Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 800080 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2415 il: 08 Giu 2015, 17:23 »
Avrei voglia di commentare il finale con chi l'ha finito, visto che ce ne sono un botto e son curioso di sapere che è uscito agli altri, ma ho il terrore di rovinare la partita a qualcuno. Il tasto spoiler funziona bene anche per quelli che stanno su smartphone o ci possono essere problemi? In quel caso evito.
"Ice Cream!"

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.630
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2416 il: 08 Giu 2015, 17:38 »
ma che bel gioco,ma come si fondono bene le varie microstorie al sostrato narrativo generale!
Mi riferisco ad una missione per conto di Triss Merigold
un po' di spoiler per chi l'ha affrontata.La missione,secondaria tra l'altro;si chiama:"Ora o mai più".
Ma che figata.
si,che figata

Quoto Diego col sangue.
Anche io ho giocato proprio ieri esattamente le stesse missioni provando le medesime sensazioni.
Ma che poi la magia parte dalla tipa
Spoiler (click to show/hide)
.
Comunque una tale concatenazione di cause/effetto non sui è mai vista in un videogioco.
Seminale!
Ah oh voi bruti che ancora non l'avete fatto, correte a comprare Witcher 3!
« Ultima modifica: 08 Giu 2015, 18:01 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2417 il: 08 Giu 2015, 18:00 »
Avrei voglia di commentare il finale con chi l'ha finito, visto che ce ne sono un botto e son curioso di sapere che è uscito agli altri, ma ho il terrore di rovinare la partita a qualcuno. Il tasto spoiler funziona bene anche per quelli che stanno su smartphone o ci possono essere problemi? In quel caso evito.

Ma rischi pure tu di sapere cose diverse da quelle che hai ottenuto, se hai intenzione di farci una seconda run. Il finale che ho preso io a me è piaciuto tantissimo (92 minuti da applausi a dir poco)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.780
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2418 il: 08 Giu 2015, 18:41 »
Dubito fortemente che lo ricomincerò. Un po' perché giochi di questa stazza li spupazzo per bene in una run, perché non ho il tempo (né la voglia, per quanto l'abbia adorato) di ricominciarlo da capo. Inoltre dato che mi immedesimo tanto nel personaggio e nella storia non sarei capace di fare scelte diverse, per dire nei vari Mass Effect non sono MAI riuscito a fare il cattivone, manco sforzandomi  :-[
"Ice Cream!"

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.140
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2419 il: 08 Giu 2015, 18:48 »
Io lo farò perché i motivi grafici non mancheranno, ma sicuramente non subito, visto che ad ottobre è prevista la prima espansione non voglio rischiare di rompermi le scatole. Meanwhile la scena mod si muove, pare già sia possibile giocare con il sistema di illuminazione delle cut scene, cosa che migliorerebbe non poco la resa a video. Vedremo il risultato, certo che se sarà perfetto e senza bachi, un bel facepalm per i polacchi...
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2420 il: 08 Giu 2015, 18:49 »
Dubito fortemente che lo ricomincerò. Un po' perché giochi di questa stazza li spupazzo per bene in una run, perché non ho il tempo (né la voglia, per quanto l'abbia adorato) di ricominciarlo da capo. Inoltre dato che mi immedesimo tanto nel personaggio e nella storia non sarei capace di fare scelte diverse, per dire nei vari Mass Effect non sono MAI riuscito a fare il cattivone, manco sforzandomi  :-[

Idem però mi sono ripromesso una seconda run quando non avrò niente da giocare (quindi non a breve ma fra parecchi mesi)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.834
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2421 il: 08 Giu 2015, 23:01 »
Spoiler Velen a metà o giù di lì, credo.
Spoiler (click to show/hide)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.140
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2422 il: 08 Giu 2015, 23:08 »
 :D io avevo rosikato troppo e ho ricaricato il save là.  :evil:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.834
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2423 il: 08 Giu 2015, 23:23 »
Same. :D :D :D
Ho fatto un'eccezione al Dogma 95, sentendomi sporco, ma a lui lo dovevo.  :-[

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2424 il: 09 Giu 2015, 10:36 »
E32014/VGX/DARK LOOK MOD

La E3 mi pare la migliore.

Cominciamo a ragionare, via; anche se alla fine giocando con gli slider delle foto di comparazione (ci sono i link in piccolo) la versione retail acquista più dignità.
Considerando che il framerate non cambia o quasi, si può quasi parlare di scelta artistica\di coerenza di CDPR nel look della versione finale PC rispetto a quella console.
« Ultima modifica: 09 Giu 2015, 10:41 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.303
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2425 il: 09 Giu 2015, 10:46 »
E32014/VGX/DARK LOOK MOD

La E3 mi pare la migliore.

Cominciamo a ragionare, via; anche se alla fine giocando con gli slider delle foto di comparazione (ci sono i link in piccolo) la versione retail acquista più dignità.
Considerando che il framerate non cambia o quasi, si può quasi parlare di scelta artistica\di coerenza di CDPR nel look della versione finale PC rispetto a quella console.
A questo proposito un utente sul forum ufficiale ha postato delle immagini comparative per sconfessare i proclami di downgrade "inter patches", versione Ps4, ed è davvero incredibile notare la varietà di condizioni di luce e quindi di atmosfera che si vengono a creare modificando certe variabili come il vento o la presenza di nuvole, con le ombre che cambiano di conseguenza. Non oso immaginare su Pc.
In questo senso credo che le mod, se non tengono conto di questo, rischino di appiattire un titolo che rende le analisi classiche tramite screenshot una roba da inquisizione medievale (e nonostante questo ci si ricasca sempre)...
http://forums.cdprojektred.com/threads/47534-Are-graphics-downgraded-in-1-04-No-they-are-not-(pictures-videos)?p=1765536#post1765536
« Ultima modifica: 09 Giu 2015, 11:42 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.140
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2426 il: 09 Giu 2015, 11:13 »
sulla questione PS4 momot ha smentito i downgrade della patch 1.04, però va beh, è momot, ovvero un pajaccio  :D  http://gamingbolt.com/cdpr-responds-to-witcher-3-ps4-graphics-downgrade-claims-post-patch-1-04-patch-1-06-incoming-more

Per le mod su PC, io sono più interessato a questa che non è un reshade ma sblocca l'illuminazione delle cut scene su tutto il gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=FgU_gjWH2k0

Dal link di pedro però vedo questo per il pop up degli NPC

Graphical Tweaks for better visuals

To alleviate the pop-in of characters in the game

Change these lines in user.settings:
DecalsSpawnDistanceCutoff [from 10 to 20]
TextureStreamingHeadsDistanceLimit [from 10 to 20]
TextureStreamingCharacterDistanceLimit [from 50 to 100]



To increase texture quality in gameplay and cutscenes

Add these lines in user.settings using a text editor:
[Streaming/Textures]
UseMipRefiner=true
CinematicModeMipBias=-0.3
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2427 il: 09 Giu 2015, 11:26 »
A me sinceramente sembra abbastanza stupendo sempre. Non vedo l'ora di avere il giusto tempo, direi settembre!  :yes:
Peccato eschino anche altri giuochi in quel periodo, dio boia, tra MGS V e Battiman sarà dura  :hurt:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.834
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2428 il: 09 Giu 2015, 15:46 »
Dove sono i bot del cut'n paste?
Citazione
Dear Gamers,

May 19th was a crucial date for all of us here at CD PROJEKT RED -- we released The Witcher 3: Wild Hunt, our open world role-playing game that we had been hard at work on for over 3 years. Since day one, you have given us tons of positive feedback and support -- the sheer volume of emails we’ve gotten since launch simply congratulating us for our efforts is both epic and heartwarming, and I wish every developer comes to have such a fantastic community. In terms of media reception, we’re really humbled by the scores the game has received all around the world. With an average of 90+ on every platform, Wild Hunt is our dream coming true.

I’d also like to take this opportunity to thank the four million gamers worldwide who bought The Witcher 3: Wild Hunt in the first two weeks from launch. Four million RPG fans spending their hard-earned money on our game is a sign that we did something right, and you can be sure that we’ll harness all that positive energy and make the upcoming expansions worthy of the grand adventure that you’re telling us Wild Hunt already is! Until then, keep on enjoying Wild Hunt, do not forget to grab your weekly set of free DLCs, and stay tuned for constant updates and enhancement to the game we are continuously working on.

Dandelion once said to Geralt that the world is changing, the sun is setting, and vodka’s running out -- go, play, and have fun!


All the best,
Marcin Iwiński
Co-founder, CD PROJEKT RED

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=167000811&postcount=1

https://twitter.com/adrianchm/status/608256770214100992

Ottimo e meritato.
Mo' finiteci il gioco, thanks.
E tirate fuori un'EE che lo migliori, con calma, tra uno/due anni.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.140
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2429 il: 09 Giu 2015, 18:05 »


una delle robe che mi dava più noia di skyrim erano le locande con 4 fessi, qui strapiena con canti, balli, gente con il flauto, a destra c'è pure una puttana, la gente seduta al tavolo che gioca a carte e a dadi. Che meraviglia.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.