Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 785588 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7590 il: 20 Feb 2020, 13:55 »
Alla distanza sembra avere del "miracoloso".
Complimenti, davvero.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7591 il: 12 Mar 2020, 14:11 »
Citazione
During the meeting with journalists, the president of the CD Projekt group - Adam Kiciński - announced that after the release of Cyberpunk 2077, the company will start producing another title in the Witcher world.

- We have already been working on another single player game, we have created a relatively clear concept that is waiting for further development. And this is already beginning to happen, although we do not want to spend time at the moment - explains the manager.

- Immediately after the completion of work on Cyberpunk 2077, work on the next title will start from a hoof - he adds. The new project is embedded in the Witcher universe, which is in line with the earlier assurances of CD Project.

- We have two worlds and within these worlds we want to create games, therefore all planned games are either "witcher" or "cyberpunk", explains the manager.

The preparation of the game - which, as Kiciński emphasizes, will not be called The Witcher 4 - will be handled by the smallest team of the Polish company. Two larger teams will be responsible for the network mode and additions to Cyberpunk 2077

https://www.resetera.com/threads/cdpr-group-president-adam-kici%C5%84ski-cdprs-next-title-will-be-from-the-witcher-universe-work-on-it-to-start-immediately-after-cp2077s-completion.174588/

https://www.eurogamer.pl/articles/2020-03-11-prace-nad-wiedzminem-4-rusza-po-premierze-cyberpunk-2077-zapewnia-cd-projekt
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7592 il: 12 Mar 2020, 14:38 »
Wiedzmin 4 😱





Vabbè, era la cosa più telefonata di sempre 😎

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7593 il: 12 Mar 2020, 17:08 »
Prego non con protagonista Ciri.....
EDIT
Beh se lo ambientano dopo il 3 e il finale canonico è quello in cui
Spoiler (click to show/hide)
probabilmente non c'è pericolo
« Ultima modifica: 12 Mar 2020, 17:10 da Kairon »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7594 il: 12 Mar 2020, 17:18 »
Se il protagonista è Vesemir da giovane faccio le capriole per terra.
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7595 il: 12 Mar 2020, 18:03 »
Prequel con Vesemir e siamo tutti contenti

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7596 il: 12 Mar 2020, 18:52 »
😘

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7597 il: 12 Mar 2020, 20:26 »
Prequel con Vesemir e siamo tutti contenti
Prequel potrebbe semplicemente voler dire Geralt, by Sapkowsky.

: )


Porrei l'attenzione anche sul fatto che uno dei due grossi team sarà sull'online.
Chiaramente cercano di scimmiottare R*...
Cosa già nota da tempo, ma fa male vederla riconfermata.

Oddio, magari applicandosi sul multi-player imparano anche a maneggiare la giocabilità.

:sisicomeno:
« Ultima modifica: 12 Mar 2020, 20:29 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7598 il: 12 Mar 2020, 20:32 »
Prequel con Vesemir e siamo tutti contenti
Prequel potrebbe semplicemente voler dire Geralt, by Sapkowsky.

: )

Il primo witcher di CDPR si chiamava Berengar, sulle prime non volevano usare Geralt. Chissà...magari lo riprendono in considerazione. Dubito che qualunque cosa abbiamo visto in TW3 sia lontanamente considerato.

- no Geralt or related
- no Ciri or related
- no Vesemir or related

Da qualche parte avevo letto un'intervista di un lead writer CDPR, parlava di Nilfgaard che non era stata ancora fatta vedere. Forse è collegato, o forse no. Comunque ironizzò che con il world-building creato, anche la storia di un esattore delle tasse di Nilfgaard potrebbe essere emozionante.

:D

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7599 il: 12 Mar 2020, 20:39 »
Geralt secondo me non ci sarà più (al limite come cameo), ora non ricordo se fù proprio detto ma è evidente che sarà così, da un lato sono addolorato, dall'altro con l'unierso di TW possono fare di tutto e con risultati potenzialmente interessanti!
Non ho amcora letto i libri (voglio rimediare) quindi mi riferisco solo ai giochi ovviamente.

Per il discorso multiplayer pare si stian prendemdo tempo quindi si potrebbe pensare che voglian fare le cose 'in grande', a me non interessa però pure lì è una gran bella sfida...
Intanto vediamo cyber, il rinvio è stato a dir poco corposo e sicuramente doveroso (era la 'prima' data ad averla completamente cannata, direi amche consapevolmente vista l'entità del rinvio), per me la parabola di hype finora è stata discendente basandomi sull'ordime dei video mostrati, ma dopo TW saga a CDP si deve dar fiducia

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7600 il: 14 Mar 2020, 16:56 »
Geralt secondo me non ci sarà più (al limite come cameo), ora non ricordo se fù proprio detto ma è evidente che sarà così, da un lato sono addolorato, dall'altro con l'unierso di TW possono fare di tutto e con risultati potenzialmente interessanti!
Non ho amcora letto i libri (voglio rimediare) quindi mi riferisco solo ai giochi ovviamente.

Per il discorso multiplayer pare si stian prendemdo tempo quindi si potrebbe pensare che voglian fare le cose 'in grande', a me non interessa però pure lì è una gran bella sfida...
Intanto vediamo cyber, il rinvio è stato a dir poco corposo e sicuramente doveroso (era la 'prima' data ad averla completamente cannata, direi amche consapevolmente vista l'entità del rinvio), per me la parabola di hype finora è stata discendente basandomi sull'ordime dei video mostrati, ma dopo TW saga a CDP si deve dar fiducia

Yes, hai ragione.
E poi le storie, tutte, a prescindere, hanno una loro vita, un loro corso, una loro linfa. Iniziano a muovere i primi passi, poi diventano bambini, adolescenti ed infine adulti, vecchiardi e poi morono, alcune morono male.
TW3 è vecchio.
Geralt è vecchio, la sua storia (mi dicono, non so, ho ancora la lacuna B&W, blocco emotivo come @teokrazia) Si è conclusa. Non c'è altro, giustamente.
Non ci sono altre avventure? Oh altroché se ce ne sono ma non siamo tenuti a vederle, ne tantomeno giocarle, probabilmente anche Gerry vivrà grandi gesta con il fisco del Toussaint o la Confcommercio dei vini, o il sindacato dei produttori dei vini.
Dopo aver ereditato...o comprato? una locanda, non c'è altro.
E del resto, che finale migliore può esserci che stare a casa, con chi ti ama o chi ti detesta, it depends. Nessuno. Che dovrebbe fare del resto? Tornare a dormire dentro dei fienili, sputato nelle locande, ancora incappucciato sotto la pioggia in TW4? Ancora? Sul serio?

Il vero fulcro dei romanzi è che ognuno cerca una importanza per gli altri, e quindi, quando nella controparte videoludica la ottieni che fai? La rigetti?

"Ah no, scusami, ma preferisco essere un vagabondo squattrinato, un ammazzamostri con due spade che adora rischiare la vita per il balivo del villaggio Minchiad, per 30 pulciosi oren. E adoro vivere nel disprezzo degli altri, cioè quando un contadino senza denti mi sputa addosso, vuoi mettere? Stupendo. Quando mi chiamano "bastardo mutante" E anche combattere, leccarmi le ferite, rischiare di essere fatto a pezzi in una grotta.

Nope. Questo è quello che vuol fare il giocatore, non Geralt di Rivia. Che infatti, CDPR ha fatto finire nel suo letto, non sanguinante in un bosco. A tal proposito, quando lessi questa cosa in una intervista ad un lead di CDPR, mi resi conto che erano stati ancora una volta più avanti nella scrittura, rispetto agli altri.

- Vesemir "Uno stringo non muore mai nel suo letto" [Tradizione]
- Geralt è uno strigo che probabilmente morirà nel suo letto [innovazione]

A Geralt piace il lino, la pulizia, una bella casa, un letto ed un bagno caldo, un focolare, qualcuno che ti attende quando si fa sera, grandi mangiate, vino a fiumi, intonare dei canti, era costretto a far quella vita, e per certi versi, gli è andata anche bene, perché non poteva fare altro, alla fin fine, una specie di famiglia ce l'aveva, una specie di figura genitoriale, dei fratelli. Tutto sommato.
 
"È il giocatore che vuole proseguire con TW4 con Geralt di Rivia, non Geralt stesso"


Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7601 il: 14 Mar 2020, 18:09 »
Beh si, a un certo punto ci stà il fatto di dover staccare un 'legame'.
Geralt ha dato tutto e siamo avidi se pretendiamo altro ancora, piuttosto fortunati voi che avete ancora B&W, non continuarlo o iniziarlo (al di là dei mille motivo che uno giustamente avrà, e di cui non è affar mio) è forse perché sarebbe la fine di una avventura che non si vuole far finire.

Il fatto è che l'attaccamento a Geralt da parte di molti comunque fà onore al personaggio, diciamo che è dura staccarsi da qualcosa di buono o che ci ha regalato tanto, è dura recidere certi legami insomma, però in definitiva dobbiamo accettarlo e andare avanti, il fatto che vogliamo continuare con TW (e in fondo già è stato fatto tramite Gwent e Thronebreaker) lascia presagire un futuro altrettanto interessante, un nuovo inizio.
Non potràmai essere la stessa cosa ma sarà diverso, lasciamo a Geralt il meritato riposo.

Comunque post come questo di Pick mi hanno dato la mazzata emotiva finale che mi ha portato a ricominciarlo.
Impensabile per un titolo così lungo, ma questo gioco è come il vino d'annata, più passa il tempo e più migliora la considerazione che ne si ha.
Ora che si è sedimentato é arrivato il momento di ricominciare l'avventura, questa volta però a Death March così da approfondire il gameplay e diversificare l'esperienza dalla prima in cui andai di hard, in più proverò a prendere scelte un pò differenti e far andare la partita diversamente su alcune cose che mi sono rimaste un pò appese (a livello di conseguenze su certi personaggi)  :cry:

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7602 il: 15 Mar 2020, 17:03 »
Stanno rifacendo le copertine dei libri:
https://www.editricenord.it/ricerca/tag/sapkowski

Ormai sono (più o meno...) affezionato ai Gerry della prima tiratura, uno più slavonico dell'altro. Epperò a 'sto giro son proprio belline Q___Q.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7603 il: 15 Mar 2020, 17:29 »
E vabbè, ormai credo di potermi esporre definitivamente.

Dopo qualche anno di pausa ho ripreso Skyrim, finendolo qualche giorno fa (sto dedicandomi ora ai DLC).
Ripreso perché è un'onta lasciare qualcosa a metà, inoltre è l'ultima cosa significativa partorita da Beth. E probabilmente lo rimarrà...

Doveroso dargli una seconda chance. Ma perché ne scrivo qua e non dove dovrei?
La motivazione reale è che mi serviva giocarlo a mente fredda, a distanza di anni dalla pubblicazione, per contestualizzare l'exploit del gioco oggetto di questo thread.

E la conclusione, che mi ronzava in testa da un bel pezzo, a cui sono definitivamente giunto una volta chiuso l'arco del sangue di drago è che i Polacchi hanno avuto gioco facile su un'intera generazione di giocatori "nati" errepigisticamente su ps360.

Se il non plus ultra per la platea era precedentemente rappresentato dal quest/dialog/branching design di Bethesda dell'era TESIV/V ora capisco benissimo perché la Varsavia abbia spopolato.

Ma è e rimane un falso traguardo a mio avviso, perché se certamente CDP ha superato su tutta la linea i propri maestri, di certo non ha riscritto le regole del freeroam. Ciò che ha fatto è spingere al limite massimo un modello nato obsoleto in partenza.

E' decisamente tempo di passar oltre : ).
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7604 il: 15 Mar 2020, 17:37 »
Beh ma Skyrim resta un mostro di contenuti e varietà, ma è fallato in tante cose (combat ma anche influenze delle scelte nella partita, per quanto in TW3 le scelte siano generalmente meno influenti nella partita rispetto a TW2 ad esempio, vanno più sul micro che sul macro).
Alla fine in Skyrim puoi essere Ladro Maestro, Signore degli Assassini, Guerriero Supremo e Arcimago contemporaneamente (e con i dialoghi degli npc di gilda che non ne tengono conto) anche se le gilde sono in contrasto fra esse, Skyrim è un enorme parco divertimenti con una scrittura molto altalenante.
Scrittura e qualità dei dialogh di TW3 battono tutta la concorrenza di gran lunga.
Io comunque devo rigiocarmelo tutto Skyrim in (se non sbaglio il nome) Legendary Edition, visto che saltai 3 DLC e son molto curioso di come siano.
Comunque Skyrim dalla sua ha/aveva delle ambientazioni meravigliose.
Mai scorderò Blackreach