Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 785203 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.075
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7905 il: 15 Nov 2022, 14:38 »
Io l'ho Platinato a suo tempo ma il combat e' un legno massello... Non credo che questo upgrade apporti chissa' quali miglioramenti su quel comparto.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7906 il: 16 Nov 2022, 22:13 »
14 Dicembre versione Next Generation gratis per chi ha vecchia edizione (tramite patch)
oppure a pagamento per chi e' sprovvisto
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.274
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7907 il: 19 Nov 2022, 09:14 »
Ma no, dai, il legno massello è altro.
Certo non è un action e contro i mostri non è granché perché di solito hanno due o tre attacchi se va bene, ma contro i gruppi di umani era una roba divertentissima.
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7908 il: 19 Nov 2022, 09:22 »
Legno era il combat del primo TW ma solo ad una prima impressione fugace perchè sulle lunghe distanze era favoloso (ad hard) in come faceva davvero emergere le scelte tattiche e di sviluppo Rpgistico coi talenti da assegnare.

Poi aveva delle robe un pò exploitabili (tipo poter correre a giro per far ricaricare vigore e spammare igni) ma era un combat che cresceva davvero bene, per non citare delle scelte molto interessanti quali le 3 stance di attacco switchabili

Il combat di TW3 legno non lo è, affatto, casomai la critica sui pochi pattern dei mostri e sul loro aggro limitato è vera

Un altro giro non so se lo farò perchè ho già dato, espansioni comprese, ma temgo d'occhio questo upgrade
« Ultima modifica: 19 Nov 2022, 09:26 da Laxus91 »

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7909 il: 19 Nov 2022, 12:09 »
È importante riuscire a recuperare i salvataggi di the witcher 3 prima di giocare le espansioni ? So che all'inizio si possono dare indicazioni in merito alle scelte che abbiamo preso nel gioco principale, ma per il resto ? Grazie.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7910 il: 19 Nov 2022, 12:19 »
È importante riuscire a recuperare i salvataggi di the witcher 3 prima di giocare le espansioni ? So che all'inizio si possono dare indicazioni in merito alle scelte che abbiamo preso nel gioco principale, ma per il resto ? Grazie.

Ricordo come era gestita (giocai la goty edition che comprendeva già i Dlc), dovrebbe darti la doppia scelta: le due espansione sono vere e proprie quest integrate nella partita principale (preferibili da affrontare circa verso fine del gioco per una questione di livello del personaggio, attorno al range 30-35).

Però ricordo bene che dava anche la possibilità, separatamente, di giocare i Dlc anche in assenza di un save della campagna principale creando un 'Geralt' con livello ed equipaggiamento adeguato.

Ovviamente se si ha comunque intenzione di giocarlo tutto nella sua interezza è sempre meglio fare tutto da capo e giocare le espansioni nella partita principale (anche per una questione di continuità, alcune scelte cruciali fatte nella partita base hanno conseguenze nelle espansioni)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7911 il: 19 Nov 2022, 12:40 »
Ok, allora meglio aspettare di recuperare i salvataggi. Grazie.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Canale VampireItalia su Discord

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7913 il: 23 Nov 2022, 18:51 »
Improved gameplay sarebbe?  :-[
Vediamo

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.465
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7914 il: 23 Nov 2022, 18:54 »
Ganzo.

Mi sembra identico all'originale^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7915 il: 23 Nov 2022, 18:59 »
Ganzo.

Mi sembra identico all'originale^

Stessa impressione.
Toccherà aspettare i ragazzi di Digital Foundry

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7916 il: 23 Nov 2022, 19:22 »
Si son giocati il lelelé.  :D :D :D

Io qualche differenza l'ho vista e suppongo che venendo dalle versioni console ce ne siano di più.
Quando parte l'azione ci sono un paio di scorci notevolmente migliorati, ma il montaggio e la scelta degli spezzoni mi hanno cringiato e con il lelelé mi sentivo cringiato al cubo. Cmq, visto che è implementata, per me dovevano sparare il trailer a 60 FPS, che l'impatto di 'sta parte risultava un po' più accettabile.

Qui cmq la lista dei miglioramenti, che sulla carta paiono degni:


Se poi non paiono abbastanza, citofonare a Sony con la 10/80 euro in mano.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.068
  • Dice cazzate
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7917 il: 23 Nov 2022, 19:25 »
Se poi non paiono abbastanza, citofonare a Sony con la 10/80 euro in mano.
:D
Ti attivano il feedback haptico e poi ti prendono la grana dicendoti "no refund, bitch".
Fuck does Cuno care?

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.465
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7918 il: 23 Nov 2022, 19:36 »
 A sbrodolosito, la versione attuale PS4 gira a 30? Mica mi ricordavo.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7919 il: 23 Nov 2022, 19:37 »
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/the-witcher-3-wild-hunt-ecco-gameplay-versione-ps5-e-xbox-series-xs.html

Leggo:
Citazione
Su PC ci sarà un nuovo preset, chiamato Ultra Plus.

Quando non sai se vuoi strizzare l'occhio a Nintendo o Sony. Che puttane, 'sti polacchi.



Citazione
Aggiunta anche la modalità foto, che consentirà di realizzare scatti all'interno del gioco, lavorando su profondità di campo, inquadratura ed effetti vari. Ci sarà anche un contest ufficiale per le migliori foto.

Non summono @Cryu che non è particolarmente fan del gioco e in più non penso che l'engine possa competere con le grosse produzioni per cui mi sembra più patito, quantomeno negli elementi di rendering, modellazione ed effettistica per cui mi pare avere una predilizione. Ma vale anche come mezzo summon, via.  :whistle:


Citazione
Aggiunte anche nuove telecamere, compresa una molto più ravvicinata rispetto a quella standard, che reagirà dinamicamente alla situazione.

Questa pare figa.
Se sarà tipo l'Immersive Cam è lelelé per davvero:
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=PKV8RNsTGgE


Citazione
Su PS5 ci sarà il supporto ufficiale del DualSense, quindi aspettiamoci un uso estensivo dei feedback aptici.

Very good.
Castare segni o sentire il botto di Quen che viene rotto, per me già esaltante già solo in audio, potrebbero essere delle figatone.


Citazione
Novità anche per altre meccaniche. Ad esempio la mappa è stata resa più leggera, ossia non presenterà più di default tutte le icone dei punti d'interesse, che potranno comunque essere riattivate, per favorire l'esplorazione.

 :D :D :D

Dopo aver educato oltre 40 milioni di acquirenti all'esplorazione dumb e compulsiva, siglando un autogol clamoroso, un retrofront. Meglio tardi che mai. Anzi, preferivo come stava originariamente. Ci vedo più dignità, a questo punto.