Sondaggio

Chi voterai alle prossime elezioni politiche?

Partito Democratico
30 (20.4%)
Popolo della libertà
6 (4.1%)
Scelta civica - Con Monti per l'Italia
9 (6.1%)
Rivoluzione Civile
3 (2%)
Movimento 5 Stelle
64 (43.5%)
Altri
12 (8.2%)
Scheda Bianca
2 (1.4%)
Scheda Nulla
6 (4.1%)
Fare per Fermare il Declino
15 (10.2%)

Totale votanti: 146

Autore Topic: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)  (Letto 117953 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #870 il: 19 Feb 2013, 04:53 »
Amen x 2
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.365
  • Pupo
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #871 il: 19 Feb 2013, 07:19 »
ma davvero voi elettori del fare il declino ( :evil:) non votereste Giannino per questa minchiata?
"ma davvero voi indecisi che propendevate per scegliere FARE non votereste Giannino per questa minchiata?": leggendo l'ultimo post di fulgenzio, direi proprio di sì.
Una minchiata del genere (bisognerebbe poi vedere quanto minchiata, come ho scritto nel mio post precedente) può essere veniale finché vuoi, ma dal punto di vista simbolico non lo è. Perché l'indeciso, che già era indeciso prima, è portato a pensare "Ecco, questo manco è stato eletto e già fa il furbo! E chissà da quanto lo faceva!"...
Detto questo, non so voi, ma io diffido dalle persone senza macchia e senza paura: probabilmente nascondono qualcosa. Al meglio sono state fortunate.
« Ultima modifica: 19 Feb 2013, 07:22 da atchoo »

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #872 il: 19 Feb 2013, 08:28 »
Gramellini stellare, stamattina: http://goo.gl/eXrwe

Citazione
Fare per fermare il Giannino
Scrivere per criticare Giannino essere troppo facile. Uno che fondare un partito che parlare come la Mamie di «Via col vento» («Fare per fermare il declino») avere bisogno di tanto affetto e comprensione. Perciò io non capire perché, a una settimana dal voto, l’economista Luigi Zingales fare cagnara per fermare il Giannino, dopo avere scoperto che lui millantare un master di economia all’università di Chicago.
 
Giannino avere fatto l’incauta affermazione in tv, non per truffare il destino ma per titillare il suo ego smisuratino: nelle immagini essere possibile vedere come lui abbassare la voce e storcere gli occhi e la bocca mentre pronunciare le parole «master all’università di Chicago». In realtà Giannino essere andato a Chicago in vacanza per imparare rudimenti della lingua inglese: to make to stop the decline. (In inglese non usare il doppio infinito, ma questo imparare solo nel secondo master).
 
Come milioni di altri italiani davanti alla moglie o a Equitalia, Giannino non inventare completamente la realtà: solo un po’ migliorare. Per lui il master di Chicago essere come fiore all’occhiello delle sue giacche color formigoni: un apostrofo rosa fra le parole «me amare». Certo, in Germania due ministri essersi dimessi per laurea taroccata. Ma io dire: con tutti i guai e i cialtroni che noi avere, essere questo il problema? Bugie assomigliare a omeopatia: in piccole dosi aiutare a difendersi dalle grandi. Ieri il primo a dare del bugiardo a Giannino essere stato uno che per fermare il proprio declino avere fatto votare dal Parlamento che Ruby essere la nipote di Mubarak. 

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #873 il: 19 Feb 2013, 08:50 »
Io però faccio il percorso inverso e, colpa mia, non capisco.
A cosa serviva esattamente a Giannino millantare questo master in campagna elettorale?
Un rischio del genere, per di più facilmente sputtanabile, te lo prendi se sei convinto di portare a casa qualche voto no? O davvero siamo convinti che in Italia agli elettori interessi la credibilità dei suoi candidati?

Restituire l'IMU, che poi lo si faccia davvero o meno, probabilmente sposta una percentuale di voti. Nella peggiore delel ipotesi ti daranno del cazzaro, ma li hai messi in tasca. Ma il Master?



Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #874 il: 19 Feb 2013, 09:03 »
vito, gramellini ha centrato nel segno quando ha parlato di ego.
giannino è chiaramente un narciso, e altrettanto è zingales.
se avesse avuto a cuore il movimento avrebbe inchiodato giannino dicendogli "ho dici a chiare lettere che la storia del master è un refuso, o io ti sputtano".
invece ha aspettato 4 giorni e poi l'ha sputtanato.
preciso che il mio disprezzo per zingales non ha nulla a che vedere con quest'ultima vicenda.
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #875 il: 19 Feb 2013, 09:15 »
https://www.facebook.com/photo.php?v=10200669669812007

Direi che anche la risposta tradisce il peccato di vanità.

Zingales come Rorschach di Watchman. Uno come lui durante la guerra fredda avrebbe lanciato la bomba sull URSS.

Io aspetto a vedere che cosa decidono domani all'assemblea dei dirigenti e poi decido. A sto punto delle dimissioni non le vedrei male, anche perché ho sempre visto FiD come il proseguimento di Noisefromamerika più che il partito di Giannino.

Sostanzialmente ho gli stessi dubbi di Boldrin, con la differenza che non ci ho speso tantissimo nella cosa e mal che vada mi prenderanno in giro degli amici che votano PD.

Offline M_d_M

  • Navigato
  • **
  • Post: 820
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #876 il: 19 Feb 2013, 09:28 »
mal che vada mi prenderanno in giro degli amici che votano PD.

Ah, beh... :D
PSN id: MdM-83
www.asianfeast.org - Il portale Italiano dedicato al cinema e alla Cultura Asiatica

Offline Kinslayer

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #877 il: 19 Feb 2013, 09:28 »
Poi in seguito il Cavaliere ha aggiunto: si dimetta. «In Germania un ministro accusato di aver copiato un terzo della sua tesi di laurea ha dato le dimissioni. Giannino ha fatto circolare sulla rete titoli accademici che non ha mai avuto. Una persona perbene seguirebbe l'esempio del ministro tedesco e in Germania sarebbe già andato a casa», ha affermato il leader del Pdl.

La faccia come il culo. Mi viene in mente la scena di Scent of a woman dove Al Pacino minaccia di imbracciare un lanciafiamme.

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #878 il: 19 Feb 2013, 09:29 »
il comportamento di zingales resta per me incomprensibile.
posto che è un co-fondatore del movimento, perchè andarsene?
non avrebbe avuto più senso pretendere la testa di giannino di fronte al millantato credito?
vi ricordo che zingales, ai tempi in cui ne parlai male, era apparentato con renzi, salvo poi litigare per motivi a me ignoti.
non capisco infine perchè i faristi riscuotano tanto credito e monti così poco: giannino ha apertamente detto 2 giorni fa (o erano 3? so solo che non era ieri) che il dialogo con monti si è interrotto solo perchè montezemolo di è messo di traverso.
di fatto hanno posizioni molto simili su titto (e in questo convengo con baku), sarebbero naturalmente confluiti in un'unica forza politica (e lo faranno ovviamente in parlamento, se entrambi supereranno lo sbarramento)
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #879 il: 19 Feb 2013, 09:30 »
@Atchoo: Giannino si è presentato come un senza macchia ed eccola qua, invece. Bisogna diffidare?
@Seppia: Mi pare di ricordare che ti sei espresso più volte contro la privatizzazione selvaggia dei servizi pubblici e contro il principio del conseguimento del profitto in tali servizi. Fare ha come cardine del suo programma esattamente il contrario e cioè privatizzare ogni servizio pubblico ed avere come principio che ogni servizio deve portare profitto. Questo è il motivo per cui io non voterei mai Giannino, perchè, pur apprezzando molti punti del suo programma, sono fermamente convinto che i servizi essenziali debbano essere pubblici e non avere come fine il profitto. Come convivi con questa cosa?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
R: Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #880 il: 19 Feb 2013, 09:36 »
Poi in seguito il Cavaliere ha aggiunto: si dimetta. «In Germania un ministro accusato di aver copiato un terzo della sua tesi di laurea ha dato le dimissioni. Giannino ha fatto circolare sulla rete titoli accademici che non ha mai avuto. Una persona perbene seguirebbe l'esempio del ministro tedesco e in Germania sarebbe già andato a casa», ha affermato il leader del Pdl.

La faccia come il culo. Mi viene in mente la scena di Scent of a woman dove Al Pacino minaccia di imbracciare un lanciafiamme.
Fonte? Che faccia da culo però!!! :D

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #881 il: 19 Feb 2013, 09:38 »
Fare ha come programma di privatizzare e mettere in concorrenza tutto ciò che non è servizio pubblico.

Quindi sì anche la Rai.

Comunque plagiare una tesi e scrivere su internet su documenti non ufficiali credenziali false è molto diverso, una cosa è reato l'altra è pessima a livello morale e basta.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #882 il: 19 Feb 2013, 09:41 »
Maroni riabbraccia Berlusconi:
"Sei il mio presidente preferito"

http://goo.gl/85Gaa

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: R: Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #883 il: 19 Feb 2013, 09:42 »
Fonte? Che faccia da culo però!!! :D
credo l'abbia detto ieri sera su rete4
non ricordo in che programma fosse ospite, ho visto quello spezzone e un paio d'altri, ovviamente a ogni minchiata partiva una bordata di applausi fragorosi.
tra l'altro speravo di soffocasse, visto che continuava a tossire vistosamente
Fare ha come programma di privatizzare e mettere in concorrenza tutto ciò che non è servizio pubblico.

Quindi sì anche la Rai.

Comunque plagiare una tesi e scrivere su internet su documenti non ufficiali credenziali false è molto diverso, una cosa è reato l'altra è pessima a livello morale e basta.
ma stiamo ancora a discutere se il profitto è bene o male?
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #884 il: 19 Feb 2013, 09:46 »
No sul contenuto del programma che non è quello che dice peppe.