Autore Topic: [WU][NS] Super Mario 3D World (+ Bowser's Fury)  (Letto 174612 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2205 il: 12 Feb 2015, 16:40 »
Ma no, qualcuno ci sarà.

Qualche gruppetto di giapponesi.
NNID FiloSNK

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2206 il: 12 Feb 2015, 16:45 »
Secondo me sarebbero già comparsi video online, del U o di NSMB.
Oh, poi magari esce un video di uno che gioca con 4 pad, tipo VTF-Ino.
Professional Casual Gamer

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2207 il: 12 Feb 2015, 16:57 »
Non credo che facciano "truffe" del genere, è noto che il Mario Club è pieno di gente fortissima che non fa altro dalla mattina alla sera. Non parliamo di tre amici con risorse limitate, sono gli stessi del debug, non posso immaginare le skillz aliene.

Quei video spaccavano, quello è il marketing che piace anche a me. :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2208 il: 12 Feb 2015, 21:33 »
Segnalo anche qui: Nei centri commerciali panorama, super mario world 3d a 9,90 euro
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2209 il: 24 Feb 2015, 15:29 »
finito.
sono al primo mondo opzionale. Ma sono io oppure la difficoltà è salita in modo esponenziale?

Ad ogni modo imho un ottimo mario estremamente godibile e divertente (imho più divertente ed immediato dei galaxy dove passavo più tempo a capire cosa fare che a farlo), ho trovato davvero davvero fantastico il livello 6-3 con ambientazione giapponese: dovrebbero espandere la cosa in quanto era davvero fantastica l'atmosfera imho.

Quando avrò finito i restanti mondi bonus cosa consigliate?
Pensavo Captain Toad (anche se adoro il mio pro controller rispetto al paddone con batteria dalla durata ridicola annessa e in totale sincerità avrei preferito poter giocare i livelli di toad col pro!).

Oppure consigliate NSMB wiiu o NSMB Luigi wiiu?  Ho giocato solo il primo dei NSMB su DS e non mi era piaciuto granchè.
Dei DK non sono fan particolare ed evitavo Tropical Freeze salvo mi diciate che è imprescindibile.

« Ultima modifica: 24 Feb 2015, 15:34 da luca »
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2210 il: 24 Feb 2015, 15:38 »
finito.
sono al primo mondo opzionale. Ma sono io oppure la difficoltà è salita in modo esponenziale?

Sì, diciamo che non l'hai finito, anzi se punti alla Champions Road non sei neanche a metà!

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2211 il: 24 Feb 2015, 15:45 »
Quindi per accedere alla Champions Road si devono raccogliere tutti i timbri e stelle, giusto?
Ma col cazzo.
 :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2212 il: 24 Feb 2015, 15:46 »
Quindi per accedere alla Champions Road si devono raccogliere tutti i timbri e stelle, giusto?
Ma col cazzo.
 :D
E le bandiere.
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2213 il: 24 Feb 2015, 15:58 »
Bandiere?
Intendi fare 10.000pts in tutti i finali?
Ma col cazzo![cit.]

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2214 il: 24 Feb 2015, 16:21 »
Ma se non fai la Champions Road non puoi dire di aver giocato.. Daie Kabuto, non fare il mollaccione! :-)
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2215 il: 24 Feb 2015, 16:26 »
Manco se mi pagassero.
Poi sono andato a vedermi la Champions Road sul tubo e non ne vale veramente la pena.
 :no:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2216 il: 24 Feb 2015, 16:29 »
Ma comunque anche senza fare la Champions Road (che non ci penso lontanamente neanche io...) una volta finiti i livelli normali ce n'è ancora una marea di livelli bonus da giocare!

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2217 il: 24 Feb 2015, 16:30 »
Manco se mi pagassero.
Poi sono andato a vedermi la Champions Road sul tubo e non ne vale veramente la pena.
 :no:
Si si, dillo che hai paura di non farcela! >:D
Pila, dove sei??
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2218 il: 24 Feb 2015, 16:31 »
E' la quarta volta che provo ad inviare il messaggio e mi dice che c'è un messaggio nuovo, smettete di dare spago a quel trollaccio barbuto e fatemi scrivere. :P

finito.
sono al primo mondo opzionale. Ma sono io oppure la difficoltà è salita in modo esponenziale?

Ad ogni modo imho un ottimo mario estremamente godibile e divertente (imho più divertente ed immediato dei galaxy dove passavo più tempo a capire cosa fare che a farlo), ho trovato davvero davvero fantastico il livello 6-3 con ambientazione giapponese: dovrebbero espandere la cosa in quanto era davvero fantastica l'atmosfera imho.

Quando avrò finito i restanti mondi bonus cosa consigliate?
Pensavo Captain Toad (anche se adoro il mio pro controller rispetto al paddone con batteria dalla durata ridicola annessa e in totale sincerità avrei preferito poter giocare i livelli di toad col pro!).

Oppure consigliate NSMB wiiu o NSMB Luigi wiiu?  Ho giocato solo il primo dei NSMB su DS e non mi era piaciuto granchè.
Dei DK non sono fan particolare ed evitavo Tropical Freeze salvo mi diciate che è imprescindibile.

Il gioco l'hai circa iniziato. :)

Questo qui ha il feeling dei Mario 2D, sembra veramente di "giocare a Mario" dal pdv dell'immediatezza della quale parli tu, è proprio quella sensazione.

Se l'hai preferito ai Galaxy dovresti assolutamente recuperare NSMBU, la serie ha fatto dei progressi importanti dall'episodio del DS e tu sei sicuramente un tipo da platform 2D se questo ti piace più di Galaxy, colpisci asap con NSMBU e pure Luigi, acchitta il pro controller e non dovresti rimanere deluso. :)

Tropical Freeze è migliore di quelli dello SNES (secondo incluso) se ti basi su quelli per decidere se prenderlo ma lascialo per dopo, intanto piglia Mario che lo trovi a poco.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2219 il: 24 Feb 2015, 16:33 »
Si si, dillo che hai paura di non farcela! >:D
Pila, dove sei??
No, ma va, se ne avessi voglia lo farei ma ho una vita e troppi giochi da giocare per perdere tempo a cercare di ottenere l'accesso ad un livello opzionale che...mah...boh... :no:
La tizia in verde acqua invece l'ho sbloccata.
Finisco quelli nello spazio poi passo a NSMBU o a Capitan Toad.