Sondaggio

Chi voterai alle prossime elezioni politiche?

Partito Democratico
30 (20.4%)
Popolo della libertà
6 (4.1%)
Scelta civica - Con Monti per l'Italia
9 (6.1%)
Rivoluzione Civile
3 (2%)
Movimento 5 Stelle
64 (43.5%)
Altri
12 (8.2%)
Scheda Bianca
2 (1.4%)
Scheda Nulla
6 (4.1%)
Fare per Fermare il Declino
15 (10.2%)

Totale votanti: 146

Autore Topic: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)  (Letto 117910 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #735 il: 17 Feb 2013, 13:26 »
anche la strategia aziendale è soggetta alle caratteristiche dell'ambiente esterno. Caratteristiche macro non controllabili, MA un'azienda seria ha anche una divisione di risk management (o insomma una società di consulenza esterna che lo faccia per lei) :D

quindi si insomma filosofia ed ideologia, però suvvia è tempo di avere gente con le idee chiare.

Basta con questa cazzo di aria fritta.
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #736 il: 17 Feb 2013, 14:46 »
dobbiamo modificare radicalmente la nostra mentalitá di Italiani
e come riuscirebbe il M5S in questo miracolo?

Tutti gli altri possono essere più o meno competenti ma ci faranno solo agonizzare in attesa di una fine inesorabile e personalmente preferisco morire sperando di aver contribuito a dare un futuro ai miei figli.
hai visto recentemente le onde del destino?


Riguardo alla prima domanda penso che dare l'esempio deve essere il primo passo..la gente deve innanzitutto avere fiducia e stima delle istituzioni e non pensare che siano lì ad arricchirsina spese del popolo... 
Sarà un processo lungo è inevitabile, ma se nemmeno si parte... E poi mi piacciono molto le idee del movimento sul tema dell' ambiente, cosa su cui gli altri partiti puntano poco.

Per il resto non ho visto "le onde del destino" ma guardo tutti i giorni i miei due bimbi( Irene di 3 anni e Lorenzo di 7 mesi) e sono preoccupato per loro.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #737 il: 17 Feb 2013, 17:24 »
Regionali Lazio, ommamma ste prospettive di sky tg24 :D (non so di quando, se si possano trasmettere anche se non è impostato come sondaggio ma lo è), mi sa se ne vedranno delle belle, e c'è gente che crede 'quelli' non superino manco lo sbarramento, interessantissimo. Sorpreso in negativo dalla Bongiorno invece.



NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #738 il: 17 Feb 2013, 17:41 »
quante chiacchiere bersani

la banda larga alle aziende, tsk, baffetto poteva evitare di dare la telecom in mano ai ladroni che l'hanno distrutta perchè a prodi gli servivano i soldi per entrare nell'euro.

un'affarone, quanti posti di lavoro persi e quanti soldi che invece di andare allo stato vanno alle banche
« Ultima modifica: 17 Feb 2013, 17:50 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #739 il: 17 Feb 2013, 17:47 »
Baku, ma quel Di Stefano chi e'? Pare un capo ultra'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #740 il: 17 Feb 2013, 17:52 »
e appunto praticamente lo è. Vicepresidente Casapound Italia e candidato a governatore Regione Lazio. Il dato abbastanza incredibile era riferito a lui ovviamente.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #741 il: 17 Feb 2013, 17:54 »
Ah.
 :D :D :D
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #742 il: 17 Feb 2013, 17:59 »
grande grillo da savona

concreto
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #743 il: 17 Feb 2013, 18:41 »
Drone ma c'eri / ci sei anche tu?
Io sono appena tornato a casa :)

Si, molto concreto e con una capacità di parlare alla gente pressochè unica.
Su alcuni punti l'ho trovato lontanissimo dalle mie idee, su altri invece particolarmente interessante. Non arriveranno mai al 51%, ma già con una percentuale più modesta potrebbero portare una discreta ventata di novità.

Sono ultra-indeciso, si stanno giocando il mio voto a parimerito con Ringcast.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #744 il: 17 Feb 2013, 18:50 »
Regionali Lazio, ommamma ste prospettive di sky tg24 :D

Roba da aver paura veramente. Si tratta di amministrative e avevo già deciso di ingoiare il rospo e votare il fratello scemo di Montalbano, adesso è proprio una necessità.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #745 il: 17 Feb 2013, 18:59 »
Citazione da: twitter di enrico mentana
Sono gia tre le persone che oggi - con fare tra il guardingo e il saputo - mi hanno detto: "Hai visto allora gli ultimi sondaggi che bomba?"
berlusconi o grillo?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #746 il: 17 Feb 2013, 19:02 »
però attenzione free, non è una proiezione classica, la domanda è un pò ambigua e di conseguenza la percentuale. Più che altro sono abbastanza sicuro che nella giunta ci entrano, con questa spinta. Zingaretti non lo voterei mai comunque, piuttosto voterei a prescindere uno che di cognome fa Rossodivita. :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #747 il: 17 Feb 2013, 19:31 »
Drone ma c'eri / ci sei anche tu?
Io sono appena tornato a casa :)

no io sto a roma, vado venerdì prossimo

giannino ha appena detto che condivide il programma di grillo per tutto tranne che per la politica e che comunque prossimamente in parlamento ci sarà una discontinuità con il vecchio

speriamo
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Al Galoppo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.652
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #748 il: 17 Feb 2013, 19:57 »
così resto in sintonia con gli altri messaggi, che i miei sono offensivi e denigratori.

Continui a ignorare, a questo punto credo volutamente e in malafede, la differenza tra l'esternazione (soprattutto se) una tantum e l'atteggiamento costante e pervicace verso gli altri utenti. Non mi sembra il thread sia costellato di scritte giganti, mentre al contrario i tuoi interventi sono quasi tutti sullo stesso tono. Le condizioni per rimanere le conosci, altrimenti possiamo fare tranquillamente a meno di te.
ah, quanta saggezza in così poche righe.
quanta? poca, direi.
ok, 50/50
cominciamo dalle cose importanti:
malafede: stato d'animo di chi inganna con consapevolezza
secondo te, tra noi due, io sarei quello in malafede.
ti do tre possibilità: o sei paranoico, e vedi intrigi e sotterfugi dove c'è lampante chiarezza; o sei ingnorante, e hai usato una parola in vece di un'altra; o sei bugiardo, e mi accusi di qualcosa che sai essere falsa (ovvero in malafede sei tu). scegli tu, a me non cambia niente. di sicuro io non sono in malafede.
e ora via con le facezie: hai assolutamente ragione, non capisco come dire che il capo della tal coalizione sia una merda, o dire che chi volta un'altra coalizione dovrebbe vergognarsi, o che un'altra coalizione ci trascinerebbe per anni nella miseria (mi scusino chi ho tirato in causa, li ho pescati da tutti gli schieramenti giusto per completezza) sia una simpatica goliardata mentre dire che un programma politico volto a conquistare il consenso, salvo decidere il da farsi a posteriori sia fatto alla cazzo di cane sia un'offesa personale.
inoltre se questo si chiama essere in malafede, quantomeno usiamo dizionari diversi.
e non mi sto affatto attacando all'italico costume "io ho sbagliato però anche loro..."
stocazzo, io non ho sbagliato prorpio niente (recentemente, intendo), come non ritengo abbiano sbagliato chi ha formulato tali frasi prima dopo e durante.
inoltre, non capisco quando si sia imposto il principio "dato che non so niente di un argomento posso sparare minchiate a raglio, e tocca agli altri spiegarmi perchè". senza contare ovviamente che il perchè, la rava e la fava sono stati spiegati a livello quasi da manuale di istruzioni, ma nessuno s'è preso la briga di leggerlo e s'è andato avanti per la propria strada con incrollabile ottusità.
a casa mia quanto meno ti informi prima, poi formuli un'ipotesi e fai tesoro di chi ne sa più di te.
e questo va dall'home-theatre al topic medico, ma magicamente non vale quando si parla di economia. no, qui si può sparare la peggior minchiata e la fai franca.
come ho detto, votate per chi vi pare, ma fatelo per i motivi giusti (cito baku a proposito, di cui non condivido una virgola della visione del mondo, ma rispetto perchè molto lucida e coerente).
è la seconda merda che pesti con me, intervenendo assolutamente a sproposito. la prima te l'ho passata (aspetto ancora le scuse, ovviamente). la seconda no.
convengo ovviamente che questa discussione, questo forum, e più in generale l'universo intero possano proseguire senza di me.
al contrario, almeno limitatamente a questo forum*, la tua presenza e il tuo operato fanno la differenza.
cerca di farla in positivo.
e sentiti un po' in colpa, va' quanto mi hai fatto scrivere.

*pardon, dimenticavo che hai 2 creature. estendi pure all'universo intero
Al_Galoppo su psn
- recensivo solo merde - vacche! vacche! vacche!

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #749 il: 17 Feb 2013, 20:12 »
Niente Grillo su Sky. Peccato, avevo già la frittatona di cipolle e la birra gelata in mano.  :no:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.