Autore Topic: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)  (Letto 165421 volte)

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Offline Bilbo Baggins

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[WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« il: 23 Gen 2013, 15:57 »
Mario Kart 8
Nintendo Wii U
2014




Stessa cosa per il Marione 3D.
Nessuna foto.
Ma l'annuncio (praticamente)...e la promessa dell'appuntamento all'E3
« Ultima modifica: 13 Gen 2017, 09:28 da Bilbo Baggins³ »
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Offline Lost Highway

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Re: [WU] Mario Kart.U
« Risposta #1 il: 23 Gen 2013, 15:58 »
Dove se ho capito bene sarà già in versione giocabile!

Dai su, finalmente un Mario Kart casalingo con online degno!
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Offline Bilbo Baggins

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Re: [WU] Mario Kart.U
« Risposta #2 il: 23 Gen 2013, 16:00 »
Mi vedo già la pista in visuale in prima persona sullo schermo del padellone  :D
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Offline Bilbo Baggins

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Re: [WU] Mario Kart.U
« Risposta #3 il: 06 Feb 2013, 10:51 »
Mario Kart Arcade GP DX è il ritorno in sala giochi della saga corsistica di Mario, frutto della collaborazione tra Nintendo e Namco Bandai.

E' possibile che la versione scambierà dati con la futura versione U, come succedeva tra la versione GameCube e il Mario Kart GP da sala?

qualche screen






« Ultima modifica: 06 Feb 2013, 10:55 da Bilbo Baggins³ »
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Offline Pila87

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Re: [WU] Mario Kart.U
« Risposta #4 il: 06 Feb 2013, 10:58 »
Pensare che qui mi becco una sala poker ogni tre passi* invece di figate simili. :(


* non scherzo, di questi sgabuzzini equivoci ne aprono due al giorno.

Offline Melchio

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Re: [WU] Mario Kart.U
« Risposta #5 il: 04 Mar 2013, 12:36 »
We allora, massimo hype per 'sto gioco. Vedendo cos'è il miiverse e le potenzialità della console protrebbero fare il botto. Dell'episodio prima devono mantenere:

-matchmaking perfetto
-canale mario kart sulla dash
-sfide settimanali
-classifiche aggiornate
-ghost e tempi

Se oltre a tutta questa robetta aggiungono integrazione col miiverse, gruppi ( tipo il 7 ) e un altro po' di fuffa divertende made in N ci siamo...dando per scontato 16 nuove piste + 16 revival.

Per il sistema di controllo ricordo che il volante era magnifico sia per reattività che per coinvolgimento..il padellone potrebbe cmq sostituirlo fisicamente, il touch magari lo usano tipo il ds o si inventano qualcosa.
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Offline Giobbi

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Re: [WU] Mario Kart.U
« Risposta #6 il: 04 Mar 2013, 12:47 »
O due titoli separati uno kart e uno moto?  ;D

Offline Melchio

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Re: [WU] Mario Kart.U
« Risposta #7 il: 04 Mar 2013, 12:49 »
O due titoli separati uno kart e uno moto?  ;D

le moto snobbate dopo 2 corse! mi stava sullo stomaco il matchmaking condiviso..io ne avrei fatti 2 separati. Erano clamorosamente sgrave, con un po' di pratica saltavano i kart come birilli.
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Offline Giobbi

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Re: [WU] Mario Kart.U
« Risposta #8 il: 04 Mar 2013, 12:54 »
Più divertenti da guidare per me col wiimote.
Due titoli separati appunto.

Offline EGO

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Re: [WU] Mario Kart.U
« Risposta #9 il: 04 Mar 2013, 13:05 »
Basta togliere il guscio blu e aumentare un po' la difficoltà per avere un MK perfetto.

Mi piacerebbe che ci fosse almeno una coppa in cui si gareggia su piste dove conta solo l'abilità di guida. Niente talpe, Thwomp, macchine che arrivano dal senso contrario. Pista stretta e ostacoli. Come ai vecchi tempi.

Offline Melchio

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Re: [WU] Mario Kart.U
« Risposta #10 il: 04 Mar 2013, 13:07 »
maledetto guscio blu..cmq online quelli bravi facevano cmq la differenza.
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Offline EGO

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Re: [WU] Mario Kart.U
« Risposta #11 il: 04 Mar 2013, 13:11 »
maledetto guscio blu..cmq online quelli bravi facevano cmq la differenza.

Sì, e se usi tutte le scorciatoie per saltare mezza Rainbow Road "la CPU non ti potrà mai dare alcun tipo di problema" (cit.).

Il concetto è che mi piacerebbe percorrermi una pista PER INTERO senza dover essere matematicamente certo che al secondo o terzo giro partirà un guscio blu. Il giocatore PRO potrà anche essere più forte dei cheater, ma perché dobbiamo averceli per contratto, i cheater? Riconosciamo che il sistema di item introdotto dopo MK Super Circuit è rotto, e bon.

Offline Melchio

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Re: [WU] Mario Kart.U
« Risposta #12 il: 04 Mar 2013, 13:48 »
Quello si, anche offline stare sempre primo mi fa sentire esposto in una maniera allucinante..tipo starmene a una finestra a cod!
In multy per dire è combattuta fino alla fine ma cmq si avverte quell'impotenza di fronte ai noob che stanno in fondo.
La rainbow road del wii l'avevo imparata a memoria, incluse derapate al limite e salti nascosti..arrivavo primo o secondo sempre, forse era l'unica pista che mi dava sicurezza.
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Offline Lost Highway

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Re: [WU] Mario Kart.U
« Risposta #13 il: 04 Mar 2013, 14:03 »
Basta che facciano un matchmaking con i contro cazzi e altamente editabile!

Per intenderci, da un lato metti le classificate e dall'altro lato metti le partite personalizzate in cui l'host inserisce le opzioni che preferisce per la creazione della partita!

Semplicissimo!

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Offline Pila87

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Re: [WU] Mario Kart.U
« Risposta #14 il: 04 Mar 2013, 14:15 »
Lo snaking lo vogliamo? Io sono un appassionato di Mario Kart DS e francamente lo vorrei.