Autore Topic: [WU][NS] Super Mario 3D World (+ Bowser's Fury)  (Letto 174614 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #975 il: 06 Dic 2013, 21:27 »
5 anni lo stesso gioco?
Tipo il calcio, non so se hai presente. E' sempre lo stesso gioco da... 100 anni?
Like a hand of God

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #976 il: 06 Dic 2013, 21:39 »
è proprio difficile discutere con te.
E non penso di essere l'unico ad avere questo pensiero.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.013
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #977 il: 06 Dic 2013, 21:47 »
Può essere lungo quanto ti pare, non sarà mai lungo quanto il poker o gli scacchi. Rimane un gioco single player, senza multiplayer online (perché in Nintendo sono dei geni) e che un utente qui presente ha finito in pochi giorni. Io l'ho comprata una console per un singolo gioco, per carità, ma ci gioco da 5 anni. Cinque anni, non 3 giorni.

Un chessboy?

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #978 il: 06 Dic 2013, 21:51 »
è proprio difficile discutere con te. E non penso di essere l'unico ad avere questo pensiero.
Allora mi sa che è arrivato il momento di lasciare questo forum, perché qui ormai le argomentazioni sono praticamente inesistenti tra un "mudunna" (spiega niente) e un "è difficile discutere con te" (spiega ancora meno). Se non sapete che cacchio scrivere perché non avete argomentazioni, non scrivete niente. Non vale più la pena continuare a discutere qui dentro, uno si sforza di argomentare e quello che riceve in cambio è il vuoto pneumatico.
Like a hand of God

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #979 il: 06 Dic 2013, 22:00 »
i tuoi parametri per un videogiochi (multiplayer  - online) non sono assoluti per tutti i videogiocatori.
Li fuori ci sono ancora tantissime persone che si divertono giocando in single player come il sottoscritto.
Quindi non puoi sempre tirare fuori questa menata.
Inoltre si parla di videogiochi e mi porti come esempio... il calcio. Ma che cavolo di connessione è?

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #980 il: 06 Dic 2013, 22:07 »
Non c'è niente da spiegare, ti butti sempre in "discussioni" tanto per il gusto di scriver qualcosa su roba che non hai mai giocato e mai giocherai perchè fondamentalmente non ti interessano e vai avanti come un mulo pretendendo che tutti condividano la tua visione di come sia giusto fruire dei vg (lol)... Alla fine ci si stufa proprio di seguire i topic. Cerco di far finta di niente ma a Super Mario non è longevo come gli scacchi (anche vero eh, ma sticazzi) non ho resistito. Perdonami :(

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #981 il: 06 Dic 2013, 22:14 »
Assolutamente no, Mario 3D mi interessa (già l'ho scritto tipo... 4 volte?) ed è proprio per quello che ho postato qui dentro ed è per quello che vorrei vederlo su un'altra console un attimino più potente e diffusa, che abbia molte più potenzialità e più giochi. Questo è il succo del mio discorso, non "questo Mario 3D fa cagare", cosa che non ho mai scritto.
Like a hand of God

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #982 il: 06 Dic 2013, 22:31 »
In effetti io ho preso WiiU principalmente per giocare questo Mario e Zelda, il resto non mi interessa molto o l'ho giocato su altre console.
La questione Nintendo dovrebbe fare solo software è spinosa, non so neanche io cosa pensare se non di goderci quello che abbiamo al momento.

Online Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #983 il: 06 Dic 2013, 22:46 »
Il discorso sul WiiU è OT, potete parlarne nel topic apposito, qui cerchiamo di parlare del gioco.

Detto questo, The Fool, il tuo modo di porti sta indisponendo molti utenti. Cerca di partecipare alle discussioni in modo più costruttivo, educato e rispettoso degli altri per favore. (Al solito, se vuoi replicare, c'è il topic dei moderatori)
Sto giocando online a Civ 6

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #984 il: 07 Dic 2013, 01:19 »
Allora mi sa che è arrivato il momento di lasciare questo forum
Sì, credo anche io.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #985 il: 07 Dic 2013, 01:43 »
Quanto t'è durato, due giorni? Adesso immagina uno che deve comprarsi apposta una console per giocare a un gioco che dura due giorni. Non lo so se ti sembra una cosa intelligente.

Non per proseguire la polemica sul tuo modo di esprimerti e su come ti senti in questo forum..ma ha poco senso quello che scrivi se vai a cercare il vero significato di mettersi davanti a uno schermo e giocare. Io una console con solo Rez (per dire) l'avrei presa. Dura 20 minuti? si. E' arte? si. Puo' bastare.
.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #986 il: 07 Dic 2013, 02:28 »
La subquest sottointesa di wiiu=1 gioco poi é lollosa
.

Online Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #987 il: 07 Dic 2013, 10:06 »
Si è detto basta OT, riportiamo la discussione nei giusti binari per favore.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.013
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #988 il: 07 Dic 2013, 10:16 »
E' che in questo thread si teme a scrivere qualsiasi cosa perché sarebbe
Spoiler (click to show/hide)
e rovinerebbe la sorpresa ad altri :)

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #989 il: 07 Dic 2013, 10:48 »
Il VERO livello finale mi sta, per usare un eufemismo, sfondando l'ano.  :scared:

Ma solo perché mi sono deciso a farlo senza usare power up  :D

È una vera sfida! Ci ho già perso circa 50 vite...