Autore Topic: [WU][NS] Super Mario 3D World (+ Bowser's Fury)  (Letto 174427 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1485 il: 08 Gen 2014, 18:54 »
Metaller non ti viene fuori il tempo perché sei indietro
Parli troppo e giochi poco
Se vuoi ti presto mia figlia una settimana che almeno finisci il settimo mondo con le stelle
Vitto e alloggio a tuo carico

E che ci vuoi fare. Gioco così poco che tra i miei GOTY 2013 son stato costretto a mettere un mezzo fail Nintendo del 2002... :whistle:
Per quello sì che ci vuole tanta skill. :yes:
« Ultima modifica: 08 Gen 2014, 18:57 da The Metaller »
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1486 il: 08 Gen 2014, 18:58 »
Se devil te l'ha accettato non é degno del nome che porta...

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1487 il: 08 Gen 2014, 20:56 »
Era na frecciata a te, al tuo bieco tentativo di votarlo GOTY e a quanto sei irrimediabilmente nintendaro dentro  :D
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1488 il: 08 Gen 2014, 21:22 »
Era na frecciata a te, al tuo bieco tentativo di votarlo GOTY e a quanto sei irrimediabilmente nintendaro dentro  :D

Cerco di non trasformarmi in un bieco zombie cyborg sanguinolento.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1489 il: 08 Gen 2014, 21:43 »
Va beh dai, ci sta che per 2 persone su n che l'hanno finito non sia il GOTY 2013.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1490 il: 09 Gen 2014, 00:10 »
Appunto.

Ah, il timbro del 6-3 mi ha fatto schiumare madonne
Worms! You're all the same to me!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1491 il: 09 Gen 2014, 00:53 »
si, timbri 6-1 / 6-3 non banali


Sono all' ottavo mondo. Se cercavate gli schiaffazzi ne arrivano già un po' dal settimo mondo.


Oggi complice le ferie ci sono stato attaccato un pomeriggio intero. Endorfine in circolo come se avessi mangiato un barattolo di nutella.  :yes:

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1492 il: 09 Gen 2014, 00:57 »
Il mondo fiore mi sta davvero facendo rosicare, ora me ne vado a letto incazzato come una biscia
Worms! You're all the same to me!

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1493 il: 09 Gen 2014, 10:01 »
Io comunque a lawless non vendo più nulla. Cioè, non ha mai fatto segreto della sua nintenditudine, ma lo facevo sulla via della guarigione. La super dieta, The Last of Us, Lara, Bioshock. Sta uscendo dal tunnel, pensavo. E poi me lo ritrovo a votare GOTY il plesiosauro gonfiabile. Ce n'è abbastanza per annullare un accordo commerciale, ritengo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1494 il: 09 Gen 2014, 10:52 »
Appunto.

Ah, il timbro del 6-3 mi ha fatto schiumare madonne
Quello è proprio intelligente :yes: non è banale nascondere la roba in ambienti così ristretti.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1495 il: 09 Gen 2014, 11:11 »
Sì, molto bravi, e molto stronzi.

Direi che da mondo fungo in poi si è in fastidio 3D World, ceffoni e umiliazioni ripetute.

E a livello di target sono stati bravissimi: fino ai credits anche un marmocchio ce la può fare senza essere introdotto alla gioia della bestemmia.
Dopo i merdilingui che magari si sono lamentati della difficoltà hanno un bel tappeto di schiaffi da sgolosarsi.

Nulla di masochistico come meat boy, ma se vuoi stelle etc la sfida c'è, eccome :angry:
Worms! You're all the same to me!

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1496 il: 09 Gen 2014, 11:19 »
A me basta che le stelline tornino ad essere veramente nascoste, non dico tutte, ma almeno una percentuale maggiore. Nessuna stellina mi ha messo veramente in crisi, mentre su NSMBU ho chiamato il Signore a voce alta tante volte.

La difficoltà dei livelli per me è accettabile, parlando di un gioco mainstream. Abbiamo mondi bonus di difficoltà onesta e il livello finale ANAL, ci può stare. Mi hanno già dato LuigiU anno scorso, non pretendo un platform masochista tutte le volte, sono già contento che ne abbiano fatto uno.

(Un DLC di roba tipo la Champions Road però non farebbe schifo, così per dire :whistle: )

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1497 il: 09 Gen 2014, 12:27 »
Io comunque a lawless non vendo più nulla. Cioè, non ha mai fatto segreto della sua nintenditudine, ma lo facevo sulla via della guarigione. La super dieta, The Last of Us, Lara, Bioshock. Sta uscendo dal tunnel, pensavo. E poi me lo ritrovo a votare GOTY il plesiosauro gonfiabile. Ce n'è abbastanza per annullare un accordo commerciale, ritengo.

rotfl :D non sono io super nintendoso, sei tu che sei inaridito da ratchet & clank e hai le papille gustative del gameplay interrotte! Secondo me al hub del mondo 8 ti sei commosso anche tu, nn nasconderlo

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1498 il: 09 Gen 2014, 13:09 »
Massi a forza di leccare sabbia non si sentono più i sapori, nemmeno i più deliziosi ^^
Worms! You're all the same to me!

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1499 il: 09 Gen 2014, 13:29 »
Massi a forza di leccare sabbia non si sentono più i sapori, nemmeno i più deliziosi ^^
'Orpo. Quando hai comprato la tutina da gatto taglia 200 cm ero perplesso. Quando hai iniziato a fare i tuoi bisogni nella sabbietta ero seriamente preoccupato. Ma non immaginavo saresti arrivato a mangiarla :scared:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com