Sondaggio

Chi voterai alle prossime elezioni politiche?

Partito Democratico
30 (20.4%)
Popolo della libertà
6 (4.1%)
Scelta civica - Con Monti per l'Italia
9 (6.1%)
Rivoluzione Civile
3 (2%)
Movimento 5 Stelle
64 (43.5%)
Altri
12 (8.2%)
Scheda Bianca
2 (1.4%)
Scheda Nulla
6 (4.1%)
Fare per Fermare il Declino
15 (10.2%)

Totale votanti: 146

Autore Topic: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)  (Letto 117651 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1110 il: 20 Feb 2013, 13:49 »
Son stati pensati molto bene, con l'elettorato italico attuale difficile direi imposibile far di meglio. Basta veder la classifica dei film natalizi negli ultimi 30 anni...
questo è innegabile, però sono stupito da 2 cose
1) che tu non ti renda conto che di fatto stai suggerendo una dittatura (tu speri illuminata, mi auguro) su un mare di idioti incapace di distinguere il bene dal male
2) che queste cose le dici da tempo (il che, dal mio punto di vista, va a tuo grandissimo merito) ma nessuno dei grillini di questo forum sembra farci caso e continua a ripetere ciascuno la propria versione idealizzata del movimento (che siano contrastanti tra loro poco importa).
il che forse mi fa sospettare che tu abbia ragione sul puno 1)
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1111 il: 20 Feb 2013, 13:53 »
Comunque io sto a Stoccolma.
E no, l'ignoranza al potere non mi sembra meglio del resto delle alternative. I mezzi sono il fine.
E allora Mozart?

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1112 il: 20 Feb 2013, 13:53 »
ma l'ignoranza non sarà al potere.
in parlamento ci andranno solo dei figuranti.
edit: e secondo me è la cosa più agghiacciante!
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.014
  • Gnam!
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1113 il: 20 Feb 2013, 14:02 »
Son stati pensati molto bene, con l'elettorato italico attuale difficile direi imposibile far di meglio. Basta veder la classifica dei film natalizi negli ultimi 30 anni...
questo è innegabile, però sono stupito da 2 cose
1) che tu non ti renda conto che di fatto stai suggerendo una dittatura (tu speri illuminata, mi auguro) su un mare di idioti incapace di distinguere il bene dal male
2) che queste cose le dici da tempo (il che, dal mio punto di vista, va a tuo grandissimo merito) ma nessuno dei grillini di questo forum sembra farci caso e continua a ripetere ciascuno la propria versione idealizzata del movimento (che siano contrastanti tra loro poco importa).
il che forse mi fa sospettare che tu abbia ragione sul puno 1)

:)

A proposito alziamo l'hype: https://m.facebook.com/photo.php?fbid=602077296485067&id=192097894149678&set=a.192830890743045.56923.192097894149678&refid=48

___________________________

Comunque io sto a Stoccolma..

Pippy no
« Ultima modifica: 20 Feb 2013, 14:05 da Giobbi »

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1114 il: 20 Feb 2013, 14:13 »
Pippi in teoria sta in campagna.
E allora Mozart?

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1115 il: 20 Feb 2013, 14:21 »
A me fanno morire dal ridere quelli-che-sul-forum "non sei laureato, non capisci un cazzo!" e poi fino a tre giorni fa difendevano a spada tratta la "competenza" di chi "Per anni, di giorno e di notte, dal vivo e su internet, un diplomato del liceo si è spacciato non solo per un laureato, ma per un pluri-laureato con super-master (uno dei più prestigiosi al mondo) davanti a migliaia di persone, professori, platee. Giustamente, dice il proverbio, se la devi fare, falla grossa."
Meraviglioso.  :D

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1116 il: 20 Feb 2013, 14:27 »
sei una persona cattiva
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1117 il: 20 Feb 2013, 14:37 »
Premesso che non cerco lo scontro, premesso che Alga si poteva risparmiare il commento scritto manco fossi un grillino
cos'è che potevo risparmiarmi io?
se nella tua infanzia triste non hai giocato a karate champ (I e II) non prendertela con me.

Era riferito al fatto che il tuo commento lasciava intendere che io appoggiassi in toto il programma del movimento quando invece (e rispondo pure a Level MD) avrò detto un centinaio di volte che a me serve che la classe politica attuale venga spazzata via e che trovo difficoltoso che un paese possa andare avanti a referendum popolari (esempio: ti arriva la soffiata che la Svizzera vuole attaccare l'Italia. Fai il referendum e chiedi al popolo? Oppure non fai nulla perchè per costituzione siamo contro la guerra? E serve un aumento delle tasse: il popolo voterebbe a favore?). Tutto qui ma tu, come al solito, non perdi occasione per essere arrogante. Ah, ti piacerà sapere che sì ho avuto una triste infanzia con padre morto quando avevo un anno e mezzo e mia madre ha tirato avanti da sola una famiglia con tre figli con mia sorella che aveva appena due mesi. Ti lascio immaginare il resto ma almeno ho potuto giocare Karate Champ. Contento?

Non contento non perdi occasione per continuare ad offendere:
questo è innegabile, però sono stupito da 2 cose
Citazione
1) che tu non ti renda conto che di fatto stai suggerendo una dittatura (tu speri illuminata, mi auguro) su un mare di idioti incapace di distinguere il bene dal male
2) che queste cose le dici da tempo (il che, dal mio punto di vista, va a tuo grandissimo merito) ma nessuno dei grillini di questo forum sembra farci caso e continua a ripetere ciascuno la propria versione idealizzata del movimento (che siano contrastanti tra loro poco importa).
il che forse mi fa sospettare che tu abbia ragione sul puno 1)
.

Adesso che ti sei elevato sulla plebe vai pure in bagno e fatti una pugnetta guardando bene in volto il poster di Casini.

Per i mod: scusate, non ho retto. prendete i provvedimenti che ritenete necessari per me.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1118 il: 20 Feb 2013, 14:53 »
Da un tweet di Luca Sofri:

Capotosti, croce celtica esibita, altro che Alemanno
Spoiler (click to show/hide)


Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1120 il: 20 Feb 2013, 15:05 »
Vabè, adesso tutti a criticare il movimento, Grillo, Casaleggio e chi più ne ha più ne metta, affidandosi a dietrologie innescate dalla stampa o rifacendosi a presunti dogmi inviolabili.
Fra qualche giorno saliranno al governo e da quel momento si potrà giudicare il loro operato e se c'è qualche magagna state certi che verrà fuori.
Fino ad allora ogni critica é fine a sè stessa. Stessa cosa non si può dire degli altri partiti di cui abbiamo già visto l'operato negli anni passati.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1121 il: 20 Feb 2013, 15:07 »
Pippi in teoria sta in campagna.

http://en.wikipedia.org/wiki/Villa_Villekulla

http://en.wikipedia.org/wiki/Vibble

Eh. Ma non è che gli hobbit vivono in Nuova Zelanda perché Jackson ha girato i film lì.
I film di Pippi sono girati a Gotland. Il personaggio Pippi in teoria vive in qualche posto non identificato in Svezia. E suo padre è un pirata (e anche re dei negri).

Vabè, adesso tutti a criticare il movimento, Grillo, Casaleggio e chi più ne ha più ne metta, affidandosi a dietrologie innescate dalla stampa o rifacendosi a presunti dogmi inviolabili.
Fra qualche giorno saliranno al governo e da quel momento si potrà giudicare il loro operato e se c'è qualche magagna state certi che verrà fuori.
Fino ad allora ogni critica é fine a sè stessa. Stessa cosa non si può dire degli altri partiti di cui abbiamo già visto l'operato negli anni passati.

Allora proviamo anche Casapound. Mica dobbiamo stare dietro a dogmi inviolabili. Sono fascisti, ma non sono mai stati al governo. Diamogli almeno il ministero dell'interno, dai, tanto per vedere se sono capaci.
E allora Mozart?

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1122 il: 20 Feb 2013, 15:10 »
Per i mod: scusate, non ho retto. prendete i provvedimenti che ritenete necessari per me.
sono sicuro che mi sfugge qualcosa.
ma, proprio perchè mi sfugge, non capisco cosa.
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1123 il: 20 Feb 2013, 15:14 »
Allora proviamo anche Casapound. Mica dobbiamo stare dietro a dogmi inviolabili. Sono fascisti, ma non sono mai stati al governo. Diamogli almeno il ministero dell'interno, dai, tanto per vedere se sono capaci.

Ma è proprio quello il fatto, cioè, non è che siccome prima c'erano Gasparri, Calderoli e la Gelmini allora mo' ci mettiamo Pino il salumiere, Ugo il ragioniere e Giovanni l'arrotino perchè "tanto non possono fare peggio di chi c'era prima". E' proprio il principio a farmi storcere il naso, oltre alla quasi completa mancanza di programma (o quantomeno di dati concreti in sostegno alle proposte offerte). A dire "più welfare, meno guerre, più felicità, meno inquinamento" con l'aiuto del megafono-Grillo son bravi tutti, il problema è poi FARE (messaggio subliminale ;D). La mancanza di confronti diretti mi pare sia abbastanza sintomo di ciò: Grillo sa benissimo che un Monti (ma anche un Bersani, eh) lo disintegrerebbe col pragmatismo. Inutile nascondersi dietro al fatto che "la televisione è il male" e ciancie varie...
« Ultima modifica: 20 Feb 2013, 15:18 da M_d_M »
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #1124 il: 20 Feb 2013, 15:20 »
FARE cosa ha fatto fino ad ora?