Sondaggio

Chi voterai alle prossime elezioni politiche?

Partito Democratico
30 (20.4%)
Popolo della libertà
6 (4.1%)
Scelta civica - Con Monti per l'Italia
9 (6.1%)
Rivoluzione Civile
3 (2%)
Movimento 5 Stelle
64 (43.5%)
Altri
12 (8.2%)
Scheda Bianca
2 (1.4%)
Scheda Nulla
6 (4.1%)
Fare per Fermare il Declino
15 (10.2%)

Totale votanti: 146

Autore Topic: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)  (Letto 117995 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1230 il: 20 Feb 2013, 21:01 »
Toki 81, la pregherei di postare entre due ore il PDF della sua Laurea.
Inoltre, mi pare che lei sia un pochino giovane.

Sennò, non capisci un cazzo. :P

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1231 il: 20 Feb 2013, 21:05 »
in quale lingua vi dobbiamo dire che si sta votando il programma e non il personaggio? Per quanto mi riguarda il voto sarà sulla base della stima che nutro per i sostenitori del programma. Giannino in verità non mi è mai stato troppo simpatico (ne su wired, ne in tv).
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1232 il: 20 Feb 2013, 21:10 »
nel nostro paese la migliore definizione di privatizzazione che mi viene in mente è "sussidio per i ricchi"
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1233 il: 20 Feb 2013, 21:11 »
Non dirlo!! che magari quelli che votan Giannino sono figli di papà ed hanno i loro interessi, non sia mai che si offendano.
Freeplaying.it

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1234 il: 20 Feb 2013, 21:17 »
no, io sono offeso perchè con le mie tasse pago la scuola privata però non posso accedervi
e la scuola pubblica va avanti grazie alla buona volontà di insegnanti che fanno la fame e devo pagare la mensa e portarmi la carta ingienica da casa.

la gelmini un manager pubblico (laureata a cazzo fuori corso ed ha pure dovuto cambiare sede per passare) quella del tunnel di neutrini che fa gli interessi del privato. E' scandaloso
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.015
  • Gnam!
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1235 il: 20 Feb 2013, 21:26 »
Sì ma questo é il primo passaggio.
In un Italia che ha bisogno di pulizia, trasparenza e soluzioni concrete per temi fondamentali come il debito, il lavoro e le tasse, quando tutto il resto e dico TUTTO, dai libri alle piste ciclabili, non conta nulla di fronte alla situazione economica e industriale italiana, tu pensi che sia sensato affidarsi a chi parte dal presupposto che dobbiamo esser presi in giro da un comico attraverso vaffa e proposte blaterate in rete che non sono altro che fumo negli occhi ? Come pensi che da tutto ciò si possano ottenere risultati positivi a lungo termine ? Non c'è uno straccio di visione di insieme programmatica e la direzione del partito ci tratta come dementi.
Facciamo il colpo di spugna... e poi ? e poi la crisi come la risolviamo ? e poi chi ci assicurerà che chi controllerà i parlamentari non lo farà solo per propri interessi visto che saranno burattini eletti a suon di sciocchezze ?
Uno stato in crisi non è un comune in cui decidere se fare o meno le rotatorie.

No ma diamo pure fiducia a berlusconi alfano la russa diliberto e via andare che oltre ad essere improvvisatori incompetenti son pure dichiaratamente di malaffare pro domo loro. Questi, pd, etc la loro possibilita' l'hanno avuta, l'italia e' allo sfascio, ora che si levino piu' o meno a velocita' della luce e vediamo se gente responsabilizzata e senza le sirene della carriera politica (leggi spesso ricchezza e potere senza fare un cacchio alle spalle dei cittadini) qualcosa di meglio riescono a fare. Non e' difficilissimo visti gli ultimi risultati. Oppure saranno i poliziotti piuttosto incacchiati e implacabili delle malefatte dei soliti noti.
Qui a Parma un po' di gente l'han fatta arrestare dai controlli intern eh, e l'aria e' in parte cambiata.
Poi c'e' il jolly occhialuto ricciolone che esce alla bisogna..

Cmnq Pizzarotti ha risposto meglio di me citato in qualche mio post addietro.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1236 il: 20 Feb 2013, 21:29 »
in quale lingua vi dobbiamo dire che si sta votando il programma e non il personaggio? Per quanto mi riguarda il voto sarà sulla base della stima che nutro per i sostenitori del programma. Giannino in verità non mi è mai stato troppo simpatico (ne su wired, ne in tv).
Mannò, keigo, l'ho capito, eh. :)
Era una trollatina (riguardo sopratutto al totale supporto di Giannino fino a qualche giorno fa, quando tu stesso chiedevi: "e secondo voi Giannino non sa di cosa parla?").

Tanto in questo TD ce ne sono. :)

RESPECT
« Ultima modifica: 20 Feb 2013, 21:32 da answer »
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1237 il: 20 Feb 2013, 21:37 »
nel nostro paese la migliore definizione di privatizzazione che mi viene in mente è "sussidio per i ricchi"
No beh scherzi, il famigerato Pino il parrucchiere (tanto per farti contento) ci mette due secondi a far la concorrenza ad una http://it.wikipedia.org/wiki/Hera_%28azienda%29, una volta svenduta ai privati! Cazzo ci vuole?

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.015
  • Gnam!
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1238 il: 20 Feb 2013, 21:37 »
in quale lingua vi dobbiamo dire che si sta votando il programma e non il personaggio? Per quanto mi riguarda il voto sarà sulla base della stima che nutro per i sostenitori del programma. Giannino in verità non mi è mai stato troppo simpatico (ne su wired, ne in tv).

I programmi servono a portar voti, in parlamento vanno i personaggi, che non li attuano.

Qui c'e' un programma alla Friedman che non porta voti, e un (e gli altri?) personaggio di spicco che conta banfe per farsi bello e guardare onesti diplomati dall'alto in basso. Facendosi pure sposare dalla ministra di berlusconi per chiudere il cerchio dell'apparire.

Sostenete una cosa del genere e tentate di fare pure i superiori?

bwah bwah, io ci leggo un welcome to italy grosso come una casa...

Non me ne voglia Sister che invece l'atteggiamento spocchioso non l'ha anzi, ma Sister avete 'sti sostenitori che mmm

2+2 c'e' un'aria di boria senza fondamento. Sperando di sbagliare (ma anche chissene che l'eventuale impatto di Fare in parlamento sara' minimo mi sa).

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1239 il: 20 Feb 2013, 21:41 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1240 il: 20 Feb 2013, 21:42 »
Io continuo a sognarmi la notte Giannino che difende Berlusconi manco fosse Sgarbi o Fede, a Radio 24, e con questo chiudo sul personaggio.
Freeplaying.it

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.015
  • Gnam!
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1241 il: 20 Feb 2013, 21:45 »
si e' gia' chiuso da solo.

Mentre una bella denuncia per turbativa dell'ordine pubblico ai simpatici pdl o come si chiamano ora ci sta eh :)

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1242 il: 20 Feb 2013, 21:47 »
LOL

code per il rimborso imu
E' arrivata ieri a casa per mia madre (che manco la paga in quanto non è casa sua, e non è arrivata a mio padre, rendetevi conto...), l'ho presa e ci ho acceso il fuoco.
B. si è reso utile per una volta.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.015
  • Gnam!
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1243 il: 20 Feb 2013, 22:38 »
ma i rimborsi elettorali serviranno a rimborsare a berlusconi la spedizione di questa splendida letterina a milioni di italiani?

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1244 il: 20 Feb 2013, 23:01 »
Recuperate l'intervista di questa sera della Bignardi a Giannino....da non credere. Un cazzaro di proporzioni epiche. Ad un certo punto hanno tirato fuori una sua partecipazione (falsa pure quella) allo Zecchino D'Oro.  :D