Autore Topic: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)  (Letto 165424 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2550 il: 01 Mag 2017, 09:46 »
O si limiteranno a far uscire DLC e patch correttive di questo,bisogna vedere quanto continua a vendere probabilmente.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.002
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2551 il: 01 Mag 2017, 09:56 »
Pensavo anch'io, tipo raddoppiano ulteriormente il numero delle poste
Ma non credo, fanno un Kart nuovo ogni tot anni e il prossimo non esce per 3ds

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2552 il: 01 Mag 2017, 12:00 »
Sono abbastanza sicuro che uscirà un nuovo Mario Kart su Switch fra qualche tempo, sui DLC della versione Switch non so, il pregio di questa edizione è di non frammentare l'utenza perché tutti hanno tutto, il pacchetto è già abbastanza ricco senza che si debba aggiungere dell'altro, il gioco immagino si venderà praticamente da solo se continua il trend positivo della console, chi glielo fa fare?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.125
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2553 il: 01 Mag 2017, 12:39 »
L'online non dicono quando lo sistemeranno? 😒

Qui nulla da fare, non si riesce a joinare alcuna partita.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2554 il: 01 Mag 2017, 12:59 »
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=18974.msg1417575#msg1417575

Questo mi fu detto, qualche anno fa, per MK7.
Usando, come esempio, una di quelle piste dove è possibile usare 528 scorciatoie.

Ora voi ditemi se "la CPU non potrà mai creare alcun tipo di problema" in MK8.

Ieri faccio il Desertico Deserto.
Arrivo alla parte finale del tracciato.
Ho un oggetto messo dietro di me a protezione.
Mi lanciano un guscio rosso.
Qualcuno usa il fantasmino e mi ruba l'oggetto protettivo.
Il guscio rosso mi colpisce. Amen, non vengo superato.
Dopo altri 10 metri qualcuno usa il fulmine.
E appena mi riprendo dal fulmine, arriva il guscio blu.

L'altroieri, nella parte finale di un'altra pista.
Mi arriva il guscio blu.
E poi uno rosso.
E un altro rosso.
Vengo superato, ho ancora un po' di strada per recuperare e vincere al fotofinish... peccato che quello che mi ha superato ha la tripla banana, me ne lancia una (all'indietro) in mezzo alle ruote, da posizione angolatissima, e arrivo quinto.

Tutto a 150cc.

"La CPU non può creare problemi se guidi bene".
Va bo' :)


Bello vedere i commenti di chi si era perso MK8 su WiiU :)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2555 il: 01 Mag 2017, 13:10 »


avete provato tutti i sistemi di controllo?

sempre ottimo il pad pro ma a differenza di zelda qui mi trovo molto bene anche in modalità portatile, oggi proverò joycon separati, con grip e joycon singolo


voi che avete giocato tanto la versione wiiu potete consigliarmi qualche mezzo in particolare? ok il bilanciamento e lo stile di guida ma ce ne sarà qualcuno migliore di altri, o no?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2556 il: 01 Mag 2017, 13:13 »
Io sarà che sono arrugginito ma patisco le fagiolate molto più che su WiiU, secondo me hanno cambiato qualcosa.
Le situazioni da secondo/primo posto che diventa nono/decimo nel giro di dieci secondi per colpe evidentemente non mie (come dice Ego: fulmini, rossi, blu, verdi teleguidati uno via l'altro) iniziano ad essere un po' troppe... :(

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2557 il: 01 Mag 2017, 13:17 »
C'è un modo per contrattaccare i maledetti gusci senza usare l'item megafono o il fantasmino? Possibile non ci sia un tasto od una combinazione di tasti?
Se c'è una cosa che non sopporto di questo gioco è la mancanza di item quando sei in testa, cosa che si nota di più in single quando stare davanti significa beccarsi l'item moneta il 50% delle volte. Sembra che il gioco penalizzi l'essere troppo bravo...

Cmq per l'online, per ora sarebbe utile organizzarci attraverso telegram, mi sembra la soluzione più veloce perché sembra non sia possibile mandare inviti. Cioè, che senso ha creare una stanza giocatori se non puoi comunicarlo a chi ci vorresti dentro?


Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2558 il: 01 Mag 2017, 13:21 »
Io sarà che sono arrugginito ma patisco le fagiolate molto più che su WiiU, secondo me hanno cambiato qualcosa.
Le situazioni da secondo/primo posto che diventa nono/decimo nel giro di dieci secondi per colpe evidentemente non mie (come dice Ego: fulmini, rossi, blu, verdi teleguidati uno via l'altro) iniziano ad essere un po' troppe... :(

Secondo me qualcosa è stato cambiato. Devono aver ribilanciato le cose per tenere conto del 2° item.

Su Switch trovo che la CPU abbia meno rubberbanding.
Su WiiU, se venivo colpito dal guscio blu o comunque da un oggetto nel tratto finale di una pista, venivo superato immancabilmente.
Su Switch, mi sono ritrovato a guadagnare così tanto terreno, che anche situazioni come quelle che ho descritto sopra mi vedono comunque vincitore...

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2559 il: 01 Mag 2017, 13:31 »
Ah, contro la CPU non so, io parlavo di situazioni online.

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2560 il: 01 Mag 2017, 13:52 »
Io ho giocato tantissimo da venerdì in poi, non conoscevo praticamente la serie, quello che ho capito io è che:

1) In 8 si gioca mooooooolto meglio
2) Se vuoi evitare le fagiolate, stai nella parte alta della classifica.  :D
3) La gestione degli item ovviamente è fondamentale, e alla fine della feria, chi guida meglio, conosce le piste, emerge e vince, il risultato finale l'ho sempre sentito corretto. E poi ieri ho vinto la mia prima gara online, corona in testa, pisello durissimo  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2561 il: 01 Mag 2017, 14:03 »
Mmm...ni.
Nel senso, io non sono un fenomeno, però guido discretamente, conosco le piste, so dove driftare e dove pigliare le scorciatoie, tengo perennemente un item a pararmi il culo, eppure...
Eppure spesso da dietro ti arriva una quantità di roba semplicemente ingestibile, e questo su WiiU succedeva, secondo me, molto meno.
A mio avviso con i due item hanno fatto un mezzo pasticcio, anche perché la tanto sbandierata maggiore tatticità va a farsi benedire dal momento in cui gli oggetti non sono selezionabili.
Giocato con amici rimane divertentissimo, eh, su quello non discuto.

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2562 il: 01 Mag 2017, 14:13 »
La mia esperienza è stata questa e differente, ho giocato con un gruppo di "veterani" e primeggiava comunque sempre chi non aveva mollato l'8 nemmeno un giorno. Ho giocato con gente a caso, sempre con lui, ed arrivava sempre primo in tutte le gare.  :D

E' un gioco in cui incidono gli item che peschi, per carità, ma ci vedo poca casualità per il momento. Non conosco la versione WiiU se era ancora più rigoroso da questo punto di vista.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2563 il: 01 Mag 2017, 14:45 »
I "veterani", in realtà e al netto di patch di cui non sono a conoscenza, consideravano l'8 il meno rigoroso da questo punto di vista. Immagino facessero riferimento a gare tra marziani, quando si calavano in gare miste dubito avessero problemi.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2564 il: 01 Mag 2017, 14:48 »
Io non sto notando alcuna differenza dal punto di vista della str....ine, era e rimane un gioco in cui è fondamentale la combo bravura+fortuna.

E sì, in 12 è un delirio.

PS: secondo me tirano tutta la gen con questo, al più con altri DLC... l'occasione è troppo ghiotta per mettersi al lavoro su un gioco nuovo di zecca (e mi sta anche bene, MK8 per me è il migliore episodio ad oggi)
« Ultima modifica: 01 Mag 2017, 14:51 da Turrican3 »
videoGIOCATORE