Sondaggio

Chi voterai alle prossime elezioni politiche?

Partito Democratico
30 (20.4%)
Popolo della libertà
6 (4.1%)
Scelta civica - Con Monti per l'Italia
9 (6.1%)
Rivoluzione Civile
3 (2%)
Movimento 5 Stelle
64 (43.5%)
Altri
12 (8.2%)
Scheda Bianca
2 (1.4%)
Scheda Nulla
6 (4.1%)
Fare per Fermare il Declino
15 (10.2%)

Totale votanti: 146

Autore Topic: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)  (Letto 117742 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #135 il: 29 Gen 2013, 12:31 »
ricordiamo a tutti gli indecisi o supporter del movimento di Grillo che Casaleggio ed Associati sono i responsabili di questi due video:
http://www.youtube.com/watch?v=9mYgbCW8XNA
http://www.youtube.com/watch?v=xqgLv0UcawM
guardateli, vi prego, se non li avete gia' visti
io personalmente devo ancora decidere se la visione mi fa solamente ridere (una specie di roba tipo B-Movie narrata da gente che parla l'inglese come SuperMario), o se mi fa una paura fottuta.

O_O

Paura eh? (Cit)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #136 il: 29 Gen 2013, 13:00 »
Scusa ma a sto punto meglio Mistero con Raz Degan, oppure Kazzenger.  :D :D

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #137 il: 29 Gen 2013, 16:45 »
Ah, capisco : in praticca quando vogliono sparlare su Grillo tirano fuori la parola Maggica "Casaleggio!!!".
Mai, dalla fine della guerra ad oggi, li ho visti cosi' spaventati. Mai. Il pepe al culo dev'essere una brutta cosa.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #138 il: 29 Gen 2013, 17:37 »
Ah, capisco : in praticca quando vogliono sparlare su Grillo tirano fuori la parola Maggica "Casaleggio!!!".
Mai, dalla fine della guerra ad oggi, li ho visti cosi' spaventati. Mai. Il pepe al culo dev'essere una brutta cosa.

Esatto: tu pensa che mo è scoppiata la fobia di ripulire (per modo di dire, perché gli incandidabili sono ancora lì, ad eccezione di Dell'Utri) le liste, ma il M5S e Grillo lo dicono da almeno 4 anni.
Gli altri partiti, pur nel loro sudiciume, hanno dovuto prenderne atto, seppur superficialmente.
Già questo è sintomatico di quanto gli trema la sedia sotto al culo.
Direi che sono, senza dubbio, le elezioni più interessanti degli ultimi 20 anni.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #139 il: 29 Gen 2013, 18:36 »

Direi che sono, senza dubbio, le elezioni più interessanti degli ultimi 20 anni.
Si, senza dubbio. Non sono mai stato cosi' curioso di vedere come andra' a finire. Una cosa e' certa : molti verranno spazzati via, spero per sempre.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #140 il: 29 Gen 2013, 23:39 »
Come disse mia nonna dopo il primo passaggio della Luftwaffe, e in attesa dei carri armati e Wehrmacht: "Nonabbiate paura di quelli che se ne sono andati, abbiate paura di coloro che arriveranno".
Non sto scherzando o, almeno, lei me l'ha raccontata così. (RIP)

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #141 il: 30 Gen 2013, 05:39 »
Scusate ma cosa minchia c'entrano le teoria complottiste?

Casaleggio è il fondatore del M5S, Grillo ne è il portavoce. Poi mi verrete a dire che tutti i candidati del movimento sono brave persone, non pregiudicate, che non sono politici, ma sono persone "normali".
Ma io vi dico che per fare politica bisogna essere politici, soprattutto a livello nazionale. E vi dico anche che sebbene si abbia una classe politica ridicola questo non vuol dire che si debba necessariamente votare un partito, anzi, un movimento, perché sono i primi a non considerarsi un partito, il cui portavoce inneggia allo squadrismo, al razzismo, strizza l'occhio a movimenti di estrema destra perché sa che lì può trovare lo stesso sentimento di repulsione delle istituzioni.
Va bene voler cambiare, ma non è che si possa chiudere gli occhi su tutto il resto, dai.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #142 il: 30 Gen 2013, 09:28 »
Ma io vi dico che per fare politica bisogna essere politici, soprattutto a livello nazionale.
Su questo non concordo. Ci sono delle bestie che nemmeno sanno parlare in italiano, in Parlamento. Una persona "normale" non può essere migliore di una di queste bestie?

Io poi ho sempre pensato che, con impegno e fatica, una qualsiasi persona possa fare un qualsiasi lavoro, magari alcuni non all'eccellenza perché non ci è portato, ma in un modo o nell'altro se la può cavare. Tra le tante persone "normali", sono convinto che nel M5S ce ne sarà qualcuna in grado di tirare a campare, come qualcun'altra che eccellerà.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #143 il: 30 Gen 2013, 09:35 »
Il politico NON E' un lavoro. Si dice "prestarsi alla politica", ovvero un tizio qualunque che fa' un lavoro qualunque, decide per puro senso civico di dedicarsi per tot anni (non fino alla morte come i nostri eroi) alla politica. Se non mantiene le promesse fatte in campagna elettorale, scio', a casa.
"Solo i politici possono fare politica" e' la scusa dei nostri porci che sono li a far niente (quando ci va bene, altrimenti rubano e fanno danni) da un'eternita'.
Mo' basta, pero'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #144 il: 30 Gen 2013, 10:30 »
Scusate ma cosa minchia c'entrano le teoria complottiste?

C'entrano con i video postati in precedenza, e che mi fanno sempre sorridere. Video sulla massoneria, sul nuovo ordine mondiale ecc..
E lo dico non certo da profano degli studi storico-politico-sociali. Quelli lì possono anche essere filmati suggestivi, ma hanno la stessa credibilità di un Raz Degan che pretende di spiegarmi la capillare presenza dei templari post-moderni nella nostra società.

Su questo non concordo. Ci sono delle bestie che nemmeno sanno parlare in italiano, in Parlamento. Una persona "normale" non può essere migliore di una di queste bestie?

Sicuramente, basta vedere il livello culturale di macchiette come Alfano, Gasparri o La Russa: è difficile avere un livello culturale più infimo del loro.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.153
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #145 il: 30 Gen 2013, 10:44 »

Ma io vi dico che per fare politica bisogna essere politici, soprattutto a livello nazionale.

Non concordo, una cosa che detesto di molti politici odierni é che se guardi i loro curriculum vedi che praticamente sono impegnati in politica dai tempi dell'università, senza aver mai svolto un lavoro VERO e senza quindi sapere cosa siano la vita e i problemi veri!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #146 il: 30 Gen 2013, 15:30 »
Scusate ma cosa minchia c'entrano le teoria complottiste?

C'entrano con i video postati in precedenza, e che mi fanno sempre sorridere. Video sulla massoneria, sul nuovo ordine mondiale ecc..
E lo dico non certo da profano degli studi storico-politico-sociali. Quelli lì possono anche essere filmati suggestivi, ma hanno la stessa credibilità di un Raz Degan che pretende di spiegarmi la capillare presenza dei templari post-moderni nella nostra società.

ehm step, quei video se non sbaglio sono DI casaleggio ed associati. non SU casaleggio e associati

Su questo non concordo. Ci sono delle bestie che nemmeno sanno parlare in italiano, in Parlamento. Una persona "normale" non può essere migliore di una di queste bestie?

Sicuramente, basta vedere il livello culturale di macchiette come Alfano, Gasparri o La Russa: è difficile avere un livello culturale più infimo del loro.

il fatto che in parlamento ci stiano politici incapaci non significa che il politico non sia un mestiere.
e' un mestiere difficilissimo e importantissimo.
voglio vedere la casalinga al posto di Kissinger
ma va va
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #147 il: 30 Gen 2013, 18:22 »


ehm step, quei video se non sbaglio sono DI casaleggio ed associati. non SU casaleggio e associati



il fatto che in parlamento ci stiano politici incapaci non significa che il politico non sia un mestiere.
e' un mestiere difficilissimo e importantissimo.
voglio vedere la casalinga al posto di Kissinger
ma va va


Cosa prova il fatto che sono di Casaleggio? Un video pubblicato da un utente qualsiasi su YouTube?

Kissinger è il termine di paragone meno appropriato: ho fatto i nomi di Gasparri, La Russa e Alfano non di De Gasperi e Berlinguer. Ho citato esponenti di una politica troglodita e invertebrata, non a caso.




Il giusto termine di paragone è Carletto.
 :D
« Ultima modifica: 30 Gen 2013, 18:25 da stepkanevra »

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #148 il: 30 Gen 2013, 18:26 »
Citazione
il fatto che in parlamento ci stiano politici incapaci non significa che il politico non sia un mestiere.
e' un mestiere difficilissimo e importantissimo.
voglio vedere la casalinga al posto di Kissinger
ma va va

Nel nostro parlamento non vedo alcun Kissinger per cui forse è meglio la casalinga a sto punto  :)
Io una casalinga al governo non l'ho mai vista, chissà, magari si comporta meglio di quel che ci si aspetta.

Poi, boh, io vedo che in comuni medio piccoli come il mio, c'è solo gente normale che ha il proprio lavoro e che nel tempo libero si dedica alla politica meglio che può ricevendo in cambio due soldi. Perchè una roba del genere non può funzionare a livello nazionale, con ovvie e opportune modifiche?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
R: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #149 il: 30 Gen 2013, 18:27 »
Il politico un mestiere? Forse oggi purtroppo. Vedere porci come Casini che non hanno fatto mai niente nella vita se non i parassiti in politica mi fa capire che la realtà è diversa. Ma spero che un giorno verrà considerato un servizio temporaneo alla comunità, un sacrificio per chi vuole il bene dell'Italia e non solo delle sue tasche come avviene adesso. È populismo? È demagogia? Sarà quel che sarà ma ci sono persone come me che credono in questa idea più nobile di politica. L'idraulico è un mestiere, l'ingegnere, il panettiere... Il politico no.