Autore Topic: [WU][NS] Super Mario 3D World (+ Bowser's Fury)  (Letto 174390 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1335 il: 03 Gen 2014, 21:29 »
Se non è un prodotto di qualità questo non so quale lo sia.

no io dicevo di nn sminuire i galaxy, nn mi riferivo a questo
.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1336 il: 03 Gen 2014, 21:43 »
Fatti i primi 6 mondi al 100% e un paio di livelli del 7 molto facili a dir la verità. Gioco eccezionale, non ti stanca minimamente, ci giocherei per ore. Però é troppo facile. Sono sicuro che i mondi extra saranno complicatissimi, ma non é possibile doverne superare 7 prima di avere un pò di sfida. Io un Mario con tutte queste stelle/timbri così facilmente trovabili non me lo ricordo. I boss poi, troppo troppo facili. Peccato perché per me sarebbe un gioco da 10 con un livello di difficoltà impostato diversamente.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1337 il: 03 Gen 2014, 22:14 »
Ragazzi non capisco...

Spoiler (click to show/hide)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1338 il: 03 Gen 2014, 22:19 »
No
Spoiler (click to show/hide)

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1339 il: 03 Gen 2014, 23:11 »
No
Spoiler (click to show/hide)

e poi? :scared:

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1340 il: 03 Gen 2014, 23:28 »
e poi? :scared:

Spoiler (click to show/hide)
.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1341 il: 04 Gen 2014, 15:34 »
Fatti i primi 6 mondi al 100% e un paio di livelli del 7 molto facili a dir la verità. Gioco eccezionale, non ti stanca minimamente, ci giocherei per ore. Però é troppo facile. Sono sicuro che i mondi extra saranno complicatissimi, ma non é possibile doverne superare 7 prima di avere un pò di sfida. Io un Mario con tutte queste stelle/timbri così facilmente trovabili non me lo ricordo. I boss poi, troppo troppo facili. Peccato perché per me sarebbe un gioco da 10 con un livello di difficoltà impostato diversamente.

Per me invece è perfetto così, perchè così a fare i mondi normali si divertono anche i più piccoli, poi se voglio la sfida so dove trovarla. Invece NSMBU, ad esempio, è difficile sin da subito e mio figlio non si diverte.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1342 il: 04 Gen 2014, 15:41 »
Sono al mondo 6 e qua invece di calare si va in crescendo! Il Castello delle Porte Scorrevoli è magnificherrimo e la "ghost house" appena prima mi ha fatto provare per la prima volta un abbozzo di motion sickness  :D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Perunamico

  • Recluta
  • *
  • Post: 143
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1343 il: 04 Gen 2014, 17:38 »
Anche se facili tutti i livelli prima dei titoli di coda mantengono sempre una buona intensità; nel senso che anche se non sono difficili non ci si annoia affatto. Abbastanza difficile da mantenere sempre alta l'attenzione, non abbastanza da frustrare o porre barriere invalicabili per i giocatori meno capaci. Per me invece è
Spoiler (click to show/hide)

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1344 il: 04 Gen 2014, 21:55 »
Va bene che devono accontentare tutti, grandi e piccini, ci sta, e Cmq ripeto, il gioco é eccezionale.. Ieri sera mi sono ritrovato a guardare l'orologio alle due di notte pensando che fosse passata da poco mezzanotte tanto mi stavo divertendo.. Però i boss così semplici non riesco ad accettarli. Il Bowser del settimo mondo é un boss da secondo, terzo mondo al massimo come livello di sfida.. Poi si passa al primo mondo extra e pensi, finalmente ce ne sarà uno decente, e invece ancora uno che può mettere in difficoltà mia figlia di 4 anni al massimo.. Perché metterli mi chiedo, non aggiungono niente alla bellissima esperienza.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1345 il: 04 Gen 2014, 22:52 »
Beh qualcuno era in difficoltà con boss più avanti da post precedenti e servono cmnq per varietà
Ma si' c'è di base il difetto degli Zelda da ww in poi che il boss tira giù invece di tirar su

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1346 il: 05 Gen 2014, 02:40 »
Mamma mia che meraviglia, è un carnevale continuo!

Sono al mondo Fiore, in alcuni stage la sfida è bella urticante, farli al primo giro con 3 stelle è difficilissimo, spesso ho fatto in 2-3 rate.
Non ci speravo, invece quei geniacci sono riusciti a dare anche al WiiU il suo Mario Galaxy.

Potendo ritrattare sulla classifica 2013, gli do il primo posto ex aequo con GTAV

Worms! You're all the same to me!

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1347 il: 05 Gen 2014, 11:26 »
Mbi, mbu, mba... mumble mumble...
Mi diverte e perplime in egual misura.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1348 il: 05 Gen 2014, 12:38 »
Eh.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1349 il: 05 Gen 2014, 15:02 »
Va bene che devono accontentare tutti, grandi e piccini, ci sta, e Cmq ripeto, il gioco é eccezionale.. Ieri sera mi sono ritrovato a guardare l'orologio alle due di notte pensando che fosse passata da poco mezzanotte tanto mi stavo divertendo.. Però i boss così semplici non riesco ad accettarli. Il Bowser del settimo mondo é un boss da secondo, terzo mondo al massimo come livello di sfida.. Poi si passa al primo mondo extra e pensi, finalmente ce ne sarà uno decente, e invece ancora uno che può mettere in difficoltà mia figlia di 4 anni al massimo.. Perché metterli mi chiedo, non aggiungono niente alla bellissima esperienza.
Le stelline verdi sono troppo in bella vista, questo direi che è proprio un difetto oggettivo. I segreti devono dare soddisfazione a chi cerca sfida, non mi interessa un Bowser assassino ma i segreti sì. Comunque raga arrivate all'ultimo mondo prima di dare il giudizio finale, EAD Tokyo vi sa prendere a calci nei denti quando vuole. ;)