Autore Topic: [WU][NS] Super Mario 3D World (+ Bowser's Fury)  (Letto 174432 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #915 il: 04 Dic 2013, 17:36 »
Ho ceduto, ordinato oggi dal mio fornitore di fiducia.
Amazon ora lo vende a 49 ovvero 10€ in meno del d1.
Cambia fornitoreeeeee! :D
(RESPECT)

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
[WU] Super Mario 3D World
« Risposta #916 il: 04 Dic 2013, 19:06 »
...Peach e Toad mi fanno cagare.

 :no:

Hai presente uno che non ama Puppetto?
In confronto a te è una bella persona.
Preciso. Mi sta abbastanza simpatico come personaggio, ma non da usare. Mi piace controllare personaggi con tanti arti e che esprimano atletismo e mobilità.

Qua Toad è davvero divertente da usare, più del Mario 2D, anzi ti dirò che hanno dato senso a tutti i personaggi. Se si gioca in due o tre e si è davvero pro il gioco ci guadagna ancora di più. Assomiglia molto come tecnicismo a smash bros. Nintendo dovrebbe aggiungere la possibilità di inserire i replay sul tubo, ma prima dovrebbe aggiungere i replay sul gioco... Che poi ci sono, sono i mii fantasma.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #917 il: 04 Dic 2013, 20:27 »

Ho ceduto, ordinato oggi dal mio fornitore di fiducia.
Amazon ora lo vende a 49 ovvero 10€ in meno del d1.
Cambia fornitoreeeeee! :D
(RESPECT)

É più importante l'amicizia.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #918 il: 04 Dic 2013, 20:31 »
chi sarebbe questo ritardato?
Di cazzate ne fanno a iosa (una è quella che hai evidenziato tu nel thread di Smash Bros, no?) e l'uscita dal mercato home è altamente probabile. Rimarranno a produrre software e hardware portatile.
Like a hand of God

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #919 il: 04 Dic 2013, 21:01 »
Anche io sono convinto che finiranno per rimanere solo nel campo portatile, o meglio magari con una soluzione ibrida (come in piccola parte è già WiiU, ma inversamente in questo caso). D'altronde se già adesso si ha un po' la sensazione che l'offerta 3ds e WiiU si sovrapponga, con il passare del tempo, e i miglioramenti tecnici nel campo dei portatili, la cosa non potrà altro che "peggiorare".
E visto che tanto Nintendo ha rinunciato ad inseguire l'uber grafica, non mi sembra neanche un brutto futuro.

EDIT: oops pensavo di essere nel topic del WiiU, scusate l'off topic... che avrei comunque fatto anche di là ma vabbeh  :D.
« Ultima modifica: 04 Dic 2013, 21:04 da Giamma »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #920 il: 04 Dic 2013, 21:09 »
chi sarebbe questo ritardato?
Di cazzate ne fanno a iosa (una è quella che hai evidenziato tu nel thread di Smash Bros, no?) e l'uscita dal mercato home è altamente probabile. Rimarranno a produrre software e hardware portatile.
maddai, senza di loro sarebbe un ciclostile di Cod, Fifa e Street 4.6 UltraGeddon Turbo Plus.

E poi dopo da chi copierebbero M$ e Sony?  :no: :no:
Worms! You're all the same to me!

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #921 il: 04 Dic 2013, 21:18 »
Ma forse non ci capiamo, io non sto criticando il software, sto criticando alcune scelte di Nintendo (impossibile non criticarle se non si è tifosi da - o all'ultimo - stadio) e soprattutto l'hardware. Comprare una console da 300€ solo per giocare un paio di Mario 3D è una coglionata, questa storia deve finire ASAP perché tanto non serve a nessuno. Se fosse multipiattaforma come quasi tutti i giochi di questo mondo sarebbe molto meglio e probabilmente lo comprerei anch'io. Ripeto l'impressione che mi fa questo Mario è molto buona nonostante io preferisca Mario 2D
Like a hand of God

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #922 il: 04 Dic 2013, 21:36 »
The Fool sogna lo youtube unico.
Io li voglio sempre così: poveri, disperati e sempre al lavoro su titoli che devono far vendere console. Restando una generazione indietro dovremmo farci bastare i soldi del software e degli utenti affezionati. Secondo me è più facile che muoia una tra Sony e Microsoft nel gaming.

Offline merck.

  • Navigato
  • **
  • Post: 732
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #923 il: 04 Dic 2013, 21:54 »
Troppo tempo arrivare al 25 dicembre :(
Facciamo santa lucia?  :)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #924 il: 04 Dic 2013, 21:54 »
Yep  :D

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #925 il: 04 Dic 2013, 22:13 »
Troppo tempo arrivare al 25 dicembre :(
Facciamo santa lucia?  :)
A me è arrivato oggi. Resistere fino al 24 sará durissima.

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #926 il: 04 Dic 2013, 22:14 »
Domanda: giocando con il pad pro si perde qualcosa?

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #927 il: 04 Dic 2013, 22:25 »
Io li voglio sempre così: poveri, disperati e sempre al lavoro su titoli che devono far vendere console
Nessuno deve vendere la console, a parte Sony e Microsoft che producono software generalmente di merda (da Gears of War a Uncharted, uno peggio dell'altro), ma di giochi validi se ne vedono sempre parecchi. Capcom, Konami e Namco hanno fatto la storia dei videogiochi, da Pac-Man a SF IV, senza dover vendere alcun tipo di hardware. E senza contare gli indie... Quindi fateli uscire dal mercato hardware così non dovremo più fare l'equivalente di comprare un lettore Blu-ray a parte per vedere quattro film di James Cameron. Che se permettete è una gran coglionata.
Like a hand of God

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #928 il: 04 Dic 2013, 23:37 »
Primo livello del 4° mondo..Io un concentrato di gameplay, trasformazioni, segreti e classe cosi' non me lo ricordo.
.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.522
  • TFPGamer
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #929 il: 04 Dic 2013, 23:40 »
Io li voglio sempre così: poveri, disperati e sempre al lavoro su titoli che devono far vendere console
Nessuno deve vendere la console, a parte Sony e Microsoft che producono software generalmente di merda (da Gears of War a Uncharted, uno peggio dell'altro),


 :D

è una battuta vero?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5