Autore Topic: [WU][NS] Super Mario 3D World (+ Bowser's Fury)  (Letto 174414 volte)

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Offline lawless

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Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1605 il: 25 Gen 2014, 09:12 »
si, diciamo che mi sento un' eroe per non aver tirato bestemmie a catena dopo i vari tentativi alla champion's road.

Diciamo pure che pur apprezzando la logica hardcore del livello in pieno stile eighties ( trial and error + skill + imparare in modo memonico ) non la condivido tanto.

Voglio dire, a cosa serve questa pseudo impennata della difficoltà? i mondi speciali post titoli di coda sono più difficili rispetto alla run normale, ma per questi ultimi livelli il picco e il divario si sentono proprio.

Peraltro ti vengono richieste come prerequisiti delle skill e delle funzionalità di Marione ( sto facendo tutta la run con sto personaggio ) che abitualmente usi di rado o poco ( mega salto allungato, rotolata con salto)

concepisco anche pochino il livello in cui

Spoiler (click to show/hide)

 a che pro? anche li, capacità memonica + skill ed è ok, ma mica lo so se mi sto davvero divertendo.

Nulla da togliere al gioco che è meraviglioso, ma come dicevo tot pagine fa, meglio iniziare a prendere gli schiaffi da subito e graduali, che una passeggiata nel parco per 8 mondi e poi sto cazzo di LEGNO OLIMPICO alla fine
« Ultima modifica: 25 Gen 2014, 09:22 da lawless »

Offline lawless

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Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1606 il: 25 Gen 2014, 09:17 »
peraltro, qualcuno sa se c'e' un finale nascosto o cose simili?

Offline ..::pierre147::..

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Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1607 il: 25 Gen 2014, 09:18 »
No, ma dopo 300 vite perse in CHAMPIONS LEAGUE sblocchi l'accesso all'inferno.
Yeah man, it's random.

Offline Ifride

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Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1608 il: 25 Gen 2014, 10:57 »
Ma infatti avendone perse circa 200 e avendo preso la metà delle stelle della sfida finale ho lasciato per il momento...troppo frustrante. (poi c'è Pikmin3 :) )
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Offline Kiavik

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Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1609 il: 25 Gen 2014, 11:18 »
Diciamo pure che pur apprezzando la logica hardcore del livello in pieno stile eighties ( trial and error + skill + imparare in modo memonico ) non la condivido tanto.

Diciamo che trial and error non ce n'è in champion's road... sei tu che sei scarso  :D

Offline Aether

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Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1610 il: 25 Gen 2014, 11:21 »
Haahhahahaah. Comunque non trovo da rosicare,
Nè ingiustizie o simili. È una prova tosta per i veri campioni. Se non lo siete, raus. Il messaggio è quello :)
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Offline Ifride

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Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1611 il: 25 Gen 2014, 11:55 »
Haahhahahaah. Comunque non trovo da rosicare,
Nè ingiustizie o simili. È una prova tosta per i veri campioni. Se non lo siete, raus. Il messaggio è quello :)

Dopo questa insinuazione credo che riprenderò il "singolar tenzone" con le piattaforme colorate!  :D
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Offline dusteppe

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Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1612 il: 25 Gen 2014, 12:13 »
La parte più tosta dell'ultimo stage è l'ultima serie di beat blocks, quando ne scompaiono due alla volta. Ci sono solo due modi di farla senza tanuki. Il primo consiste nell'effettuare in doppio salto con una pressione minima del pad in modo da fare due saltini successivi che non fanno perdere velocità. La seconda è usare il alto culata all'ultimo gradino. In pratica quando ci scompare di sotto i piedi e voi siete in aria dovete attendere fino all'ultimo istante, quindi effettuate la culata: se avete calcolato bene la cullata darà giusto il tempo di far ricomparire il blocco... Una volta   atterrati sul blocco saltate e Mario farà un salto potenziato. Rimane dannatamente difficile e ai limiti del cheat ma dopo c'è solo un'altra parte altrettanto difficile.

Offline lawless

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Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1613 il: 25 Gen 2014, 18:59 »
seeee seeee tutti eroi tastiera alla mano eh, magari poi ci avete messo 1400 tentativi con PADDONE con crepe per i lanci e 10.000 anni da scontare nel purgatorio per le bestemmie a nastro

bravissimi


Offline Kiavik

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Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1614 il: 25 Gen 2014, 19:00 »
La parte più tosta dell'ultimo stage è l'ultima serie di beat blocks, quando ne scompaiono due alla volta. Ci sono solo due modi di farla senza tanuki. Il primo consiste nell'effettuare in doppio salto con una pressione minima del pad in modo da fare due saltini successivi che non fanno perdere velocità. La seconda è usare il alto culata all'ultimo gradino. In pratica quando ci scompare di sotto i piedi e voi siete in aria dovete attendere fino all'ultimo istante, quindi effettuate la culata: se avete calcolato bene la cullata darà giusto il tempo di far ricomparire il blocco... Una volta   atterrati sul blocco saltate e Mario farà un salto potenziato. Rimane dannatamente difficile e ai limiti del cheat ma dopo c'è solo un'altra parte altrettanto difficile.

Non è così complicato, c'è anche un altro modo; basta raggiungere l'ultimo beat block doppio e saltare SUBITO sul blocco PRECEDENTE, per poi risaltare sui due successivi. Così ci si riesce anche abbastanza comodamente.

Offline Ivan F.

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Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1615 il: 26 Gen 2014, 12:25 »
Qualcuno ha notizie su dove sia possibile trovare un Mario Gatto peluche?

Pardon, mi sembrava il topic più adatto :)
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Offline Giobbi

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Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1616 il: 26 Gen 2014, 12:34 »
Li realizza Sanei per Aprile 2014
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Offline Scorreggione

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Offline Ivan F.

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Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1618 il: 26 Gen 2014, 14:19 »
Grazie a entrambi.
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Offline Aether

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« Risposta #1619 il: 26 Gen 2014, 18:21 »
SI
PUÒ
FAREEEEEEEEEEEEEE!!!

Ce l'ho fatta, dominata la Champions' Road.

Ora però mi manca la giga endurance di 30 stelle di fila, provante.
« Ultima modifica: 27 Gen 2014, 00:07 da Aether »
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