Autore Topic: [WU][NS] Super Mario 3D World (+ Bowser's Fury)  (Letto 174418 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1500 il: 09 Gen 2014, 13:33 »
Secondo me al hub del mondo 8 ti sei commosso anche tu, nn nasconderlo
Mi è piaciuto :)
Purtroppo ero in remote play, quindi mi sono commosso in SD.
Nexus goty a mani basse, comunque :P
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1501 il: 09 Gen 2014, 13:36 »
Occhio che il tuo counter di podascotatori potrebbe risentire pesantemente... Già mi tiri fuori giochi che odi pur di stressate i Mario fellows (Meat Boy, mavabbe)
Worms! You're all the same to me!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1502 il: 09 Gen 2014, 13:50 »

Massi a forza di leccare sabbia non si sentono più i sapori, nemmeno i più deliziosi ^^
'Orpo. Quando hai comprato la tutina da gatto taglia 200 cm ero perplesso. Quando hai iniziato a fare i tuoi bisogni nella sabbietta ero seriamente preoccupato. Ma non immaginavo saresti arrivato a mangiarla :scared:
ma dai lo specchio a riflesso è tecnica goffa, sandman
Worms! You're all the same to me!

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1503 il: 09 Gen 2014, 16:41 »
si, timbri 6-1 / 6-3 non banali

Quello in grassetto l'ho trovato al secondo tentativo, non fosse altro che sto post mi ha messo in guardia e fatto preventivamente pensare in maniera insana. :evil:
Tra l'altro non avevo il miciomiao e mi è toccato fare in bilico nel vuoto il doppio 360° per sollevarmi di più piroettando e raggiungere il rialzo incriminato.

Ecco, nel world 5 mi sono preso 2 delusioni grafiche di cui mi ero scordato di lamentarmi e devo troppo rimediare...
-la savana col pop-up e la texturona di Wii Sport :no:
-il livello a tema torta-biscotti che rispetto ai corrispettivi galaxiani è di una sterilità visiva imbarazzante
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1504 il: 09 Gen 2014, 17:07 »
su su olio di gomito

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1505 il: 09 Gen 2014, 17:43 »
Non ce la faccio a leggere solo trollate da una parte e dall'altra, lo so che sono off topic ma non posso vedere le discussioni ridotte così.

Quelle di là sono antipatiche trollate ma quelle di qua onestamente mi sembrano discussioni ben al di sotto della soglia limite del trollaggio.
Sono pareri naturalmente in controtendenza per un gioco che è piaciucchiato ma che non è parso il capolavoro generazionale come molti lo descrivono.
I problemi iniziano quando da una parte e dall'altra non si parla più delle opinioni, che sono sempre e comunque discutibili, ma delle motivazioni più o meno faziose che si vogliono riconoscere a monte d'esse.
Si lasciassero perdere quelle sarebbe sicuramente un vivere migliore per tutti.
Poi ok, alcuni si conoscono di persona e ci sta anche lo scambio un po' più piccante/sarcastico, ma forse sarebbe meglio evitare pure quello, per star meglio tutti.
Professional Casual Gamer

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1506 il: 09 Gen 2014, 17:52 »
Quelle di là sono antipatiche trollate ma quelle di qua onestamente mi sembrano discussioni ben al di sotto della soglia limite del trollaggio.
Sono pareri naturalmente in controtendenza per un gioco che è piaciucchiato ma che non è parso il capolavoro generazionale come molti lo descrivono.
I problemi iniziano quando da una parte e dall'altra non si parla più delle opinioni, che sono sempre e comunque discutibili, ma delle motivazioni più o meno faziose che si vogliono riconoscere a monte d'esse.
Si lasciassero perdere quelle sarebbe sicuramente un vivere migliore per tutti.
Poi ok, alcuni si conoscono di persona e ci sta anche lo scambio un po' più piccante/sarcastico, ma forse sarebbe meglio evitare pure quello, per star meglio tutti.
Mi sono lamentato proprio perché, ormai, la barca fa acqua da tutte le parti :) se ci fosse solo una persona a fare così sarebbe sopportabile. Qui siamo arrivati a: "Compri WiiU solo per poter scrivere che ha giochi di merda" VS "Il tale gioco fa schifo al cazzo e lo dico io che non c'ho manco mai giocato".

Forse possiamo riuscire a intavolare discussioni che facciano venire voglia di fare login, se ci crediamo forte :D tu non mi sembri un fanboy Nintendo (come non lo era di certo peppebi, per citare uno che la console ce l'aveva e la criticava aspramente, quando voleva) eppure con voi si riesce a discutere...

Ma poi alla fine boh, i moderatori ce li abbiamo e io non sono della squadra. Cercherò di farmi gli affari miei, però non ha senso leggere discussioni solo per evitare di rispondere.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.284
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1507 il: 09 Gen 2014, 17:59 »
Io sono pienamente d'accordo con te, abbi pazienza ma credevo che la tua critica abbracciasse anche post più moderati. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1508 il: 09 Gen 2014, 18:13 »
Ma poi alla fine boh, i moderatori ce li abbiamo e io non sono della squadra. Cercherò di farmi gli affari miei, però non ha senso leggere discussioni solo per evitare di rispondere.

Il tasto "Segnala al moderatore" sta lì a prendere polvere, siccome non abbiamo tempo di seguire ogni discussione se nessuno segnala che c'e' qualcosa che non va noi non possiamo prenderne atto *(e per segnala intendo premendo il tastino, non scrivendo post di lamentele sui topic alimentando ulteriormente polemiche e ot, poi mi sono perso anche il passaggio logico in cui "il ti rispondo di là" abbia portato la discussione sul topic di un altro gioco :D).

*discorso generale, visto che risalendo al messaggio originale ho visto che poco piu' sopra Luv e' intervenuto cercando di chiudere l'ot prontamente ignorato da Giobbi.
« Ultima modifica: 09 Gen 2014, 18:17 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1509 il: 09 Gen 2014, 18:57 »
Finito, con tutte le stelle, timbrini e bandierine dorate

e... Volevo solo rassicurare Metaller. Ho sentito un fremito nella forza. Schiaffazzi all the way

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1510 il: 09 Gen 2014, 18:59 »
No, vabbè. Zero ansie

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1511 il: 09 Gen 2014, 19:00 »
@Zel: Il passaggio di topic ha confuso anche me :D comunque hai ragione, la prossima volta segnalo invece di alimentare la digressione. Mentre noi giriamo a vuoto qualcuno se lo sta godendo! :D

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1512 il: 09 Gen 2014, 19:12 »
 :| Pila87, sarei tentato di chiederti se a parte l'inside joke vendita/rivendita WiiU nel thread di Bayo, sei seccato nello specifico dai miei interventi. Ma evito, perchè eventualmente poi dovrei replicare e facendo leva sul fatto che tutto va male se qualcuno parla male di software Wii U, tutto va bene quando invece il Giobbi di turno attacca la persona piuttosto che gli argomenti esposti sui giochi.

 :yes: Veniamo a Mario va... :yes:

Sto Mondo 6 non sbaglia nulla per ora, mette sul piatto continui spunti interessanti, un lollissimo mid-boss (Principe Bronco) e in particolare uno stage 6-3 da applausi su tutta, tutta, TUTTA la linea...

Il timbro lì l'ho trovato ma mortacci loro dove l'hanno messo... Se non fai caso "a quella cosa" col piffero che si prende...
Mi sono anche accorto di quanto con "quel" item sia possibile accorciare drasticamente l'attraversamento dello stage evitandone un buon 35%.
Go così  :yes:
« Ultima modifica: 09 Gen 2014, 19:24 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1513 il: 10 Gen 2014, 20:24 »
Ma non doveva muoversi solo in 8 direzioni Mario a prescindere dai controlli usati?
Io sto giocando con lo stick analogico del gamepad e se lo inclino dolcemente riesco a trovare diverse direzioni intermedie fra il correre dritto verso l'alto o verso destra, non solo una diagonale....
Boh, non saranno 256 direzioni possibili ma con i controlli di Other M non centra niente... Poi il gioco tende a "lockarti" sulle 8 direzioni principali, immagino il level design sia impostato di conseguenza, ma volendo andare di fino si trovano direzioni intermedie.

Preso pure io finalmente :cry:

p.s. ma si può che la prima scemata che ho fatto è guardare le direzioni in cui corre Mario? :D
« Ultima modifica: 10 Gen 2014, 20:44 da Andrea Rivuz »

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1514 il: 10 Gen 2014, 20:37 »
Sì, infatti come dissi non è full analogue ma ho la nettissima impressione che non sia 8-ways locked con lo stick. E' bizzarro da spiegare eppure la percezione è proprio questa. Infatti in termini di risultato non ci azzecca un kaiser con Other M da un alto, ma neppure con Galaxy dall'altro.
Secondo voi è possibile che con lo stick il sistema preveda un aiuto-correttivo che tenda a raddrizzare/forzare verso le 8 direzioni?
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch