Sondaggio

Chi voterai alle prossime elezioni politiche?

Partito Democratico
30 (20.4%)
Popolo della libertà
6 (4.1%)
Scelta civica - Con Monti per l'Italia
9 (6.1%)
Rivoluzione Civile
3 (2%)
Movimento 5 Stelle
64 (43.5%)
Altri
12 (8.2%)
Scheda Bianca
2 (1.4%)
Scheda Nulla
6 (4.1%)
Fare per Fermare il Declino
15 (10.2%)

Totale votanti: 146

Autore Topic: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)  (Letto 117959 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1335 il: 21 Feb 2013, 18:38 »
ne la destra ne la sinistra si fida di monti perchè è il tipo che va a parlare con obama e la merkel e a te ti lascia a casa.

strano che il vaticano abbia preso gli schiaffi proprio adesso che gli serviva

è un gomblotto  :)
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1336 il: 21 Feb 2013, 18:38 »
seppia hai sinapsi disconnesse.
Citazione
Monti ha perso definitivamente la scusa del "ehhh c'hopprovato ma il parlamento cattivo" quando ha annunciato di ricandidarsi.
Alga bypassa sempre questo punto, ma é un fatto fondamentale 
e perchè mai? anzi, dato che chopprovato ma il parlamento è cattivo mi candido con un parlamento che mi sceglio (almeno in parte) io. a me sembra perfettamente sensato.
Citazione
se ti vuoi ricandidare non puoi metterti contro l'establishment e fare le cose veramente scomode (che poi era la ragione per cui ti avevano messo li)
al contrario. ha fatto quello che doveva fare, non è riuscito a portarlo a terrmine, si candida.
crozza direbbe "vuole finirci!"
Citazione
Cosa mi dovrebbe far sperare che faccia meglio adesso?
il fatto che ci sia un parlamento diverso?
Citazione
Con un probabile 20% di scimmie urlatrici in parlamento, più non maggioranze di figuranti che non riescono a mettersi d'accordo su nulla?
ok, ma mica è colpa di monti. se vuoi monti inizia col votare monti, anzichè il dandy che non va allo zecchino d'oro
Citazione
Poi Cristo Santissimo ma con chi si é alleato? Con i democristiani ed i resti di un politico che una volta era presentabile.
e qui deliri. quand'era presentabile fini? quando diceva che non voleva un maestro ricchione o quando disgutato ha cercato di far cadere il berlusca? guarda che se mr b.  non si comprava scilipoti, razzi e quella delle cepu fini diventava uno dei vendicatori.
Citazione
monti premier col 10% dei voti in culo alla democrazia.
chiudi con la cazzata forzista dell'ultimo anno, dimenticando che il premier è nominato dal presidente della repubblica e non eletto.


edit: non fate caso a eventuali ORRORI di otrografia che sono in multitasking
« Ultima modifica: 21 Feb 2013, 18:41 da Al Galoppo »
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1337 il: 21 Feb 2013, 18:45 »
E chi è che dice al presidente della repubblica chi nominare?
Perché non vorrete farmi credere che napulè pensa con la propria testa. Ha dentro il teschio un pilota, o qualcosa del genere.
Worms! You're all the same to me!

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1338 il: 21 Feb 2013, 18:47 »
minchia ma non sapete un cazzo.
ci sono le consultazioni.
ad ogni modo l'epilogo desiderabile (ma temo irrealizzabile) sarebbe bersani premier, monti plenipotenziario ell'economia e sviluppo e vendola nella pescheria a bari vecchia
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1339 il: 21 Feb 2013, 18:50 »
seppia hai sinapsi disconnesse.

Quoto.

Onestamente credo che chi sta fuori dall'Italia abbia oggettivamente perso ogni contatto con la realtà nostrana. Non è una questione di informarsi, è che proprio o ci sei dentro ogni giorno, o il concetto non passa proprio.

Poi diciamola tutta, l'italiano medio ama proprio farsi prendere in giro. Se la vecchia va a chiedere il rimborso dell'Imu perchè le è arrivata la lettera di B. io la colpa la dò alla vecchia rincoglionita che non si accorge nemmeno che c'è il simbolo del PDL stampato sul foglio, non a B. che giustamente, dal suo punto di vista, prova la furbata.

Serve il patentino elettorale e in culo alla democrazia.
« Ultima modifica: 21 Feb 2013, 18:53 da fulgenzio »
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.591
    • The First Place
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1340 il: 21 Feb 2013, 18:50 »
Al Galoppo,
nonostante la richiesta privata, e relativa risposta, non ho ancora capito perché tu ti stia impegnando a essere molesto.

Smetti di partecipare a questo topic, per cortesia.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1341 il: 21 Feb 2013, 18:51 »
minchia ma non sapete un cazzo.
ci sono le consultazioni.
ad ogni modo l'epilogo desiderabile (ma temo irrealizzabile) sarebbe bersani premier, monti plenipotenziario ell'economia e sviluppo e vendola nella pescheria a bari vecchia

LOL.

Sì ci sono le consultazioni, ma non vorrai farmi credere che napulè vale qualcosa o ha poteri decisionali o può fare qualcosa che non faccia schifo.
Su

Worms! You're all the same to me!

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1342 il: 21 Feb 2013, 18:54 »
quindi euge': patentino di voto?

Anche se l'idea platonica del governo di illuminati ha un suo fascino, quel fattore personale imponderabile - che in questa parentesi chiamerei lato oscuro - mina alla radice la possibilità di una neutralità di provvedimenti. In sintesi: no. Almeno, non ancora.
Ma fuori dalle elezioni, cioé tra pochissimi giorni, sarà un piacere affrontare questo discorso.


Per onestà di discussione e per farti inquadrare perché ti risponda così, considera che se io fossi uno degli illuminati premerei il pulsante rosso con la dicitura "Annientamento totale globale".
Tu mi dirai che non sono uno degli illuminati e sicuramente non lo sarò mai.
Ti chiedo: e chi ti garantisce che sotto una toga da illuminato non si nasconda un eugenio qualsiasi?

Risposta: nessuno.

Non te lo garantisce nessuno.


Paura.

Pulsante.

Sipario.


oh ma l'illuminato (al paese mio) dovrebbe essere uno che vede "la luce".


più tendente all'ottimo paretiano che a tyler durden.

Tornando ai 5 stelle a me sembrano più vicini ai ragazzini delle superiori che non sanno di quello che parlano, che all'intelligenza collettiva degli abitanti di Levett nella questione Long Hill.


chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1343 il: 21 Feb 2013, 18:54 »
Al Galoppo,
nonostante la richiesta privata, e relativa risposta, non ho ancora capito perché tu ti stia impegnando a essere molesto.

Smetti di partecipare a questo topic, per cortesia.

No non lo permetto!
Alga ha la mia assoluta autorizzazione ad insultarmi ogni qualvolta lo ritenga opportuno.
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1344 il: 21 Feb 2013, 19:01 »
LOL il delirio

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=11510

“Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono"

Secondo me a un sacco di gente gli sta andando l'oliva del martini per traverso
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1345 il: 21 Feb 2013, 19:13 »
seppia hai sinapsi disconnesse.
Citazione
Monti ha perso definitivamente la scusa del "ehhh c'hopprovato ma il parlamento cattivo" quando ha annunciato di ricandidarsi.
Alga bypassa sempre questo punto, ma é un fatto fondamentale 
e perchè mai? anzi, dato che chopprovato ma il parlamento è cattivo mi candido con un parlamento che mi sceglio (almeno in parte) io. a me sembra perfettamente sensato.

te l'ho spiagato dopo il perche' mai
visto che non potevi fare le cose scomode (perche' segretamente volevi ricandidarti), non sei credibile quando dici "uhh non me le hanno fatte fare"
in sostanza ricandidandosi e' diventato parte del meccanismo che era di base stato messo li per smontare
non so mi sembra evidente che se oggi sei alleato con cani e porci democristiani (De Mita) ieri certo non puoi aver alacremente lavorato per distruggere il clientelismo ed in generale i vecchi problemi di questo paese (vecchi perche' son gli stessi da trent'anni)

Citazione
se ti vuoi ricandidare non puoi metterti contro l'establishment e fare le cose veramente scomode (che poi era la ragione per cui ti avevano messo li)
al contrario. ha fatto quello che doveva fare, non è riuscito a portarlo a terrmine, si candida.
crozza direbbe "vuole finirci!"

anche a questa penso di aver risposto sopra

Citazione
Cosa mi dovrebbe far sperare che faccia meglio adesso?
il fatto che ci sia un parlamento diverso?
Citazione
Con un probabile 20% di scimmie urlatrici in parlamento, più non maggioranze di figuranti che non riescono a mettersi d'accordo su nulla?
ok, ma mica è colpa di monti. se vuoi monti inizia col votare monti, anzichè il dandy che non va allo zecchino d'oro

ci sara' un parlamento peggiore di quello di oggi, in termini di governabilita'
Monti non lo voglio per niente, specificavo solo come vedo impossibile che faccia meglio di prima, e lo vedo molto poco sincero in generale, non solo quando dice c'hopprovato (adesso parla di togliere l'imu?)

Citazione
Poi Cristo Santissimo ma con chi si é alleato? Con i democristiani ed i resti di un politico che una volta era presentabile.
e qui deliri. quand'era presentabile fini? quando diceva che non voleva un maestro ricchione o quando disgutato ha cercato di far cadere il berlusca? guarda che se mr b.  non si comprava scilipoti, razzi e quella delle cepu fini diventava uno dei vendicatori.

Fini e' stato presentabilissimo fino a quando s'e' rincoglionito e s'e' messo con quella specie di sgualdrina anni 80. poi tu probabilmente votavi personaggi presentabilissimi come... aspetta come....
ah si
RUTELLI

Citazione
monti premier col 10% dei voti in culo alla democrazia.
chiudi con la cazzata forzista dell'ultimo anno, dimenticando che il premier è nominato dal presidente della repubblica e non eletto.

trollone e grillino insieme, double hit combo!
e' oramai prassi che il premier sia espressione della maggioranza. se lo chiedessero, agli italiani, in un ipotetico ballottaggio Monti-Chiunque monti prenderebbe il 10%
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1346 il: 21 Feb 2013, 19:31 »
LOL il delirio

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=11510

E' buffo, chi gli dice che il programma è esattamente quello che ha letto lui....ma da (tanti) mesi ? Cioè che neppure premi nobel, uber pensatori e geniali scrittori hanno preso la briga di modificare ? Secondo me si spara.  :D

Oh, Grillo e Casaleggio hanno fatto una buca, l'hanno coperta con qualche ramo e foglia, visibilissima, però tutti passano, vedono, calpestano e ci cascano lo stesso.  :D

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1347 il: 21 Feb 2013, 20:03 »
Il bello è che io guardo il sondaggio e leggo M5S a 47 voti, ma tutti nel topic buttano secchi di merda, giobbi a parte.

Devo dedurre che han votato quasi solo lurkoni/esterni al topic?
Worms! You're all the same to me!

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1348 il: 21 Feb 2013, 20:06 »
Son stati pensati molto bene, con l'elettorato italico attuale difficile direi imposibile far di meglio. Basta veder la classifica dei film natalizi negli ultimi 30 anni...
questo è innegabile, però sono stupito da 2 cose
1) che tu non ti renda conto che di fatto stai suggerendo una dittatura (tu speri illuminata, mi auguro) su un mare di idioti incapace di distinguere il bene dal male
2) che queste cose le dici da tempo (il che, dal mio punto di vista, va a tuo grandissimo merito) ma nessuno dei grillini di questo forum sembra farci caso e continua a ripetere ciascuno la propria versione idealizzata del movimento (che siano contrastanti tra loro poco importa).
il che forse mi fa sospettare che tu abbia ragione sul puno 1)

Quindi,se ho ben capito, la teoria di un utente del forum diventa veritá assoluta solo perchè ben argomentata (e perchè magari coincide con la tua..) e tutti gli altri sono idioti coi paraocchi.
E tu ci parli di dittatura illuminata??
infatti non hai capito bene.
si chiama interpretazione autentica.
se non capisci altro chiedi pure.
ma non leggere più di quello che c'è scritto.
..
Ma a me pare più un "tirá il sasso e nasconde la mano"... Di classe eh, ma sempre quello rimane
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.015
  • Gnam!
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1349 il: 21 Feb 2013, 20:07 »
Il bello è che io guardo il sondaggio e leggo M5S a 47 voti, ma tutti nel topic buttano secchi di merda, giobbi a parte.
Devo dedurre che han votato quasi solo lurkoni/esterni al topic?

5 stelle son tranquilli non han bisogno di far propaganda  :pray:

Unico svantaggio può essere età pensionata dei votanti.