Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 800091 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3030 il: 18 Lug 2015, 20:20 »
I 16 dlc qui sono gratis. Altrove chiunque te li fa pagare. Idem la colonna sonora su cd, di solito inclusa nelle limited edition. Per me è da apprezzare. Poi è chiaro, il season pass pure a me sarebbe piaciuto averlo gratis, ma è impossibile.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3031 il: 18 Lug 2015, 20:28 »
Panda, lo dico giusto per fare una battuta, ma mi chiedo come tu possa passare nel giro di una frase da "miglior RPG della storia" a "polacchi dimmerda crepate male"  ;D
La battuta è solo per rimarcare che IMHO la verità sta nel mezzo. Fermo restando che non sono in grado di giudicare le versioni console che non ho, io per esempio sti problemi di texture streaming su PC (e ricordiamo ho ATI) non li ho mai avuti. Problemi di gente che si vede a metà? Check. Quest che si buggano e si sbuggano per volontà di un Dio malandrino? Check. Downgrade grafico? Check ma con riserva, nel senso che nonostante tutto ai miei occhi rimane un open-world meraviglioso, e a volte lo stile sopravanza la bruta potenza tecnica. Hanno fatto il passo più lungo della gamba con le dichiarazioni iniziali? Senza dubbio, spero imparino per il futuro e ci consegnino un Cyberpunk spaccamascella, ma neanche ci ritroviamo con la merda bianco e nero monofonica tanto da augurargli la morte. Poi quando sento di problemi di inventario laboriosi sì, non sono il massimo della comodità ma io dopo un paio d'ore viaggiavo a memoria e me ne sono scordato, onestamente.
La patch ancora la devo provare, potrebbe migliorare delle cose e romperne altre, son 7 giga che rimestano nel torbido, probabilmente per il gioco bellissimo & perfetto dovremo aspettare ancora o forse mai, ma ripeto io son entrato nell'ottica che ormai l'industria bene o male funge così, e CD Projekt nonostante tutte le magagne rimane uno dei pochi team dei quali ancora riesco a fidarmi e quindi gli auguro lunga vita e prosperità, il credito se lo son guadagnato con questa trilogia e prima che lo scontino tutto ne passerà di tempo. Specie guardando i disastri della concorrenza.
Per concludere, i DLC gratuiti sì sono un po' un rip-off aggiunto per spararsi la posa, ma rimane il fatto che altra gente per esattamente la stessa roba si fa pagare, e pure salato, a me basta pensare ALLA SELLA e perdono tutto più di San Pietro.

"Ice Cream!"

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3032 il: 18 Lug 2015, 20:40 »
Ah, su PC la patch è di due giga circa, temevo peggio.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.162
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3033 il: 18 Lug 2015, 20:46 »
Ah, su PC la patch è di due giga circa, temevo peggio.

La mia era di 5 gb circa mi pare. Ognuno c'ha la sua  :D

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3034 il: 18 Lug 2015, 20:59 »
Su GOG sono due file: uno piccolissimo eseguibile e uno da 2 giga.
Però avvisa che servono 7 giga di spazio su disco. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3035 il: 18 Lug 2015, 22:47 »
Qualcuno sa come si fa a usare la modalità alternativa del segno Axii? Per ottenere il trofeo di far uccidere un umanoide a un suo alleato.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.140
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3036 il: 18 Lug 2015, 23:17 »
Panda, lo dico giusto per fare una battuta, ma mi chiedo come tu possa passare nel giro di una frase da "miglior RPG della storia" a "polacchi dimmerda crepate male"  ;D
La battuta è solo per rimarcare che IMHO la verità sta nel mezzo. Fermo restando che non sono in grado di giudicare le versioni console che non ho, io per esempio sti problemi di texture streaming su PC (e ricordiamo ho ATI) non li ho mai avuti [...] ma ripeto io son entrato nell'ottica che ormai l'industria bene o male funge così, e CD Projekt nonostante tutte le magagne rimane uno dei pochi team dei quali ancora riesco a fidarmi e quindi gli auguro lunga vita e prosperità, il credito se lo son guadagnato con questa trilogia e prima che lo scontino tutto ne passerà di tempo. Specie guardando i disastri della concorrenza.
Per concludere, i DLC gratuiti sì sono un po' un rip-off aggiunto per spararsi la posa, ma rimane il fatto che altra gente per esattamente la stessa roba si fa pagare, e pure salato, a me basta pensare ALLA SELLA e perdono tutto più di San Pietro.



va beh quello fa parte del folklore, è che voglio fondamentalmente bene a questi pezzi di merda, praticamente mi sono rifatto un PC da gioco dopo 8 anni per merito di The Witcher e Stalker che volevo giocare assolutamente, ma soprattutto The Bitcher.

Detto questo, ripeto, sì, è giusto rimarcare che rispetto a bethesda sono tutt'altro bianco mangiare e hanno una dimensione indie, ma io li seguo e amo i loro giochi proprio per questa dimensione filo est europea che si ritrova anche in prodotti più piccoli.

Insomma, per me è qualcosa di naturale, non mi aspetto niente di diverso, come non mi aspetto niente di diverso da Tripwire interactive o altri team che seguo. Cioè non mi immaginavo una prostituzione per l'arrivo deciso su console, con le bethesdate e il milking tipico di queste aziende.

Per questo motivo molto probabilmente certe paraculate mi danno ancora più fastidio.

Btw, patch provata in lungo e largo, smentisco diverse cose lette sullo steam hub: prestazioni buone, non so dire se migliorate perché gioco cappato a 30. Inventario molto bene ma mancano ancora due cose, la possibilità di poter ordinare come voglio io (cioè mi togli i libri del cazzo e mi metti gli unguenti alla fine, ma mo ti meno) e di poter leggere i doc una volta raccolti, senza passare da menù. Una cosa quasi banale che non si capisce perché no. Il baule non me ne fregava niente e non lo uso per ora.

NPC pop up : problema risolto, finalmente!niente più npc che poppano davanti, a novigrad ne ho notato uno poppare a 10 15 metri ma è stato un caso. Nel ponte per entrare a novigrad a metà Velen, si vedono adesso molti più npc insieme.

Lod migliorato ma sub par per i miei standard, mi continuerà a dare un fastidio cane e vaffanculo che non lo posso regolare.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.834
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3037 il: 18 Lug 2015, 23:21 »
Woawoawoawoawoawoawoa!

Woa.

Spoiler Novigrad, quest Figlio di Puttana.

Spoiler (click to show/hide)

Omioddio:cry: :cry: :cry:

Spoiler (click to show/hide)

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.321
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3038 il: 18 Lug 2015, 23:39 »
Prima che me ne scordi, visto che ho ritrovato uno screen: ma che belline che sono 'ste casette di legno bianche con queste decorazioni coloratissime?

Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.834
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3039 il: 19 Lug 2015, 09:48 »
Yep, quella è una witchanza di campagna virata alla figlianza dei fiori che mi garba assai. :yes:
Altrove avevan fatto notare che in una casa di quel tipo, vicino a una porta, c'erano incise delle tacchette con cui si teneva traccia della crescita dei bambini. Incuriosito, quando ho cominciato a incontrare abitazioni di quel tipo genere provato sempre a farci caso, senza beccarle.
Totale: nonostante la ripetizione di assets [anche comprensibile a un certo punto], c'è un livello di cura fuori di anguria.

Ma vabbé, sto nel Velen da 185 ore e ancora mi vengono tirate in faccia cose nuove e/o caratterizzate in maniera unica.  :o
Mi chiedo davvero come abbiano fatto, materialmente proprio, se non mettendoci a lavorare anche le mogli, le zie e le nonne di quelli del team. :D :D :D

Pare davvero un colossal a conduzione nazional-familiare.  :-[
« Ultima modifica: 19 Lug 2015, 09:50 da teokrazia »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.474
  • Universal acclaim
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3040 il: 19 Lug 2015, 10:47 »
Conviene installare la patch 1.07 di The Witcher 3? - articolo

http://www.eurogamer.it/articles/digitalfoundry-2015-conviene-installare-patch-1-07-the-witcher-3-articolo

Citazione
il frame-rate è sensibilmente peggiore su entrambe le piattaforme dopo l'installazione della patch.

 :no:

https://twitter.com/Marcin360/status/619831930817744896

 :no: :no: :no:


ciao teuz  :-*
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.413
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3041 il: 19 Lug 2015, 10:58 »
Conviene installare la patch 1.07 di The Witcher 3? - articolo

http://www.eurogamer.it/articles/digitalfoundry-2015-conviene-installare-patch-1-07-the-witcher-3-articolo

Citazione
il frame-rate è sensibilmente peggiore su entrambe le piattaforme dopo l'installazione della patch.

 :no:

https://twitter.com/Marcin360/status/619831930817744896

 :no: :no: :no:


ciao teuz  :-*
"fino a 8 fps" :(
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.436
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3042 il: 19 Lug 2015, 11:12 »
Mi ripeto: L'impostazione postprocessing nel menu esisteva anche prima? Per voi impatta sulle performance? Perché DF non ne accenna?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.140
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3043 il: 19 Lug 2015, 11:18 »

"fino a 8 fps" :(

ma 8 frame dove?Ho visto il video velocemente, ma ci sono picchi di 20 frame in cui il frame rate "locka" nella palude quando c'è pioggia e tempesta, insomma non la situazione ordinaria di gioco.

Poi parliamo comunque di un action RPG grande quanto un open world, qualcosa che non è mai stata fatta prima con questo livello di dettaglio e dimensioni, via, the last of us quello sì che era un pugno negli occhi su PS3, ma nessuno se ne è accorto, o lo stesso halo reach nella scorsa gen che aveva picchi a 14 15 frame.

L'occhio clinico per le esclusive manca sempre, quando arriva un gioco così, multiplatform, enorme, si fa la punta al cazzo.  :)
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.474
  • Universal acclaim
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3044 il: 19 Lug 2015, 11:34 »
a me non fanno specie i cali in sé ma il fatto che fanno uscire una patch per sistemarli e la situazione peggiora

io è da prima che uscissero che dico che ste nuove console sono delle carrette, a livello tecnico tutti i giochi han problemi importanti nonostante il compromesso dei 30 frames, siamo a inizio gen e siam messi come alla fine della scorsa, per giocare bene a the witcher e bloodborne dobbiamo aspettare la versione remastered su ps5...
bosseggiando: destiny - mario kart