Autore Topic: [WU][NS] Super Mario 3D World (+ Bowser's Fury)  (Letto 174551 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #870 il: 03 Dic 2013, 17:02 »
macchè bestemmia
ieri mentre provavo lo streaming della psvita con la ps4 mi sono rammaricato che mario non fosse multi per giocarlo là e farlo apprezzare worldwide :(
Il fatto che tu senta la mancanza di un bel videogioco mentre usi PS4 posso capirlo. :D

(faccio il coglione, non rispondetemi seriamente per carità)


pila bello mio, mario l'ho preso tranquillamente al dayone, mica mi manca ^____^
mi rammarico che un gioco così bello sia giocato da 3 persone mentre potrebbero giocarlo e goderne in 30000mila (numeri a caso per far capire la differenza)
(e aumenterebbero i guadagni a dismisura, che non credo faccia male a nintendo)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #871 il: 03 Dic 2013, 17:06 »
C'è un'infinità di motivi.
Per quanto mi riguarda Mario è ancora Il gioco, per molti versi. Ma col cavolo che ripeto l'esperienza del Wii (prendi gioca e rivendi) solo per quei titoli.
Ed è anche colpa di Nintendo, che a quelle perle poteva affiancare altra bella roba, cosa che invece non sta accadendo.

Una cosa è certa, prima o poi lo giocherò.
Quindi aspetto che Claus mi presti il WiiU... :whistle:

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #872 il: 03 Dic 2013, 17:12 »
pila bello mio, mario l'ho preso tranquillamente al dayone, mica mi manca ^____^
mi rammarico che un gioco così bello sia giocato da 3 persone mentre potrebbero giocarlo e goderne in 30000mila (numeri a caso per far capire la differenza)
(e aumenterebbero i guadagni a dismisura, che non credo faccia male a nintendo)
L'avevo detto che scherzavo. :)

Sull'eterna questione di Nintendo che abbandona l'hardware (ma non esiste una discussione dedicata in Theory? E' uno di quei punti morti a cui si torna sempre) mi sono già espresso e non vorrei aprire un OT sanguinoso che distolga ancora di più l'attenzione da questo gioco: come la stragrande maggioranza dei loro clienti, non la ritengo una mossa saggia sul lungo periodo e forse nemmeno sul breve.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #873 il: 03 Dic 2013, 17:23 »
mi rammarico che un gioco così bello sia giocato da 3 persone mentre potrebbero giocarlo e goderne in 30000mila (numeri a caso per far capire la differenza)

Ma figurati! Se dai in pasto un Mario all'utenza sonara, quelli continuano imperterriti coi COD e i FIFA, e Mario ti fa gli stessi numeri (vedi roba come Okami su PS2)  ;)

FINE OT PER ME  :P
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #874 il: 03 Dic 2013, 17:26 »
Secondo me ( e parlo in generale e non necessariamente agli utenti del topico) molta gente ha bisogno di levarsi i prosciutti dagli occhi e rendersi conto che a Natale 2013 la situazione è che wiiU dal punto di vista del parco titoli è la console nuova MIGLIORE sulla piazza, se rapportata alle nuove One/ps4

Poi sul lungo periodo probabilmente le due sorellone daranno i loro frutti, ma AL MOMENTO tirar fuori 500 carte per One per giocare a Ryse o 400 per knack ( per dirne due eh, che ryse una volta che prendo la console lo joino for sure) e non tirarne fuori 200 per joinare i due MARIONI, zombiU, WOnderful and so on mi sembra perlomeno bizzarro ( calcolando poi X, bayo2, SCIMMIONE etc etc)

Che poi le console nintendo siano sottosfruttate ok, ma nei tabellini dei migliori giochi della generazione passata io due o tre titoli nintendo li ho piazzati / messi nelle mie preferenze eh, ergo la wii una console proprio di merda non dev'essere stata

poi per carità son gusti e non entro nel merito, sia chiaro.

Poi ok, fra 4 anni Ps4 e One calceranno culi e su WiiU facile che non ci sia un cazzo o due titoli belli all' anno e vabè, si sà, ma a sto punto non vale tanto la pena fargli le pulci ora, visto che al momento la console su cui non gira quasi un cazzo non è quella nintendo, a ben vedere  :)

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #875 il: 03 Dic 2013, 17:27 »
Ed è anche colpa di Nintendo, che a quelle perle poteva affiancare altra bella roba, cosa che invece non sta accadendo.

Ma come "non sta accadendo"... da quand'è uscita la Wii U direi che un 7-8 must have già ci sono, a prescindere dai gusti...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.013
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #876 il: 03 Dic 2013, 17:42 »
edit: spostato nel thread wiiu
« Ultima modifica: 03 Dic 2013, 17:54 da Giobbi »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #877 il: 03 Dic 2013, 17:46 »
(TROPPO simile a dire il vero, col picco smash)

E qui, faccio il Puffo Quattrocchi, mi ripeto: basta sdoppiamento degli episodi della stessa serie  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.013
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #878 il: 03 Dic 2013, 17:50 »
Loro lo fanno per il motivo contrario, per portare più gente alla versione "bella" su WiiU.
Ma secondo me non funziona.

O la gente ascolterebbe almeno cd e non quella merda degli mp3.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #879 il: 03 Dic 2013, 18:02 »
Ma come "non sta accadendo"... da quand'è uscita la Wii U direi che un 7-8 must have già ci sono, a prescindere dai gusti...

Non per fare i soliti discorsi (siamo anche OT) ma lo stesso vale per la Wii. Tanto infamata, tanto poco sfruttata e poi se guardo sulla bacheca ha tanti must e molti in esclusiva che hanno assolutamente giustificato l'acquisto. Vabbuo'..
.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #880 il: 03 Dic 2013, 22:14 »
Io ho 3 domande su questo gioco:
-a un certo punto si vede Mario fare gli occhi a cuoricino?
-In rapporto a Mario, quanto si usano i comprimari? Perché Peach e Toad mi fanno cagare.
-La lava l'ho vista. La neve l'ho vista. I sotterranei a mattoni li ho visti. Il livello idilliaco erboso l'ho visto. Confortatemi sulla creatività degli ambienti perché ne ho già le palle piene prima di iniziarlo.
« Ultima modifica: 03 Dic 2013, 22:20 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #881 il: 03 Dic 2013, 23:04 »
il mare sbrilluccica come non l'hai mai visto.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #882 il: 03 Dic 2013, 23:12 »
-La lava l'ho vista. La neve l'ho vista. I sotterranei a mattoni li ho visti. Il livello idilliaco erboso l'ho visto. Confortatemi sulla creatività degli ambienti perché ne ho già le palle piene prima di iniziarlo.
:D

Offline Perunamico

  • Recluta
  • *
  • Post: 143
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #883 il: 03 Dic 2013, 23:22 »
Io ho 3 domande su questo gioco:
-a un certo punto si vede Mario fare gli occhi a cuoricino?
-In rapporto a Mario, quanto si usano i comprimari? Perché Peach e Toad mi fanno cagare.
-La lava l'ho vista. La neve l'ho vista. I sotterranei a mattoni li ho visti. Il livello idilliaco erboso l'ho visto. Confortatemi sulla creatività degli ambienti perché ne ho già le palle piene prima di iniziarlo.
Se  vuoi una risposta seria:
1)mai successo in nessun gioco
2)La risposta è quanto vuoi te, quindi mai nel tuo caso.
3)Ogni livello praticamente ha un'ambientazione diversa, ci sono
Spoiler (click to show/hide)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #884 il: 03 Dic 2013, 23:26 »
Io ho 3 domande su questo gioco:
-a un certo punto si vede Mario fare gli occhi a cuoricino?
Se  vuoi una risposta seria:
1)mai successo in nessun gioco
Come no! In Sunshine lovvava dibbrutto!

Bene e grazie per le altre risposte. Specie non dover usare Peach :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com