Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 800472 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2940 il: 11 Lug 2015, 00:22 »
Ok, bene. Proseguiamo tranquilli con le quest.
E finalmente sono approdato alle isole Skellige. Per tornare subito a Novigrad a finire le cose in sospeso.

EDIT:
Oggi bug molto fastidioso: Sto ancora facendo le quest primcipali a Novigrad, ma ho due quest ormai bianche da fare a Skellige. Ho preso la nave, è partito il filmatino, ho notato che ho già sbloccato un teleport per isoletta e sfruttandoli ho fatto due quest di lv12... Bene, al punto attuale non riesco più a teletrasportarmi sul Velen in nessuna maniera. Il gioco si chiude alla fine del caricamento.
Unica soluzione caricare un salvataggio di qualche ora precedente e lasciare in sospeso per ora Skellige, sto andando avanti con le quest principali, e qualche altra secondaria che spunta fuori.

Speriamo nella patch in uscita a breve.
« Ultima modifica: 11 Lug 2015, 20:05 da marco_zell »
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2941 il: 11 Lug 2015, 22:45 »
per le esp, speculazioni ma metto sotto spoiler

Spoiler (click to show/hide)

comunque io spero siano scollegate dal gioco principale anche come exp e levelling, la cosa migliore sarebbe poter fare una partita ex novo con tot punti abilità da spendere, come si faceva nei "vecchi" rpg.

Dovrebbe tornare c'è stata molta richiesta al pari di Triss :-*

Ogni volta che l'accendo (non Triss :D) questa opera Magnus mi regala sempre qualcosa, è incredibile. Non so se sia merito dei fix o delle aggiunte dentro le patch correttive, so solo che è bellissimo.

Non so se si tratta di eventi generali generati random (anzi credo proprio di sì...) ma ogni volta, puntualmente, mi ritrovo imbarbescato in eventi extra missione secondaria. Tipo che cammini a Novigrad e impedisci il linciaggio di un elfo, oppure aiuti un commerciante di oggetti magici a trafugare la sua roba...già perché

Spoiler (click to show/hide)
:cry:

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2942 il: 12 Lug 2015, 13:13 »
Io sto trovando stupenda anche l'ultima parte dove si chiudono in maniera magistrale tutti i cerchi.
E si vedono ben spiegate anche le conseguenze delle nostre scelte.
Pensavo poi che da quando il gioco ci consiglia di fare un salvataggio prima di andare avanti e ci avverte che le missioni secondarie sono momentaneamente sospese la fine fosse vicina. Invece c'è ancora molto da pedalare con missioni principali una meglio dell'altra.

Bravi, bravi, bravi.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2943 il: 12 Lug 2015, 22:39 »
Sono all'inizio del 3° Atto: livello 36.
Ho fatto circa 150 missioni complessive tralasciando tutte le missioni delle carte e quelle dei cavalli che proprio non mi prendono.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2944 il: 12 Lug 2015, 22:54 »
!
Il Gwent è il sottogioco più bello della storia dei VG dopo
Spoiler (click to show/hide)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2945 il: 13 Lug 2015, 16:51 »
!
Il Gwent è il sottogioco più bello della storia dei VG dopo
Spoiler (click to show/hide)
Non è così che si scrive Triple Triad.

Comunque sta piacendo anche a me, parecchio. Ha regole semplici, ma che si prestano a notevole approfondimento. Ed il fatto che ogni deck punti su strategie diverse aumenta ulteriormente questa complessità.
L'unico rimpianto è che una volta vinta la carta di un avversario non si ha in sostanza nessun incentivo a continuare a sfidarlo.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.835
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2946 il: 14 Lug 2015, 12:41 »
Abbandonata la scucchia, nonostante mi desse un fascino da giovane ciuffo al vento che tutte le prostitute da Yantra in giù e da Nido del Corvo a destra trovavano irresistibile, e abbandonata anatavolta la main, nonostante abbia incontrato personaggi formidabili come Dijkstra, mi son ritrovato perso perdutamente all'avventura, per l'ennesima volta. E poi un'altra volta ancora. Per l'ennesima più una volta. E ancora. Per l'ennesima più due volte. E ancora...

Le ali del random mi hanno portato di nuovo a incrociare il Ciclope, dopo che mi aveva preso a calci in culo, ma stavolta avevo con me il mio nuovo amico Igni alternativo e un paio di livelli in più. Morale: non senza comunque un po' di fatica, il giovane è stato ragdollato male.

Ma nella mia rinnovata confidenza & consistenza son stato rimesso subito al mio posto da questo tipo di Drowner, che non avevo ancora visto, e che m'ha fatto il posteriore a mo' di Palio di Siena, a più riprese, imponendomi di giocarmela veramente bene. E soprattutto un coso nuovo, demoniaco e bestiale, che non sono riuscito nemmeno a ben capire com'era fatto, visto che l'ho incontrato nel buio di una caverna, come un culmine di una delle tante quest accavallatesi con naturalezza nel mio perdurarmi all'avventura, tra cui non un posto al cuore ce l'hanno chiaramente anche tante piccole witcherate di campagna.

Non ho ancora idea di quanto mi manchi per Skellige seguendo il filone della main che ho deciso di seguire, tra una perdutanza e l'altra, e manco lo voglio sapere, ma per non saper né leggere né scrivere nel frattempo ho deciso predispormi: piumino del nonno trovato in soffitta, con tanto di sbreghi ancora da rattoppare, e guantini da forno. Dovrebbero tenermi al caldo.  :yes:

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2947 il: 14 Lug 2015, 14:06 »
Non è ora di set da Witcher?
Tra gli acquistabili da fabbri e armaioli dovresti trovare delle mappe. Leggile e inizia la ricerca!

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2948 il: 14 Lug 2015, 14:33 »
Ditemi che potro' uccidere quella troiaccia di Yennifer prima della fine del gioco.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.835
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2949 il: 14 Lug 2015, 14:51 »
Non è ora di set da Witcher?
Tra gli acquistabili da fabbri e armaioli dovresti trovare delle mappe. Leggile e inizia la ricerca!

Zì, le ho comprate praticamente tutte. :D
È che quella del Grifone l'ho tenuta addosso un numero incalcolabile di ore e m'ha satollato, mentre le altre cacce al tesoro, perse nel random del mio perdermi in giro, tra una cosa e l'altra non le ho manco cominciate, anche se a un certo punto sono loro che han trovato randomicamente me...

Spoiler (click to show/hide)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.438
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2950 il: 14 Lug 2015, 19:32 »
Suggerisco il gatto, smanicato.
Basse stat ma vuoi mettere?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.434
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2951 il: 14 Lug 2015, 19:41 »
Preso scambiandolo con Batman. Obbiettivo, fare tutto ciò che offre....
Ovviamente iniziato a giocare al penultimo livello di difficoltà. Altrimenti che divertimento c'è a ripristinare vitalità meditando?
« Ultima modifica: 14 Lug 2015, 19:46 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.438
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2952 il: 14 Lug 2015, 22:52 »

però potrebbero anche darsi una mossa co' 'sta cazzo di patch eh
devo finire il gioco, io  8)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.913
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2953 il: 15 Lug 2015, 09:35 »
Finito ieri.
MONUMENTO

Finale bellissimo

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2954 il: 15 Lug 2015, 12:29 »
Preso scambiandolo con Batman. Obbiettivo, fare tutto ciò che offre....
Ovviamente iniziato a giocare al penultimo livello di difficoltà. Altrimenti che divertimento c'è a ripristinare vitalità meditando?

Ti consiglio di alzare la difficoltà. Serve a rendere i combattimenti più interessanti. Believe.  :yes:
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.