Autore Topic: [WU][NS] Super Mario 3D World (+ Bowser's Fury)  (Letto 174456 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #165 il: 12 Giu 2013, 11:33 »
...
E comunque, lo ribadisco, se non vi esaltate per questo gioco stracolmo di idee e gameplay e non vi esaltate per l'offerta degli altri (Forza, FPS e sportivi vari) mi dite cosa giocate a fare?
Di idea nuova ne ho vista una, quella del gatto. Il resto è riciclo bello e buono, se permettete mi tengo la versione 3DS.

PS: Mi esalto per roba nuova, originale, sperimentale, strana, non per i ricicloni.
Il nuovo Sonic mi ispira più di questo nuovo Mario.
« Ultima modifica: 12 Giu 2013, 11:36 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #166 il: 12 Giu 2013, 11:33 »
:(

Per ogni singolo gioco di Mario bisogna leggere frasi come questa  :(.

Beh, è vero!

Forse se giocaste giochi come Mario U ve ne accorgereste!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #167 il: 12 Giu 2013, 11:33 »
io so solo che MArio64 mi meravigliò,Mario Galaxy pure,Mario 3d land anche
questo no
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #168 il: 12 Giu 2013, 11:34 »
E comunque, lo ribadisco, se non vi esaltate per questo gioco stracolmo di idee e gameplay e non vi esaltate per l'offerta degli altri (Forza, FPS e sportivi vari) mi dite cosa giocate a fare?

L'importante è scrivere sui forum, giocare è secondario!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #169 il: 12 Giu 2013, 11:35 »
Eh Max, però parlando, per esempio, di NSMB su WiiU dimentichi un piccolo particolare, ovvero che è un FOTTUTO capolavoro, il miglior platform 2D dai tempi di World!

Ora, che ne sai che alla fine di come verrà fuori alla fine questo Mario 3D?

Magari finisce che se li magna a colazione i Galaxy!

E comunque, lo ribadisco, se non vi esaltate per questo gioco stracolmo di idee e gameplay e non vi esaltate per l'offerta degli altri (Forza, FPS e sportivi vari) mi dite cosa giocate a fare?
sto razzismo nintendiano mi fa rabbrividire,e lo dico da sostenitore (sempre più moderato) della magggia nintendo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #170 il: 12 Giu 2013, 11:36 »
È la mia KA :yes:

A Dicembre WiiU entra in casa billy, sono felicissimo, 3DLand è un capolavoro.

Chi lo critica è una brutta persona, che vi possa venire un DRM

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #171 il: 12 Giu 2013, 11:38 »
Il problema secondo me nasce un po' dal livellamento artistico dei titoli di Mario.
Capisco che sia una scelta precisa, e come tale si può accettare o meno, ma non certo dire che manchino i valori di produzione; tuttavia quest'estetica condivisa su 3DS, Wii e ora WiiU, rende sempre più difficile l'effetto WOW.

Io ad esempio mi aspettavo mondi poligonali più complessi rispetto a quanto visto su Galaxy 1+2.
L'hardware lo permetteva, e vedere un sacco di particolari in movimento avrebbe aiutato a cogliere lo step tecnologico in avanti...
So che l'essenzialità e la pulizia è un tratto caratterizzante del Mario-style, ma alla lunga si sta trasformando in un boomerang che appiattisce sempre di più gli episodi.
Per dire: sti giocando Sonic Generations e mi stupisco di quanto siano belli da vedere gli stage, coloratissimi, pieni di particolari e oggetti e nemici. Magari è vero che a volte non aiutano l'orientamento, però è impossibile non rimanerne affascinati. Dovrebbero un po' *boostare* anche sulla complessità.
Giusto per fare un po' l'avvocato del diavolo eh, io di questo 3D World sono felice...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #172 il: 12 Giu 2013, 11:38 »
io so solo che MArio64 mi meravigliò,Mario Galaxy pure,Mario 3d land anche
questo no

Ah ok, immagino che tu l'abbia giocato a fondo per capirlo!

Quale razzismo Nintendiano?

Ti ricordo che stai parlando con un malato di Forza Motorsport (e dei racing in generale) e di Fifa, quindi dove sarebbe il razzismo?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #173 il: 12 Giu 2013, 11:38 »
...
Hai (abbiamo) visto giusto mezzo stage e ci sono 3-4 cose nuove e chili di gameplay.
Sto rush nel giudicare un gioco solo per giustificare il fatto che non si voglia comprare una console è patetico.
Si sono visti una decina di stage, 80% dei queli erano presi di peso da M3DL.
Basta fare i fanboy, su.
Una decina di stage li hai visti solo tu. Che coraggio che hai. Eppure non sei un videogiocatore di primo pelo, sai bene dietro un gioco di Mario quanta roba si nasconde ad una prima occhiata.

E si, sono fanboy dei giochi belli e del buonsenso.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #174 il: 12 Giu 2013, 11:40 »
Il problema secondo me nasce un po' dal livellamento artistico dei titoli di Mario.
Capisco che sia una scelta precisa, e come tale si può accettare o meno, ma non certo dire che manchino i valori di produzione; tuttavia quest'estetica condivisa su 3DS, Wii e ora WiiU, rende sempre più difficile l'effetto WOW.

Posso anche darti ragione, ma se tra Galaxy 2 e il prossimo Mario rivoluzionario ci offrono questo 3D che magari sarà un concetrato di gameplay divertentissimo il problema dove sta?

No perchè occhio, a voler cercare la rivoluzione a tutti i costi si rischia di perdersi delle perle purissime di gameplay (il tanto snobbato NSMB per Wii U)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.149
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #175 il: 12 Giu 2013, 11:41 »
E si, sono fanboy dei giochi belli e del buonsenso.

+1!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #176 il: 12 Giu 2013, 11:41 »
io so solo che MArio64 mi meravigliò,Mario Galaxy pure,Mario 3d land anche
questo no

Ah ok, immagino che tu l'abbia giocato a fondo per capirlo!

Quale razzismo Nintendiano?

Ti ricordo che stai parlando con un malato di Forza Motorsport (e dei racing in generale) e di Fifa, quindi dove sarebbe il razzismo?
non so  :)
hai solo detto che chi non apprezza sti giochi non capisci che giochi a fare
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #177 il: 12 Giu 2013, 11:43 »
Come volevasi dimostrare, il fatto che questo Mario non sia il gioco che spinge la grafica gli sta remando contro, è già diventato un riciclo pure questo, mancano sei mesi all'uscita e a malapena s'è vista una presentazione. Tutto regolare :D come NSMBU del resto.

Speriamo che arrivi presto il nuovo Dolphin, così finalmente questi giochi saranno belli anche sui forum. :P

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #178 il: 12 Giu 2013, 11:44 »
Posso anche darti ragione, ma se tra Galaxy 2 e il prossimo Mario rivoluzionario ci offrono questo 3D che magari sarà un concetrato di gameplay divertentissimo il problema dove sta?

No perchè occhio, a voler cercare la rivoluzione a tutti i costi si rischia di perdersi delle perle purissime di gameplay (il tanto snobbato NSMB per Wii U)!

Leggiamoli tutti i post però  ;)
Primo perchè io sono proprio il primo che non si aspetta il prossimo "Mario rivoluzionario", manco fosse il Messia, e si gode questo 3D World che mi piace già moltissimo.
E secondo perchè, mi ripeto, magari molte critiche sarebbero meno accese se il comparto tecnico aiutasse a dare l'idea di trovarsi di fronte ad un titolo davvero "next" rispetto ai precedenti, invece di sembrare il fratellone di 3D Land sul 3DS (e qui tornerebbe bene la polemica sugli splittamenti di serie che sta operando Nintendo, ma già ho dato sul thread di Donkey...quindi vi risparmio  :D)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #179 il: 12 Giu 2013, 11:45 »
Come volevasi dimostrare, il fatto che questo Mario non sia il gioco che spinge la grafica gli sta remando contro, è già diventato un riciclo pure questo, mancano sei mesi all'uscita e a malapena s'è vista una presentazione. Tutto regolare :D come NSMBU del resto.

Speriamo che arrivi presto il nuovo Dolphin, così finalmente questi giochi saranno belli anche sui forum. :P

Mamma ragazzi, scusate se sono offensivo, ma a volte siete di un'ottusità pazzesca.  :(
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205