Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 785981 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7095 il: 23 Ott 2018, 21:03 »
Tutto estremamente condivisibile, Metal.
Mi ritrovo in praticamente tutto, volevo giusto lasciarti un dettaglio piccolino ma che ho trovato bellissimo, spoiler della main di TW3 base
Spoiler (click to show/hide)
.

Quanto a TW4 non so, magari.
Ma solo se si gioca con Geralt.
Magari sbaglio eh ma per me, videolufdicamente almeno, TW è Geralt e Geralt è TW.
Se manca lui manca un elemento troppo importante.
É un personaggio troppo bello, non mi va di boh, giocare per un gioco intero nei panni di Ciri o Vesemir o altri

No, la storia con Geralt di Rivia è finita, conclusa, terminata.
Si continua con "The Witcher Tales" che dovrebbe avere un nuovo indirizzo, con un nuovo eroe, o una nuova eroina. Una scommessa che è stata gettata, indicativamente, penso che diranno qualcosa nel 2021.
   

Ok, vedremo con calma!
Ma mi mancherà troppo Geraltino :(
Comunque altrettanto interessante è la lettura dell'articolo.
Poi vabbé Zaza dell'altro forum + Aku se messi insieme si fondono creando un cuore gigantesco che batte solo per la Polonia <3

Sono un mesto scribacchino, un compilatore, niente di più, ma grazie comunque :-*
La Polonia non mi ha mai deluso, nemmeno oggi che hanno millato 3456 carte in 200,000 crediti nel GWENT

- li mortacci loro - :D

Peccato non poter giocare a ThroneBreaker se non fino a DICEMBRE.
Mi dicono fonti certe che sia parecchio figa.

 
« Ultima modifica: 23 Ott 2018, 21:05 da Mr.Pickman »

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7096 il: 24 Ott 2018, 00:53 »


Tutto estremamente condivisibile, Metal.
Mi ritrovo in praticamente tutto, volevo giusto lasciarti un dettaglio piccolino ma che ho trovato bellissimo, spoiler della main di TW3 base
Spoiler (click to show/hide)
.

Quanto a TW4 non so, magari.
Ma solo se si gioca con Geralt.
Magari sbaglio eh ma per me, videolufdicamente almeno, TW è Geralt e Geralt è TW.
Se manca lui manca un elemento troppo importante.
É un personaggio troppo bello, non mi va di boh, giocare per un gioco intero nei panni di Ciri o Vesemir o altri

Ma perché parli di Vesemir?

Spoiler (click to show/hide)
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7097 il: 24 Ott 2018, 00:59 »


Tutto estremamente condivisibile, Metal.
Mi ritrovo in praticamente tutto, volevo giusto lasciarti un dettaglio piccolino ma che ho trovato bellissimo, spoiler della main di TW3 base
Spoiler (click to show/hide)
.

Quanto a TW4 non so, magari.
Ma solo se si gioca con Geralt.
Magari sbaglio eh ma per me, videolufdicamente almeno, TW è Geralt e Geralt è TW.
Se manca lui manca un elemento troppo importante.
É un personaggio troppo bello, non mi va di boh, giocare per un gioco intero nei panni di Ciri o Vesemir o altri

Ma perché parli di Vesemir?

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7098 il: 24 Ott 2018, 01:05 »
Sono un mesto scribacchino, un compilatore, niente di più, ma grazie comunque :-*
La Polonia non mi ha mai deluso, nemmeno oggi che hanno millato 3456 carte in 200,000 crediti nel GWENT

Peccato non poter giocare a ThroneBreaker se non fino a DICEMBRE.
Mi dicono fonti certe che sia parecchio figa.

LOL, io erano mesi che non lo mettevo su. M'ero dimenticato di averci dedicato così tanto tempo



Comunque si, Thronebreaker merita davvero, anche se onestamente credo possa piacere solo a chi è almeno vagamente interessato al gwent, altrimenti non vedo come possa piacere.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7099 il: 24 Ott 2018, 01:06 »




Tutto estremamente condivisibile, Metal.
Mi ritrovo in praticamente tutto, volevo giusto lasciarti un dettaglio piccolino ma che ho trovato bellissimo, spoiler della main di TW3 base
Spoiler (click to show/hide)
.

Quanto a TW4 non so, magari.
Ma solo se si gioca con Geralt.
Magari sbaglio eh ma per me, videolufdicamente almeno, TW è Geralt e Geralt è TW.
Se manca lui manca un elemento troppo importante.
É un personaggio troppo bello, non mi va di boh, giocare per un gioco intero nei panni di Ciri o Vesemir o altri

Ma perché parli di Vesemir?

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)


Per un attimo ci ho creduto. Non che sia sorpreso, anzi... Telltale style.

Mi riferivo al supporre di giocare un Witcher con Vesemir, quindi magari intendevi un prequel.
« Ultima modifica: 24 Ott 2018, 01:08 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7100 il: 24 Ott 2018, 01:24 »




Tutto estremamente condivisibile, Metal.
Mi ritrovo in praticamente tutto, volevo giusto lasciarti un dettaglio piccolino ma che ho trovato bellissimo, spoiler della main di TW3 base
Spoiler (click to show/hide)
.

Quanto a TW4 non so, magari.
Ma solo se si gioca con Geralt.
Magari sbaglio eh ma per me, videolufdicamente almeno, TW è Geralt e Geralt è TW.
Se manca lui manca un elemento troppo importante.
É un personaggio troppo bello, non mi va di boh, giocare per un gioco intero nei panni di Ciri o Vesemir o altri

Ma perché parli di Vesemir?

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)


Per un attimo ci ho creduto. Non che sia sorpreso, anzi... Telltale style.

Mi riferivo al supporre di giocare un Witcher con Vesemir, quindi magari intendevi un prequel.

Spiace averti illuso anche se per poco, non era mia intenzione  :(
Eh l'elemento C&C di TW3 è regredito rispetto a TW2.
Non che non ci siano conseguenze delle proprie scelte in TW3 ma sono più sottili, talvolta più marginali e flebili rispetto a quella roba incredibile che han ideato in TW2 (tanta roba solo a ripensarci.. tra l'altro lì si che potevano morire personaggi importantissimi come conseguenza delle proprie scelte!).

Sarebbe un'idea carina. Ma se non mi danno Geralt, e così pare, non proverò lo stesso affetto per questa saga.
Non so eh magari sbaglio, ma sarebbe come Metal Gear senza Kojima, Geralt è tra i miei protagonisti preferiti di qualsiasi videogioco, la sua tagliente ironia, il suo carattere, il suo avere sempre la risposta pronta, il suo esser orgoglioso 'con riserva' della propria natura, il suo fascino.

Ah no ecco, vorrei giocare un TW nei panni di Vlodimir, il fratello di Olgierd.
A quel lunto si che glielo compro in duplice copia

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7101 il: 25 Ott 2018, 15:46 »
Sono un mesto scribacchino, un compilatore, niente di più, ma grazie comunque :-*
La Polonia non mi ha mai deluso, nemmeno oggi che hanno millato 3456 carte in 200,000 crediti nel GWENT

Peccato non poter giocare a ThroneBreaker se non fino a DICEMBRE.
Mi dicono fonti certe che sia parecchio figa.

LOL, io erano mesi che non lo mettevo su. M'ero dimenticato di averci dedicato così tanto tempo



Comunque si, Thronebreaker merita davvero, anche se onestamente credo possa piacere solo a chi è almeno vagamente interessato al gwent, altrimenti non vedo come possa piacere.

Ho visto il nuovo campo del Gwent e avrei cose da dire.

Allur,

Come prima cosa, esteticamente non mi piace moltissimo.
Hanno fatto "rientrare" in casa madre il Gwent perché il suo tono "cito" "frivolo e leggero" non si sposava bene con l'ambientazione di ThorneBreaker e successivamente, le prossime (che arriveranno, con una nuova fazione imho "Fuoco Eterno")
Ok, ci sta. Ma il Gwent è una partita a carte, presumibilmente in una locanda, in cui il giocatore interpreta uno dei personaggi delle serie, e sfida un nemico, che è l'avversario. Non è che devi farmi diventare per forza credibile un gioco di carte dove Geralt sfida Eredin a carte, appunto.
L'idea del campo di gioco di Homecoming è figa.
Ma è fatta solo (o quasi) per questioni di milking del giocatore. Laddove la polvere meteorica serve per "craftare" un nuovo campo di gioco e in futuro (ci scommetto) servirà per craftare abiti, oppure cavalcature. Insomma, lo scopo è quello--> compra l'armatura orso per essere più faigo.
Di note davvero deludenti c'è l'idea di NON fornire, a quanto ho visto i Leader di fazione. Rendendo molto difficile per un novizio del Gwent, decidere su cosa provare a cimentarsi. Della serie, se non mi fai provare il mazzo spie di Nilfgaard, come faccio a capire che quello stile di gioco si confà al mio stile? Idem, come faccio a capire la potenza di Skellige o dei nani "corazzati" di Makham? Il costo dele premium è esagerato (ho visto persino dei 4000!) mentre un Leader di fazione, sta sui 1600. Oddio, è poco amichevole.

Le meccaniche di gioco nuove sono troppo spec, per fermarsi, ma ho visto che hanno stravolto il gioco.
Molto più "catchy" e molto meno prolisso. È veloce, dinamico, e spesso molto aggressivo (per esempio, essere obbligati a giocare una carta della propria mano per "attivare" una abilità, è una meccanica davvero veloce, ma disorientante.

imho, ovviamente :educated:

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7102 il: 26 Ott 2018, 23:47 »
Questa sera una sessione di gioco "giocato" fermandosi con la storia, andando alla ricerca di schemi e armature, ho preso tutto direi, ora mi mancano i soldi per forgiare  :hurt: Ma tanto al momento nemmeno mi interessa, che con l'armatura The Real, della manticora, vado avanti fino a fine gioco.

Ho beccato un insediamento che è stato un distillato puro di gameplay, un forte diroccato mezzo annacquato, il forte di Hanse, dentro una quarantina di nemici coi cani.

Dopo una mezzoretta di tentativi ne sono venuto a capo, come danza Geralt, le finisher, i segni, mamma mia che show.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.740
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7103 il: 27 Ott 2018, 22:03 »
Quindi TW3 ha perso lo scettro di miglior OW della generazione a scapito di RDR2?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7104 il: 28 Ott 2018, 08:36 »
Quindi TW3 ha perso lo scettro di miglior OW della generazione a scapito di RDR2?

Questa è una provocazione bella e buona.
Non posso rispondere.  ;D :evil:

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7105 il: 28 Ott 2018, 12:11 »
Io l'ho iniziato una settimana fa o poco più. Mercoledì inizio RDR2. Li porto avanti in contemporanea. Il primo che mi rompe il cazzo, perde.  :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7106 il: 28 Ott 2018, 12:32 »
Io l'ho iniziato una settimana fa o poco più. Mercoledì inizio RDR2. Li porto avanti in contemporanea. Il primo che mi rompe il cazzo, perde.  :D
Non so se é la cosa più folle o geniale che io abbia mai sentito.
Sei matto.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7107 il: 28 Ott 2018, 12:52 »
Ah, la barra pende decisamente verso il folle, altro che geniale, anche perché in tutto questo c'è sempre il discorso tempo, cioé il poco/pochissimo che riesco a dedicargli (per RDR2 ci sarà anche l'aggravante che non è su PC ma su console e quindi devo cacciare i clandestini che mi occupano il divano per giocarci, oppure farlo di notte, che sarà più probabile).

Però l'idea di confrontare quasi in diretta, invece che in differita di mesi o anni, quelli che probabilmente sono i due più importanti esponenti degli OW, sarà interessante.

Nel frattempo sto scaricando le mod, sponsored by Panda, per togliere tutta quella roba a schermo senza rinunciarci del tutto quando serve (nello specifico, il Friendly Hud che si trova su Nexus). Su queste cose il PC è inarrivabile, c'è poco da fare.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7108 il: 28 Ott 2018, 14:03 »
Quindi TW3 ha perso lo scettro di miglior OW della generazione a scapito di RDR2?
Come fai a perdere una cosa mai avuta?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #7109 il: 28 Ott 2018, 21:02 »
Senza editing né preparazione, solo un atto d'amore questo video https://youtu.be/JLR23neNaDo

Un atto d'amore a The Witcher 3 e al suo combat system troppo e ingiustamente bistrattato. Praticamente solo cappa e spada, e quen che a marcia della morte+levelling dei nemici non è una passeggiata.

Che goduria, è stato solo sentimento, ho infatti un salvataggio poco prima dello scontro per farlo ancora e ancora.  :hurt:

E adesso sento che siamo vicini ai titoli di coda però, perché la main quest è bella che avviata, ho ripulito tutti le missioni secondarie, le ricerche di equipaggiamento, i contratti da Witcher, siamo nel sentiero finale.

Non finirà mai, non finirà mai.  :cry:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.