Sondaggio

Chi voterai alle prossime elezioni politiche?

Partito Democratico
30 (20.4%)
Popolo della libertà
6 (4.1%)
Scelta civica - Con Monti per l'Italia
9 (6.1%)
Rivoluzione Civile
3 (2%)
Movimento 5 Stelle
64 (43.5%)
Altri
12 (8.2%)
Scheda Bianca
2 (1.4%)
Scheda Nulla
6 (4.1%)
Fare per Fermare il Declino
15 (10.2%)

Totale votanti: 146

Autore Topic: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)  (Letto 117901 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1275 il: 21 Feb 2013, 13:47 »
quindi dico, di cosa stiamo parlando? giannino ha "truffato" tutti e ne ha pagato le conseguenze mò basta però, non è ne un martire ne un farabutto della peggior risma ma sicuramente non può e non deve stare alla testa di questo movimento. se vi piace il programma date una chance a qualcosa di nuovo, se non vi piace sapete già, a parte grillo, chi c'è e cosa vi potrà offrire.

Si ma prima era anche lui garante del programma, e quindi c'era fiducia perché lui sembrava una persona seria competente e coerente.
Ora chi garantisce per lo stesso programma?
Gli altri personaggi che citi non li conosco, conosco solo Boldrin e mi pare avesse detto che aveva da fare negli Stati Uniti.
Io che ne so che gli altri non siano peggio di lui, prima che succedesse questo Giannino elogiavano tutti gli aderenti al movimento, ora allo stesso modo elogiate chi è rimasto. Che fiducia dovrei avere?
Come difenderete la prossima gaffe?

E'vero che gli altri fanno peggio, ma non abbiamo bisogno di altre persone poco serie proprio perché ce ne sono già parecchie.
« Ultima modifica: 21 Feb 2013, 13:52 da armandyno »

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1277 il: 21 Feb 2013, 13:57 »
Non so se ridere o piangere.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1278 il: 21 Feb 2013, 13:57 »
http://www.ansa.it/web/notizie/elezioni2013/news/2013/02/21/Mago-Zurli-Giannino-ha-fatto-Zecchino-_8286021.html

Non vedo l'ora che sta campagna elettorale finisca.

Che profonda tristezza. Non vedo l'ora nemmeno io.
Menomale che ho un sacco da fare, va
Worms! You're all the same to me!

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
R: Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1279 il: 21 Feb 2013, 14:04 »
Si vabbè mi riferivo al linciaggio per chi dice di voler votare PDL.
Ho messo la faccina perché qui nel forum ha pochi voti. :-)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1280 il: 21 Feb 2013, 14:05 »
http://www.ansa.it/web/notizie/elezioni2013/news/2013/02/21/Mago-Zurli-Giannino-ha-fatto-Zecchino-_8286021.html

Non vedo l'ora che sta campagna elettorale finisca.
si era sbugiardato giusto ieri sera dalla bignardi su questa storia.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1281 il: 21 Feb 2013, 14:05 »
una domanda importante: qual'è l'atteggiamento dei 5 stelle nei confronti delle droghe leggere? Cioè se arrivano al 20% apriamo i coffee shop?

Smettila che sennò va a finire che li voto.
E allora Mozart?

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1282 il: 21 Feb 2013, 14:09 »

Che profonda tristezza. Non vedo l'ora nemmeno io.
Menomale che ho un sacco da fare, va

per fermare il declino?

scusa non ho resistito
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
R: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1283 il: 21 Feb 2013, 14:10 »
Il candidato siciliano si era detto favorevole ma non so se è una posizione ufficiale del movimento.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.471
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1284 il: 21 Feb 2013, 14:11 »
In realtà Giannino si può votare eccome, mica ti puoi dimettere da capolista/candidato. Al massimo (se eletto) si dimetterà una volta assunto l'incarico.

Ah, Neophoeny: davvero una brutta uscita la tua.

Sono ancora profondamente indeciso. Deciderò all'ultimo. La paura del nano che torna a governare per altri 5 anni è forte. Ma la voglia di votare m5s anche al senato è tanta e forse supererà la paura del nano.
Neo, hai pensato di votare Megafono di Crocetta al senato?  Si presenta a braccetto di PD e Sel per superare lo sbarramento del 4%, ma in caso di vittoria vorrebbe dire piazzare uomini (apparentemente) validi e (teoricamente) esuli dalle dinamiche piddine.
Avessi residenza siciliana mi porrei il dubbio.

Invece qui mi tocca già disgiungere per le regionali, ché Maroni non si può nemmeno pensare, e una turata di naso "a favore" dell'indegno pd basta e avanza.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1285 il: 21 Feb 2013, 14:15 »
quindi dico, di cosa stiamo parlando? giannino ha "truffato" tutti e ne ha pagato le conseguenze mò basta però, non è ne un martire ne un farabutto della peggior risma ma sicuramente non può e non deve stare alla testa di questo movimento. se vi piace il programma date una chance a qualcosa di nuovo, se non vi piace sapete già, a parte grillo, chi c'è e cosa vi potrà offrire.

Si ma prima era anche lui garante del programma, e quindi c'era fiducia perché lui sembrava una persona seria competente e coerente.
Ora chi garantisce per lo stesso programma?
Gli altri personaggi che citi non li conosco, conosco solo Boldrin e mi pare avesse detto che aveva da fare negli Stati Uniti.
Io che ne so che gli altri non siano peggio di lui, prima che succedesse questo lo elogiavano tutti, ora allo stesso modo elogiate chi è rimasto. Che fiducia dovrei avere?
Come difenderete la prossima gaffe?

E'vero che gli altri fanno peggio, ma non abbiamo bisogno di altre persone poco serie proprio perché ce ne sono già parecchie.

bisognerebbe approfondire. ormai non metto più la mano su nessuno ma il fatto che
- i fondatori siano tutti stimati a livello internazionale e con titoli confermati -sigh- (può dire tanto o può dire niente ma così è)
- le regole di trasparenza sono condizione necessaria per tutti i candidati. tutti noi abbiamo aderito a riparteilfuturo.it quindi garanzie di non avere pendenze, trasparenza sui patrimoni e tante altre belle cose
- nello statuto è vietata la somma di incarichi, i due mandati ecc ecc (se poi vogliamo fare a gara con grillo su chi c'è la più lungo in questo senso facciamo pure, bene che ce l'abbiamo entrambi per me).
- si corre da soli, al di là della stampa che ci vede isolati perchè nessuno ci voleva e non per le nostre regole sulla trasparenza e sul programma. vorrei soffermarmi su questo punto perchè è abbastanza importante. prendere il 4 a livello nazionale o il 2 o meno (adesso non ricordo) se assieme ad un gruppo già presente in parlamento non è banale. infatti assistiamo a cose al limite del ridicolo come i radicali con storace nel lazio (che per amore di cronaca, ricordo che l'accordo alla fine non si fece). boldrin, che è un talebano, da subito disse che non ci si poteva alleare con nessuno mentre giannino su questo era più "morbido". poi passo la linea boldrin considerate anche le modifiche (pari a 0) che eravamo disposti a fare al nostro programma. se qualcuno dei big era interessato alla poltrona, col piffero che si andava da soli.

apro parentesi: sentire tutti parlare adesso di reddito di cittadinanza, impignorabilità prima casa (idea di grillo), dismissioni pubbliche e taglia alla spesa improduttiva (idea di Fare) è semplicemente vergognoso, una presa per il culo agli italiani al pari della lettera del buon Berlu.

-la classe dirigente nostra, in via di formazione, per ora sappiamo che nessuno ha pendenze con la giustizia e che non sono politici di corso. sui titoli di studio non ci metto la mano :)

i punti di forza ci sono. se un manager in un'azienda è bravo (giannino) ma durante le convention millanta titoli che non ha e un altro manager dice, guarda che così non fa, troverai aziende che diranno all'uno o all'altro di andarsene o di tacere. noi abbiamo detto di andarsene ed era l'unica cosa da fare per me. poi sono d'accordo che non dovrebbe essere giannino a dire che le cose andavano fatte così, che viste le basi del movimento era giusto che lui dimettesse perchè le stesse regole che vogliamo applicate agli altri devono essere applicati a noi. dimettiti e basta, fuori dalla scena e non chiederai mai abbastanza scusa per chi si è speso elogiando la tua persona.
__
El cumenda

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1286 il: 21 Feb 2013, 14:23 »
cuttone
a parte che mi fai molta tenerezza (e non lo dico in senso negativo) perchè mi sembra che tu creda alla fatina dei denti, sto ancora aspettando che zingales torni da eroe a guidare il manipoli di sognatori alla conquista dell'impossible.
altrimenti sono già 2

edit: 2=giannino e zingales
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1287 il: 21 Feb 2013, 14:29 »
Io credo che stampero' l'avatar del Cumenda e dopo averlo appiccicato sulla tessera elettorale indichero' Sister Charity come nome. ^_^
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1288 il: 21 Feb 2013, 14:33 »
cuttone
a parte che mi fai molta tenerezza (e non lo dico in senso negativo) perchè mi sembra che tu creda alla fatina dei denti, sto ancora aspettando che zingales torni da eroe a guidare il manipoli di sognatori alla conquista dell'impossible.
altrimenti sono già 2

edit: 2=giannino e zingales

mah tenerezza... ti dirò, la fatina dei denti me la tromberei è che sei troppo piccolo quando ne hai l'occasione e da grande non gli perdi più, mondo infame.

voglio dare il mio voto a questa cosa qui, se poi si adageranno ciucciando linfa dal nostro sudore come fanno gli altri, tornerò nel mio letargo politico sfogliando cataloghi di paesi lontani, il discorso mi sembra abbastanza lineare e nemmeno troppo dannoso per il Paese. ora come ora ci siamo noi (ammaccati) e Grillo (splendente). il resto si trascina da trent'anni con forme mutevoli ma risultati identici. ad ognuno il suo orticello e se 10 e passa anni di Report (gabanelli sempre sia lodata) ancora vi fanno pensare che l'uno o l'altro siano diversi, beh amici miei, domenica si vota.

@Zel:  :baby:
__
El cumenda

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1289 il: 21 Feb 2013, 14:36 »
anche io vorrei votare il cumenda per simpatia ed impegno

ma continueremo a parlare dell'ultra liberista fu giannino fino a natale?
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _