Autore Topic: [WU][NS] Super Mario 3D World (+ Bowser's Fury)  (Letto 174398 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #510 il: 29 Ott 2013, 13:12 »
Se per loro non funziona bene non la usano, mica sono obbligati...
Like a hand of God

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #511 il: 29 Ott 2013, 13:37 »
appunto, mica cambia niente per chi non la vuole

anche a me piace molto di più il multi offline (qualche mese fa ho giocato a dokapon kingdom su wii e mi sono divertito un sacco) , ma oggi ) purtroppo posso farlo solamente poche volte l'anno e molti sono nella mia stessa situazione

nel 2013 è semplicemente ridicolo non avere il multi online, soprattutto per un titolo cosi di successo.
« Ultima modifica: 29 Ott 2013, 14:13 da Floyd »

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #512 il: 29 Ott 2013, 13:52 »
Ormai si può tranquillamente parlare di 2014, tra un po' arriviamo all'anno di Ritorno al Futuro II e questi stanno senza online e senza chat vocale.
Like a hand of God

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.191
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #513 il: 29 Ott 2013, 15:22 »
Ormai si può tranquillamente parlare di 2014, tra un po' arriviamo all'anno di Ritorno al Futuro II e questi stanno senza online e senza chat vocale.

Se è per questo, sto ancora aspettando il mio volopattino e i vestiti che si aggiustano automaticamente alla mia taglia.

E abbiamo ancora i libri di carta, buuuuuh!!!

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #514 il: 29 Ott 2013, 15:32 »
La chat vocale ce l'abbiamo ma ancora non c'è la micropizza da idratare in forno. :(

Mi accontenterei anche solo degli autolacci!! :(

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.148
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #516 il: 29 Ott 2013, 15:50 »
Quelle non hanno gli autolacci. :no:

Si devono usare le mani, è roba da bambini. :yes:

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #517 il: 29 Ott 2013, 16:06 »
Lo sapevo che quella citazione avrebbe provocato almeno 3-4 replies sull'argomento :lol:

Che grande trilogia. Comunque oggi non ci saranno le macchine volanti, ma quelle features nel 2014 non dovrebbero mancare in nessun videogioco. Se non ce le metti togli opzioni importanti all'utente, come non mettere l'opzione per centrare lo schermo o regolare il volume (in scala minore). Poi non meravigliarti se non tieni il passo della concorrenza dal punto di vista delle vendite, Nintendo deve capire che gli appassionati sono molto più fedeli dei casual gamers. E gli appassionati vogliono l'online.
Like a hand of God

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #518 il: 29 Ott 2013, 16:12 »
Ah sì?

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #519 il: 29 Ott 2013, 16:26 »
guarda io sono appassionato dai tempi di pong, eppure dell'online fotte sega.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #520 il: 29 Ott 2013, 16:34 »
L'online in Mario 3D poteva essere una cosa carina, ma pur sempre accessoria, quindi il fatto che non sia presente è poco significativo.
Le lamentele finiranno non appena la gente comincerà a giocarci, così come è già successo con Mario Bros U.

Chiaro che se la gente parla e non gioca si lamenterà sempre.

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.148
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #521 il: 29 Ott 2013, 16:34 »
Secondo me Fool sta scrivendo cose giuste, ma nel topic sbagliato!

Aspettiamo di vedere come gestiscono l'online per Mario Kart e Smash Bros (in quel caso sì due giochi che senza online valgono 0)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #522 il: 29 Ott 2013, 16:48 »
guarda io sono appassionato dai tempi di pong, eppure dell'online fotte sega
Forse perché sei cresciuto senza online? Appassionato non vuol dire mica "giocatore di 40 anni". Il ragazzino appassionato di videogiochi è nato con l'online e sta online in continuazione. Poi tu non giochi online, ma altri giocatori tipo me e Lost lo fanno. E ricordati che Nintendo punta principalmente ai bambini, che non hanno problemi con Internet perché ci sono cresciuti insieme. Quando noi eravamo piccoli, Internet non c'era e i giochi erano solo offline.
Like a hand of God

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #523 il: 29 Ott 2013, 17:58 »
wiiu di di fatto é sempre online

pure zelda ww hd ha l'online

Mi sono appena beccato i rutti di un ubi in Deus Ex   :whistle:

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #524 il: 29 Ott 2013, 20:03 »
guarda io sono appassionato dai tempi di pong, eppure dell'online fotte sega
Forse perché sei cresciuto senza online? Appassionato non vuol dire mica "giocatore di 40 anni". Il ragazzino appassionato di videogiochi è nato con l'online e sta online in continuazione. Poi tu non giochi online, ma altri giocatori tipo me e Lost lo fanno. E ricordati che Nintendo punta principalmente ai bambini, che non hanno problemi con Internet perché ci sono cresciuti insieme. Quando noi eravamo piccoli, Internet non c'era e i giochi erano solo offline.

io non ho detto di essere appassionato perchè ho 40 anni, ho detto di esserlo dai tempi di pong.
e da appassionato quale mi ritengo, volevo smontare la (tua) regola secondo cui un appassionato vuole l'online mentre il casual gamer no.
e aggiungo pure che non concordo sulla (tua) regola secondo cui gli appassionati sono più fedeli dei casual gamer: da appassionato non sono fedele proprio a nessun brand, cerco solo roba che mi diverta.
nintendo, in questo periodo particolarmente, sta sfornando molta roba che mi diverte motlo, quindi sto comprando molta roba nintendo.

per dire, marioU lo trovo talmente ben fatto che, nonostante l'abbia comprato al dayone e finito da tempo, sto continuando a giocarci regolarmente per farmi tutte le stelle o per scoprire qualche segreto, o anche solo per farmi una passeggiata in quegli splendidi livelli a caso.
una cosa del genere mi accade solo con outrun2006, anche se lo conosco a memoria. giocare e rigiocare "per il gusto di esserci dentro".

ma sto divagando.
insomma volevo solo dire che l'importanza dell'online è relativa, non c'entra l'essere appassionati o casualoni.

altra cosa dove secondo me sbagli è dire che nintendo sforna roba per bambini.
mario, pikmin, zelda, wonderful101, sono impegnativi, molto impegnativi, e i bambini non amano l'impegno.