Autore Topic: [WU][NS] Super Mario 3D World (+ Bowser's Fury)  (Letto 174437 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #600 il: 13 Nov 2013, 21:05 »
Da come Nintendo lo presenta, vedi il video di oggi, sembra abbastanza incentrato sul multiplayer.

I trailer N la buttano sempre li, per poi rivelarsi assolutamente SP oriented una volta inseriti nella propria console.
.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.191
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #601 il: 13 Nov 2013, 21:12 »
No, rovinare no, Mario è un gioco di giocare non di vedere... però mi sembra che Nintendo abbia una gran paura di poter fare un buco nell'acqua anche con Mario e quindi sta cercando di giocarsi tutte le carte possibili, compresa quella a lei abbastanza estranea, che è quella di fare vedere molto del gioco.

- (annunciato nuovo, poderoso MARIONE) È sempre il solito Mario
- (ti fanno vedere cose nuove) Eccheccazzo, SPOILER!!!!uno!uno!!!111

Al prossimo gioco mi sa che vedremo far capolino anche l'indispensabile, imprescindibile, ce l'hanno tutti, benvenuti nel 2005 coop online.

Che ci spero, voglio vedere cosa s'inventerà Zafuru :D

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #602 il: 13 Nov 2013, 21:31 »
Yep gamepad migliore in questi giochi di nunchuck e controller pro wiiu (che ho usato poco ma mi sembra proprio peggio del gamepad come comodità generale e disposizione dei tasti)
io devo dire di aver goduto non poco con i due Galaxy ed il wiimote+nunchuck... ho sempre amato "sbachettare" il wiimote per fare la piroetta, così come raccogliere le astro-capocchielle col cursore (oltre alle exotic missions varie in cui il wiimote è il protagonista).

Super Mario 3D world è ovviamente molto gamepad centrico, quindi va giocato con quello.

Si' ma galaxy era anche un gioco di puntare, un tps in pratica :D
Questo no.

Cmnq il mio contributo era piu' che altro che il gamepad e' meglio del wiiu pro controller, anche solo come funzioni da pad semplice.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #603 il: 14 Nov 2013, 08:33 »
Nel Direct di oggi han spoilerato tutto lo spoilerabile su questo Marione.
Salvo!! :yes:

(una cosina me l'hanno spoilerata comunque :( su NeoGAF di merda scrivono gli spoiler TUTTI IN MAIUSCOLO NEI TITOLI DELLE DISCUSSIONI... ma una volta lì non avevano i moderatori con la frusta?)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #604 il: 14 Nov 2013, 15:20 »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #605 il: 14 Nov 2013, 18:03 »
Ma vedrai che arriverà pure da noi  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #606 il: 14 Nov 2013, 19:10 »
No atchoo, perché noi abbiamo (avremo??) il <<torrente>> a riparare ogni torto.  :P
La copertina è bellissima, Rosalina alla chitarra elettrica ai livelli della DUCHESS anzi adesso la cerco su google, e lo scrivo con tutto l'amore con cui sono andato a sentire e vedere AGE of ADZ al teatro comunale di Ferrara prima del terremoto. :educated:
« Ultima modifica: 14 Nov 2013, 19:15 da lo zaffo »

Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #607 il: 14 Nov 2013, 19:21 »
non ce niente da fare, questo Super Mario 3D World coinvolge anche chi il Wii U non ce l'ha.  :yes:

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #608 il: 14 Nov 2013, 19:46 »
voglio vedere cosa s'inventerà Zafuru
Io non mi invento niente, critico quello che c'è da criticare e basta. Non è che critico Nintendo per partito preso, non sono mica un tifoso da stadio. Ho smesso di tifare tipo quando Baggio ha smesso di giocare.

No atchoo, perché noi abbiamo (avremo??) il <<torrente>> a riparare ogni torto
Ma lo troveremo su Yahoo Japan a due soldi pure questo. Sì la cover in effetti è carina.
Like a hand of God

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.191
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #610 il: 14 Nov 2013, 21:14 »
No atchoo, perché noi abbiamo (avremo??) il <<torrente>> a riparare ogni torto.  :P

Anche perché il Club Nintendo è peggio dei punti del benzinaio.

Questa colonna sonora costerà l'equivalente in punti-stella di un WiiU + 3DS + 30 giochi retail.

Sarà mica un caso se la OST di Galaxy è ancora disponibile sul Club europeo. Chi la voleva l'ha torrentata, o importata.

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #611 il: 14 Nov 2013, 21:19 »
Io l ho presa del club :)
Ma davvero Baggio ha smesso di giocare?

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #612 il: 14 Nov 2013, 21:21 »
Questa colonna sonora costerà l'equivalente in punti-stella di un WiiU + 3DS + 30 giochi retail.

Davvero, per me non hanno piu' valore..non registro piu' nulla
.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.364
  • Pupo
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #613 il: 14 Nov 2013, 21:34 »
Allora passali a me, piuttosto mi prendo le figurine sagomate per mia figlia, se non trovo niente di utile (come la custodia per i giochi 3DS).

Sarà mica un caso se la OST di Galaxy è ancora disponibile sul Club europeo. Chi la voleva l'ha torrentata, o importata.
Insomma... Io ho registrato un 3DS XL e comprato un po' di giochi e sono arrivato a 4100 punti.
L'OST costa 3850 punti (1000 di più per l'edizione speciale). Sono regali, ci vorrebbe giusto un po' più di varietà.
Poi non so, magari l'OST di Galaxy è arrivata in enorme ritardo e, allora sì, la cosa ha poco senso. Ma è pure quel che intendevo dire fin dall'inizio.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #614 il: 14 Nov 2013, 21:35 »
Io ho preso quella di Galaxy qualche anno fa e ora sono a oltre 9000
Spoiler (click to show/hide)

Se mettono l'ost di 3d World la prendo di sicuro.