Autore Topic: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)  (Letto 165285 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2595 il: 02 Mag 2017, 17:27 »
Sarà per un motivo mio mentale, ma le moto non sono mai iruscito ad usarle. Mai.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2596 il: 02 Mag 2017, 17:30 »
Mai piaciute le moto in MK ma vedo che online ora vanno per la maggiore.
« Ultima modifica: 03 Mag 2017, 17:56 da Kabuto »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2597 il: 02 Mag 2017, 17:34 »
Ricordo a chi ci gioca su switch che abbiamo un canale Telegram per organizzarci @tfpkart e un canale Discord (grazie a Leorgrium) per la chat vocale sia da smartphone che da pc https://discord.gg/nT9VmgM



dovrei scaricare telegram sbattimento non da poco  :hurt:
Dai che sei giovane, Telegram é il fratello intelligente di whatsapp.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.212
  • GRLSVT
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2598 il: 02 Mag 2017, 19:37 »
Razzo è Discord? Un'altra diavoleria di voi ggiovani?

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2599 il: 02 Mag 2017, 20:23 »
E' vero che c'è il doppio item ma da primo (ho fatto qualche partita da lepre) non ho beccato un fiume di blu o roba del genere.

Come dicevo in privato ad alcuni di voi, nei giorni scorsi ci ho giocato un po' e in svariate occasioni mi son beccato DUE blu, senza che questo mi impedisse di giungere sul podio, spesso sul gradino più alto.

O gli altri sono veramente scarsissimi, oppure un po' la bravura conta ancora (per me, ripeto, è un mix dei due fattori, abilità e fortuna).

Più in generale, credo che un gioco come Mario Kart che sin dalla prima apparizione, per design, includeva volutamente elementi di gioco volti a sconvolgere i valori dettati dalla "sola" guida, l'anima casual/party di suo deve averla per forza.

Questo, detto però da giocatore che si è avvicinato di fatto alla saga solo con l'episodio GC, quelli di prima li ho saltati o giocati troppo poco per poterli giudicare come si deve (e per inciso, Super Mario Kart oggi lo reputo ai confini dell'ingiocabile), quindi chiedo venia se quanto ho scritto può sembrare una colossale sciocchezza. Magari lo è. :-[

Anch'io sono partito coi MK moderni, su SNES non ce l'avevo. :)

Pure io l'ho sempre inteso come un mix fra il party game e un gioco di corse, alla lunga se sei più forte, arrivi davanti. L'importante è che riescano a mantenere un equilibrio dove si divertano tutti, non sono un saltellatore ma l'ho sempre difesa (nelle annose polemiche :D) come una tecnica che premiava il manicone e dava al gioco una longevità superiore. Vediamo se anche a questo giro salta fuori qualche saltellamento strano, sono sicuro che i matti son tutti lì a fare le prove... forse stavolta, con la 200 disponibile rait nau, la Nintendo avrà inteso quella come modalità "da pro" rispetto ai saltelli?


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2600 il: 02 Mag 2017, 21:21 »
mi hanno sblocatto tutte le tutina amiibo, quella di sonic...  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2601 il: 02 Mag 2017, 21:35 »
Gisus Craist.

Ho ripreso MK7 dopo 3 anni buoni che non lo toccavo e... che shock!
Non ricordavo quasi niente delle piste, ma soprattutto, è un gioco diversissimo da MK8.
Ormai in MK8 anche il 200cc non mi pesa tantissimo, ma il 150cc di MK7 in single player è brutale.
Non riesci a toccare le monete, la CPU derapa da uberpro come se non ci fosse un domani, tutti ti stanno attaccati al culo e quindi prendono il boost e ti superano costantemente, se sei secondo il primo è a mezza pista avanti a te, e se sei primo e sbagli un centimetro finisci sesto.

In MK8, invece, sono riuscito a prendere le 3 stelle nel 150 normale e mirror (su WiiU avevo rinunciato dopo giorni di tentativi costantemente frustrati da una CPU criminale) e, appunto, il 200cc non mi sembra più così ingestibile.

Incredibile come ogni MK sia così profondamente differente da ogni altro.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2602 il: 02 Mag 2017, 23:58 »
Io stasera ho giocato scaricando player battlegrounds su PC, ma sembrava ugualmente di giocare in locale, robe strane non ne ho viste. Mai successo in nessun gioco, sarei curioso di capire come funziona il netcode di questo gioco  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2603 il: 03 Mag 2017, 16:32 »
Giustamente, Ps4 e One girano lisce su TUTTO, arriva Nintendo e non gioco più un cavolo, maledetti.

Provato a spegnere la console? (non standby, proprio spegnere)

Io ci sono impazzito per un giorno, poi ho letto in rete di sta cosa... NAT C --> NAT A (come era logico che fosse per il modo in cui avevo impostato la mia sottorete domestica)

Tentar non nuoce.
Più che la console staccare e riattaccare la spina del modem per 30 secondi.
A me da "Codice errore: 2618-0502" nel mondiale e
"Codice errore: 2618-0516" nel regionale.
Nel primo caso non riesce a comunicare con la console dell'altro giocatore, nel secondo caso è un errore di NAT.
La NAT viene classificata come D e pare sia un problema dei Modem Technicolor e Tim ne usa due tipi per la fibra


Questo pare funzioni:


I Technicolor non avrebbero la funzione UNPN, quindi bisogna ricorrere ad altre soluzioni:
-Agire sul DMZ
-Collegare in cascata un router
-Far girare un router virtuale

Il modem col baffo non fa impostare la DMZ (e credo anche l'altro Technicolor).
Anche staccando e riattaccando la spina non è migliorato.
Insomma, Turbobestemmie...


Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2604 il: 03 Mag 2017, 16:39 »
Il mio problema era di natura totalmente diversa (non sono in fibra tra l'altro, ahimè), dispongo inoltre di una configurazione in cascata modem --> router in quanto il modem è un po' blindato (proprietario fastweb) e desideravo avere maggiore controllo su svariate funzionalità.

Era diverso (e direi anche fuorviante...) anche il messaggio d'errore restituito dalla console, relativo al DNS. Ho cominciato a ragionarci sopra quando ho visto che si comportava in maniera identica con Bomberman R, escludendo quindi potesse trattarsi di una rogna specifica di Mario Kart.
videoGIOCATORE

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2605 il: 03 Mag 2017, 17:05 »
Il mio problema era di natura totalmente diversa (non sono in fibra tra l'altro, ahimè), dispongo inoltre di una configurazione in cascata modem --> router in quanto il modem è un po' blindato (proprietario fastweb) e desideravo avere maggiore controllo su svariate funzionalità.

Era diverso (e direi anche fuorviante...) anche il messaggio d'errore restituito dalla console, relativo al DNS. Ho cominciato a ragionarci sopra quando ho visto che si comportava in maniera identica con Bomberman R, escludendo quindi potesse trattarsi di una rogna specifica di Mario Kart.
Ad onor del vero sono dati che ho trovato da una ricerca fatta oggi.
Sono in realtà molti ad avere problemi simili con Nintendo, già dai primi di marzo con switch, ma anche con Wiiu e DS, per via dei modem telecom "blindati" (anche quelli fastweb davano errore).
C'è chi ha contattato la Telecom ma hanno risposto che agendo solo sul modem non fai nulla.

EDIT: Ho fatto la prova collegandomi con iPhone e con una NAT C, tolto il primo problema di DNS (modificato dopo), ora sto giocando Online.
Tocca cambiare modem.
« Ultima modifica: 03 Mag 2017, 17:28 da Ryo_Hazuki »

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.363
  • (He/him/his)
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2606 il: 03 Mag 2017, 17:47 »
Ma piaciute le moto in MK ma vedo che online ora vanno per la maggiore.

Sei vecchio
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2607 il: 03 Mag 2017, 17:48 »
Secondo me sono quelle che si guidano meglio o almeno in modo "più naturale", ricordo lo stacco nella versione Wii

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2608 il: 03 Mag 2017, 17:57 »

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2609 il: 03 Mag 2017, 17:58 »
@Ryo

Non sono sicuro di aver capito: non sto dicendo che non ci siano problemi con l'online Nintendo (in generale o nello specifico di Switch), ho semplicemente risposto che la mia situazione era diversa.

Ad esempio, il mio technicolor di Fastweb consente l'abilitazione di Upnp e della DMZ... ma non andava un tubo ugualmente, messaggio di errore già nello schermo di selezione del personaggio.
videoGIOCATORE