Autore Topic: [WU][NS] Super Mario 3D World (+ Bowser's Fury)  (Letto 174600 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2385 il: 09 Feb 2017, 14:38 »

Ascoltami Ryoga, visto che ti comporti come un cafone e ignori le risposte che perdo tempo a scriverti, preferirei che i miei post li ignorassi sempre, invece che solo quando ti fa comodo.


Mi spiace averti offeso, se per te il numero di monete su Mario Kart e' un argomento cosi pressante da perdere le staffe su un forum di videogiochi, cerchero' di evitare.

Per il resto non sono assolutamente fan di simulatori sportivi e non, arcade tutta la vita, sono solo impressionato da quanto orgoglio la gente dimostrasse per un gioco noto per il deliberato rubber banding e power up casuali.
Non riesco a prendermela quando nonostante il contatore delle monetine sia fisso a 10, mi arriva un blue shell e finisco in penultima posizione, Mario Kart e' un gioco per essere felici  :hurt:
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2386 il: 09 Feb 2017, 14:46 »
Siete un attimo off topic, sì?
La mia era una domanda retorica, eh.
Siete off topic.
Ci dev'essere un topic sull'emulazione da qualche parte là in fondo.
« Ultima modifica: 09 Feb 2017, 15:01 da Capitanmarkok »

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2387 il: 09 Feb 2017, 14:53 »
Vicino ai moderatori?

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2388 il: 09 Feb 2017, 14:56 »
Mi spiace averti offeso, se per te il numero di monete su Mario Kart e' un argomento cosi pressante da perdere le staffe su un forum di videogiochi, cerchero' di evitare.

Per il resto non sono assolutamente fan di simulatori sportivi e non, arcade tutta la vita, sono solo impressionato da quanto orgoglio la gente dimostrasse per un gioco noto per il deliberato rubber banding e power up casuali.
Non riesco a prendermela quando nonostante il contatore delle monetine sia fisso a 10, mi arriva un blue shell e finisco in penultima posizione, Mario Kart e' un gioco per essere felici  :hurt:

Perdere le staffe :D tipo Zio Paperone che calpesta il cilindro. :D

Dai, la colpa è mia che ti ho dato da mangiare, dovrei conoscerli meglio i forum dopo tanti anni, se lo staff lascia correre si vede che va bene così.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2389 il: 11 Feb 2017, 18:36 »
Ho finito il quarto mondo, io sono scioccato, un po' per tutto. E' vero, è troppo facile, ma onestamente non lo subisco e non ne faccio un cruccio, anche perché dovrò tornarci su per prendere tutte le stelle verdi.

Ma è uno di quei Mario che, ok non so quanto ha preso dal capitolo per 3DS, ma cambia registro e idee in continuazione, con varianti sempre nuove, il 3-7 mi è piaciuto tantissimo, da poco ho fatto anche quello con le piattaforme mobili, ma è tutto un festival.

Visivamente è tipo la migliore grafica di sempre.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2390 il: 11 Feb 2017, 19:18 »
Io sono arrivato al mondo 6, prese tutte le stelle, timbri e bandierine nei precedenti.
Davvero, non riesco a trovargli un difetto. Idee a ciclo continuo.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2391 il: 11 Feb 2017, 19:29 »
Per me é nel podio dei Mario 3D, non state a sentire chi giudica senza averci giocato.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2392 il: 11 Feb 2017, 20:04 »
Bellissimo pure secondo me. E se potete date un occhio anche al land su 3ds: Magnifico pure lui.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2393 il: 11 Feb 2017, 20:16 »
No, vabbè: il Land è carino e ottimo considerato fosse un titolo di lancio, ma la difficoltà era davvero irrisoria pure al secondo giro e pigliando tutto il collezionabile.
Questo è di un'altra categoria.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2394 il: 11 Feb 2017, 20:17 »
Si sono d'accordo,  3D world l'ho trovato anche più ricco di idee, il che mi ha tenuto incollato al pad senza stancarmi mai,  cosa che non si può dire per 3D Land.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2395 il: 11 Feb 2017, 21:38 »
Che questo sia superiore è pacifico, però il land il suo lo fa benissimo.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2396 il: 11 Feb 2017, 22:30 »
No, vabbè: il Land è carino e ottimo considerato fosse un titolo di lancio, ma la difficoltà era davvero irrisoria pure al secondo giro e pigliando tutto il collezionabile.
Questo è di un'altra categoria.
Peccato sia il contrario ma vabè.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2397 il: 11 Feb 2017, 23:00 »
No, vabbè: il Land è carino e ottimo considerato fosse un titolo di lancio, ma la difficoltà era davvero irrisoria pure al secondo giro e pigliando tutto il collezionabile.
Questo è di un'altra categoria.
Peccato sia il contrario ma vabè.
Ecco, vedi.
Questo è esattamente il tipo di commento per cui poi la gente ti manda a fare in culo.
Nel senso: che tu abbia un'idea diversa dalla mia/nostra è rispettabilissimo, il fatto che tu invece derubrichi l'opinione altrui a minchiata buttando lì un cazzo di "vabbè" senza mezza argomentazione di rispetto ne denota proprio poco.

Ma vai avanti così, anche sticazzi.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2398 il: 12 Feb 2017, 00:22 »
No, vabbè: il Land è carino e ottimo considerato fosse un titolo di lancio, ma la difficoltà era davvero irrisoria pure al secondo giro e pigliando tutto il collezionabile.
Questo è di un'altra categoria.
Peccato sia il contrario ma vabè.
Ecco, vedi.
Questo è esattamente il tipo di commento per cui poi la gente ti manda a fare in culo.
Nel senso: che tu abbia un'idea diversa dalla mia/nostra è rispettabilissimo, il fatto che tu invece derubrichi l'opinione altrui a minchiata buttando lì un cazzo di "vabbè" senza mezza argomentazione di rispetto ne denota proprio poco.

Ma vai avanti così, anche sticazzi.
"vabè" era nel senso che è un discorso che ho già affrontato/argomentato sul forum, non che ti dessi del cazzaro o altro.
sta sereno :yes:

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2399 il: 12 Feb 2017, 11:25 »
Ma alllora evita di commentare con battutine inutili che non aggiungono nulla alla discussione.

Ricordo ancora un lontano leit motiv: "postiamo meno, postiamo meglio".
All life begins with nu and ends with nu.