Ehhh essendo aggratisse direi che un'operazione modello GTAV ce la si può scordate.
Che si mettano a toccare asset e animazioni non credo proprio; però, dato che si partiva da una base controversa (ti giri da una parte e hai ps6, dall'altra ps3 forse a tratti anche 2), spazio di miglioramento ce n'è anche senza impazzire.
Il raytracing sicuramente richiederà un bel lavoro sul motore di illuminazione, ma è un'attività spot che poi investe trasversalmente tutto il gioco in un colpo solo.
L'altra cosa che citano sono i caricamenti. Qui... è interessante.
Premesso che sono dei cani, perché significa che 'sta roba su pc avrebbero già potuto farla dal D1 e non hanno avuto voglia, difficile capire cosa intendano.
Potrebbe voler semplicemente dire che il fast traver sarà istantaneo, ma se voglion fare le cose bene potrebbe anche significare in cascata meno popup in generale e addirittura un range di dettaglio propagato a distanza ancora maggiore rispetto a quanto già visto su pc.
Se pooi vogliono mettere anche una pezza alla vegetazione da album dei calciatori Panini, tanto meglio, ecco. E sì ok, con B&W han dato una ritoccata. Ma i limiti di ciò che han segato in prima battuta sono stati davvero troppo severi affinché una semplice giustapposizione coloristica e qualche filo d'erba ridisegnato risultassero sufficienti.
In tutto questo, a me in realtà basta che sistemino la rumenta che ho segnalato al Mamuska... inguardabile T___T. Magari a quel punto il secondo giro (e soprattuto la seconda chance a CdP) scatta anche.