dare un senso logico all'invasione, da questo grosso accampamento partono tutti i drappelli di soldati.
Se però vuoi puoi saltarci dentro magheggiando con il crinale poco lontano, oppure una zona con pali più bassi, se non ricordo male.

Sisi ma io ho perfettamente presente quel campo, ho sempre trovato un peccato che il campo intero (che viene perfettamente visualizzato sulla mappa generale e sembra molto esteso) non sia in realtà accessibile, la zona di cui abbiam parlato si trova nella parte esterna del campo ancora accessibile con un pò di soldatini in rappresentanza.
Poi immagino ci si possa andare glitchandosi in qualche punto ma è chiaramente non programmato e immagino con modelli e textures parziali

Detto, fatto, è al limitare della zona sud-est del Velen

Thanks!

Aspetterò che cali ancora un po' il sole per poi...  :blindfold:


Peraltro l'accampamento nightfaalgardiano era uno dei punti-spot pubblicitari che usavo per PRrare il combat di TW2. Corsi e ricorsi storici. <3

Comunque bene, bene, bene che sei passato al No HUD, che tanto il grosso delle informazioni utili lo si ha lo stesso [notifica della rigenerazione del Vigore in primis], e per il turbine-sfizio finale. \m/

De nada! Ti do anche uno spunto, oltre a stella danzante c'è la bomba sogno di drago che forma una nube che esplode al contatto col fuoco, quindi un pò di fiammata (che si può anche dosare annullandola subito così da non consumare troppo vigore, pro tip!) e l'arrosto è servito  ;D
Si no hud è troppo più bello, raramente lo rimetto anche ma con l'interfaccia piccola, ch quella di default è abnorme, e togliendo le notifiche dei buff sotto la barra salute (buff che comunque segna anche nella schermatina di accesso rapido per il cambio bombe).

Ah per tornare al video mio di prima, rivedendolo ho notato che la prima spazzata Aard che uso ha deviato una freccia :D Non me ne prendo il merito perché non me ne sono minimamente accorto e del resto di frecce ne arrivano costnatemente ogni 4 secondi e molte me le son beccate ergo è stato inconsapevole, però vai a capire quante piccole finezze ancora c'ha sto combat e di cui neanche dopo svariate ore ancora mi ero accorto

Anche se così mi tocca rivelare che sono ancora a livello 14  :D (eh si, quel combattimento tosto a Skellige l'ho fatto al 10!)

Ma a Death March e con autoponteziamento dei nemici? Perché dalle mie parti con un rimpallo come quello del tuo video a 0:46 si è spesso al creatore, praticamente con qualsiasi save, e quindi livello del PG.
Il Geralt del mio screen più in alto è a Livello 42, mentre le guardie lì sono a Livello 46 e un pim, pum, pam basta e avanza per farmi ritrovare a terra come il peggio ubriacone e con le tasche alleggerite di monete [sì, un accenno di rissa en passant ce l'ho buttato, in attesa di avere più tempo per sporcellare].

Non che sia importante, che non me ne frega nulla del celodurismo e non c'è nulla da dover dimostrare tra noi. ;)

Ci mancherebbe, massima trasparenza da sto punto di vista, puoi chiedere eccome.
Allora, io sto facendo l'intera run a Death March e con potenziamento nemici, compreso quello scontro a Skellige (ci si potrebbe allacciare al discorso sbilanciamento del segno Quen, se si vuol semplicemente sopravvivere ad uno scontro tosto si può adottare una tattica un pò attendista che consiste nell'uso di quen -> disimpegno dai nemici in caso si venga colpiti e attesa del ripristino vigore per riapplicare quen: ovviamente a me non piace per niente giocare così quindi preferisco l'aggressività e l'impiego frequente di attacco e rapido cancel con la schivata come faccio spesso nel video ma da consapevole di quell'altra tattica se sono alle strette provo a trovare una via di mezzo più dinamica senza abusare del quen troppo safe).

Mentre quello nel video, non essendo una situazione prevista in condizioni ordinarie dal gioco o da una particolare quest, voleva anzitutto essere un divertissement, da cui ho tolto il potenziamento nemici e abbassato a normal per ribilanciare un pò soprattutto il damage output.
E posso assicurare, anche così può diventare un inferno, infatti mi divertivo a riswitchare a Death March e vedere quanto tempo riuscivo a sopravvivere aggrando la qualunque (ed ecco che vi offro la survival mode/orda di TW3 non ufficiale  :D :D :D)

Il bello è che queste cose le ho fatte pure io ma non le ho mai condivise, che brav'uomo.

E hai solo che sbagliato, fra'.
Perché è da due generazioni abbondanti che una grossa fetta del sapere sull'Internet tende a trasmettersi per contenuti audiovisivi e ci siamo dovuti sopportare eserciti di droni che volevano farci passare per figate cagate il cui maggior merito era presentarsi benissimo in .gif. Rigorosamente copincollate e tramandate ai quattro angoli del Web.

E la causa polacca ne aveva solo che bisogno.

Io in effetti quel periodo non l'ho vissuto in primissima persona al lancio, recuperai la Goty edition tempo dopo.
Però la butto qui: non avverto solitamente e per tanti giochi che mi piacciono la voglia di condividere.
Mentre qui sarà per il facino innegabile che TW3 ha su di me e per il fatto che adesso gira con una fluidità ben maggiore della prima run marcissima che feci su ps4, sarà che sta cosa era iniziata un pò per gioco ma ora voglio dare anche continuità ai miei precdenti post, sarà questo mondo di gioco meraviglioso... insomma mi ha cacciato fuori la voglia, nonostante sia un gioco di 7 anni (voglia che, per dire, non ho mai avvertito nel nuovo Gow che pure ha eccellenti qualità e sarebbe bellissimo da mostrare in video e foto).
Io in parte la metto anche sul piano soggettivo ma in certa altra parte mi dico che non può essere solo una coincidenza, per questo a TW3 pur nella consapevolezza dei suoi limiti gli vanno riconosciuti i giusti meriti  :yes:
« Ultima modifica: 08 Gen 2023, 10:54 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.727
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8356 il: 08 Gen 2023, 10:59 »
si riconosce anche perché ha una tana di arpie sul tetto
Ma porca puttana è quella :cry: :cry: >:(

In realtà l'altra torre ricordavo fosse giocabile solo con il flashback di Ciri, però oh, almeno una bottiglia vuota, un rastrello rotto, un cervello di drowner :(

Vabbé, ma almeno hai frugato nei bauli della libreria/stanza di Yen?
Ci sono due delle nuove armature.
Come DUE? Io ne ho cattata una sola.
Niente, è ufficialmente run di nascondermi i vestiti belli. Odio tutto >:(

No, alla fine con tutto ciò che mi appalla, rimane il genere di progetto per cui provo più affetto: il kolossal passion project, due entità teoricamente contrapposte di qualsiasi industry, ma che quando si incontrano sono tipo il Natale con le persone belle e la pappa buona insieme.

Sto inoltre apprezzando tantissimo le nuove opzioni QoL. Insieme ai caricamenti rapidi (anche se relativamente), sono loro che svoltano l'esperienza, più che la grafica o il frame rate. Minimappa solo a pressione e niente ? sulla mappa rivoluzionano l'esperienza. Perfette anche le varie shortcut ai menu e soprattutto il passaggio rapido da una videata all'altra. Cielo quanto laggava la mappa su PS4! Ma tipo 2 secondi :hurt:

Per la perfezione avrei ancora bisogno di:
- non dover tenere premuto il tasto per far trottare Roach, perché se ho il pollice sulla X, non posso ruotare la visuale con lo stick destro che è l'anima del cavalcare.
- avere a pressione anche il prossimo step della missione in corso. Ora l'ho levato perché fisso non esiste, però per vederlo tocca passare dalla mappa.
« Ultima modifica: 08 Gen 2023, 11:01 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.731
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8357 il: 08 Gen 2023, 11:15 »


RPG di dieci anni fa

Ok quello di dieci anni fa, ma quello di oggi com'è, invece?
L'ho detto in positivo. Dopo Skyrim e TW3 non ho più ritrovato questo genere di riferimenti incrociati nel world building. Elden Ring lo fa in maniera diversa. Cyberpunk manco ci prova. Vedremo il prossimo Elder's Scroll e ovviamente i prossimi Witcher.
D'accordo, ma a questo punto ha senso legare questo tipo di caratteristiche all'anagrafica?

Perché se ad esempio, anziché guardare al dopo Witcha3/Skyrim, badi a ciò che li ha anticipati, gli esempi si sprecano.

Semmai, nel tempo, c'è stata una regressione. Più plusibilmente, nel tempo i generi si sono ibridati, con action e adventure e non ha più nemmeno troppo senso parlare di rpg.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.565
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8358 il: 08 Gen 2023, 11:15 »
Bastava davvero poco per fare un passetto in più: informazioni sullo schermo solo con sensi del Witcher, pressione stick destro per accendere e spegnere tutto l’hud, che è esattamente come personalmente lo gioco su pc.
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.834
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8359 il: 08 Gen 2023, 13:16 »
De nada! Ti do anche uno spunto, oltre a stella danzante c'è la bomba sogno di drago che forma una nube che esplode al contatto col fuoco, quindi un pò di fiammata (che si può anche dosare annullandola subito così da non consumare troppo vigore, pro tip!) e l'arrosto è servito  ;D

(ci si potrebbe allacciare al discorso sbilanciamento del segno Quen, se si vuol semplicemente sopravvivere ad uno scontro tosto si può adottare una tattica un pò attendista che consiste nell'uso di quen -> disimpegno dai nemici in caso si venga colpiti e attesa del ripristino vigore per riapplicare quen

Spé, fratm', giro per direttissima 'ste chicche al teokrazia che con 'ste robe ci palleggia di punta e di tacco dal 2015. :-*

Mi ha fatto sapere che girando a piedi scaldi, armato perlopiù di solo Quen e Yrden & birra in mano al di qua dello schermo o facendo in alternativa merenda con polpette di Nekker non ha mai sentito l'onta della cippità della pratica di cui al secondo punto. Tranne quando voleva andare volutamente cheap, perché magari lo scontro di per sé faceva schifo al cazzo.


Ah per tornare al video mio di prima, rivedendolo ho notato che la prima spazzata Aard che uso ha deviato una freccia :D


 :o

Fisichissima!


così quindi preferisco l'aggressività e l'impiego frequente di attacco e rapido cancel con la schivata come faccio spesso nel video

Proposito di cancel. Ri-nerdando il video, che è sempre cosa buona e giusta, visto che il materiale per discutere TW3 a 'sti livelli solitamente latita, te ne ho viste fare due:
- una 0:36 [che ha dato vita a una schivata spettacolo]
- una a 1:03
- bonus: una a 1:52, che la VAR però non conferma, dato che l'attacco forte parrebbe stato eseguito in toto. Ma la Gazzetta del Velen le ha comunque voluto dedicare una didascalia

E posso assicurare, anche così può diventare un inferno, infatti mi divertivo a riswitchare a Death March e vedere quanto tempo riuscivo a sopravvivere aggrando la qualunque (ed ecco che vi offro la survival mode/orda di TW3 non ufficiale  :D :D :D)

Ma infatti mi hai regalato una nuova quest, dopo che mi stavo ormai stufando del gioco [e vorrei anche vedere, alla fine fine, dato che ci avrò masticato, boh?, altre 60 e passa ore senza sgagnare alcun contenuto concreto, a parte la quest-Netflix].

Death March per quanto mi riguarda in quel punto è fuori discussione, che forse potrei fronteggiarlo solo dopo 200 ore continuative e dall'inizio, riapprendendo per bene la scala di ogni abilità, pozione, decotto, glifo, buff & compagnia.  :hurt:


Come DUE? Io ne ho cattata una sola.
Niente, è ufficialmente run di nascondermi i vestiti belli. Odio tutto >:(

Ora che mi ci fai pensare, una delle due potrebbe richiedere il collegamento del tuo account a GoG.


- non dover tenere premuto il tasto per far trottare Roach, perché se ho il pollice sulla X, non posso ruotare la visuale con lo stick destro che è l'anima del cavalcare.

I can't even...  :no:
« Ultima modifica: 08 Gen 2023, 13:25 da teokrazia »

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.140
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8360 il: 08 Gen 2023, 13:48 »
Dragon's dogma merda impestata a the witcher 3 non allaccia nemmeno le scarpe, col suo combat stralegno brutto e sopravvalutato.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.731
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8361 il: 08 Gen 2023, 15:45 »
Maledetto Gameplay!
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.727
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8362 il: 08 Gen 2023, 18:28 »
Vengo dal dungeon con Keira. Lo ricordavo terribile, è stato peggio.
A parte che già su PS4 avevo la sensazione che i controlli qui dentro laggassero di più, ma poi:
- spada da Witcher che si consuma un botto e nessun item per ripararla (me lo ricordavo e me li son portati, ma alla prima run?)
- golem che si fa spammare in un angolo dall'inizio alla fine
- esplorazione opzionale per sotterranei bui e subacquei "premiata" con tutti oggetti sottolivellati
- boss che ti lascia la Grande Spada della Caccia Selvaggia di 'Sta Fava. Pure quella sottolivellata.
- A un certo punto con la telecinesi apro un passaggio segreto. Alla fine baule con armatura ganza... di livello 1! Ma andate a cagare.

Unica cosa buona Keira che è da sempre la mia femmena preferita di TW3 <3

Molto meglio invece un'incursione nella regione di Novigrad (al ponte c'è un esercito, ma 200 metri più a destra dove ce n'è un altro interrotto da 10 metri a nuoto non c'è nessuno, LOL), con Viverna teschiata stesa facile e cavalcata tra i coniglietti <3 <3

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.834
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8363 il: 08 Gen 2023, 21:33 »
Sì, ma zio, te ne sei andato da Bianco Frutteto senza sicuramente passare dalle zone limitrofe del Ponte della Ridacchiante. :no:

Qualche post fa ti è stato segnalato Hindhold.
Se perdi un'altra occasione di visitare un posto da cartolina, ti lasciamo solo coi tuoi problemi di costumini.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.727
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8364 il: 08 Gen 2023, 22:25 »
Maffigurati. Ho ripulito ogni ascella di Bianco Frutteto e a Hinehold ci son pure stato due volte.
Ora però sto in fase down e mi appello alle side per non mollarlo. Comunque foto vere non ne faccio. È impresentabile la differenza dal pc.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.727
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8365 il: 08 Gen 2023, 22:29 »
'bajato topic :-[
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.834
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8366 il: 09 Gen 2023, 05:56 »
A me non sta più capitando il meteo Polonia Padana alla Andrea. :no:

Poi ho notato solo ora che in diversi miei save endgame ho tra i 12 e i 19 Punti Abilità non assegnati.
Che poi ci sono degli slot extra, bloccati che proprio non capivo.
Che poi in alcuni save certi li ho sbloccati e certi no.
Che poi sono andato a googlarmi cosa sono, quanto sono, perché sono, dove andiamo.
Che poi...



Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8367 il: 09 Gen 2023, 09:32 »
Dragon's dogma merda impestata a the witcher 3 non allaccia nemmeno le scarpe, col suo combat stralegno brutto e sopravvalutato.  :yes:

Che bestemmiatore Santa Fe. Hideaki Itsuno che fa il combat di marciolegno mi mancava oh.

@Laxus91 ho realizzato adesso che Lorenzo sei te, annamo bene.
Non mi fraintendere, la parte che mi interessa è la scrittura perché so che i gioco non ha niente che non vada sul versante ludico, infatti quello che hai scritto mi rincuora, c'è molto gioco e un po' meno "CDPR" vecchia scuola, va bene anche così.
Sui gruppi affiliati ne parlano molto bene delle nuove missioni, per questo ero molto cuorioso.

@teokrazia eh lo so. Con PS4 condividere un filmato è un'odissea, non so da cosa dipenda, spesso si blocca a metà del caricamento, quindi ho veramente condiviso poco. Mettiamola così, tantissimi parlano di questo gioco ma ha ancora molti segreti da svelare. Sono ben celati visto che ancora nessuno li ha scovati.

Il problema dei segreti è che quando li sveli non sai mai se anche per gli altri sono dei segreti. Magari ci sei già passato.

Torna dove hai trovato l'armatura dell'orso.
Nel Velen.
Cerca il Bastione Danneggiato.   
Esplora la zona.

   
Fammi sapere che ha scoperto :D

Ho riattivato la discussione senza quote perché non ci stavo più capendo una mazza  :canadian: 
« Ultima modifica: 09 Gen 2023, 09:56 da Mr.Pickman »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.874
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8368 il: 09 Gen 2023, 09:36 »
No vabbè no vabbè no vabbè, @teokrazia  non riesco più a smettere, pliz help, come si fa??
TFP Link :: https://twitter.com/LorenzoPetrozz2/status/1612366864922861570

Ero partito tutto tranquillo che vabbè, proviamo anche l'abilità alternativa di Axii ,marionetta, per avere un alleato temporaneo fra 'sti piratazzi allo sbando (Lol al fatto che tutti funzioni ed il tizio se ne vada assieme al compare a battagliare sullo sfondo), a 0:17 combo Yrden + parry + turbine di lama quindi buon inizio, procedo e mi sposto, scorgo gli arcieri in lontananza e mi fisso che devo fare una deflessione come si deve quindi resto in zona, a 0:42 deflessione e la freccia colpisce un tipo che si era frapposto  :o
Sto per entrare nel panico temendo di rovinare tutto e allora Samum accecante, turbine, da 0:55 il delirio di massacro e gore, animazioni incrociate, colpo caricato infilato in mezzo, finishers, teste e arti mozzati (ho il trofeo su Rutilia che aumenta la probabilità di smembramento!) e niente, quante soddisfazioni ancora mi deve dare sto gioco?  :cry:

E ancora, fotine sparse, partendo da un bug micidiale, attenzione perché è per gli stomaci forti essendo un triplo cavallo compenetrato
Spoiler (click to show/hide)

Ma si passa presto all'ammore che ho per queste zone un pò acquitrinose:


Soldato che facepalma davanti alla mappa


Arbalista


E per chiudere


Can't stop lovin it

@Cryu di Keira Metz mi raccomando, fanne la missione secondaria, fantastica.
Fra le altre cose dopo il momento
Spoiler (click to show/hide)
il gioco di default mi aveva tolto gli stivali (anche perché c'è un cambio d'abito di mezzo nella quest), è ciò che ha originato la foto a piedi scalzi in acqua nel villaggio di qualche post fà, me ne sono accorto solo in quel momento e quando l'ho visto mi è venuto spontaneo di scattare la fotina così!
Quante chicche in questa run
« Ultima modifica: 09 Gen 2023, 09:45 da Laxus91 »

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #8369 il: 09 Gen 2023, 09:52 »
Bravo laxus, anch'io sto usando Marionetta liv.2, con scarsi risultati perchè l'effetto, per il momento dura poco, senza contare il danno esiguo dell'alleato.
Il dungeon della missione di Keira è terribile, confermo. Molto meglio la missione successiva. A sto giro l'ho spedita a kaer Mohren, la bella(e piatta) Keira.
La mia preferita, però, resta sempre Cirilla.



costume alternativo molto fico.



Approdato a Skellige...colonna sonora divina, col boost grafico me la sto godendo parecchio.
Evviva il foliage(non sarà la versione pc, ma fa la sua porca figura).






« Ultima modifica: 09 Gen 2023, 10:00 da Rega »