Autore Topic: [WU][NS] Super Mario 3D World (+ Bowser's Fury)  (Letto 174571 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1170 il: 16 Dic 2013, 00:09 »
Per vedere i titoli di coda basta un pollice opponibile e un po' di tempo.

Ma non diciamo boiate, dai.
« Ultima modifica: 16 Dic 2013, 00:55 da Kiavik »

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1171 il: 16 Dic 2013, 01:04 »
Bravo, hai proprio scelto l'esempio migliore.  :educated:

In quello stage basta camminare sui blocchi in direzione contraria alla rotazione anziché saltare e tutto diventa un pezzo di torta. :)

Saltando come fa il genio del male nel video stimo si possano perdere tra le 300 e le 350 vite prima di completarlo, anche con Tanooki Mario o Peach è un delirio matto.
« Ultima modifica: 16 Dic 2013, 01:06 da ..::pierre147::.. »
Yeah man, it's random.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1172 il: 16 Dic 2013, 01:18 »
che dal 4/5 mondo per prendere tutte le stelle e i timbri non l'ho trovato una passeggiata.

no guarda, io non sono un giocatore che fa record, speed run, trickshot o 45/3 a cod, pero' in quei mondi li 3 stelle e timbro sono vergognosamente semplici da prendere. Dovevano assolutamente renderlo piu' tosto..non dico per arrivare alla fine, ma almeno i segreti si.
Poi se dal 7° diventa bastardo e il new game + sarà un inferno tanto meglio, nn vedo l'ora di scoprirlo.
.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1173 il: 16 Dic 2013, 08:26 »
no guarda, io non sono un giocatore che fa record, speed run, trickshot o 45/3 a cod, pero' in quei mondi li 3 stelle e timbro sono vergognosamente semplici da prendere. Dovevano assolutamente renderlo piu' tosto..non dico per arrivare alla fine, ma almeno i segreti si.
Poi se dal 7° diventa bastardo e il new game + sarà un inferno tanto meglio, nn vedo l'ora di scoprirlo.
Ecco, c'ha ragione Melchio: non mi interessa che "The End" sia difficile da vedere, capisco che questa roba debba essere accessibile. Mi spiace solo un po' che un buon 50% dei segreti, come minimo, sia messo in bella vista... la roba nascosta bene l'hanno messa, per carità, alcuni sono davvero geniali, però di stelline verdi davanti alla faccia ne ho viste tantine. ;)

Comunque, pure io ho dovuto disabilitare il Miiverse :( al dayone la gente non spoilerava, adesso ripetere un livello a nastro è pericoloso: se lo stai facendo, vuol dire che la roba è ben nascosta e quindi il rischio dello spoiler assassino è elevato. Peccato, l'idea dei timbri è molto graziosa, sono la versione intelligente degli achievement. Quando finisco di raccogliere roba li rimetto, adesso pare che debba recuperare un po' di arretrati se voglio andare avanti. :)

Durante il week end c'è modo di giocare in due, abbiamo raccolto una 50ina di stelle in una bella sessione di multi :yes: gioco totale.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1174 il: 16 Dic 2013, 09:22 »
Io gioco sempre da solo, povero melchio...dev'essere ganzo in multy
.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1175 il: 16 Dic 2013, 09:31 »
Il multi è buffo, alcuni livelli diventano un po' più facili, tipo raccogliere otto monetine verdi o buttare di sotto i nemici. Spesso però è solo un ostacolo :D bellissimo.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1176 il: 16 Dic 2013, 09:50 »
Bravo, hai proprio scelto l'esempio migliore.  :educated:

In quello stage basta camminare sui blocchi in direzione contraria alla rotazione anziché saltare e tutto diventa un pezzo di torta. :)

Saltando come fa il genio del male nel video stimo si possano perdere tra le 300 e le 350 vite prima di completarlo, anche con Tanooki Mario o Peach è un delirio matto.

Infatti, ho perso tipo 30 vite saltando, poi ho pensato:"mo provo a camminare".

Taac, livello superato.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1177 il: 16 Dic 2013, 10:14 »
Dai, finirlo è una passeggiata di salute. Nel senso che non ci si affatica e in più si fa del bene a se stessi.
A questo però avrei anche io aggiunto dei segreti un po' più...segreti. Meno male che il post game è bello succoso, anche per palati hardcore.

Nel frattempo il mio viaggio per il completamento scorre a rilento, ieri ho completato il terzo mondo. Il quarto l'avevo quasi completato al primo giro, quindi mi appresto a ownare il quinto.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1178 il: 16 Dic 2013, 10:56 »
In quello stage basta camminare sui blocchi in direzione contraria alla rotazione anziché saltare e tutto diventa un pezzo di torta. :)

Anche così facendo si muore quelle 2-3 volte su 5, semplicemente perché se non calibri alla perfezione la velocità cadi di sotto. Comunque non è l'unico esempio, anche lo stage con il cubo lanterna e 2000 fantasmini è impestatissimo.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.013
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1179 il: 16 Dic 2013, 12:11 »
Dipende dal target di riferimento, qui vedo:

Per bimba 7 anni e' tarato perfettamente arriva ai credits da sola con soddisfazione
Magari troppo facili alcuni boss

Per bimba 4 anni idem, inizia ad avere qualche difficoltà dal terzo mondo e qui viene in soccorso sorella in multi

Per me ok che gioco in modo turistico ma prendo tutto preferendo il bello alla sfida.
Un po' deprimenti i boss

Da cui a conti fatti han tarato male i boss, stesso errore che fanno in Zelda da ww in poi, che sono più semplici dei livelli stessi quindi invece di sensazione picco danno sensazione yawn e spreco.
Dovrebbero riguardarsi Metroid prime.

Per il resto mi sembra perfetto volendo avete un target di riferimento ampio
Mentre new super Mario e' un po' difficile per la quatrenne quasi da subito che infatti preferisce rayman dove avanza spedita.


Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1180 il: 16 Dic 2013, 19:34 »
Dipende dal target di riferimento, qui vedo:

Per bimba 7 anni e' tarato perfettamente arriva ai credits da sola con soddisfazione
Magari troppo facili alcuni boss

Per bimba 4 anni idem, inizia ad avere qualche difficoltà dal terzo mondo e qui viene in soccorso sorella in multi

Per me ok che gioco in modo turistico ma prendo tutto preferendo il bello alla sfida.
Un po' deprimenti i boss

Da cui a conti fatti han tarato male i boss, stesso errore che fanno in Zelda da ww in poi, che sono più semplici dei livelli stessi quindi invece di sensazione picco danno sensazione yawn e spreco.
Dovrebbero riguardarsi Metroid prime.

Per il resto mi sembra perfetto volendo avete un target di riferimento ampio
Mentre new super Mario e' un po' difficile per la quatrenne quasi da subito che infatti preferisce rayman dove avanza spedita.

Sono d'accordo, d'altronde sono agli ultimi livelli e trovare le stelle e sì più complicato, ma nulla di impossibile.
ps: ecco i timbri no :D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1181 il: 16 Dic 2013, 21:04 »
Finito, 23 ore tutto al 100%. Adesso

Spoiler (click to show/hide)

Grazie grazie grazie grazie mamma Nintendo :cry: :cry: :cry: :cry:

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1182 il: 16 Dic 2013, 21:38 »
Fidati, ti aspettano ancora molte chicche.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1183 il: 17 Dic 2013, 08:28 »
Finito
Pedala, pedala! ;)

Ieri ho avuto forse una mezz'ora, sono riuscito comunque a prendere qualche stelassa, sto sulle 315 circa.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #1184 il: 18 Dic 2013, 01:27 »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City