Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 785506 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7185 il: 19 Lug 2019, 16:54 »
Altra cosa: ma è un open world? Perché non mi consente di raggiungere determinate parti di mappa in quanto "ci sono i draghi e sarebbe troppo pericoloso"... Per ora mi sembra tutto super-lineare e rigido e "vecchio".

In realtà è diviso a macroaree. Se sei arrivato fino a parlare con l'imperatore, hai visto soltanto White Orchard, che è una sorta di mini-area tutorial.

Dopo l'incontro con l'imperatore si arriva finalmente nel Velen che è l'area più grande del gioco ed  è dove si apre tutto.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7186 il: 19 Lug 2019, 17:22 »
Eh si, arrivato al Velen avrà tutt'altra impessione sul discorso mappa!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7187 il: 19 Lug 2019, 20:59 »
Eh si, arrivato al Velen avrà tutt'altra impessione sul discorso mappa!

diciamo su tutto, più o meno
non nego di aver sollevato un sopracciglio ai suoi 2 interventi, così "acerbi" e così distanti da quello che lo sommergerà di lì a poco.

ma in realtà sono solo invidioso, che lui lo sta giocando e scoprendo per la prima volta :)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7188 il: 19 Lug 2019, 21:32 »
Eh si, arrivato al Velen avrà tutt'altra impessione sul discorso mappa!

diciamo su tutto, più o meno
non nego di aver sollevato un sopracciglio ai suoi 2 interventi, così "acerbi" e così distanti da quello che lo sommergerà di lì a poco.

ma in realtà sono solo invidioso, che lui lo sta giocando e scoprendo per la prima volta :)

Quando arrivai nel Velen la prima cosa che feci fù attardarmi in una specie di faro/fortezza a nord ovest della mappa, fui attaccato da una viverna, scoprii un passaggio subacqueo nei sotterranei, sbloccai il ponte del forte manovrando la leva dopo essermi arrampicato dal basso risalendo le rocce..
Ma poi ricordo che nel Velen ogni cosa e ogni due passi ti comunica qualcosa, i manifesti del
Spoiler (click to show/hide)
(tra l'altra la sua storia è fra i momenti più toccanti di tutta l'opera), i sentieri composti da
Spoiler (click to show/hide)
nei boschi, le paludi, il primo arrivo a quella città (e tipo 2 ore solo per visitarla tutta..).

E ancora l'atmosfera bucolica e le superstizioni (fondate) legate alle
Spoiler (click to show/hide)
, tra l'altro character design eccellente di loro in versione
Spoiler (click to show/hide)
.

E poi Kaer Morhen
Spoiler (click to show/hide)
.
Diciamo che siam tutti un pò invidiosi  :-[

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7189 il: 20 Lug 2019, 08:30 »
No, no, ma che abbia appena completato solo la fase preliminare del gioco lo avevo specificato (anche la volta precedente arrivai un po' più lontano, anche se sembrava un altro gioco, ci giocavo tutto al minimo raggiungendo a malapena i 25fps... Adesso sviaggio intorno ai 90 con tutto sparato ad Ultra).

Peccato che ora per qualche giorno son costretto a metterlo in stand by perché non ho modo/tempo di giocarci. Vabbè, mi dedicherò a ripulire tutto Xenoblade 2, nell'attesa.

Ho anche scoperto come salvare screenshot con Anvil, bella lì!
« Ultima modifica: 20 Lug 2019, 08:33 da Jello Biafra »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7190 il: 23 Lug 2019, 16:59 »
Complice il fatto che sto leggendo i libri, il recente movimento attorno alla serie TV e il periodo di moscianza, mi sto approcciando all'idea di giocare Blood & Wine.
Approcciare = l'ho reinstallato e dato una spupacchiata all'aria che tira.

Cribbio, non mi ricordo una mazza. E dei controlli, e soprattutto delle dinamiche del gioco e dell'interfaccia.
Tempo un paio d'ore con ogni probabilità mi sarò completamente acclimatato, ma ora come ora mi sento così...


 :D :D :D

Però, signori, pur con tutte le concessioni al mainstream del caso, 'sto gioco c'ha una personalità enorme e il sapore genuino delle cose speciali. Minchia.

Rimane da capire se lo giocherò...
- dopo Wolfenstein: Youngblood, da cui mi aspetto il peggio, ma è un FPS e c'ho sempre voglia di sparare
- dopo Wolfenstein: Youngblood e Hollow Knight, che avevo tipo iniziato al day one, per strimmarlo su Multiplayer.it, mi ispirava tantissimo e da allora ce l'ho in canna, tra i pruriti da togliermi
- sulla mia config, dove ormai devo tirar giù qualcosina e farmi la bocca a qualche calo o su GeForce Now, dove non solo è un burrissimo super-reattivo sparando tutto, compreso Hairworks, ma ho scoperto pure riconoscermi il DSR e posso giocarlo anche a 2560x1440 continuando a trovarlo un burrissimo super-reattivo. Ma in questo caso dovrei rinunciare al mio save [e qui, spiace, ma quasi quasi...], all'Immersive Cam [e qui concretamente spiace di più] e al tweak del mipmap [sostanzialmente irrinunciabile, che io quella cotta di maglia di Geralt prona alla fuzzyness non la riesco a non notare, anche se relegata in un angolino]
- dopo che @Xibal ci avrà mostrato la via della spada, facendomi sentire sfidato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7191 il: 23 Lug 2019, 17:09 »
Bella Teo!
Per il save misa che potrebbe influenzare qualcosina, nulla di irrinunciabile o fondamentale però potrebbe essere un peccato perchè di fatto B&W è un prolungamento della partita!

Per il resto so bene che non l'hai chiesto ma lo dico lo stesso, gioca Hollow che io quel Live l'ho visto e stavi preso benissimo per davvero ma il meglio lo dà solo dopo averci investito un pò di tempo!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7192 il: 23 Lug 2019, 17:20 »
Per il save misa che potrebbe influenzare qualcosina, nulla di irrinunciabile o fondamentale però potrebbe essere un peccato perchè di fatto B&W è un prolungamento della partita!

Yep, per quello mi interessa pochino, tutto sommato.


Per il resto so bene che non l'hai chiesto ma lo dico lo stesso, gioca Hollow che io quel Live l'ho visto e stavi preso benissimo per davvero ma il meglio lo dà solo dopo averci investito un pò di tempo!

Zì, per quello se mi ci rimetto [oddio, leviamo il "ri", che a 'sto punto lo comincio daccapo] mi ci devo mettere fino alla fine.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7193 il: 23 Lug 2019, 17:31 »
 :yes:
Ripensando ad un dettaglio che nella mia partita si era poi ritrasferita nell'espansione mi son ricordato che sostanzialmente io mi son beccato tanti svhiaffi morali da TW3 base, in pratica son stato
Spoiler (click to show/hide)
e mi son beccato pure
Spoiler (click to show/hide)
.

Che poi non ci son neanche rimasto male, giusto quell'attimo a pensare 'ma allora ho tipo sbagliato tutto' ma riflettendoci anche sticavoli, era la mia partita e non stava scritto da nessuna parte che dovesse essere perfetta negli esiti.
Però che botte ho preso  :hurt:

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.094
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7194 il: 23 Lug 2019, 19:54 »
minchia, devo provare questo geforce now, me lo dico sempre ma poi non lo faccio.  :hurt:

Comunque basta tristare Teo, hai rotto i coglioni, te lo giochi e giochi solo lui, basta tutto. Che ti riconcilia con il mondo. Ricominciarlo fidati che non è un problema, io l'ho fatto tipo 3 volte credo, quando poi alla fine mi sono deciso a giocarlo e finirlo.

E' l'ultimo miglio, non c'è un domani, l'ultimo passo di questa epopea, poi sarà tutto finito, ma devi percorrerla.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7195 il: 23 Lug 2019, 21:13 »
:yes:
Ripensando ad un dettaglio che nella mia partita si era poi ritrasferita nell'espansione mi son ricordato che sostanzialmente io mi son beccato tanti svhiaffi morali da TW3 base, in pratica son stato
Spoiler (click to show/hide)
e mi son beccato pure
Spoiler (click to show/hide)
.

Che poi non ci son neanche rimasto male, giusto quell'attimo a pensare 'ma allora ho tipo sbagliato tutto' ma riflettendoci anche sticavoli, era la mia partita e non stava scritto da nessuna parte che dovesse essere perfetta negli esiti.
Però che botte ho preso  :hurt:
Io mi becca il vissero felici e contenti.
Farei volentieri cambio...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7196 il: 23 Lug 2019, 21:18 »
:yes:
Ripensando ad un dettaglio che nella mia partita si era poi ritrasferita nell'espansione mi son ricordato che sostanzialmente io mi son beccato tanti svhiaffi morali da TW3 base, in pratica son stato
Spoiler (click to show/hide)
e mi son beccato pure
Spoiler (click to show/hide)
.

Che poi non ci son neanche rimasto male, giusto quell'attimo a pensare 'ma allora ho tipo sbagliato tutto' ma riflettendoci anche sticavoli, era la mia partita e non stava scritto da nessuna parte che dovesse essere perfetta negli esiti.
Però che botte ho preso  :hurt:
Io mi becca il vissero felici e contenti.
Farei volentieri cambio...

Io l'ho poi visto su youtube (già, non si dovrebbero fare ste cose) e sai, se da un lato è più che giusto per il buon Geralt un finale così, se lo meriti insomma, alla fine gli preferisco il bad ending
Spoiler (click to show/hide)
.

Quindi non faccio a cambio  ;D

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7197 il: 23 Lug 2019, 22:03 »
Chi ha il pane... :doson:
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7198 il: 23 Lug 2019, 22:11 »
Beh io i denti li ho  ;D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7199 il: 23 Lug 2019, 22:21 »
Rimane da capire se lo giocherò...
- dopo Wolfenstein: Youngblood, da cui mi aspetto il peggio, ma è un FPS e c'ho sempre voglia di sparare

Prima Metro, poi Rage 2 e ora Wolfenstein con i numeretti sopra i nemici

Spoiler (click to show/hide)