Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 800215 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4815 il: 10 Feb 2016, 13:45 »

Il vero finale polacco è quello.
Complimenti se te lo sei beccato, significa che hai un cuore avvolto nel gelo più spesso :-*
Veramente esprimevo un auspicio, se mi confermi che esiste qualcosa del genere sono felice :-[

Io l'ho ottenuto non ho ancora capito come. Forse perché non sono andato a fare a palle di neve con Ciri? Forse perché in un certo momento non sono intervenuto in sua difesa ma ho lasciato che se la cavasse da sola certo che la mia interferenza l'avrebbe solo infastidita? Boh.

Però è stato bello davvero. Oltretutto ti permette anche di toglierti una soddisfazione che gli altri non fanno.....

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4816 il: 10 Feb 2016, 14:37 »
:cry:

Spoiler (click to show/hide)

A mo scortiamo il fesso di fuori... :tired:

Ruko! Anni di comuni(smo) non ti hanno insegnato nulla!  :no:
Mr.Pickman ... è questo il gioco della tua vita? dall'estasi con cui ne parli parrebbe proprio di sì.

No, è e resta Akumajo Dracula il gioco della mia vita (tutta la serie)
Ma questa saga è pericolosamente a ridosso, la metto alla pari..il che è un onore incommensurabile per la saga dei CDP :yes:
 
Per me sul finale "polacco" vi fate un po' di viaggi ;)
Nel mio finale
Spoiler (click to show/hide)
E nonostante tutto c'è grande malinconia nell'aria,una sorta di tramonto dolce amaro.
Ma forse....forse non è troppo polaccamente desolante...capisco :)

No, nessun "viaggio",
Spoiler (click to show/hide)


« Ultima modifica: 10 Feb 2016, 15:06 da Mr.Pickman »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4817 il: 10 Feb 2016, 15:11 »
Io l'ho ottenuto non ho ancora capito come. Forse perché non sono andato a fare a palle di neve con Ciri? Forse perché in un certo momento non sono intervenuto in sua difesa ma ho lasciato che se la cavasse da sola certo che la mia interferenza l'avrebbe solo infastidita? Boh.

direi che questo post conferma che i criteri per i vari finali sono veramente impalpabili a dir poco.
Spoiler (click to show/hide)
positivo o negativo secondo l'"affection meter" del gioco, che di fatto determina la piega che prende la vicenda di Ciri.

quanto al finale
Spoiler (click to show/hide)
cmq tutto quello che concerne il WF è talmente "It's Magic!!!1" che uno può pensarla come gli pare, del resto è una plot device fatta e finita.
Fuck does Cuno care?

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4818 il: 10 Feb 2016, 15:20 »
quanto al finale
Spoiler (click to show/hide)
cmq tutto quello che concerne il WF è talmente "It's Magic!!!1" che uno può pensarla come gli pare, del resto è una plot device fatta e finita.

No, l'inverno non c'entra nulla  :D
Spoiler (click to show/hide)

@Diego

E nonostante tutto c'è grande malinconia nell'aria,una sorta di tramonto dolce amaro.

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 10 Feb 2016, 15:50 da Mr.Pickman »

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4819 il: 10 Feb 2016, 16:31 »
 :D vero, non ci avevo pensato!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4820 il: 10 Feb 2016, 16:47 »
il punto è che sta interpretazione del finale la dai tu e, a quanto vedo, nessun altro.
Spoiler (click to show/hide)
ma ripeto, se ti piace considerarla così perchè più fedele al personaggio che hai conosciuto sei libero di farlo, non c'è nulla nel gioco che mi porti a dire "non può essere andata così", anche perchè relativamente al WF parliamo di aria fritta fredda, libri o meno.
Fuck does Cuno care?

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4821 il: 10 Feb 2016, 17:56 »
il punto è che sta interpretazione del finale la dai tu e, a quanto vedo, nessun altro.
Spoiler (click to show/hide)
ma ripeto, se ti piace considerarla così perchè più fedele al personaggio che hai conosciuto sei libero di farlo, non c'è nulla nel gioco che mi porti a dire "non può essere andata così", anche perchè relativamente al WF parliamo di aria fritta fredda, libri o meno.

Ti ho spiegato
Spoiler (click to show/hide)
Comunque, alla fine di THE THING entrambi, sia Mac Ready che il nero morivano assiderati.
Nessuno li andava a salvare e in passato c'è gente che sostiene che si sono salvati.
Non mi stupisco che noi giovani Dr.Frankenstein siamo poco popolari con i nostri cadaveri riassemblati e mostrati.
 

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4822 il: 10 Feb 2016, 18:14 »
Ti ho spiegato-cut
Non hai capito, non voglio il finale disneyano, non mi piace il finale come lo intendo io, come non mi piace come lo intendi tu, il WF è un deus ex machina e che arrivi dai libri o dalle mille profezie, poco cambia.

poi per il resto trovo topic di sta natura
http://forums.cdprojektred.com/threads/43456-Avallac-h-White-frost-Ciri-Geralt-Endings
https://www.reddit.com/r/witcher/comments/39nadh/major_spoilers_the_white_frost_the_wild_hunt_and/
dove bene o male non c'è nessuno che conferma la tua tesi della vigliaccheria polacca. Poi per carità, sicuramente spacchi il capello e sei super-documentato sull'argomento, diciamo che non mi convinci lo stesso.
Fuck does Cuno care?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4823 il: 10 Feb 2016, 18:48 »
Ma più che altro,per il finale...
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4824 il: 10 Feb 2016, 19:17 »
Ti ho spiegato-cut
Non hai capito, non voglio il finale disneyano, non mi piace il finale come lo intendo io, come non mi piace come lo intendi tu, il WF è un deus ex machina e che arrivi dai libri o dalle mille profezie, poco cambia.

poi per il resto trovo topic di sta natura
http://forums.cdprojektred.com/threads/43456-Avallac-h-White-frost-Ciri-Geralt-Endings
https://www.reddit.com/r/witcher/comments/39nadh/major_spoilers_the_white_frost_the_wild_hunt_and/
dove bene o male non c'è nessuno che conferma la tua tesi della vigliaccheria polacca. Poi per carità, sicuramente spacchi il capello e sei super-documentato sull'argomento, diciamo che non mi convinci lo stesso.

Ho capito che non ti piace nessun finale ma...non è colpa mia :D
Se avessi tempo mi metterei ad aggiungere qualche nozione a quanto ho letto (tanx per i link).
Ma mi son già trovato a parlare con americani ed inglesi a proposito di trame in passato (LOS2) ed è stato un autentico incubo, tra la scarsezza della lingua (solo a scrivere, non a leggere) e altre magagne come slang fottuto.

Io credo, credo che i CDP abbiano fatto un doppio finale e un doppio epilogo.

Vediamo.

Secondo molti (e anche le pagine che mi hai linkato)
Spoiler (click to show/hide)
Puntualizzo che non è vigliaccheria polacca eh, è genialità.
Pura e semplice genialità di scrittura.
 
Nei libri,
Spoiler (click to show/hide)

Il gioco è uno scambio continuo tra libro e gioco, quindi è difficile ricollegare i punti ma non è così impossibile. 


 
 

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4825 il: 10 Feb 2016, 19:32 »
Ma più che altro,per il finale...
Spoiler (click to show/hide)

Lei
Spoiler (click to show/hide)
 

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4826 il: 10 Feb 2016, 23:24 »
lascio qui questo, per i nostri sogni bagnati

dat Geralt  :yes:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.834
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4827 il: 10 Feb 2016, 23:55 »
Aggiungiamo Zoltan, Dandelion e Dijkstra :yes:

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.727
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4828 il: 11 Feb 2016, 00:12 »
No-vi-graad
 :o :o :o

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4829 il: 11 Feb 2016, 09:45 »
il punto è che sta interpretazione del finale la dai tu e, a quanto vedo, nessun altro.
Spoiler (click to show/hide)
ma ripeto, se ti piace considerarla così perchè più fedele al personaggio che hai conosciuto sei libero di farlo, non c'è nulla nel gioco che mi porti a dire "non può essere andata così", anche perchè relativamente al WF parliamo di aria fritta fredda, libri o meno.

Io comunque anche
Spoiler (click to show/hide)