Sondaggio

Chi voterai alle prossime elezioni politiche?

Partito Democratico
30 (20.4%)
Popolo della libertà
6 (4.1%)
Scelta civica - Con Monti per l'Italia
9 (6.1%)
Rivoluzione Civile
3 (2%)
Movimento 5 Stelle
64 (43.5%)
Altri
12 (8.2%)
Scheda Bianca
2 (1.4%)
Scheda Nulla
6 (4.1%)
Fare per Fermare il Declino
15 (10.2%)

Totale votanti: 146

Autore Topic: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)  (Letto 117740 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #60 il: 25 Gen 2013, 14:21 »
Ripeto qui quello che ho scritto nel topi della politica: conosco uno trai primi 10 candidati della lista del declino e, credimi, non lo vorresti nemmeno come coinquilino...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #61 il: 25 Gen 2013, 14:22 »
Totò :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #62 il: 25 Gen 2013, 14:35 »
Non ci siamo, ragazzi, dovete concentrarvi un po' di più:

Lieve malore per Berlusconi alla kermesse Pdl

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #63 il: 25 Gen 2013, 14:53 »
Porta voti

e..

Spread Btp-Bund
249 punti
-6,02%

 :evil:
« Ultima modifica: 25 Gen 2013, 14:55 da Shinji »

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #64 il: 25 Gen 2013, 15:42 »
Ripeto qui quello che ho scritto nel topi della politica: conosco uno trai primi 10 candidati della lista del declino e, credimi, non lo vorresti nemmeno come coinquilino...

bon, e quindi? tutti a casa? non capisco dove vuoi parare. anche nel mio comitato ce ne sono di teste di legno ma l'obiettivo è comune e non è quello di sedersi a tavola e mangiare quando il conto lo pagano gli altri. è fisiologico che ci siano teste di legno, anch'io potrei esserlo eh (anzi senza dubbio  :)). altro discorso sarebbe se questo tizio fosse indagato, colluso, ecc ecc, allora lì ci sarebbe un problema grosso come una casa ma se è solo stupido, ottuso o megalomane, e vabbè, ce ne faremo una ragione.

@Seppia: non pensare. le firme per esempio, abbiamo raccolto il 60% in più del necessario a livello nazionale. stiamo raccogliendo bene tra tutti i partiti tradizionali, soprattutto tra chi ha votato Renzi alle primarie. il problema è che non ci danno visibilità nei media tradizionali ma non vuol dire che la gente non ci sia, anzi. c'è un fermento incredibile. era da 20 anni quasi che avevo abbandonato la politica ma sto matto mi ha convinto a impegnarmi di nuovo. niente slogan, niente rosso o nero ma premesse, svolgimento e conclusione. averne come lui, nel bene e nel male, averne...
ultima cosa, siamo liberali ma abbiamo imparato dal passato: non è il mercato la sola soluzione ma è sicuramente parte di essa.

il problema poi rimane sempre quello, informarsi, informarsi e ancora informarsi e poi decidere, non è facile ma nemmeno impossibile. gli slogan e gli schieramenti lasciamoli a chi si mette i manganelli in tasca per andare a "divertirsi" allo stadio (generalizzo ovviamente, qualcuno va per picchiare e basta, senza divertirsi...)
« Ultima modifica: 25 Gen 2013, 16:29 da Sister Charity »
__
El cumenda

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #65 il: 25 Gen 2013, 16:02 »
Io voterò M5S, come ho giá spiegato nel topic della politica, ma certo che i 16 che voteranno PD mi fanno un certo effetto.. Per carità, sempre meglio di PDL o Monti, ma poi non ci lamentiamo che l'Italia rimane sempre la stessa..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #66 il: 25 Gen 2013, 16:07 »
E intanto per il PDL siamo a tre votanti!
All life begins with nu and ends with nu.

armandyno

  • Visitatore
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #67 il: 25 Gen 2013, 16:29 »
comunque io in generale condivido di più chi vota il movimento che i classici partiti+ Monti.


Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #68 il: 25 Gen 2013, 16:51 »
Anch'io come Armandyno e 16 voti per Bersani sono...horror.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #69 il: 25 Gen 2013, 16:57 »
E pensa là fuori che può succedere  :scared:

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #70 il: 25 Gen 2013, 17:01 »
Si pero' spe', ribadiamo che pure se mi sta sul cazzo in quanto essere inutile, Bersani>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Berlusca. Mo' non scherziamo. E Monti merda, va' sempre detto. Quindi rimane 5 stelle, che almeno per quanto mi riguarda sara' un voto di fiducia e non di disperazione. Il fatto che quelli che votano i classici partiti cercano di nasconderlo, anche qui dentro, e' sintomo che sono da rottamare (i partiti classici, non loro  :D :D :D).
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
R: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #71 il: 25 Gen 2013, 17:06 »
Io voglio solo che non vinca Berlusconi e il partito dei mafiosi... Ehm... l'Udc! Il Pd per me è un male, ma un male minore rispetto a Pdl e partito dei mafiosi. Non li metterei proprio sullo stesso piano anche se fa schifo pure il pd.

Offline alpha83it

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.843
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #72 il: 25 Gen 2013, 19:14 »
Fermare il Declino. Almeno la prospettiva di vere privatizzazioni e non quelle pagliacciate che abbiamo avuto negli ultimi 20 anni è allettante.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #73 il: 25 Gen 2013, 21:10 »
Porca miseria, ho scoperto oggi sto fermare il declino. Ora sono indeciso fra M5S e quello.
Sto oscar giannino quel paio di volte che l'ho ascoltato in tv in passato mi è abbastanza piaciuto. Di sicuro sà di cosa parla, o per lo meno mi sembra uno dei meno cialtroni fra tutti.

Il dubbio, tutto sto privatizzare a destra e a manca, non è che poi escono di nuovo robe strane come privatizzare l'acqua?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: The Elezioni Place (ovvero: chi vince perde)
« Risposta #74 il: 25 Gen 2013, 21:13 »
Porca miseria, ho scoperto oggi sto fermare il declino. Ora sono indeciso fra M5S e quello.
Sto oscar giannino quel paio di volte che l'ho ascoltato in tv in passato mi è abbastanza piaciuto. Di sicuro sà di cosa parla, o per lo meno mi sembra uno dei meno cialtroni fra tutti.

Il dubbio, tutto sto privatizzare a destra e a manca, non è che poi escono di nuovo robe strane come privatizzare l'acqua?

Penso proprio di sì. Privatizzano pure a te se possono! :D