Autore Topic: [WU][NS] Super Mario 3D World (+ Bowser's Fury)  (Letto 174383 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #315 il: 17 Giu 2013, 18:21 »
per me son programmati, come su mario wii credo
Iwata disse che sono delle run vere in cui gli sviluppatori hanno pianto giorni per realizzarle tanto erano difficili

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #316 il: 17 Giu 2013, 18:22 »
Iwata disse che sono delle run vere in cui gli sviluppatori hanno pianto giorni per realizzarle tanto erano difficili

azz, esistono allora @_@
.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #317 il: 17 Giu 2013, 18:28 »

https://www.youtube.com/watch?v=XWbjH_By4GY

More of the same sta minchia. :)

Sta roba giocata così è bellissima ma è obiettivamente more of the same. E' la stessa roba del NSMBWii meccanicamente parlando solo con un time attack ufficializzato...

:)
E questi dove li mettiamo?

http://youtu.be/Ja8pyZhV9xA

 :D :D :D

Robe da matti.
Sta roba qui invece è talmente fuori di testa che manco ho capito come ce la si gioca :o
Nel video a 4 giocatori le piattaforme compaiono sole o c'è qualcuno che le disegna?
Le Gold rush di NSMB2 sembran poca roba e per quantità che qualità a confronto di ste cose qui...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #318 il: 17 Giu 2013, 18:31 »
per me son programmati, come su mario wii credo
Iwata disse che sono delle run vere in cui gli sviluppatori hanno pianto giorni per realizzarle tanto erano difficili

non so, quella degli yoshi che sputacchiavano luigi all'arrivo su wii mi pareva piuttosto impossibile, dovevi beccare con precisione tutte le posizioni.

se mettono team di sviluppo ad allenarsi su queste cose poi non si lamentino se sono indietro con lo sviluppo dei giochi! :)

---

metaller c'é qualcuno che le disegna

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #319 il: 17 Giu 2013, 18:42 »
Eh, ma quella coordinazione occho-mano-compagni è fuori parametro :o
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #320 il: 17 Giu 2013, 18:43 »
Comunque il livello con boss e quello sul dinosauro in acqua mi hanno rincuorato... niente figli di Bowser e tanti stili di gioco... Ok, un goccetto, appena appena, di acquolina, mi è venuto.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #321 il: 17 Giu 2013, 19:34 »
Di fronte ad un Sakurai che si mette a giocare da solo un doppio a Smash Bros oppure ai tizi di NSMBU che fanno le speedrun con wiimote + gamepad per aggiungersi, sempre da sè, le piattaforme temporanee sfido chiunque a non riconoscere di non esser poi così bravo come credeva. ;D
videoGIOCATORE

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #322 il: 17 Giu 2013, 21:07 »
Mi rifiuto di guardare video, fino all'uscita. Sarà dura.  :-X

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #323 il: 18 Giu 2013, 08:23 »
Sta roba giocata così è bellissima ma è obiettivamente more of the same. E' la stessa roba del NSMBWii meccanicamente parlando solo con un time attack ufficializzato...
Probabilmente ho scelto il video sbagliato :( ci sono tante sfide a schermata fissa dove hai vite infinite e devi provare a nastro un breve trick finché non ti riesce; questo non è il solito gameplay di Mario.

Pure l'attacco al tempo, ufficializzato così, secondo me non è da prendere sotto gamba, è vero che il design dei livelli di Mario si è sempre prestato a questo modo di giocare ma è molto bello quando sono loro stessi a farti le sfide su misura, col timer e addirittura il canale ufficiale su youtube con gli sviluppatori che caricano i video delle nerdate spinte, a me non sembra che Nintendo abbia il solito, vecchio approccio nemmeno nei dettagli. Correre per l'oro non è la stessa cosa che correre tanto per.

Vabbè dai, chiudo che sto generando un cratere di OT e finisce che Ivan mi banna :P comunque se hai modo di provarlo questo Marietto (l'ho visto girare nei negozi) esci dall'avventura e prova da te, così mi dirai che ne pensi. ;)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #324 il: 18 Giu 2013, 10:08 »
Riportiamo il thread in-topic :yes:


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #325 il: 18 Giu 2013, 13:23 »
puzza di cacca di gatt, ehm di gioco del millennio!  :yes:

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.147
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #326 il: 18 Giu 2013, 13:31 »
Tanto per intenderci, il rapporto NSMBU : NSMB2 stato il medesimo tra che ci fu tra NSMBWii : NSBB DS?
Il NSMBU non l'ho giocato essendo ancora sprovvisto di console.

Hai presente Super Mario World?

Ecco, NSMBU è l'erede al trovo di miglior Mario 2D ancora saldamente in mano al titolo del Super Nes!

Cioè, ogni volta che lo snobbate con (scusate il termine) cazzate tipo "more of the same" la fuori IL Gameplay abbassa la testa e si uccide dentro!

Non scherziamo ragazzi su, se discutete un gioco come NSMBU allora tanto vale prendere TUTTO il genere platform e buttarlo nel cesso!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #327 il: 18 Giu 2013, 13:39 »
il genere platform e buttarlo nel cesso!

nella cassettina dei bisogni

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #328 il: 18 Giu 2013, 13:40 »
il genere platform e buttarlo
nella cassettina dei bisogni
del gatto

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #329 il: 18 Giu 2013, 14:13 »
Riportiamo il thread in-topic :yes:
Qualcuno mi aiuti a scrivere deiuaaaaaaaaan. :yes: