Autore Topic: [WU][NS] Super Mario 3D World (+ Bowser's Fury)  (Letto 174533 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #930 il: 04 Dic 2013, 23:46 »
Domanda: giocando con il pad pro si perde qualcosa?

Bhè in alcuni livelli lo schermo sul paddone è indispensabile quindi non so come hanno modificato per quelle occasioni. Qualcosa devono aver fatto per forza visto che in SP sono compatibili tutti i controlli.
.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #931 il: 05 Dic 2013, 01:03 »
Io li voglio sempre così: poveri, disperati e sempre al lavoro su titoli che devono far vendere console. Restando una generazione indietro dovremmo farci bastare i soldi del software e degli utenti affezionati.

fino a un paio di anni fa nintendo era una delle pochissime aziende nipponiche che non aveva manco mezzo yen di debito con gli istituti finanziari. E secondo me e' ancora così adesso. Al contrario delle altre due. Cioe' il cubo fece veramente male ma loro se ne sono sempre sbattuti. non penso che wii u possa fare peggio del cubo. E no, questi non mollano il mercato home.

Secondo me è più facile che muoia una tra Sony e Microsoft nel gaming.

Infatti..una e' in passivo da eoni e l'altra ci ha rimesso una milza e il fegato in nippolandia

Ops..noto ora..leggero OT.
Aspetta che mi aggiusto:
Ivan che ne pensi di questo mario?
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #932 il: 05 Dic 2013, 01:26 »
Nessuno deve vendere la console, a parte Sony e Microsoft che producono software generalmente di merda (da Gears of War a Uncharted, uno peggio dell'altro)
è una battuta vero?
Ah son bei giochi quelli? Allora siamo a cavallo :lol:
Like a hand of God

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #933 il: 05 Dic 2013, 08:35 »
Povero Fool, dai che magari su youtube ti mettono pure due tastini da pigiare a tempo così ti godi meglio il cinema :P tu continua a roderti l'anima e a sperare che falliscano. :yes:

Quanto è bello questo gioco, un monumento. Non voglio che finisca. :(


Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #934 il: 05 Dic 2013, 09:03 »
Ieri fatti altri due mondi. Come con NSBMU  sto andando spedito verso la fine così  con la scusa del completamento potrò ripassare tutte le ambientazioni. Se devo muovere una critica è che è un po troppo facile, vorrei vedere qualche livello infimo, almeno verso la fine.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #935 il: 05 Dic 2013, 09:24 »
Sì, ancora non l'ho finito ma mi sento di dire che vedere "The End" è più facile rispetto a NSMBU. Vedremo come sarà tutto il resto...

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #936 il: 05 Dic 2013, 09:33 »
NSMBU era la perfezione di bilanciamento...qui siamo al facile facile. Ieri per dire mi son ritrovato nel livello che ha tutte mini sfide per 8 stelle verdi mi sembra, bhè pensavo finalmente di trovare la sfida e invece niente.
Anche le stelle verdi sono semplici cosi' come i timbri, quasi mai veramente nascosti.

L'impressione che ho invece giocando è che la prospettiva a volte sia fin troppo zoomata e che l'idea di trovarsi in un livello "piccolo" sia accentuata. L'ho notato proprio in un livello dove si ha un po' piu' di respiro e ne ho sentito la mancanza.
.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #937 il: 05 Dic 2013, 09:40 »
Ieri sera ho provato Toad seriamente, va a 2000 troppo bello! Anche se non ce la fo a vedere la bandierina sulla mappa senza la M
.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #938 il: 05 Dic 2013, 09:45 »
Ieri sera ho provato Toad seriamente, va a 2000 troppo bello! Anche se non ce la fo a vedere la bandierina sulla mappa senza la M

Toad FTW.
Io non uso altro che il funghetto della felicità.
Per il risotto aspetto di finirlo al 100% però (mai), per cui mettetevi comodi.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #939 il: 05 Dic 2013, 09:55 »
NSMBU era la perfezione di bilanciamento
Per giocatori esperti :) ma è un gioco che ha messo in crisi gente anche su tfp. Vorrei anch'io che facessero giochi come quello ma se le vendite non premiano quell'approccio, loro lo abbandoneranno senz'altro. Dobbiamo cercare la sfida nelle robe opzionali, sicuramente ce ne sarà. Io già non trovo il timbro in 6-1 e ci esco pazzo. :D

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #940 il: 05 Dic 2013, 11:03 »
Sì, il completamento sarà di certo una sfida maggiore e ciò mi da sollievo. Spero in un mondo opzionale uber difficile (e se lo sapete che c'è,TACETE!)
Comunque a parte questo, GIOCO dell'anno, senza se e senza ma.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #941 il: 05 Dic 2013, 11:32 »
Domanda: giocando con il pad pro si perde qualcosa?

Ma non l'avevi perso?  :evil: :evil: :evil:
Worms! You're all the same to me!

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #942 il: 05 Dic 2013, 11:40 »
Sì, il completamento sarà di certo una sfida maggiore e ciò mi da sollievo. Spero in un mondo opzionale uber difficile (e se lo sapete che c'è,TACETE!)
Comunque a parte questo, GIOCO dell'anno, senza se e senza ma.
Sicuramente ci sarà qualcosa di succoso. :yes:


Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #943 il: 05 Dic 2013, 14:01 »
Povero Fool, dai che magari su youtube ti mettono pure due tastini da pigiare a tempo così ti godi meglio il cinema. tu continua a roderti l'anima e a sperare che falliscano
Figa siamo proprio all'asilo nido, qua dentro.
Like a hand of God

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #944 il: 05 Dic 2013, 14:26 »
Ecco appunto, evitiamo di far intervenire la maestra.
Per favore niente frecciatine personali e relative risposte brillanti e cerchiamo di usare un linguaggio consono, grazie.
Sto giocando online a Civ 6