Autore Topic: [WU][NS] Super Mario 3D World (+ Bowser's Fury)  (Letto 174464 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2370 il: 09 Feb 2017, 13:15 »
Sì Diego, il multi è a scelta, due, tre, quattro, come ti pare.

Va un po' a gusti Panda, questo è un gioco 2D mascherato, tante cose le perdi, non hai quel set di movimenti acrobatici alla Mario64, non hai un vero analogico, è un'altra cosa. A me i giochi 2D piacciono di più. Comunque fai schifo con le texture pack su Marione, basta, mi si riga il monitor a leggere questo schifo. :D

https://www.youtube.com/watch?v=fr7FQgfvUhs

Invidia pila, invidia  :D vedi che non hanno cambiato le texture, l'effetto è spettacolare, guarda questo video e dimmi se ti si riga il monitor o diventa verde.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2371 il: 09 Feb 2017, 13:37 »
Mah, mi avessi detto che spari a 60 fps giochi che non ci andavano, anche anche, si poteva intavolare un discorso, in questo video mi pare che alzino la risoluzione a giochi già belli di loro, trattengo a fatica gli sbadigli :tired: ammetto di non averlo visto tutto, quando il tizio giocava al kartino con la magia del quattrokkkappa e non raccoglieva nemmeno le monete sul circuito ho chiuso tutto, mi distanzio con orgoglio e pregiudizio da questi ceffi, io c'ero pure ieri sul kartino a raccogliere le monete e dare la merda ai texani, voi mandatelo a 4k e fate i video, a ognuno l'hobby suo. :P

L'emulatore mi sta bene, anzi è una risorsa, come fai al giorno d'oggi a giocare tante glorie del passato, magari stanno su eBay a prezzi #riccanza e puoi solo sognarle, comunque gli sviluppatori non c'è più modo di supportarli, viva l'emulatore. Questa piratata urenda di roba che vendono al negozio sotto casa davvero ciaone, un Wii U lo recuperavi al prezzo di due giochi e ci giocavi pure DK con la croce digitale top, sparatelo su Windows col pad 360 e mi raccomando il texture pack :yes: ma il giorno che ci tirerai Breath of the Wild a 60 fps ti invidierò davvero, marietto slavo sul PC tienitelo stretto mi fa invidia come le disgrazie. :yes:

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2372 il: 09 Feb 2017, 13:40 »
E' una posizione la tua dogmatica, il video è là e ti puoi fare un'idea di cosa va ad intaccare, ovvero nulla, migliora solo l'immagine complessiva e amen.  :-*

Non è il texture pack di luigi's mansion che era stato pubblicizzato sempre qua dentro e che stravolgeva visivamente il titolo. Sto giocando direttamente la versione remaster che uscirà su Switch.  :evil:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2373 il: 09 Feb 2017, 13:45 »
Senza la console non è la stessa cosa, sticazzissimi di mandare a 4k un gioco con grafica rileccatissima che mi ha ampiamente fatto lo scalpo ai tempi sulla gloria dell'hardware originale.

Sui remaster ci dovete sperare forte, magari vi riesce di fare due partite online a MK, quanto ne avete bisogno :yes: stai contento che io MK8 ce l'ho di là, l'avresti mangiata a cucchiaiate ti toccava rifiugiarti sul tuo emulatore a non raccogliere le monete contro la CPU. :P

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2374 il: 09 Feb 2017, 13:52 »




Però mi sento lo stesso sporco dentro. Ma soprattutto mi sento zozzo ad aver dato retta ai pareri da forum che parlavano di capitolo inferiore. A me sembra straordinario per il mondo e mezzo che ho visto.

Ascolti i pareri delle persone sbagliate,  mannaggia.


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2375 il: 09 Feb 2017, 13:57 »
Scusa Darro, ma il WiiU l'avevi preso nuovo o usato?
Nel primo caso sei apposto, i soldi a bigN li hai dati, Camua pure quanto ti pare, altrimenti... :D

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2376 il: 09 Feb 2017, 14:09 »
Lo avevo preso nuovo, sto per dargli 360 € per un gioco, ma proprio sto serenissimo sul fronte pirateria, è l'industria che dovrebbe pagarmi.  :hurt:

Comunque amen Pila, non ti facevo tipo da queste prese di posizioni dogmatiche però, io sono contento che ci gioco con un pad decente finalmente, senza miiverse grazie a Dio, eh sì, anche mejo de te, tiè!  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2377 il: 09 Feb 2017, 14:10 »
Ma state parlando di Mario Kart o Iracing?
Non nego che giocandoci con la mia ragazza l' online sia piu' piacevole che andare contro la CPU, ma si tratta di un party game da spolverare ogni tanto.

Voi passate le serate a giocare a MK? E vi vantate di quante monetine riuscite a raccogliere?
Non ho assolutamente nulla dar ridire sulla qualita' e rifinitura del gameplay, ma piu' che dell' hardware originale su cui giocare, mi sa' che avete bisogno di giochi con un po' di spessore.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2378 il: 09 Feb 2017, 14:14 »
Siete un attimo off topic, sì?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2379 il: 09 Feb 2017, 14:19 »
Ryoga non finiamo sull'annosa non-questione di arcade contro simulazione eh.
O ratchet e clank e' una merda perché non ha i gradi di personalizzazione di civilization

----

Per la grafica invece starei con panda, Wiiu unica cosa che fa male in quei giochi e' la risoluzione tirarla su quindi non si capisce come possa essere male, anzi. È valorizza ulteriormente il lavoro grafico per chi fosse annebbiato

Ecco invece miiverse e controller non è ben chiaro che c'entrino e anzi su Wiiu i controlli con pad grosso o medio sono già ottimali.

Darei ragione a panda perché in realtà i giochi nel video scattano e se diviene in risoluzione vs fluidità anche no

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2380 il: 09 Feb 2017, 14:23 »
Il messaggio di pila che sbrocca sulle monetine e quello di ryoga che cita cose che non c'entrano nulla ("ahò, ma che state a giocà a Wii Sports? Ma una bella partita a Dwarf Fortress invece?") sono bellissimi.

Comunque 3D World è un capitolo minore, Panda. Solo che è un capitolo minore di Mario, quindi tendenzialmente è meglio del 90% dei videogiochi esistenti a prescindere.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2381 il: 09 Feb 2017, 14:23 »
Approfondisco nel caso se c'è un topic sull'emulazione, comunque scaricando la cache di 23 mega, a me va a 60 fissi adesso, scatta solo quando selezioni i livelli. Appunto, tirano su solamente la risoluzione, ma non cambiano le texture, l'immagine è semplicemente non blurrata, che è un effetto che non amo particolarmente.

La padella io l'ho sempre trovata molto scomoda, mi impappinavo terribilmente coi tasti su new super mario bros, qui infatti ho semplicemente rimappato con le lettere del pad 360 che ormai sono quelle nella mia testa. Non è una colpa di nintendo per carità, mia, ma si accartocciavano le dita quando partivano i suggerimenti su cosa premere :D

Il miiverse io sono contento non ci sia più quella piazza virtuale coi mii su Switch, qui c'è solo il gioco alleluja.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2382 il: 09 Feb 2017, 14:26 »
Lo avevo preso nuovo, sto per dargli 360 € per un gioco, ma proprio sto serenissimo sul fronte pirateria, è l'industria che dovrebbe pagarmi.  :hurt:

Comunque amen Pila, non ti facevo tipo da queste prese di posizioni dogmatiche però, io sono contento che ci gioco con un pad decente finalmente, senza miiverse grazie a Dio, eh sì, anche mejo de te, tiè!  :hurt:

Dai dai che si scherza, lo so che non la prendi sul serio ;) giocati 3DW che è un bel gioco e merita il tuo tempo, magari stringi i denti durante i mille livelli faciloni e cerca di sbloccare la Champion's Road, credimi che ti farà spavento. Lo faranno un MK9 si spera, ci troveremo online prima o poi, ci saranno gusciate su cui sfottersi. :yes:

Ma state parlando di Mario Kart o Iracing?
Non nego che giocandoci con la mia ragazza l' online sia piu' piacevole che andare contro la CPU, ma si tratta di un party game da spolverare ogni tanto.

Voi passate le serate a giocare a MK? E vi vantate di quante monetine riuscite a raccogliere?
Non ho assolutamente nulla dar ridire sulla qualita' e rifinitura del gameplay, ma piu' che dell' hardware originale su cui giocare, mi sa' che avete bisogno di giochi con un po' di spessore.

Ascoltami Ryoga, visto che ti comporti come un cafone e ignori le risposte che perdo tempo a scriverti, preferirei che i miei post li ignorassi sempre, invece che solo quando ti fa comodo.

Evita di lanciarmi le frecciatine da gheimer delle medie sui giochi con lo spessore (roflmao) sopravvivo anche senza.

Non è simpatico, per usare un eufemismo, mettermi in ignore list quando ti pare e poi farmi il controcanto quando sto a scherzare tranquillo e sereno con un amico, hai deciso di ignorarmi? Alla grande, continua così o uppa un topic di MH e spiegami quella cosa misteriosa del dpad.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2383 il: 09 Feb 2017, 14:31 »
Ma quindi con la scusa dell'emulazione sdoganiamo la pirateria sul forum?

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2384 il: 09 Feb 2017, 14:32 »
A Ryoga è di nuovo scivolato il monocolo nel brandy, succede quando stai di fronte al camino con la legna che divampa  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.