Sondaggio

Chi voterai alle prossime elezioni politiche?

Partito Democratico
30 (20.4%)
Popolo della libertà
6 (4.1%)
Scelta civica - Con Monti per l'Italia
9 (6.1%)
Rivoluzione Civile
3 (2%)
Movimento 5 Stelle
64 (43.5%)
Altri
12 (8.2%)
Scheda Bianca
2 (1.4%)
Scheda Nulla
6 (4.1%)
Fare per Fermare il Declino
15 (10.2%)

Totale votanti: 146

Autore Topic: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)  (Letto 117698 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1320 il: 21 Feb 2013, 18:11 »
Ma alla fine della fiera, secondo voi, se non avesse avuto il parlamento gnegnegnegne ogni volta, avrebbe combinato molto di più nell'anno passato?

Chiedo perché a questo punto sto vagliando ogni alternativa (NO PDL), già prima ero indeciso su Monti, mi ha fatto cadere le palle l'alleanza con Casini e falliti, altrimenti...

Fermare il Declino lo sto studiando giannino-less... cacchio son tutti plurititolati che vivono in america o all'estero con 12 cattedre. Qualcosa mi dice che se eletti sarebbero presenti più o meno come lo splendido Barbareschi sgozza cannibali.
Worms! You're all the same to me!

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1321 il: 21 Feb 2013, 18:15 »
il problema di monti, è che dalle mie parti significa DE MITA.

chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

armandyno

  • Visitatore
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1322 il: 21 Feb 2013, 18:17 »
Secondo me una persona seria non fa prima le leggi sui tagli (pensioni e IMU,a prescindere da quanto siano giuste) e poi dopo si ammoscia sulle altre lasciando il paese in agonia .
Una persona seria si sarebbe battuta fino alla fine.
No dicks.

E' come Berlusconi che dice: io mi sono battuto in Europa contro il fiscal compact.

Si ma alla fine l'hai firmato e quando hai dovuto applicare le leggi di austerità te la sei data a gambe.

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1323 il: 21 Feb 2013, 18:17 »
Ma alla fine della fiera, secondo voi, se non avesse avuto il parlamento gnegnegnegne ogni volta, avrebbe combinato molto di più nell'anno passato?
e chi può rispondere?
sembra un "what if" della marvel.
di sicuro il suo operato non ha conosciuto freni fintanto che ha fatto riforme (sacrosante) ma impopolari per rimettere in sesto i conti, dopodichè ha riscontrato la più fiera delle opposizioni quando si è trattato di tagliare benefici (resistenza bipartizan, ricordiamolo).
la vera domanda è semmai un'altra: se avesse proposto i tagli "alla kasta"* (per qualunquizzare) contestualmente alle riforme imprescindibili, cosa sarebbe successo?

a) di fornte alla drammaticità della situazione, nessuna forza politica si sarebbe fatta carico di far cadere il goveno, e con esso l'italia
b) stugaz, i miei privilegi non li tocchi. tanto il vitalizio e le case comprate a prezzo di favore già ce le ho, fottiti tu e l'italia.

non sono convinto che vogliate la risposta.


edit FONDAMENTALE: ricordate che le delibere sul numero e sullo sitpendio dei parlamentari sono state bloccate a priori in quanto non di competenza del govenro!
CI AUTOREGOLAMENTIAMO!!! s'è visto...
« Ultima modifica: 21 Feb 2013, 18:22 da Al Galoppo »
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1324 il: 21 Feb 2013, 18:20 »
ma il candidato premier per il m5s chi è?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1325 il: 21 Feb 2013, 18:22 »
Ma alla fine della fiera, secondo voi, se non avesse avuto il parlamento gnegnegnegne ogni volta, avrebbe combinato molto di più nell'anno passato?
e chi può rispondere?
sembra un "what if" della marvel.
di sicuro il suo operato non ha conosciuto freni fintanto che ha fatto riforme (sacrosante) ma impopolari per rimettere in sesto i conti, dopodichè ha riscontrato la più fiera delle opposizioni quando si è trattato di tagliare benefici (resistenza bipartizan, ricordiamolo).
la vera domanda è semmai un'altra: se avesse proposto i tagli "alla kasta" (per qualunquizzare) contestualmente alle riforme imprescindibili, cosa sarebbe successo?

a) di fornte alla drammaticità della situazione, nessuna forza politica si sarebbe fatta carico di far cadere il goveno, e con esso l'italia
b) stugaz, i miei privilegi non li tocchi. tanto il vitalizio e le case comprate a prezzo di favore già ce le ho, fottiti tu e l'italia.

non sono convinto che vogliate la risposta.

Eh, la risposta sta nel rendering e nel gabber, purtroppo. (citazione preziosa e che coglieranno solo in pochi lurker... perché so che state lurkando, schifosi :*)
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1326 il: 21 Feb 2013, 18:23 »
ma il candidato premier per il m5s chi è?

Un boccolo di Casaleggio
Worms! You're all the same to me!

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1327 il: 21 Feb 2013, 18:24 »
Eh, la risposta sta nel rendering e nel gabber, purtroppo. (citazione preziosa e che coglieranno solo in pochi lurker... perché so che state lurkando, schifosi :*)
non l'ho colta.
tu però non perderti l'edit perchè imho è centrale per capire che razza di parlamento avesse monti.
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.146
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1328 il: 21 Feb 2013, 18:25 »
quindi euge': patentino di voto?

Anche se l'idea platonica del governo di illuminati ha un suo fascino, quel fattore personale imponderabile - che in questa parentesi chiamerei lato oscuro - mina alla radice la possibilità di una neutralità di provvedimenti. In sintesi: no. Almeno, non ancora.
Ma fuori dalle elezioni, cioé tra pochissimi giorni, sarà un piacere affrontare questo discorso.


Per onestà di discussione e per farti inquadrare perché ti risponda così, considera che se io fossi uno degli illuminati premerei il pulsante rosso con la dicitura "Annientamento totale globale".
Tu mi dirai che non sono uno degli illuminati e sicuramente non lo sarò mai.
Ti chiedo: e chi ti garantisce che sotto una toga da illuminato non si nasconda un eugenio qualsiasi?

Risposta: nessuno.

Non te lo garantisce nessuno.


Paura.

Pulsante.

Sipario.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1329 il: 21 Feb 2013, 18:26 »
so' forti americani oh , se vai in pizzeria armato ti fanno lo sconto

http://www.lastampa.it/2013/02/21/italia/speciali/elezioni-politiche-2013/i-media-usa-grillo-irrefrenabile-n2J7vKtvZqasqvwJixIhkN/pagina.html

E i tedeschi so nazzisti, e i francesi so tutti frosci e noi semo ggente semplice, semo.

no è che per far contenti gli yankee e i crucchi dovremmo metterci a pecora e votare monti

quasi quasi mi sento in colpa
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1330 il: 21 Feb 2013, 18:28 »
Eh, la risposta sta nel rendering e nel gabber, purtroppo. (citazione preziosa e che coglieranno solo in pochi lurker... perché so che state lurkando, schifosi :*)
non l'ho colta.
tu però non perderti l'edit perchè imho è centrale per capire che razza di parlamento avesse monti.

nella risposta b) hai scritto stucaz, does it ring a bell?


Quanto all'edit: non si possono scrivere bestemmie sul forum.
Io vorrei un armageddon, davvero. Ma in questo momento più che armageddon servono le ambulanze per portare via i feriti e tamponare l'emorralgia. Quale partito ha la sirena? Io non ne vedo nessuno, non più, almeno.
Worms! You're all the same to me!

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1331 il: 21 Feb 2013, 18:30 »
Monti ha perso definitivamente la scusa del "ehhh c'hopprovato ma il parlamento cattivo" quando ha annunciato di ricandidarsi.
Alga bypassa sempre questo punto, ma é un fatto fondamentale
se ti vuoi ricandidare non puoi metterti contro l'establishment e fare le cose veramente scomode (che poi era la ragione per cui ti avevano messo li)
Cosa mi dovrebbe far sperare che faccia meglio adesso? Con un probabile 20% di scimmie urlatrici in parlamento, più non maggioranze di figuranti che non riescono a mettersi d'accordo su nulla?
Poi Cristo Santissimo ma con chi si é alleato? Con i democristiani ed i resti di un politico che una volta era presentabile.
I democristiani mioddio

Come sempre comunque, nonostante le aspettative bassissime e nonostante avessi annunciato fin dall'inizio il fatto che avrebbero fatto di tutto per perdere, il PD e Bersani riusciranno probabilmente a stupirmi anche questa volta.
È capace che perderanno talmente tanti voti da rendere infattibile persino l'annunciata mega pastetta
Primo premier annunciato: Bersani -> non ha la maggioranza -> PD si allea con Monti (merda, non l'avevo ancora scritto in questo post) -> monti premier col 10% dei voti in culo alla democrazia.
Oh, un mese e mezzo fa i sinistri avevano la maggioranza totale, ed il PDL aveva il 12% o il 14%.
Io l'avevo detto
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1332 il: 21 Feb 2013, 18:31 »
ma il candidato premier per il m5s chi è?

nick luciani con gli occhiali
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1333 il: 21 Feb 2013, 18:31 »
nella risposta b) hai scritto stucaz, does it ring a bell?
pirlol il lol mlol.
avevo rimosso.
ormai è entrato nel mio lessico corrente, non ci faccio più caso.
buona pleistescion masterizzata agli ascoltatori silenziosi
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1334 il: 21 Feb 2013, 18:35 »
Monti ha perso definitivamente la scusa del "ehhh c'hopprovato ma il parlamento cattivo" quando ha annunciato di ricandidarsi.
Alga bypassa sempre questo punto, ma é un fatto fondamentale
se ti vuoi ricandidare non puoi metterti contro l'establishment e fare le cose veramente scomode (che poi era la ragione per cui ti avevano messo li)
Cosa mi dovrebbe far sperare che faccia meglio adesso? Con un probabile 20% di scimmie urlatrici in parlamento, più non maggioranze di figuranti che non riescono a mettersi d'accordo su nulla?
Poi Cristo Santissimo ma con chi si é alleato? Con i democristiani ed i resti di un politico che una volta era presentabile.
I democristiani mioddio

Come sempre comunque, nonostante le aspettative bassissime e nonostante avessi annunciato fin dall'inizio il fatto che avrebbero fatto di tutto per perdere, il PD e Bersani riusciranno probabilmente a stupirmi anche questa volta.
È capace che perderanno talmente tanti voti da rendere infattibile persino l'annunciata mega pastetta
Primo premier annunciato: Bersani -> non ha la maggioranza -> PD si allea con Monti (merda, non l'avevo ancora scritto in questo post) -> monti premier col 10% dei voti in culo alla democrazia.
Oh, un mese e mezzo fa i sinistri avevano la maggioranza totale, ed il PDL aveva il 12% o il 14%.
Io l'avevo detto

Temo tu abbia non poca ragione.
A me Monti è molto scaduto quando ha cominciato a fare ping pong con ogni 2 giorni "non mi candiderò" "mah forse sì" "no mai non lo farò" "sì magari non lo so".
E poi si candida.
Ma non solo, si mette con il Gatto e la Volpe trial edition.
Profound Sadness (TM)
Worms! You're all the same to me!