Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 777290 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2250 il: 03 Giu 2015, 00:57 »
con gli ultimi driver nvidia hanno fatto un mezzo miracolo, ora mi gira tra i 50 e i 60 con hairworks ecc
prima andava a 30/35
maddai, é un miglioramento che ha del miracoloso. Invero, piuttosto improbabile...

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2251 il: 03 Giu 2015, 01:08 »
il gioco è nettamente più fluido, per me con la 670 però siamo nell'ordine dei 4 5 frame di media, che fanno tanto visto che si passa da 30 brutti a 35 sbarra 40.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2252 il: 03 Giu 2015, 02:14 »
Sono alle battute finali, ma intendo centellinarmele fino alla fine. Quello che ho visto finora è splendido, pure commovente. Tra l'altro è un po' che ho alzato la difficoltà al massimo perché Geralt è diventato effettivamente OP, ma non è cambiato granché. Alla fine credo che giocare a difficoltà Marcia della Morte sia una mazzata giusto all'inizio, ma preso un po' di eq decente e imparati i segni il gioco diventa piuttosto semplice. Ma chissene, per me quel che conta qui è storia e personaggi, e i polacchi in questo stradominano, poco da dire.
"Ice Cream!"

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2253 il: 03 Giu 2015, 08:44 »
ma...Triss è ingrassata??
@Babaz,avevi ragione,la mappa scatta,ci ho fatto caso per colpa tua  :D
ma mi sembra sempre legato alla zona morta del "sistema di telecamere",zero sensibilità oppure troppa
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2254 il: 03 Giu 2015, 11:52 »
Sono a
Spoiler (click to show/hide)
Bhè sempre meglio, la qualità della scrittura e delle quest si sta mantenendo su livelli assoluti.
Le side sono gustosissime.
Sto notando però che le bacheche strabuzzano di contratti di livello per me proibitivo.
Io ora sono a livello 12 la maggior parte sta sul 25/30...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.425
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2255 il: 03 Giu 2015, 12:36 »
http://www.eurogamer.it/articles/2015-06-03-news-videogiochi-the-witcher-3-wild-hunt-non-ha-un-level-cap
Quindi manca il NG+.
Se lo finissi ma con delle quest in sospeso non potrei fare più nulla se non ricominciare TUTTO da zero da quanto ho capito.
Confermate?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2256 il: 03 Giu 2015, 12:41 »
Da quello che so riparti da Kaer Morhen con tutta la tua esperienza acquisita e puoi dedicarti a completare le quest secondarie rimaste...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.425
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2257 il: 03 Giu 2015, 12:42 »
Allora non ho capito bene io la news...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2258 il: 03 Giu 2015, 12:45 »
La news afferma che non ci sono sfide più impegnative, in genere l'NG+ inserisce un livello di difficoltà maggiore, avversari più tosti ecc proprio per bilanciare il nostro livello di esperienza, ma nel caso di The Witcher 3, visto che ci sono sin da quasi subito in giro per il mondo quest di altissimo livello, è plausibile che non sia necessario e si presuma che uno le affronti anche a gioco finito...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2259 il: 03 Giu 2015, 13:14 »
Sono a
Spoiler (click to show/hide)
Bhè sempre meglio, la qualità della scrittura e delle quest si sta mantenendo su livelli assoluti.
Le side sono gustosissime.
Sto notando però che le bacheche strabuzzano di contratti di livello per me proibitivo.
Io ora sono a livello 12 la maggior parte sta sul 25/30...
io ho cominciato la missione ieri e ne ho viste le prime due
Spoiler (click to show/hide)
delirante :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2260 il: 03 Giu 2015, 13:17 »
E' stato detto parecchie volte già in questo topic che è presente il new game plus.
Si continua tranquillamente a fare quello che avevamo lasciato in sospeso con tutti gli oggetti, armi, magie, livelli acquisiti.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2261 il: 03 Giu 2015, 13:28 »
E' un po' come accade in Dragon Age 3, o in altri giochi di questo tipo (se non sbaglio pure Skyrim faceva così), si possono completare le missioni secondarie rimaste tipo eventuali contratti/cacce al tesoro. Però  vanno completate le quest secondarie principali, legate ai personaggi, assolutamente prima di un determinato punto. Il gioco però avverte per tempo quindi non c'è paura di lasciare qualcosa in sospeso.
Comunque, anche la parte "end game" è lunghissima e articolata, con molti nodi che diciamo vengono al pettine a seconda di come ci si è comportati durante il gioco. Veramente altissimo il livello, altro che DA3 (che pure mi è piaciuto eh) dove però finisce tutto troppo velocemente e non si avverte il "peso" delle proprie scelte come qui.
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.960
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2262 il: 03 Giu 2015, 17:13 »
con gli ultimi driver nvidia hanno fatto un mezzo miracolo, ora mi gira tra i 50 e i 60 con hairworks ecc
prima andava a 30/35
maddai, é un miglioramento che ha del miracoloso. Invero, piuttosto improbabile...

Devo ancora verificare con Fraps, ma per curiosità ho provato a sbloccare il framerate, prima (poco dopo l'uscita) lockato a 30 perchè c'erano cali continui che lo rendevano veramente fastidioso da giocare.

Ora, non so se siano 60 fissi o meno, ma l'impressione generale è che con le ultime patch e questi ultimi driver le performance siano aumentate sensibilimente, tanto che sto pensando di ricominciarlo, visto anche i tanti bugfix previsti per la 1.05  :-[.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2263 il: 03 Giu 2015, 17:18 »
Stavo gironzolando per il porto di Novigrad, quando incappo in questo meraviglioso bug che voglio condividere con voi (ho cancellato il nome della quest per evitare eventuali spoiler).



Una torma di personaggi impalati, e una serie di teste e arti che se ne vanno in giro allegramente. E tutto il porto era così  ;D Ricaricando il gioco è tornato tutto normale, ma è stato un gran momento.
"Ice Cream!"

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #2264 il: 03 Giu 2015, 17:40 »
Come mai questa settimana non sono usciti i 2 dlc gratuiti sullo store europeo?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)