Autore Topic: [WU][NS] Super Mario 3D World (+ Bowser's Fury)  (Letto 174412 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2100 il: 10 Dic 2014, 13:19 »
Avevate notato che i nostri eroi da giganti hanno l'aria incazzata?

http://static.gamespot.com/uploads/original/254/2549139/2405313-url.jpeg


Sarà perché diventano distruttivi?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2101 il: 10 Dic 2014, 14:31 »
Non ho giocato a 3d world ( solo al 3d land), ma se si deve parlare di "compitini" sicuramente si deve citare la riciclata serie di new smb, invece al contrario in questo forum viene osannata come platform definitivo, quando in realtà si tratta di giochi senza un briciolo di originalità.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
[WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2102 il: 10 Dic 2014, 14:51 »
se vuoi ne parliamo nel topic dedicato.
prima di giocare a 3d world la pensavo come te, invece mario u m'è piaciuto molto di più (in single)
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2103 il: 10 Dic 2014, 15:23 »
Risposto di là. ;)

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2104 il: 12 Dic 2014, 00:21 »
So che l'avete già detto tipo tutti ma il livello
Spoiler (click to show/hide)
è sublime. Sono... commosso... :cry: Io lo comprerei un gioco Nintendo infame così (magari non dall'inizio alla fine, ma che ci diventi progressivamente sì).

... e cmq non sono soddisfatto al 100%, sono stato colpito una volta e ho finito con Mario piccolo. Dovrò recuperare, sarà la scusa per superarlo con gli altri personaggi.
NNID FiloSNK

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2105 il: 12 Dic 2014, 08:43 »
Io c'ho messo molto più tempo :( mi stai sulle palle.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2106 il: 12 Dic 2014, 08:58 »
Ah beh, io ci sto mettendo 6 mesi solo che ad arrivare alla CR. :whistle:
Professional Casual Gamer

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2107 il: 12 Dic 2014, 10:40 »
Io c'ho messo molto più tempo :( mi stai sulle palle.
Mi sembra di aver già espresso la mia opinione in merito. :educated:

Spoiler (click to show/hide)
NNID FiloSNK

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2108 il: 12 Dic 2014, 19:33 »
Non capisco. :|

In questo gioco c'è (ma va?) la vibrazione sul gamepad. Per esempio, quando il personaggio fa lo scatto e passa a velocità turbo, il pad vibra. Stessa cosa quando si arriva al checkpoint.

Questo maledetto affare mi sono accorto che non vibra sempre. Magari cambio livello e non vibra più. Poi in mezzo al livello riprende come se nulla fosse poi smette ecc. Ho provato brevemente un wii mote e mi sembra che lì sia tutto regolare.

Poi ho attaccato MK8 e il gamepad mi sembra vibri correttamente.

Ma allora è 3D World che c'ha i problemi col paddone? Lo so è una cazzata ma se è M3DW amen, se ho il paddone difettoso faccio esplodere tutto il Giappone.

Se qualcuno ha voglia di provare, ci perda almeno due/tre minuti perché (il mio) non lo fa sempre.
NNID FiloSNK

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2109 il: 12 Dic 2014, 19:39 »
Io ho disattivato qualunque vibrazione esattamente tre secondi dopo aver fatto il rumore di un martello pneumatico in piena notte grazie alla fede che sbatteva contro la plastica.
Professional Casual Gamer

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2110 il: 12 Dic 2014, 20:48 »
Mi sa che ho svelato l'arcano. La vibrazione smette temporaneamente di funzionare dopo che lo schermo ha rilevato dei tocchi (non so se avete mai fatto il solletico a Plessie :D). Weird...
NNID FiloSNK

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2111 il: 12 Dic 2014, 22:12 »
Io ho disattivato qualunque vibrazione esattamente tre secondi dopo aver fatto il rumore di un martello pneumatico in piena notte grazie alla fede che sbatteva contro la plastica.
:D
Che scena da Snake che starnutisce in mezzo ai plotoni del Tanker.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2112 il: 13 Dic 2014, 00:20 »
:D

L'effetto più o meno è stato lo stesso.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2113 il: 25 Dic 2014, 12:49 »
Bella la boss rush.
Se ne sentiva proprio il bisogno.
Professional Casual Gamer

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #2114 il: 25 Dic 2014, 18:09 »
 Più che altro facile e veloce, one take e via.
È un livello del mondo dopo che...