Autore Topic: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)  (Letto 164541 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2565 il: 01 Mag 2017, 15:07 »
Praticamente hanno finito di randomizzarlo in un party game, a scanso di ulteriori equivoci; tolto il fire hopping, doppi item (sei rossi devono essere allucinanti xD), boo che rimuove gli item altrui impedendo di conservare quelli difensivi e/o i funghi per le scorciatoie a chi sta in testa, etc.

D'altronde già su WiiU la filosofia espressamente casual dietro il gioco era evidente.
« Ultima modifica: 01 Mag 2017, 15:13 da xPeter »

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2566 il: 01 Mag 2017, 17:42 »
Io non sto notando alcuna differenza dal punto di vista della str....ine, era e rimane un gioco in cui è fondamentale la combo bravura+fortuna.
Ah ecco, allora non sono stronzo io che ci gioco da appena due giorni.
Notavo infatti che nelle piste con pochi item, al netto di qualche sbavatura, arrivo mediamente quarto o quinto, in quelle con gli item 8-10.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.005
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2567 il: 01 Mag 2017, 18:40 »


C'è un modo per contrattaccare i maledetti gusci senza usare l'item megafono o il fantasmino? Possibile non ci sia un tasto od una combinazione di tasti?

Se tieni schiacciato La con un guscio o una banana te la tieni dietro a mo' di scudo.

Questo però è utile solo con le armi normali, contro i gusci chiodati direi solo megafono e, forse, bomba.

Beati voi,qui ancora zero, problemi di nat.

Giustamente, Ps4 e One girano lisce su TUTTO, arriva Nintendo e non gioco più un cavolo, maledetti.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.413
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2568 il: 01 Mag 2017, 19:02 »
Citazione da: Lost Highway

Questo però è utile solo con le armi normali, contro i gusci chiodati direi solo megafono e, forse, bomba.


Si può sfuggire all'impatto di un guscio blu anche con un fungo turbo usato all'ultimo istante.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2569 il: 01 Mag 2017, 19:23 »
Praticamente hanno finito di randomizzarlo in un party game, a scanso di ulteriori equivoci; tolto il fire hopping, doppi item (sei rossi devono essere allucinanti xD), boo che rimuove gli item altrui impedendo di conservare quelli difensivi e/o i funghi per le scorciatoie a chi sta in testa, etc.

D'altronde già su WiiU la filosofia espressamente casual dietro il gioco era evidente.
Esatto :( hanno peggiorato l'8. Voglio un MK dove posso competere anche al di fuori dei time trials, invece ogni nuovo episodio è più party del precedente (eccezione MK7 forse?)  :no:

Meno male che esiste Splatoon.

NNID FiloSNK

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2570 il: 01 Mag 2017, 20:02 »
Giustamente, Ps4 e One girano lisce su TUTTO, arriva Nintendo e non gioco più un cavolo, maledetti.

Provato a spegnere la console? (non standby, proprio spegnere)

Io ci sono impazzito per un giorno, poi ho letto in rete di sta cosa... NAT C --> NAT A (come era logico che fosse per il modo in cui avevo impostato la mia sottorete domestica)

Tentar non nuoce.
videoGIOCATORE

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2571 il: 02 Mag 2017, 08:33 »
@Lost: ma anche se provi ad unirti ad una regionale generica?
O solo con amici?

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2572 il: 02 Mag 2017, 09:27 »
Praticamente hanno finito di randomizzarlo in un party game, a scanso di ulteriori equivoci; tolto il fire hopping, doppi item (sei rossi devono essere allucinanti xD), boo che rimuove gli item altrui impedendo di conservare quelli difensivi e/o i funghi per le scorciatoie a chi sta in testa, etc.

D'altronde già su WiiU la filosofia espressamente casual dietro il gioco era evidente.

L'ho solo provato al volo su uno Switch non mio, ma mi è sembrato sempre dalle parti della versione Wii U nella questione oggetti/culo/random. E' vero che c'è il doppio item ma da primo (ho fatto qualche partita da lepre) non ho beccato un fiume di blu o roba del genere. Impressioni da mezz'ora, magari non c'ho capito un cazzo io. :D

Tutto rileccato senza scalettame da 720 fa pure effetto ma devo essere forte :D ce l'ho già questo gioco, skaffaleh.

I saltelli non li facevo quindi... #noob :D

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2573 il: 02 Mag 2017, 09:58 »
Bene: la mia esperienza con Mario Kart.
Preso il gioco come ho detto pagine dietro in primis, nella mia ignoranza totale dell'argomento,  mi sono fatto prendere dalla pazzia "granturismiana" di volere fare l'impossibile (rimappare i tasti, cercare le marce, insomma tutto nel panorama dell'assurdo spinto).
Poi acquietatomi mi sono messo a fare torneini da solo a 50cc e poi un  paio a 150cc per impratichirmi.
Mi sono anche affacciato, sempre da solo, online per vedere di "che effetto che fa" (sempre ultimo o penultimo e abbruttimento peso).
Due palle immani e una sensazione da "tempo buttato" parecchio pesa, insomma non mi divertivo e diversi dubbi si stavano insinuando in me (della serie "questa roba non fa per te").
Poi ieri passano da me degli amici e, bhè si mette su Mario Kart.
Che goduria, ma proprio che non è manco la stessa roba Mario Kart con gente da infamare/spintonare/sbeffeggiare, ma veramente un altro mondo e dubbi dissipati in toto, divertentissimo.
Credo sia il gioco in che in assoluto in multiplayer locale svolta a trecentosessanta gradi, ma proprio manco è parente con quello giocato in singolo.
Grandissimo Mario Kart, divertentissimo.
A disposizione per arrivare esimo con tutti voi, ditemi come ci si organizza online che io c'ho capito zero per ora.
Tipo se vedo un TFPERS online posso joinare libero dalla dash?



 
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2574 il: 02 Mag 2017, 11:09 »
L'unico modo ingame: nella pagina online del gioco, gli amici online joinabili sono quelli con la bandierina.
Siccome per ora non c'è verso di comunicare con gli amici tramite console, l'unica è organizzarsi tramite forum e telegram.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2575 il: 02 Mag 2017, 11:12 »
Ci sono anche io ragazzi. Facciamo un canale Telegram?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2576 il: 02 Mag 2017, 11:16 »
Vai che è la volta che reinstallo Telegram...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2577 il: 02 Mag 2017, 11:17 »
 :yes:

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2578 il: 02 Mag 2017, 11:22 »
E' vero che c'è il doppio item ma da primo (ho fatto qualche partita da lepre) non ho beccato un fiume di blu o roba del genere.

Come dicevo in privato ad alcuni di voi, nei giorni scorsi ci ho giocato un po' e in svariate occasioni mi son beccato DUE blu, senza che questo mi impedisse di giungere sul podio, spesso sul gradino più alto.

O gli altri sono veramente scarsissimi, oppure un po' la bravura conta ancora (per me, ripeto, è un mix dei due fattori, abilità e fortuna).

Più in generale, credo che un gioco come Mario Kart che sin dalla prima apparizione, per design, includeva volutamente elementi di gioco volti a sconvolgere i valori dettati dalla "sola" guida, l'anima casual/party di suo deve averla per forza.

Questo, detto però da giocatore che si è avvicinato di fatto alla saga solo con l'episodio GC, quelli di prima li ho saltati o giocati troppo poco per poterli giudicare come si deve (e per inciso, Super Mario Kart oggi lo reputo ai confini dell'ingiocabile), quindi chiedo venia se quanto ho scritto può sembrare una colossale sciocchezza. Magari lo è. :-[
videoGIOCATORE

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2579 il: 02 Mag 2017, 11:23 »
Ci sono anche io ragazzi. Facciamo un canale Telegram?

Te la sobbarchi e Noldor la cosa?
Se si grazie a tremila...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.