Autore Topic: [WU][NS] Super Mario 3D World (+ Bowser's Fury)  (Letto 174443 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #135 il: 12 Giu 2013, 09:19 »
Quei 4 giocatori sono controllati tutti da un polpo?

Magari sono controllati dalla CPU.
Hai presente in quanti seguono il protagonista di 101?  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #136 il: 12 Giu 2013, 09:32 »
io sono un po' deluso...mi aspettavo un Galaxy o ancor meglio un gioco alla Mario64
mha
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #137 il: 12 Giu 2013, 09:39 »
Io devo dire invece che dopo un calo d'entusiasmo iniziale mi sono abbondantemente ricreduto.
Sono d'accordo con chi crede che il gioco non sia prodotto con un investimento paragonabile a Galaxy, ma lo trovo coloratissimo e molto divertente. E' probabile appunto che, per riuscire in tempi brevi a sfornare un gioco così importante piuttosto che rivoluzionare si sia voluto andare sul sicuro con un'impostazione già collaudata come quella di 3dland.
Ma d'altronde ragazzi, lo capisco, siamo abituati bene per i giochi di Mario! Quindi teniamoci stretto questo 3dworld, godiamocelo, e arriverà pure il "seguito spirituale" di Galaxy. (Semmai la Nintendo riterrà opportuno investirci sopra ovviamente).
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #138 il: 12 Giu 2013, 09:44 »
Io devo dire invece che dopo un calo d'entusiasmo iniziale mi sono abbondantemente ricreduto.
Sono d'accordo con chi crede che il gioco non sia prodotto con un investimento paragonabile a Galaxy, ma lo trovo coloratissimo e molto divertente. E' probabile appunto che, per riuscire in tempi brevi a sfornare un gioco così importante piuttosto che rivoluzionare si sia voluto andare sul sicuro con un'impostazione già collaudata come quella di 3dland.
Ma d'altronde ragazzi, lo capisco, siamo abituati bene per i giochi di Mario! Quindi teniamoci stretto questo 3dworld, godiamocelo, e arriverà pure il "seguito spirituale" di Galaxy. (Semmai la Nintendo riterrà opportuno investirci sopra ovviamente).
se con sbattimenti (ed investimenti) minori Nintendo riceverà i soliti consensi perchè mai dovrebbero mettersi a sviluppare un titolo grosso come un galaxy o un mario64?
è questo il fatto
poi sto gioco sarà sicuramente divertentissimo,ci metto la mano sul fuoco:mai visto un platform di Mario brutto o poco divertente
...ma un po' banalotto e ritrito lo visto eccome...e non ne vorrei altri,ecco:)
Un galaxy/64 con i cosiddetti mi farebbe prendere pure Wiiu (piu avanti,a prezzi ridotti)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #139 il: 12 Giu 2013, 09:48 »
Io devo dire invece che dopo un calo d'entusiasmo iniziale mi sono abbondantemente ricreduto.
Sono d'accordo con chi crede che il gioco non sia prodotto con un investimento paragonabile a Galaxy, ma lo trovo coloratissimo e molto divertente. E' probabile appunto che, per riuscire in tempi brevi a sfornare un gioco così importante piuttosto che rivoluzionare si sia voluto andare sul sicuro con un'impostazione già collaudata come quella di 3dland.
Ma d'altronde ragazzi, lo capisco, siamo abituati bene per i giochi di Mario! Quindi teniamoci stretto questo 3dworld, godiamocelo, e arriverà pure il "seguito spirituale" di Galaxy. (Semmai la Nintendo riterrà opportuno investirci sopra ovviamente).
se con sbattimenti (ed investimenti) minori Nintendo riceverà i soliti consensi perchè mai dovrebbero mettersi a sviluppare un titolo grosso come un galaxy o un mario64?
è questo il fatto
poi sto gioco sarà sicuramente divertentissimo,ci metto la mano sul fuoco:mai visto un platform di Mario brutto o poco divertente
...ma un po' banalotto e ritrito lo visto eccome...e non ne vorrei altri,ecco:)
Un galaxy/64 con i cosiddetti mi farebbe prendere pure Wiiu (piu avanti,a prezzi ridotti)

Ti capisco, è il difficile "compromesso" che ogni compagnia (che per sopravvivere deve comunque guadagnare)deve fare tra i soldi e la creatività. Vedremo.
« Ultima modifica: 12 Giu 2013, 09:52 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #140 il: 12 Giu 2013, 09:52 »
Non riesco proprio a capire cosa ci troviate di tanto diverso (e inferiore) in questo 3d World rispetto a Galaxy. A parte la gravità cangiante, sono praticamente la stessa cosa!

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #141 il: 12 Giu 2013, 09:57 »
Ma sai, l'impressione che mi ha fatto (ripeto che non voglio sminuire la qualità che ho percepito in un secondo momento) non è stato come di Galaxy, di qualcosa di veramente nuovo nell'approccio alle situazioni di gioco. Poi ripeto, stiamo parlando in riferimento a dei video, quindi lieto di essere totalmente smentito.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #142 il: 12 Giu 2013, 10:00 »
Non riesco proprio a capire cosa ci troviate di tanto diverso (e inferiore) in questo 3d World rispetto a Galaxy. A parte la gravità cangiante, sono praticamente la stessa cosa!

Volevo scriverlo io.
Ora, a parte il fatto che pensarla come Kiavik mi ha rovinato la giornata, non capisco questo invocare a Galaxy come al "vero" Mario 3D. Secondo me se invece di chiamarlo Land (e quindi inconsciamente legarlo a una serie già nota) lo avessere chiamato Universe, le reazioni sarebbero state diverse...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #143 il: 12 Giu 2013, 10:06 »
Ma secondo me appena vedranno la telecamera alle spalle (settabile se si gioca in single player) si renderanno un po' tutti conto di aver fatto una figura diciamo barbina...

« Ultima modifica: 12 Giu 2013, 10:08 da Kiavik »

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #144 il: 12 Giu 2013, 10:07 »
Mi aspettavo un altro tipo di grafica, più impressionante, evidentemente è Mario Kart il gioco che dovrà fare quell'effetto magnificente sulla gente.

Chissà, magari finisce che la gente lo snobba come MarioU solo per questo :D comunque il gioco sarà eccezionale, chi li gioca sa di cosa parliamo. Il concept mi incuriosisce molto, Toad è il personaggio da speedrun e già immagino la follia.

Il gatto, che colpo basso. :cry:

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #145 il: 12 Giu 2013, 10:41 »
Non riesco proprio a capire cosa ci troviate di tanto diverso (e inferiore) in questo 3d World rispetto a Galaxy. A parte la gravità cangiante, sono praticamente la stessa cosa!

Volevo scriverlo io.
Ora, a parte il fatto che pensarla come Kiavik mi ha rovinato la giornata, non capisco questo invocare a Galaxy come al "vero" Mario 3D. Secondo me se invece di chiamarlo Land (e quindi inconsciamente legarlo a una serie già nota) lo avessere chiamato Universe, le reazioni sarebbero state diverse...

Infatti è da qui che nasce l'equivoco, la gente pensa sia 3D land su WiiU.
Io aspetterei a sentenziare, anche se sono convinto che la formula sarà rivista e migliorata a tal punto da raggiungere livelli di maestosità dei Galaxy.

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #146 il: 12 Giu 2013, 10:51 »
Beh ma per quel che si è visto è 3d Land per WiiU. Anche se si fosse chiamato Universe le reazioni sarebbero state le stesse.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #147 il: 12 Giu 2013, 10:53 »
Beh ma per quel che si è visto è 3d Land per WiiU. Anche se si fosse chiamato Universe le reazioni sarebbero state le stesse.

Mi sarebbe piaciuto appurarlo.
Per me sarebbero stati in generale più contenti, e qualcuno avrebbe osservato che assomigliava a Land...però ammetto che è una mia pura supposizione (non dimostrabile).
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #148 il: 12 Giu 2013, 10:54 »
Ancor prima di vedere il logo e di "elaborare" il senso del titolo, vedendo le immagini ho subito pensato al riciclone. E' il gioco per 3DS senza il 3D e con la modalità a 4 giocatori.
Vabé, taglio corto dicendo solo: "non è il gioco che mi farà comprare la console".
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: [WU] Super Mario 3D World
« Risposta #149 il: 12 Giu 2013, 10:54 »
Sono convinto che poi ci sarabbero stati quelli che "eh ma ancora Mario Galaxy? Basta!".
Cioè, 3D land è bellissimo, eh.