Sondaggio

Chi voterai alle prossime elezioni politiche?

Partito Democratico
30 (20.4%)
Popolo della libertà
6 (4.1%)
Scelta civica - Con Monti per l'Italia
9 (6.1%)
Rivoluzione Civile
3 (2%)
Movimento 5 Stelle
64 (43.5%)
Altri
12 (8.2%)
Scheda Bianca
2 (1.4%)
Scheda Nulla
6 (4.1%)
Fare per Fermare il Declino
15 (10.2%)

Totale votanti: 146

Autore Topic: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)  (Letto 117833 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #855 il: 18 Feb 2013, 21:57 »
il prossimo papa si dovrà mettere le mutande di ghisa

http://www.latimes.com/news/local/la-me-church-files-20130122,0,3114631.story
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.365
  • Pupo
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #856 il: 18 Feb 2013, 22:03 »
Mi spiace solo che sono ahimè stato profetico col mio post in cui smorzavo l'entusisasmo di Sister ed invitavo a non sottovalutare la macchina delle istituzioni tradizionali :(
Sì, ma qua si è andati oltre, scadendo nel ridicolo. Manco fossimo negli USA dove vanno a scovare le ceneri dello spinello fumato ai tempi del college.
Scemo quanto vuoi Giannino, ma Zingales si dimostra, ai miei occhi, cento volte più scemo.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.146
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #857 il: 18 Feb 2013, 22:05 »
Il che non toglie che Giannino sia stato molto scemo ovviamente.

Ma sappiamo tutti che Giannino non scemo: è che c'è un clima tesissimo dove anche le virgole potrebbero essere usate contro di te.

Se chi ha deciso di votare per FARE si fa prendere dal panico per questa storia, prima di rivalutare la propria scelta si ricordi cosa hanno fatto - e soprattutto, cosa *non* hanno fatto - i leader degli altri partiti e torni a dormire sereno.

A proposito di FARE, ne approfitto per ringraziare Sister Charity per la pacatezza, la chiarezza e la disponibilità dei suoi interventi.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #859 il: 18 Feb 2013, 22:13 »
[]
A proposito di FARE, ne approfitto per ringraziare Sister Charity per la pacatezza, la chiarezza e la disponibilità dei suoi interventi.
Sottoscrivo il tutto.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #860 il: 18 Feb 2013, 22:20 »
secondo me 'sta gente la prendete troppo sul serio

trent'anni non è cambiato un cazzo


...fantocci il mezzo marinaio ...muoio  :D
« Ultima modifica: 18 Feb 2013, 22:23 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #861 il: 18 Feb 2013, 22:35 »
uela grazie per i complimenti sulla pacatezza.

allora, prima di tutto, non voglio convincere nessuno e dico che Oscar, a meno di smentite decise e provate, ha fatto na cazzata. da capire rimane il comportamento di zingales ma finchè i fondatori non riusciranno a confrontarsi poco si saprà perchè giannino rimane della sua come ho riportato qualche post fa ovvero dove dice che non ha mai millantato titoli. considerando che non è un uomo al top (sapete che è da poco uscito da un tumore maligno, ma non so essere più preciso su dove l'abbia avuto) e che da qualche mese sta girando come una trottola ci sta che a repubblica abbia preso fischi per fiaschi ma ripeto, tutto da chiarire assieme alla questione dei cv.

per quanto riguarda quanto riportato dal sito di borsaplus riporto link della washington university con posizione, pubblicazioni e cv. http://economics.wustl.edu/people/Michele_Boldrin per chi volesse approfondire. le relazioni con aziende straniere non sono in grado di commentarle ma se facessero funzionare i "gioielli di famiglia" meglio dei carozzoni assistenziali che sono adesso e che ci portano nelle casa una bolletta mediamente del 30% più alta della media europea ben venga.

rimane il fatto che abbiamo un buon programma (basta con le tasse, tagliamo la parte di spesa pubblica improduttiva, non l'istruzione e la sanità  ;)) e la gente che ho conosciuto in questi mesi è fantastica. vediamo come andrà ma per ora il mio entusiasmo (e non sono solo se seguite i twitter o facebook vedete) è ancora alto. seguo da troppo tempo giannino per non dargli una seconda chance (se dovesse essere confermato il pastrocchio).
come detto poi, se il programma non sarà rispettato, ci sono i garanti, ci sono i sostenitori del movimento e c'è tantissima gente con voglia di Fare.
se poi mi dovessi guardare in giro, ehm, ripeto a parte grillo come voto di protesta, chi c'è? dovrei rivotare chi mi ha preso in giro per trent'anni arrivando quasi a negare un futuro a mia figlia? no grazie.
__
El cumenda

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #862 il: 18 Feb 2013, 22:36 »
ma davvero voi elettori del fare il declino ( :evil:) non votereste Giannino per questa minchiata? Vabbè è millantato credito di un titolaccio, dall'altro lato fanno la qualsiasi da 20 anni, si coprono privilegi a vicenda e poi fanno pure finta di litigare, Giannino è uno dei giornalisti più presenti in tv da anni e sempre solo in quella veste si è presentato, forte di quel credito si è imbarcato in questa sfida, se la gente lo conosce e lo vota lo farà solo per la stima verso la sua dissertazione politico-economica televisiva, non vedo perchè certe leggi del gran consenso e dei grandi numeri un pò becere ma essenziali debbano valere per tutti e non per lui.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

armandyno

  • Visitatore
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #863 il: 18 Feb 2013, 22:48 »
se poi mi dovessi guardare in giro, ehm, ripeto a parte grillo come voto di protesta, chi c'è? dovrei rivotare chi mi ha preso in giro per trent'anni arrivando quasi a negare un futuro a mia figlia? no grazie.

Il problema è che ora useranno questa cosa per far apparire Giannino come una persona a cui non si può fare affidamento e ipocrita, perché dice bugie e perché rispetto agli ideali che professa non è più coerente.
Non è una critica, a me sta simpaticissimo, ma è un dato di fatto.
D'altronde, nessun personaggio politico può rimanere immacolato, ora è entrato anche lui ufficialmente del club. Con una velocità incredibile, ma c'è arrivato.
« Ultima modifica: 18 Feb 2013, 22:52 da armandyno »

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #864 il: 18 Feb 2013, 22:57 »
No vabbe farmi tutti: mica rivaluto o mi pento (io ho già votato in usa), solo è chiaramente una cosa che minerà pesantemente le possibilità di successo di Fare.
In quel senso scemo, ed ovviamente Zingales merda per aver sputtanato così il mio Oscar, che certo non esaurisce il quasi infinito credito che gode con me (accumulato in anni di giornalismo trvissimo).
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #865 il: 18 Feb 2013, 22:59 »
ma davvero voi elettori del fare il declino ( :evil:) non votereste Giannino per questa minchiata? Vabbè è millantato credito di un titolaccio, dall'altro lato fanno la qualsiasi da 20 anni, si coprono privilegi a vicenda e poi fanno pure finta di litigare, Giannino è uno dei giornalisti più presenti in tv da anni e sempre solo in quella veste si è presentato, forte di quel credito si è imbarcato in questa sfida, se la gente lo conosce e lo vota lo farà solo per la stima verso la sua dissertazione politico-economica televisiva, non vedo perchè certe leggi del gran consenso e dei grandi numeri un pò becere ma essenziali debbano valere per tutti e non per lui.

non è come dici tu

se io vado a fare il colloquio in un'azienda non credo che duro molto se comincio a sparare cazzate sul mio percorso formativo.

credo che gran parte dei politici ora avvitati alle poltrone abbia un titolo farlocco, ma allora non parliamo di rinnovamento plz
« Ultima modifica: 18 Feb 2013, 23:03 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.365
  • Pupo
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #866 il: 18 Feb 2013, 23:15 »
Allora non ne esce bene nessuno...
Pure Grillo viene beccato spesso a inventarsi i dati che sciorina nei suoi comizi.

Su Giannino bisognerebbe vedere se l'unico inciampo sia stato quel "master" infilato in quell'intervista (= peccato veniale, ma ingenuità gravissima, dato che verrà strumentalizzato alla morte), se fosse consapevole da tempo di questa voce (= peccato più grave, dato che ha smentito solo dopo essere stato "beccato") o se, peggiore delle ipotesi, questa voce l'avesse messa in giro lui (= da scomunica).

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #867 il: 18 Feb 2013, 23:17 »
Il punto è che oggi una cazzata come quella fatta da Giannino può essere facilmente "coperta" dicendo "vabbè ma guarda gli altri". Eh però no, cazzo. Almeno tu DEVI essere INTEGERRIMO. Ma tipo che non devi aver preso manco una multa, sennò il presupposto di partenza cambia. Il fatto di essere molto meno merda degli altri, non significa che tu non lo sia. E' anche per questo che sto Paese demmerda va sempre più a fondo. Troppe giustificazioni/scusanti/abbiamo il turno infrasettimanale. Vuoi fare l'onesto? Siilo.

Detto ciò, oggi mi sono sentito l'integrale di Grillo a Cremona. Tutto sommato penso che lui sia molto meglio dei militanti che si trova ad avere.

Poi mi sono sentito pure Renzi su Sky e credo che se avesse vinto le primarie ora avrebbe il mio voto convinto e il PD sarebbe nettamente oltre al 40%

E poi, molto più in basso, c'è questo.
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/02/18/caos-pdl-militante-cerca-di-linciare-contestatore-ma-viene-espulsa-anche-lei/221599/
« Ultima modifica: 18 Feb 2013, 23:37 da fulgenzio »
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
R: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #868 il: 19 Feb 2013, 00:53 »
Se non ci fosse Boldrin, Brusco, Busin...  Insomma il gruppo di nfa io avrei già riconsiderato tutto.
Poi sul giudizio umano è un altro discorso.

Certo che al PdL son proprio degli incapaci. Dimmi se deve arrivare Zingales a screditare i concorrenti.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #869 il: 19 Feb 2013, 03:52 »
Il punto è che oggi una cazzata come quella fatta da Giannino può essere facilmente "coperta" dicendo "vabbè ma guarda gli altri". Eh però no, cazzo. Almeno tu DEVI essere INTEGERRIMO. Ma tipo che non devi aver preso manco una multa, sennò il presupposto di partenza cambia. Il fatto di essere molto meno merda degli altri, non significa che tu non lo sia. E' anche per questo che sto Paese demmerda va sempre più a fondo. Troppe giustificazioni/scusanti/abbiamo il turno infrasettimanale. Vuoi fare l'onesto? Siilo.

Amen
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto