Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 800089 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.728
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4185 il: 13 Dic 2015, 23:42 »
Oh, menare mi piace. Più avanti si trova un posto dove sfondarsi di legnate e basta come nel castelletto tutorial di TW2?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.160
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4186 il: 14 Dic 2015, 00:16 »
Curioso di saggiare il cavallo, sperando non abbia il parkinson come D-Horse.
eh, perchè è d-horse ad avere il parkinson, mica roach..... :no:
Fuck does Cuno care?

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.162
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4187 il: 14 Dic 2015, 00:21 »
Curioso di saggiare il cavallo, sperando non abbia il parkinson come D-Horse.

Il cavallo serve solo per le lunghe distanze e soprattutto se, come ti consiglio di fare, decidi di non usare il fast travel. Sullo stretto e nelle manovre un pò più elaborate è abbastanza goffo, cosa che onestamente ha anche un certo senso a mio parere.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.728
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4188 il: 14 Dic 2015, 00:32 »
Io vorrei levare i punti di domanda che segnalano i luoghi non ancora scoperti. Il problema è che qui la mappa è già tutta visibile, non si scopre man mano che viene esplorata. Per cui trovo molto disorientante non poter sapere dove sono già stato e dove invece no.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.834
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4189 il: 14 Dic 2015, 06:20 »
Leva serenissimo, che le aree in cui si è già stati si notato cmq piuttosto agilmente, anche solo per le icone di tane, luoghi di potere tesori e segnalini delle location per il viaggio rapido, che vengono 'annotati' man mano che li si è scoperti fisicamente. :yes:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4190 il: 14 Dic 2015, 14:50 »
Mi era venuta una curiosità sui libri del Witcher che probabilmente prenderò presto visto che questo gioco mi ha stregato. I libri sono 'godibili' anche per chi non giocherebbe MAI un videogioco? Gli eventi di questo W3 non mi paiono secondari, vengono raccontati in qualche libro? Chiedo per eventualmente prestarli/regalarli a una persona che apprezza il fantasy ma non i videogiochi.
Lo so che non è proprio il massimo iniziare dopo aver visto la fine :D, ma prima di questo gioco non mi interessava proprio per niente leggerli...

La storia di Ciri è il cardine dei libri, figurati  :D
Ma vai tranquillo, è bello leggerli lo stesso, inizia dalle due raccolte di racconti che sono godibilissime e se ti piace vai avanti con i romanzi, sono comunque tutti antecedenti al gioco e leggendoli scoprirai che il gioco vi ha pescato a piene mani!

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.162
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4191 il: 14 Dic 2015, 18:56 »
Non c'ho capito una fava, anche se il mio coinquilino mi ha po' chiarito le cose. Non so, vorrei vedere se il quest design è lungimirante e pensato per fungere a prescindere da ste robe (alla stregua di un Dishonored) o abbisogna di ste cose pena il vagare a minchia per mancanza di indicazioni/leggibilità interna al mondo di gioco.

I sensi da witcher disattivati sulla minimappa fanno in modo che presti attenzione effettivamente allo schermo e non stai con gli occhi piantati sulla minimappa. Sono rarissime le occasioni in cui si fa fatica a vedere l'indizio che stiamo cercando.

I punti d'interesse invece sono completamente slegati dalle missioni, primarie o secondarie che siano. Poi c'è anche da dire che, a parte la miriade di tesori nascosti a skellige o qualche zona più remota nel Velen, spesso e volentieri sono le quest stesse a portati verso i vari punti d'interesse.

Per quanto riguarda le finisher invece, le puoi anche tenere automatiche, perchè hanno solamente valore scenico. Credo abbiano messo l'opzione auto/manual semplicemente perchè possono essere d'intralcio durante il combattimento. Io le ho lasciate in automatico perchè sono effettivamente molto belle da vedere.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.728
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4192 il: 14 Dic 2015, 19:01 »
Fosse per me leverei tutto, ché mi si stampa il plasma :-[
Non vi dico cosa è successo 5 minuti dopo che ci ho provato :whistle:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com


Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.728
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4194 il: 14 Dic 2015, 23:30 »
Velen mi sta annoiando a morte. Skyrim c'avea dungeon di grossa sostanza. Qui si va avanti da ore a lupi/banditi/tesoretto. E il flashback di Ciri mi sta ammazzando. Se metto una taglia sul gameplay dite che qualcuno me lo trova?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4195 il: 14 Dic 2015, 23:32 »
Velen mi sta annoiando a morte. Skyrim c'avea dungeon di grossa sostanza. Qui si va avanti da ore a lupi/banditi/tesoretto. E il flashback di Ciri mi sta ammazzando. Se metto una taglia sul gameplay dite che qualcuno me lo trova?

pessimo Cryu, pessimo  :no:

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4196 il: 15 Dic 2015, 08:12 »
Vai, Vito, così la smetti!
http://multiplayer.it/notizie/160634-the-witcher-3-wild-hunt-disponibile-la-super-turbo-lighting-mod-2-di-the-witcher-3-wild-hunt.html

La provo anche se non credo la smetterò comunque.
A me di questo gioco non è piaciuto niente o quasi e giuro che sarei felicissimo di ricredermi.
Mi sta persino venendo il pensiero di ricominciarlo ma non credo ne avrò il coraggio.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.834
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4197 il: 15 Dic 2015, 08:20 »
La provo anche se non credo la smetterò comunque.

Dicevo dei tuoi patemi d'animo sulla grafica.
Sul resto chi cazzo te se incula. :yes:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4198 il: 15 Dic 2015, 09:42 »
hanno poi mai messo una funzione di "bussola" all'interno del gioco?
Perchè andare in giro con la freccina che ti indica il percorso era una pena,ma senza era veramente difficoltoso orientarsi cardinalmente:sempre a vedere la mappa.
Certo,è una cosa che dopo mille ore si affievolisce ma resta una mancanza un po' scemotta che va un po' a minare la propria ricerca di un equilibrio nell'esplorazione
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #4199 il: 15 Dic 2015, 09:46 »
La provo anche se non credo la smetterò comunque.

Dicevo dei tuoi patemi d'animo sulla grafica.
Sul resto chi cazzo te se incula. :yes:
In effetti... solo Roach ha quel diritto  :D