Autore Topic: [WU][NS] Super Mario 3D World (+ Bowser's Fury)  (Letto 174477 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2130 il: 28 Dic 2014, 12:53 »
Il livello e' uno, la Champions road. Gli altri son tutti gestibili più o meno.
Ma alla fine gliela si fa?

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2131 il: 28 Dic 2014, 13:00 »
Dipende da te e da quante volte hai voglia di sbatterci la testa. Se prendi peach hai più chance, con Mario e' legno vero. Qualcuno sul forum l'ha passata, ma imho nn e' divertente, perché nn ci arrivi gradualmente a quella difficoltà, e'  sgravo il livello in un modo che nn ha precedenti nello stesso gioco.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2132 il: 28 Dic 2014, 13:22 »
Io la champions road mi sono impuntato a farla con Mario senza powerup ed è stata tosta, ma già con Peach o portandosi il gatto o il procione è molto più abbordabile. Un mondo dlc tutto così infame glielo comprerei al volo :yes:
Li ho superati praticamente tutti alla prima, ma non è quello il punto.
Il fatto è che aspettare che si vadano su e giù le piattaforme per passare camminandoci sopra lentamente è la morte di tutto.
Sono convinto che saranno molto più creativi (dal trailer sembrerebbe di sì) se no è una sola. ^^
Ah ok, credevo dicessi che era troppo difficile.
Alla fine in 3DW era solo un minigioco e già era molto carino, dovendoci fare un gioco intero sono fiducioso sul fatto che saranno molto creativi.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2133 il: 28 Dic 2014, 13:24 »
Vabbè ho capito...si andrà avanti a bestemmie e retry. Dopo aver fatto l'ultima missione di cod4 a veterano non mi spaventa più niente!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2134 il: 28 Dic 2014, 13:26 »
Vabbè ho capito...si andrà avanti a bestemmie e retry. Dopo aver fatto l'ultima missione di cod4 a veterano non mi spaventa più niente!


:D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2135 il: 28 Dic 2014, 15:31 »
La champions road mi sembra (ovviamente) tosta, sono arrivato ai tre maghi con Peach dopo un po' di tentativi e ho temporaneamente mollato lì.
Odio profondamente i cambi di prospettiva che ogni tanto il gioco si inventa. Già non è semplicissimo prendere le misure con una prospettiva, i cambi arbitrari al volo sono una malattia (soprattutto in un livello come questo).
L'altro livello invece è la morte e basta, ma quanto è lungo? :no:

P.S. Tra l'altro ho fatto la sciocchezza di uscire e sono rimasto con sole 4 vite, quindi al prossimo tentativo il game over è quasi assicurato. :hurt:
Professional Casual Gamer

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2136 il: 28 Dic 2014, 17:50 »
Anche io champion's road con mario senza powerup, sò soddisfazioni.

Wis se ti scoccia fare game over ogni cinque minuti c'è un trucchetto al livello 1-2 per fare 1000 e passa vite in due o tre minuti al massimo.
NNID FiloSNK

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2137 il: 12 Gen 2015, 16:26 »
sono al quarto mondo.
lo trovo davvero divertentissimo.
galaxy, causa controlli col wiimote, non mi aveva così entusiasmato: aveva livelli sicuramente maggiormente estesi ed era erede spirituale di mario 64 ma al contempo mario 3d world lo trovo tremendamente immediato (come galaxy imho si scorda) e divertente

spero facciano una galaxy collection per wii u 100% compatibile col wii u pro controller ricalibrando tutto o un seguito di questo 3d world
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2138 il: 12 Gen 2015, 19:06 »
un seguito di questo 3d world

fatto, Toad.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2139 il: 13 Gen 2015, 10:12 »
un seguito di questo 3d world

fatto, Toad.
recupero dopo 3d world.
tra l'altro avrei da recuperare e fare anche nsmb wii u (ho giocato solo il primo su ds dei nsmb)...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2140 il: 13 Gen 2015, 12:07 »
bello nsmb wiiu, é il migliore dei nsmb

Se ne hai giocati pochi dovresti apprezzarlo di più

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2141 il: 13 Gen 2015, 15:13 »
lo recupero di sicuro.
l'unico titolo su cui ho il dubbio è tropic freeze, dk non l'ho mai apprezzato troppo.
nsmb wii u + luigi + 3d world + captain toad saranno miei di sicuro.

poi ora che uso il controller pro almeno non devo ricaricare il pad ogni 2 sessioni abbondanti :D
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2142 il: 25 Gen 2015, 23:52 »
Mario's storyline

https://m.youtube.com/watch?v=UGTddc62fXc

Quanto la trovate credibile o forzata?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2143 il: 09 Feb 2015, 11:04 »
Finalmente l'ho dato in mano a mio figlio che lo adora (anche se gli ha preferito Zelda WW) e come immaginavo a me fa cagare. Già i platform mi annoiano abbastanza ma i platform 3D che pretendono anche la precisione nei salti mi fanno veramente venire il nervoso. Anche graficamente non mi è parso granchè, decisamente sottotono rispetto ad un Mario Kart 8 e con colori poco saturi (al limite dello slavato).
Comunque era quello che mi aspettavo, quindi nessuna delusione, solita Nintendo a chi piace piace e a chi non piace non piace.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2144 il: 09 Feb 2015, 11:11 »
Io sono al quinto mondo e la penso un po' all'opposto. Divertente e graficamente a me fa impazzire. L'unica cosa che non mi convince è la difficoltà, per ora sono andato dritto senza alcun problema a parte un livello che mi ha fatto perdere una trentina di vite..
Le stelle e i timbri sono troppo facili da trovare, nel 90% dei casi ho preso tutto al primo giro.
Nel complesso non so come paragonarlo ai Galaxy, mi sembrano proprio dei giochi con concezioni estremamente diverse. Forse Galaxy è più ispirato, meno canonico. Qui sono andati parecchio sul sicuro.