Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 784104 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.454
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7920 il: 23 Nov 2022, 19:40 »
Ma cos'è lelelé? Il coro femminile?^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.721
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7921 il: 23 Nov 2022, 19:42 »
Venendo da versione console ps4 base per me la faccenda è ghiotta, senza neanche la sony tax visto che non sono first party  ;D

Ma se per un attimo facessimo finta che sia una nuova uscita e lo giocassimo tutti così convinti con tanto di hype pre lancio, gente che ne posta il metacritic e tutto il resto?
« Ultima modifica: 23 Nov 2022, 19:46 da Laxus91 »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7922 il: 23 Nov 2022, 19:46 »
Ma cos'è lelelé? Il coro femminile?^

Yeppa.
Orgoglio e vergogna* del gioco, per quanto mi riguarda.  :yes:

*attorno al lancio c'era un video che lo usava per trollare il downgrade e mi aveva ammazzato, ma ora non riesco a rintracciarlo e il topic è enorme

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.995
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7923 il: 23 Nov 2022, 19:56 »
Della grafica non me ne frega molto.

Ma ho visto qualche cut-content che mi ha solleticato, nuove armature, spade, skin, bene bene


« Ultima modifica: 23 Nov 2022, 20:09 da Mr.Pickman »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7924 il: 23 Nov 2022, 20:10 »
Su ResetEra la gente corre veloce e ci sono già un po' di comparison side by side.
Interessante anche 'sta roba, finalmente. Che lo switch istantaneo al tool desiderato è uno dei motivi per cui questo, gli Arkham e vari altri titoli sono nettamente superiori con mouse e tastiera.

Edit: poco più sotto
Citazione
- The new closer and offset camera option. Looks really nice. Also you can customize whether it uses the new close camera or the old camera depending on situation (combat, exploration, riding).

Come l'Immersive Cam.
Eccellente.
« Ultima modifica: 23 Nov 2022, 20:14 da teokrazia »

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.995
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7925 il: 23 Nov 2022, 20:15 »
In definitiva

- ray tracing
- migliore grafiche e texture rifatte in alcuni punti in 4K
- draw distance
- modalità "performance" per far risaltare grafica sulle console nextgen
- 60fps fissi
- fumo dalla case, vari effettini aggiunti, la differenza sarà notevole a detta loro, il quadro complessivo è migliorato
- ora è possibile togliere la minimappa
- ora è possibile mettere in pausa durante le cutscene
- ora è possibile impostare un segno senza usare il menu radiale e usare sempre quello
- la mappa ha i filtri (come Cyberpunk 2077)
- sono state aggiunte nuove telecamere, che permettono esplorazione e combattimento più agile e personalizzato
- aggiunta modalità foto
- aggiunta lingua cinese e audio cinese
- i sottotitoli si possono ingrandire (che cazzo finalmente)
- due armature nuove, samurai e una strana con fibbie bianche, ma hanno detto che non vogliono spoilerare quante cose nuove hanno inserito.
- le armature della S1 e della S2 della serie di Netflix
- missioni aggiuntive, ho visto il Ranuncolo/Joey Bartey della serie TV e il costume relativo.
- A quanto pare ci sono altre cose ma non vogliono dirle, hanno "obbligato" molti attori della serie TV a doppiare diversi punti del gioco (missioni nuove?)
- nel trailer finale ho visto chiaramente le armature scrotali di Nilfgaard della serie tv :D
- Materiale eliminato del primo gioco, cut content come Devil's Pit.


Le armature sembrano persino meglio a vederle così

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.721
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7926 il: 23 Nov 2022, 20:38 »
Io spulciando ho appena ritrovato qualcosa di molto vicino alla migliore traccia esplorativa del gioco, e neanche la ricordavo pienamente a fuoco quanto altre come il tema di esplorazione del Velen

TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=tnPT1-koJOk

Se non basta, questa anche è una buona finisher

TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=gokhBJWSjeM

Mentre qui fatality

Mi son venuti i brividi  :scared:

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.995
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7927 il: 23 Nov 2022, 21:28 »
Io spulciando ho appena ritrovato qualcosa di molto vicino alla migliore traccia esplorativa del gioco, e neanche la ricordavo pienamente a fuoco quanto altre come il tema di esplorazione del Velen

TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=tnPT1-koJOk

Se non basta, questa anche è una buona finisher

TFP Link :: https://youtube.com/watch?v=gokhBJWSjeM

Mentre qui fatality

Mi son venuti i brividi  :scared:

A Lucca c'era il concerto. Unico motivo per andare, quello e Amano.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.701
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7928 il: 23 Nov 2022, 22:49 »
Dalla versione PS4/One sembra esserci un abisso.
Bene.
Si torna a danzare nelle paludi.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7929 il: 23 Nov 2022, 23:00 »
Avranno ripescato la build pre downgrade?

:sisi:
Nope!
Update Rendite Decrescenti :asd:.

Texture e lod tutto grasso che cola, ma nulla di eccezionale dato che l'originale si muoveva già bene. I problemi erano altrove...
Il raytracing c'è ma per modo di dire. Hanno attivato l'illuminazione globale e l'ambiet occlusion raytraced. PEr farla breve ci saranno meno artefatti e più precisione nella propagazione della luce, ma niente a che vedere col salto visto in Metro Exodus per fare un esempio.

Il real deal (ombre e riflessi) se ne sono ben guardati dal considerarlo.
Hanno menzionato le SSR per le riflessioni, ma nel video non si vede nulla di tutto ciò (forse gli alberelli nel ruscello di Skellige, boh).

Citazione
Chissà se avran sistemato l'illuminazione della vegetazione...

Verza irrecuperabile. E' ufficiale.
C'è qualcosa di intrinsecamente sbagliato in come viene renderizzata. Forse avrebbe aiutato attivare il selfshadowing anche sull'erba, ma evidentemente non se la son sentita per evitare ennesime scoppole.
Rifare le texture e affidarsi al summenzionato AO sono palliativi...
Diciamo poi che nel frattempo aver messo gli occhi su RDR non aiuti :'D.

Citazione
Infine, con 'variety of mods' intendono che hanno letteralmente scaricato cose dal nexus e ripacchettizzato, stile gog?

Dat slavonia :'D

Hanno davvero razziato il nexus :'D. Ma meglio così, dato che con l'update avranno spanato completamente la compatibilità.

@El_Maria mi sembra di ricordare ci fosse una quest che ti tormentava, forse l'han fixata.
Sicuramente (oddio, da provare con mano...) han sistemato il Fabbro multidimensionale di Skellige. Solo 7 anni!

« Ultima modifica: 23 Nov 2022, 23:04 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.676
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7930 il: 23 Nov 2022, 23:34 »
Ho da giocare Blood and Wine.Upgrade obbligatorio per me che ho il gioco e i dlc. All'epoca lo consumai.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.995
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7931 il: 24 Nov 2022, 07:17 »
OLD
NEW

OLD
NEW

OLD
NEW

OLD
NEW

Courtesy of Zaza di SpazioGamu

Della versione dowgradata non c'è traccia @Andrea_23
La versione pre PAX-2015 continua a non esistere. Nuovamente per non "tagliare" fuori le oldgen questa roba non è stata fatta. Secondo le ultime vicissitutini giudiziare sono stati ritenuti colpevoli di non aver garantito un prodotto uniforme per tutte le console.
Da come ho capito per un prodotto giuridicamente non può sussistere una differenza così marcata.
E qui si torna mesti all'idea che, se fai un gioco per tutte le console e per PC, non devono esserci differenza così marcate in modo da crerare una disparità tra le versioni. Perché si configura una irregolarità per il consumatore.

TFP Link :: https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/468673028032994592/EB1600441A7BC894DB47EC356452680F1B3A07EA/

Curiosamente hanno rifatto la stessa scelta.


 


Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7932 il: 24 Nov 2022, 07:34 »
In che senso scusa?
Se uno si tiene una vecchia PS4 ha diritto ad avere un gioco che non differisca troppo da quello che gira su un PC da 4.000€?
Quindi non ci si sgancia da lì?

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.004
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7933 il: 24 Nov 2022, 09:57 »
@El_Maria mi sembra di ricordare ci fosse una quest che ti tormentava, forse l'han fixata.

Così su due piedi onestamente non ricordo quale fosse.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7934 il: 24 Nov 2022, 10:53 »
Non summono @Cryu. Ma vale anche come mezzo summon, via.  :whistle:
Non credo, ma mai dire mai. Per sei mesi buoni sarò su Ragnarok, ma magari in un periodo di magra mi vien voglia di rivedere Biancofrutteto e Velen e vai a sapere.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com